GORGUN GEMM - TERAPIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

GORGUN GEMM - TERAPIA

Messaggio Da XENA il Dom 29 Giu 2008 - 12:24


___________________________________________________

XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femminile
Numero di messaggi : 10982
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

http://salutenaturale.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: GORGUN GEMM - TERAPIA

Messaggio Da Dezeb il Mar 1 Lug 2008 - 18:56

*

TERAPIA GEMM
GEMM

link: gemm-therapy.com/eng/gemm_overview.php

traduzione di google: http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.gemm-therapy.com/eng/gemm_overview.php&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.gemm-therapy.com/eng/gemm_overview.php%26hl%3Dit%26sa%3DG

- Condizioni/ Altre circostanze

Oltre al cancro, l'osteoporosi e la malattia di rene cronica, la terapia GEMM è capace di fornire benefici significativi ad una vasta gamma di malattie e condizioni mediche includenti, ma non limitate a: artrite, fratture, sclerosi a placche, ferite del midollo spinale, AIDS, ustioni severe, pancreatite, malattie del Behcet, sterilità, ecc.
Inizialmente al nuovo centro di trattamento, la terapia GEMM sarà offerta ai pazienti che soffrono di cancro, di malattia di rene cronica e di osteoporosi. Sulle terapie prescelte di casi, ha potuto essere offerto a determinate altre condizioni


INTRODUZIONE
La terapia non invasiva GEMM è basata sull' innovativa scoperta del Dott. Seckiner Gorgun sulla comunicazione molecolare. Il dispositivo per la GEMM-Terapia può diffondere onde radio allo stesso linguaggio di risonanza elettromagnetica universale con cui le molecole comunicano tra di loro a livello cellulare. La terapia, dimostrata ed efficace, aiuta i pazienti a sormontare parecchie malattie e condizioni mediche maligne.





CHE COSA È GEMM?
GEMM (Generatore Elettro Magnetico Modulato) è un dispositivo terapeutico avanzato che genera speciali onde radio modulate e a bassa potenza (0.25 watt).

Con queste onde radio il dispositivo GEMM comunica direttamente con le proteine obiettivo nelle cellule che sono responsabili del regolamento dei processi biologici.

Questa comunicazione diretta permette a GEMM di fornire benefici terapeutici significativi per una vasta gamma di malattie e di condizioni mediche.

Le onde terapeutiche GEMM sono alla frequenza di risonanza specifica precisamente calcolata per la proteina dell'obiettivo per dare gli ordini per arrestare, modificare o invertire i processi funzionanti non correttamente.

Un dispositivo per la Terapia GEMM.

COME SI APPLICA?
Dopo la valutazione completa del paziente, tutto il dato valido per quanto riguarda la condizione della malattia, il paziente e l'ambiente sono inseriti nel sistema ed è determinato il protocollo individualizzato di terapia.


I letti per il trattamento.
Le onde radio terapeutiche si applicano in sessioni quotidiane che durano generalmente circa 30 minuti tramite le antenne orientate verso i pazienti che si trovano nei letti del trattamento della terapia.
Secondo il tipo e la fase della malattia e lo stato del paziente, la terapia può durare da poche settimane a parecchi mesi.

È EFFICACE?
Anche se lo scopo primario della terapia di GEMM è la riabilitazione, in parecchi malati di cancro in breve periodo sono stati osservati significativi miglioramenti soggettivi ed obiettivi in sintomi quale dolore, gonfiore, affaticamento.

In una buona percentuale dei malati di cancro terminali è osservato un effetto curativo duraturo e molti stanno vivendo sani parecchi anni dopo il trattamento.

Una paziente con cancro al seno e metastasi osse prima e dopo la terapia.


Ci sono pazienti ammalati di osteoporosi le cui densità minerali dell'osso sono aumentate significativamente; pazienti con guasto al rene i cui parenchimi sono rigenerati così che i loro reni cominciano a funzionare normalmente.

È SICURO?
La terapia non invasiva-GEMM, certificata CE, è completamente sicura. In
nessuno dei pazienti curati sono stati osservati effetti collaterali secondari.

Confrontate ai raggi X o ai raggi gamma utilizzati nella radioterapia convenzionale, le onde radio hanno almeno un miliardo volte meno energia e non hanno effetto distruttivo diretto sui tessuti.
Campo delle onde elettromagnetiche.

Le frequenza di risonanza applicate sono molto specifiche per le proteine designate e non è innescato nessun processo biologico indesiderato.

LA SPIEGAZIONE RAZIONALE SCIENTIFICA
Questa sezione contiene le informazioni di base per capire i principi fondamentali della terapia GEMM.


Proteine nella comunicazione molecolare
Una cellula umana tipica consiste di 10.000 proteine differenti in cui tutti i processi biologici all'interno di una cellula, di un tessuto o di un organismo dipendono dalle interazioni selettive fra loro ed i loro obiettivi quali altri proteine, segmenti regolatori del DNA o piccole molecole.
Le proteine sono sequenze lineari di 20 amminoacidi differenti e la loro unica struttura tridimensionale, trascritta e tradotta dal DNA, determina la loro funzione biologica.
Così che cosa è che permette a decine di migliaia di generi differenti di molecole nell'organismo di riconoscere i loro specifici obiettivi?


Frequenze individuate regolative per il DNA e altri fattori.

Il classico modello chiave e serratura
Il modello classico “serratura e chiave„ o il relativo modificato “modello indotto di misura„ presuppone che, nell' ambiente estremamente affollato della cellula (dove ci sono miliardi di molecole), attraverso scontri casuali, quelle molecole che hanno serratura complementare di forma si agganciano con ciascun altra così che possono avere luogo le reazioni biochimiche appropriate.
Questo metodo casuale di collisione anche supposto di spiegare come gli enzimi possono riconoscere i loro rispettivi substrati, come gli anticorpi nel sistema immunitario possono afferrare specifici invasori stranieri e disarmarli e come le proteine possono mettersi in comunicazione con proteine differenti o agganciarsi a specifici acidi nucleici specifici per controllare l'espressione di gene ecc.

Modello risonante di riconoscimento
La Prof.ssa Irena Cosic nella sua vasta ricerca ha indicato che tutte le sequenze di proteine con funzione biologica comune hanno componente di frequenza caratteristica comune nella distribuzione di energia libera di elettroni lungo la spina dorsale della proteina che è collegata con la funzione biologica della proteina.
Ancora, è stato indicato che le proteine ed i loro obiettivi hanno la stessa caratteristica frequenza in comune che può essere usata per il riconoscimento e l'interazione fra la proteina particolare ed il relativo obiettivo alla distanza.
Quindi, le interazioni della proteina possono essere considerate come trasferimento di energia risonante fra le molecole interagenti ed applicando un campo elettromagnetico, è possibile programmare, predire, progettare e modificare le proteine e la loro bioattività.

Effetto di frequenze selezionate per cellule P3H3
dal Dr. Gorgun presso il Thailandia National Cancer Institute.
"Il metodo di Gorgun"
Considerevole prova ed evidenza sperimentale oggi indicano la possibilità di modulazione delle funzioni e delle strutture biologiche applicando i campi elettromagnetici in una maniera controllata.
Questo fenomeno è stato osservato e usato dal Dott. Gorgun fin dagli anni 70, quando ha fatto la sua scoperta chiave del calcolo della frequenza di risonanza di ogni molecola data, attraverso il “metodo di Gorgun".
GEMM è basato sul principio di applicazione dei campi elettromagnetici precisamente determinati alle proteine obiettivo secondo la frequenza di risonanza selezionata per regolare il processo biologico malfunzionante in un modo controllato.
Una descrizione completa del metodo e dei relativi effetti sulle cellule neoplastiche è fornita nell' articolo del Dott. Gorgun “Studi sull'interazione fra i campi elettromagnetici e la coltura di materia vivente di cellule neoplastiche" pubblicato sul “Giornale delle Prospettive di Frontiera” (Journal of Frontier Perspectives).
* Dal thread indicato da XENA e da file cortesemente forniti da Fausto Vittoria.



Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschile
Numero di messaggi : 1431
Età : 47
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: GORGUN GEMM - TERAPIA

Messaggio Da Dezeb il Mar 1 Lug 2008 - 19:00

Terapia Gemm - Riferimenti

La pagina da cui il seguente post.

http://www.gemm-therapy.com/eng/gemm_references.php

Il link della pagina tradotta:

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.gemm-
therapy.com/eng/gemm_references.php&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.gemm-therapy.com/eng/gemm_references.php%26hl%3Dit%26sa%3DG


Riferimenti
In questa sezione potete trovare riferimenti rilasciati da avvalorati medici e scienziati che hanno avuto informazioni di prima mano per quanto riguarda la terapia GEMM e il Dr Gorgun, tra cui:
· Dr. Turhan Temucin, responsabile medico di Ankara Numune Hospital dove il Dr Gorgun ha avuto pazienti in trattamento
· Dr Haluk Nurbaki, responsabile medico dell’ Ospedale Oncologico di Ankara che ha chiesto il permesso di usare GEMM presso il
suo ospedale.
· Prof Hans-Joachim Schmoll dell’ Hannover Medical School dove il Dr Gorgun ha condotto studi sulla cellula.
· Prof Alberto De Renzo della Clinica Casa di Cura “Major” presso cui il Dr. Gorgun ha avuto pazienti in trattamento.
· Prof Piergiorgio Spaggiari, MD, Direttore Generale di Azienda Ospedaliera che ha invitato il dottor Gorgun per Studi Clinici
· Dr Petcharin Srivatanakul del Thailandia National Cancer Institute dove il Dr Gorgun ha condotto studi sulla cellula.
· Prof Emilio Del Giudice dell’ Istituto Nazionale Italiano di Fisica Nucleare che è stato in stretta collaborazione con il Dr
Gorgun.
· Prof Raffaele Giovanelli dell' Università di Parma che è stato in stretta collaborazione con il Dr Gorgun.
· Prof Mario Maritano che è stato designato come un esperto dal Tribunale di Torino per valutare la sicurezza del dispositivo
GEMM.

Dr Turhan Temucin
Il Dr Turhan Temucin è stato Medico Primario dell’ Ankara Numune Hospital, uno dei più grandi ospedali di Stato in Turchia. Entro la fine del 1979 il Dr Gorgun ha trattato inizialmente pazienti scelti terminali con cancro per la GEMM Terapia con il permesso del comitato etico.
In seguito alla sicurezza e all'efficacia del trattamento, come indicato nella citata lettera di referenza, il Dr. Gorgun ha
continuato a lavorare in ospedale per diversi mesi per il trattamento di molti altri pazienti e poi ha lasciato l'ospedale per motivi personali.






Dr Haluk Nurbaki
Il Dr Haluk Nurbaki che è stato Direttore medico dell’ Ospedale Oncologico di Ankara inviò la seguente richiesta ufficiale al Ministero della Salute ad Ankara chiedendo che è disposto a utilizzare il dispositivo GEMM in pazienti affetti da cancro per la gestione del dolore presso il suo ospedale.
La traduzione in inglese brevemente statuisce quanto segue:

“Così come riportato dai media, la Terapia del Dr. Seckiner Gorgun con onde radio ha fornito benefici. Per le rispettive richieste, sotto il suo permesso vorremmo trattare pazienti che sono particolarmente affetti da dolore senza fare speculazioni dei media".
Per ragioni sconosciute la richiesta non ha ottenuto risposta né il permesso è mai stato concesso.




Prof Hans-Joachim Schmoll
Mentre lavora con il Dr. Alberto De Renzo presso la Clinica Casa di Cura Major, Dr Gorgun ha inviato diverse lettere di
referenza circa l'efficacia della terapia a GEMM a scienziati di fama di tutto il mondo per collaborare su ulteriori ricerche. Il Prof Hans-Joachim Schmoll, capo della Divisione di Oncologia dell’ Hannover Medical School che è stato inizialmente scettico si convinse con il risultato della ricerca fatta nel suo laboratorio.
Le lettere di referenza affermano quanto segue:
“Hai mostrato con convinzione che il trattamento delle cellule di coltura con onde radio dal generatore di onde radio -
modello GEMM-145 ha determinato una significativa riduzione di cellule viventi esponendo un effetto del trattamento connesso."
"Oltre la significativa riduzione di cellule viventi misurato con il test trypan-blue, le cellule hanno cambiato la loro
morfologia e ulteriori proliferazioni apparivano essere ridotte o arrestate".
"Noi non siamo in grado di spiegare perché e come questi cambiamenti si sono verificati, ma dobbiamo attribuire questi risultati al trattamento con le tue onde radio dal momento che nessun altra modifica delle condizioni della cultura di cellule sono state fatte".
"Nel complesso il trattamento con onde radio secondo il vostro specifico piano di trattamento e delle frequenze sembra avere un effetto significativo sulle cellule tumorali".

_



Prof Alberto De Renzo
Il Dr Gorgun ha trattato pazienti presso la Clinica Casa di Cura "Major" di Torino con il Prof Alberto De Renzo per diversi anni. Il Prof. De Renzo ha avuto evidenze di prima mano testimoniando i sorprendenti risultati della terapia GEMM.




Prof Piergiorgio Spaggiari
Nel luglio 2004 un team guidato dal professor Piergiorgio Spaggiari, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera ha visitato Instanbul e ha ufficialmente invitato il Dr.Gorgun per la collaborazione in studi clinici per il dispositivo GEMM in Italia per il programma congiunto tra l’Organizzazione Mondiale della Sanità e la Direzione Sanità della Lombardia regione d'Italia. La lettera ufficiale di invito afferma che vorrebbero beneficiare delle esperienze del Dr.Gorgun e dei risultati maturi che egli ha ottenuto con le sue terapie, per i prossimi studi scientifici.


Dr Petcharin Srivatanakul
Nel 1979 il Dr. Gorgun condusse una ricerca presso il Thailandia National Cancer Institute sugli effetti del suo trattamento elettromagnetico su colture cellulari. La relazione qui di seguito è rilasciata da Petcharin Srivatanakul, il capo del laboratorio di ricerca, ed afferma chiaramente l'efficacia delle onde radio su cellule tumorali. Qui è riportata solo la prima pagina del rapporto completo.




Prof Emilio Del Giudice
Il Prof Emilio Del Giudice è un rinomato Fisico nucleare italiano, membro dell’ Istituto Italiano Nazionale di Fisica
Nucleare. Insieme con un altro rispettato scienziato italiano, il Prof Gianni Preparata, hanno avuto stretta collaborazione con il Dr Gorgun e hanno apprezzato l'importanza del suo approccio unico.
Il Prof Del Giudice è anche l'autore dello studio chiave "Quantizzazione del flusso magnetico e comportamento Josephson nei
sistemi viventi", che ha fornito elementi di prova a sostegno delle teorie del Dr Gorgun's sulla comunicazione cellulare. Il seguente articolo è un’ analisi approfondita della tecnologia GEMM.






Prof Raffaele Giovanelli
Un altro avvalorato scienziato della Facoltà di Medicina della Università di Parma ha fornito una panoramica della tecnologia
GEMM del Dr. Gorgun.



Prof Mario Maritano
Nel 1986 quando il Dr Gorgun ha iniziato il suo trattamento con la terapia GEMM per i malati di cancro terminale con il Prof De Renzo in Italia, sono stati contestati da parte del Ministero della Salute e il sistema della terapia GEMM è stato sequestrato. A seguito del caso giudiziario, che durò per 2 anni, la Corte di Torino ha dato la sua sentenza definitiva che stabilisce che GEMM è un sistema sicuro e ha restituito il sistema al Dr. Gorgun.
Il Prof Mario Maritano, che è stato nominato quale esperto dalla Corte ha fornito una panoramica completa della tecnologia dopo
lo svolgimento di una approfondita ricerca.
Le cinque pagine di relazione del Prof Maritano statuisce che la GEMM la terapia non solo è sicura, ma fornisce anche

risultati positivi.




La sentenza definitiva della Corte in favore del Dr Gorgun e il Prof De Renzo.
/
Cliccare per ingrandire le seguenti immagini (non entravano nel post)


Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschile
Numero di messaggi : 1431
Età : 47
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: GORGUN GEMM - TERAPIA

Messaggio Da lalba il Mer 2 Lug 2008 - 18:21

Dezeb...interessantissima sta cosa!...ma leggendo mi è sorta una curiosità, non ridere x ciò che sto dirti, ma mentre leggevo ho pensato...non è che comunicando con le onde radio alle ns. cellule un messaggio in posivo x dare l'input alla guarigione, si può usare anche x il contrario? un macchina così in mano a certa gente non potrebbe essere pericolosa?
...se ho detto una cavolata perdonatemi! Suspect

lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: GORGUN GEMM - TERAPIA

Messaggio Da Dezeb il Mer 2 Lug 2008 - 20:58

lalba rispondo ma io sto solo mettendo i post, che ho solo letto ma non ho alcuna esperienza, testimonianza... queste insieme a certificazioni sono contenute già nel thread.
Comunque già ci sono gli apparecchi che fanno danno e mi pare che lo abbiamo visto in qualche thread qui sul forum: i microonde anche indirettamente sui cibi che poi si mangiano, dei cellulari non si è potuto sapere se fanno bene e male... intanto c'è chi si ammala...
poi se volessero fare danno basta che la macchina usata riproduca molti tipi di onde, non manca la varietà, ma allora penso che il danno si vedrebbe subito... forse in qualche sperimentazione tipo Di Bella, potrebbero essere capaci di mettere una macchina con onde dannose... queste di cui si parla in ogni caso non sortiscono effetti collaterali.

Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschile
Numero di messaggi : 1431
Età : 47
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: GORGUN GEMM - TERAPIA

Messaggio Da Dezeb il Ven 25 Lug 2008 - 7:01

in aggiornamento

Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschile
Numero di messaggi : 1431
Età : 47
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: GORGUN GEMM - TERAPIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 1:16


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum