Medicina Anno Zero . Salvatore Murgia

Andare in basso

Medicina Anno Zero . Salvatore Murgia Empty Medicina Anno Zero . Salvatore Murgia

Messaggio Da Ospite il Mar 15 Lug 2008 - 13:52

L'Amico Antonio55 prima di partire per le sue vacanze mi ha segnalato questo link dove si può scaricare un libro che consiglio a tutti la lettura . Davvero molto molto interessante

http://www.medicinaannozero.org/content/view/36/39/1/6/

Nella home page si vedono i capitoli , basta fare il copia/incolla in word e poi stampareseli ....

Se poi volete possiamo commentare qui .

Ciao

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Medicina Anno Zero . Salvatore Murgia Empty Re: Medicina Anno Zero . Salvatore Murgia

Messaggio Da mara il Mar 15 Lug 2008 - 14:11

Avevo consigliato anche a Mauro di leggere quel che cè scritto su quel sito,mi ha risposto cosi:
Ho visto il sito che mi hai suggerito, è interessante, l'ipnosi è una delle tecniche per la risoluzione delle malattie, sicuramente può essere utilizzata nei 2 modi che suggerisce il Dr. Murgia.
Ora bisogna considerare che guarire da una malattia grave necessita di un supporto medico, in casi più semplici invece possono essere di aiuto anche i 2 metodi che vengono descritti, soprattutto nell'abituarsi a creare un pensiero positivo su sè stessi.
Sabbah, come Michelle Noel, usa l'ipnosi Ericksoniana (Milton Erickson), un'induzione ipnotica attraverso l'uso di termini specifici, diversa da quella classica.

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443

Medicina Anno Zero . Salvatore Murgia Empty Re: Medicina Anno Zero . Salvatore Murgia

Messaggio Da Ospite il Gio 28 Ago 2008 - 19:58

Scusate se insisto ma credo sia importante suggerire la lettura di questo fantastico libro.

E' stato scritto credo circa 30 anni fa ma è sconvolgente come pare il tempo non sia passato , come tutto sia ancora pressocchè fermo ed uguale ad allora .

Mah ... io son sconvolto .... estrappollerò - se volete - qualche stralcio del libro , ma vi consiglio davvero di leggerlo .... io ancora lo sto leggendo ... è davvero interessante !

Grazie Antonio per avermelo consigliato .

Lo trovate QUI

Ciao a tutti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 29 Ago 2008 - 12:31

L'Amico Antonio55 ...gentilissimo, mi ha appena inviato il libro di murgia via mail , in ordine assemblato e formattato , così chi lo vuole evita di star lì a scaricarselo :me lo chiede e io glielo spedisco .

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da VITA il Ven 29 Ago 2008 - 17:51

Grazie Ricky, mi faresti davvero un bel regalo........ Laughing
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481

Messaggio Da Ospite il Ven 29 Ago 2008 - 17:58

gia fatto ... inviato alla tua mail

Ospite
Ospite

Messaggio Da VITA il Ven 29 Ago 2008 - 18:15

arrivato..............
grazie ancora pollice alto
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: