Phellinus linteus, un fungo contro il cancro?

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Phellinus linteus, un fungo contro il cancro?

Messaggio Da Ospite il Mar 15 Lug 2008 - 16:56

Ho trovato questa notizia recente in rete. Pare che questo fungo, il Phellinus linteus usato da secoli nella medicina tradizionale orientale, abbia tra gli altri un effetto antitumorale. Posto dei link. Mi piacerebbe saperne di più perchè anche mia cugina, 45 anni, si è ammalata, un cancro al seno, e questo prodotto pare che funzioni proprio con quel tipo di malattia. Inoltre non è considerato un farmaco ma un alimento per cui procurarselo e provare è più facile. Ci sono ricerche in corso.

http://medicinaintegrale.blogspot.com/2008/04/il-fungocsang-hwang-potrebbe-fermare.html

http://www.biotecnologia.it/news/web_evento.php?id=163#163

http://www.herbapharma.it/product_info.php?products_id=207

http://www.saluteeuropa.it/index.php/salute_europa/News/Il_fungo_in_grado_di_arrestare_il_cancro_al_seno

Sauro

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Phellinus linteus, un fungo contro il cancro?

Messaggio Da Ospite il Mar 15 Lug 2008 - 17:08

Questo link conferma l'ufficialità e la serietà della ricerca.

http://www.nature.com/bjc/journal/v98/n8/abs/6604319a.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da viernes il Mar 15 Lug 2008 - 17:44

anche qui lo vendono ad un prezzo leggermente più basso http://www.lifecom.it/produkt_phellinus+linteus_145.htm

viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschile
Numero di messaggi : 1498

Messaggio Da grazia il Mar 15 Lug 2008 - 19:41

...sarebbe bello se ogni rimedio che promette risultati sui tumori fosse effettivamente utile... Rolling Eyes In questi mesi che sono trascorsi da quando hanno fatto la diagnosi a mia mamma per il tumore al polmone, ho letto di tutto e di più....Funghi, Vischio, Essiac, Aloe, Vitamina C, Ascorbato di Potassio, Bicarbonato di sodio, Graviola, CRM187, NONI, etc..etc.. Glutatione... Bisognerebbe che i malati che desiderano curarsi con la medicina alternativa, potessero contare su una equipe medica facilmente raggiungibile, una sorta di reparto ospedaliero che si incaricasse di seguire il paziente con un protocollo terapeutico serio e statisticamente valido. Invece , purtroppo, siamo un pò al fai da te... e che Dio ci assita...

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515

Messaggio Da grazia il Mar 15 Lug 2008 - 19:54

è un dato di fatto che si avrebbe necessità di risposte più rapide, come nel caso di chi eseguite delle analisi attende di poter contattare Puccio per avere una indicazione su come proseguire la cura o per un supporto puramente psicologico!! Una sorta di pacca sulle spalle per sentirsi confortati che le cose stanno andando per il verso giusto...Meno male che esiste questo forum che ci accoglie con le nostre testimonianze da condividere e che ci serve da timone, per aggiustare il tiro di tanto in tanto...navigando a vista, giorno dopo giorno, dandoci una voce, ci sentiamo confortati dal sapere che qualcuno sulla riva c'è arrivato già ...ed è il faro che illumina il nostro percorso...Grazie a Mara, a Xena, a Ricky, a Gringo...ed a tutti i cari ragazzi di questo splendido forum... IO VI VOGLIO BENE

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da mara il Mar 15 Lug 2008 - 20:18

invio baci Grazie a te!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 5443

Messaggio Da XENA il Mar 15 Lug 2008 - 23:53

molto interessante Sauro,otre all'attivitità anticancerogena in studio ,è attivo per molte altre problematiche come le allergie.
grazie ottima info pollice alto

XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femminile
Numero di messaggi : 10982

http://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da Ospite il Mar 15 Lug 2008 - 23:55

"....Qui da noi in un piccolo comune stanno organizzandosi con la partecipazione di molti privati ed una piccola partecipazione comunale una clinica che accoglie tutte le terapie che ha parlato grazia , ogni paziente che qui sarà assistito non dovrà più fare clandestinamente il "fai da Te" ma finalmente sarà prontamente assistito da qualificato personale ed ogni malattia avrà la sua terapia naturale ed ogni malato potrà liberamente decidere se curarsi con la medicina allopatica oppure in alternativa in questa clinica che aprirà fra pochi mesi..."

Come mi piacerebbe che tutto questo non fosse solo un sogno invece purtroppo è solo fantasia ... MIA FANTASIA .... chissà mai se un giorno tutto questo ed ancora altro sarà attuabile. Intanto la butto lì e magari porterà fortuna e speranza .

Ultima modifica di Ricky il Mer 16 Lug 2008 - 0:01, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da XENA il Mar 15 Lug 2008 - 23:56

grazia ha scritto:Grazie a Mara, a Xena, a Ricky, a Gringo...ed a tutti i cari ragazzi di questo splendido forum... IO VI VOGLIO BENE

Grazie a te e a tutti : ognuno dà il suo contributo e qui siamo tutti contribuenti Very Happy flower

XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femminile

Messaggio Da VITA il Mer 16 Lug 2008 - 0:00

Ricky ha scritto:"....Qui da noi in un piccolo comune stanno organizzandosi con la partecipazione di molti privati ed una piccola partecipazione comunale una clinica che accoglie tutte le terapie che ha parlato grazia , ogni paziente che qui sarà assistito non dovrà più fare clandestinamente il "fai da Te" ma finalmente sarà prontamente assistito da qualificato personale ed ogni malattia avrà la sua terapia naturale ed ogni malato potrà liberamente decidere se curarsi con la medicina allopatica oppure in alternativa in questa clinica che aprirà fra pochi mesi..."

Come mi piacerebbe che tutto questo non fosse solo un sogno invece purtroppo è solo fantasia .. MIA FANTASIA .... chissà mai se un giorno tutto questo ed ancora altro sarà attuabile. Intanto la butto lì e magari porterà fortuna e speranza .

Ricky, credevo fosse vero........
speriamo porti davvero furtuna e speranza...

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3481

Messaggio Da XENA il Mer 16 Lug 2008 - 10:37

VITA ha scritto:
Ricky ha scritto:"....Qui da noi in un piccolo comune stanno organizzandosi con la partecipazione di molti privati ed una piccola partecipazione comunale una clinica che accoglie tutte le terapie che ha parlato grazia , ogni paziente che qui sarà assistito non dovrà più fare clandestinamente il "fai da Te" ma finalmente sarà prontamente assistito da qualificato personale ed ogni malattia avrà la sua terapia naturale ed ogni malato potrà liberamente decidere se curarsi con la medicina allopatica oppure in alternativa in questa clinica che aprirà fra pochi mesi..."

Come mi piacerebbe che tutto questo non fosse solo un sogno invece purtroppo è solo fantasia .. MIA FANTASIA .... chissà mai se un giorno tutto questo ed ancora altro sarà attuabile. Intanto la butto lì e magari porterà fortuna e speranza .

Ricky, credevo fosse vero........
speriamo porti davvero furtuna e speranza...

Ricky lavora molto di fantasia :Danch'io avevo abboccato...

XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femminile

Messaggio Da XENA il Mer 16 Lug 2008 - 10:46

riporto un'articolo di pubmed

poi cliccando sul link si apre la pag.e di articoli ce ne sono altri.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18537612

A medicinal mushroom: Phellinus Linteus.

Zhu T, Kim SH, Chen CY.

Department of Radiation Oncology, Beth Israel Deaconess Medical Center, Harvard Medical School, Boston, MA 02215, USA.

Phellinus Linteus (Berkeley & M. A. Curtis) Teng (PL) is a medicinal mushroom that has been practiced in oriental countries for centuries to prevent ailments as diverse as gastroenteric dysfunction, diarrhea, haemorrhage and cancers. In an effort to translate the Asian traditional medicines into western-accepted therapies, scientists have demonstrated that the extracts from fruit-bodies or mycelium of PL not only stimulate the hormonal and cell-mediated immune function and quench the inflammatory reactions caused by a variety of stimuli, but also suppress the tumor growth and metastasis. Mounting evidence from different research groups has shown that PL induces apoptosis in a host of murine and human carcinomas without causing any measurable toxic effects to their normal counterparts. Recently, research has been focused on the anti-tumor effect of PL, and in particular, on its ability to enhance some conventional chemotherapeutic drugs. These studies suggest PL to be a promising candidate as an alternative anticancer agent or a synergizer for existing antitumor drugs. Hereinafter, we summarize the present progress in elucidating the mechanisms underlying the potency of PL and its anti-tumor function. The fractionation and identification of the biologically active components from PL are also briefly introduced.

PMID: 18537612 [PubMed - in process]

Phellinus Linteus (Berkeley & MA Curtis) Teng (PL) è un fungo medicinale che è stato praticato in paesi orientali per secoli per prevenire disturbi diversi come disfunzione gastroenterico, diarrea, emorragie e tumori. Nel tentativo di tradurre le medicine tradizionali asiatici in-occidentale accettato le terapie, gli scienziati hanno dimostrato che gli estratti di frutta o di organismi di micelio PL non solo stimolare la ormonali e cellulo-mediata funzione immunitaria e spegnete lo reazioni infiammatorie causato da una varietà di stimoli, ma anche sopprimere la crescita tumorale e metastasi. Prove di montaggio di diversi gruppi di ricerca ha dimostrato che, PL, induce apoptosi in un host di origine murina e umana carcinomi senza provocare effetti tossici misurabili ai loro omologhi normale. Recentemente, la ricerca è stato incentrato sul anti-tumore effetto di PL, e, in particolare, sulla sua capacità di migliorare alcuni farmaci chemioterapici convenzionali. Questi studi suggeriscono PL di essere un candidato promettente come alternativa antitumorali o un agente di synergizer esistenti per antitumor droga. In seguito, si riassumono i progressi nel presente illustrato i meccanismi alla base della potenza del PL e il suo anti-tumore funzione. Il frazionamento e di identificazione dei componenti biologicamente attivi da PL sono anche brevemente introdotto.

XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femminile

Messaggio Da Ivana il Mer 16 Lug 2008 - 11:41

Come sarebbe meraviglioso se le previsioni di Ricky divenissero realta' .Cio' che ha detto Grazia e' una realta' purtroppo dobbiamo fare i medici di noi stessi ,trovando alternative che possano funzionare Very Happy

Ivana
Forista medio
Forista medio

Femminile
Numero di messaggi : 243

Messaggio Da Ospite il Mer 16 Lug 2008 - 12:01

Ivana ha scritto:Come sarebbe meraviglioso se le previsioni di Ricky divenissero realta' .Cio' che ha detto Grazia e' una realta' purtroppo dobbiamo fare i medici di noi stessi ,trovando alternative che possano funzionare Very Happy

Io credo che i medici per la nostra società siano di fondamentale importanza ma credo anche che ognuno di noi debba (ne ha il dovere) essere medico di se stesso , perchè non possiamo delegare completamente ad altri la cura del nostro corpo , dobbiamo occuparcene in prima persona e forse ... spesso capita che sinergie di questo tipo portino a risoluzioni di grossi problemi .

Io personalmente ho avuto modo di vivere queste situazioni .

Ospite
Ospite

Messaggio Da grazia il Mer 16 Lug 2008 - 12:12

...Stamattina quando ho letto ciò che hai scritto, RICKY...CI AVEVO CREDUTOOOOOO!!! Sono una sognatrice!!! Però, che bello sarebbe!!!

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Ospite il Mer 16 Lug 2008 - 13:40

Anche io sono un "sognatore" Grazia, ma forse i sogni a volte si possono realizzare ...che dici ? Io intanto l'ho messo lì ! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da grazia il Mer 16 Lug 2008 - 13:46

Ci vorrebbe qualcuno con delle "grosse" conoscenze... un gruppetto di medici che credono in queste terapie...una piccola struttura organizzata...un pò di fondi pubblici, un aiuto da parte di privati generosi...beh..insomma pura fantascienza!!! Rolling Eyes

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Ospite il Mer 16 Lug 2008 - 13:53

grazia ha scritto:Ci vorrebbe qualcuno con delle "grosse" conoscenze... un gruppetto di medici che credono in queste terapie...una piccola struttura organizzata...un pò di fondi pubblici, un aiuto da parte di privati generosi...beh..insomma pura fantascienza!!! Rolling Eyes

...... e ci vorrebbe ... un'altra Italia ... un'altro mondo !

Ospite
Ospite

Messaggio Da grazia il Mer 16 Lug 2008 - 14:05

Sigh!!! piange con fazzolett

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da LUNA il Mer 16 Lug 2008 - 15:14

Magari Grazia,magari fosse possibile!
UN BACIO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!

LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566

Messaggio Da Ospite il Mer 16 Lug 2008 - 17:17

"Voi visi pallidi siete stupidi con le vostre inutili medicine. Il Grande Spirito ha messo le malattie nella natura ma proprio nella natura ha nascosto tutti i rimedi. Basta cercarli"
Capo Geronimo

Dal libro "El indio Geronimo"

Questo lessi in un libricino comprato tanti anni fa proprio a L'Avana in una piccola libreria vicino al Floridita, mai tradotto e pubblicato in Italy.

Con la mia vicenda personale, iniziata nel 2004 con mio padre, proseguita con la mia compagna e non ancora finita, mi sono reso conto di quante siano le terapie e i rimedi possibili contro le malattie tumorali e mi sono reso conto anche, purtroppo, di quanto sia idiota, ottusa, asservita e mendace la medicina ortodossa.

Ci vorrebbe qualcuno con delle "grosse" conoscenze... un gruppetto di medici che credono in queste terapie...una piccola struttura organizzata...un pò di fondi pubblici, un aiuto da parte di privati generosi...beh..insomma pura fantascienza!!!

Non dovrebbe essere fantascienza ma la normalità, la regola dettata dal comune buonsenso. Invece se qualcuno provasse a organizzare qualcosa del genere finirebbe semplicemente in galera diritto senza passare dal via, come un volgare criminale. Si dovrebbe andare all'estero, più lontano possibile da oncologi e farmacisti spacciatori di fosforo e radioisotopi. Ma dov'è un posto del genere? Esiste? Cuba forse?

Viviamo in un paese dove un famoso oncologo si permette di dire in TV che dagli inceneritori esce zero! Come mangiare e non fare la cacca dico io. Poi si scopre che lo stesso vegliardo e la sua fondazione sono finanziati dal più grosso costruttore di inceneritori al mondo.
Il medesimo vecchio decrepito ci viene a dire che oggi il 50% dei pazienti (che bruttissima parola) guarisce dal cancro. Io gli vorrei chiedere al vecchietto "mi ridai il mio 50% per favore?". Tutti quelli che si sono ammalati sono morti. Chi ci ha messo tre mesi come Luca (40 anni, sarcoma ai tessuti molli) e Giulio (63, carcinoma al polmone, mai fumato in vita sua), chi un anno come mio padre (74 ADC al colon), chi cinque come Nunzia (45 medulloblastoma), qualcuno 15, 20 anni come Rossana (48 C al seno), chi 25 come Maria (65 ADC al colon), ma sono morti tutti. Nonni, parenti, amici, conoscenti, una strage.
Come fa l'ottuagenario a sostenere ciò? Semplice, vi racconto di Rossana, cara amica, madre di due ragazzi, moglie di un collega. Non ancora trentenne anni le viene diagnosticato un cancro al seno, trattato con chirurgia e chemio, la malattia va in remissione e non si ripresenta. Guarigione 1 . Passano 7 anni e rieccolo, questa volta alle ossa. Radio, ancora chemio, Di Bella, la malattia regredisce e non si ripresenta. Guarigione 2. Due anni fa rieccolo, questa volta al cervello, 15 mesi e la bellissima Rossana se ne va tra le nostre lacrime. Il vegliardo la considera guarita due volte io invece affermo senza timore di smentite che non è mai guarita. Ha solo vissuto dei periodi di malattia latente. Secondo loro se a 5 anni dalla diagnosi non sei morto, sei guarito. Puoi avere un pallone di 20 cm in corpo ma sei guarito.

In che mondo assurdo si vive...

Un abbraccio a tutti.

Sauro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 16 Lug 2008 - 17:37

Sauro !

Grazie per le condivisibilissime parole che hai scritto . Grazie davvero , anche se è una tristezza leggerle !

Ospite
Ospite

Messaggio Da VITA il Mer 16 Lug 2008 - 18:12

è davvero una tristezza..............
quindi io non guarirò MAI.........
potrò solo avere dei periodi di malattia latente..........

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da grazia il Mer 16 Lug 2008 - 18:32

NO, VITA!!!!!! che dici ????? in questo ultimo periodo leggendo cercando, riflettendo...sai cosa CREDO di aver capito? SI GUARISCE SEMPRE E SOLTANTO GRAZIE AL PROPRIO SISTEMA IMMUNITARIO... CHI FA LA CHEMIO E GUARISCE E' PERCHE' SAREBBE GUARITO LO STESSO ANCHE SENZA CHEMIO...solo che attraverso la chemio e' guarito sopportando tanta sofferenza in più di cui il suo sistema immunitario avrebbe fatto volentieri a meno... Però, aggiungo anche che può esser vero che grazie alla chemio, magari si e' attivata la convinzione di guarire perchè nel momento in cui facciamo qualcosa per la nostra salute, con convinzione, questa convinzione fa scattare la molla che risveglia il sistema immunitario... affraid e caccia via l'intruso!!!

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Ospite il Mer 16 Lug 2008 - 18:53

VITA ha scritto:è davvero una tristezza..............
quindi io non guarirò MAI.........
potrò solo avere dei periodi di malattia latente..........

no vita non devi dire questo ! voglio precisare che nel mio precedente post , mi riferivo al sistema statistico che per come lo ha raccontato sauro , è davvero incredibile soprattutto alla frase che "puoi aver un pallone dentro ma sei guarito".

Non mi riferivo al fatto che sono tutti morti quelli che ha citato sauro (ignoravo quella parte di discorso) scusate se ho non mi son subito spiegato . Io credo che "di k si vive e sono certo che si guarisce" e qui molte persone possono raccontarlo dopo decenni .

Certo il sistema attuale, per mille ragioni , non gioca completamente a favore , ma c'è di certo del buono che può essere considerato .

Io penso che sia molto anzi moltissimo importante voler guarire e credo che sia una cosa assolutamente possibile .

Ospite
Ospite

Messaggio Da VITA il Mer 16 Lug 2008 - 18:57

sai cosa Grazia????????
Io penso di aver un buon sistema imminutario, è raro quando mi ammalo, è raro quando prendo un raffreddore, che mi venga la febbre, ho persino sofferto poco gli effetti collaterali della chemio.......
io sto bene, mi sento bene ( a parte l'ansia x domani, ritiro referto tac e visite ) ma nella mia mente tante volte, riaffiora la mia vecchia convinzione DI CANCRO SI MUORE

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da mara il Mer 16 Lug 2008 - 19:00

Ricky ti sei salvato!
Io ho un sistema immunitario che fa schifo e la chemio mi ha fatto stare malissimo!
Moriro'?No,perche se devo morire ditelo cosi mo' me lo scrivo! risatona

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da VITA il Mer 16 Lug 2008 - 19:05

Ricky, IO VOGLIO GUARIRE, ( non tanto x me, non sono cosi attaccata alla vita, ma xchè mia figlia ha ancora bisogno di me )....

io al momento penso di essere guarita........

ma a volte si leggono tante cose che ti aiutano ma altre che ti scoraggiano............. quando ci sei dentro, come me che vivo la malattia in prima persona è molto difficile rimanere distaccati e non sentirsi coinvolti........

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da mara il Mer 16 Lug 2008 - 19:07

Vita,tu sei guarita....e non lo devi essere per i tuoi cari ma per te stessa.
Perche pensi di non meritarti la guarigione?Tu ti meriti questa guarigione!E goditela!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da grazia il Mer 16 Lug 2008 - 19:08

INNANZI TUTTO VITA UN GROSSISSIMO AUGURIO CHE PARTE DAL MIO CUORE PER DOMANI.... flower ed una tirata di orecchie per quella tua ERRATA convinzione...Semmai, cara, comincia con il modificarla in un più blanda :" si può morire..." CHe ti serva solo per goderti di più il presente, nella consapevolezza che , ahimè siamo di passaggio ed è giusto il motto "carpe diem" Ma, bada bene, si può morire anche di depressione...anche per una banale anestesia ...e persino per un acino di uva andato di traverso... Rolling Eyes

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da VITA il Mer 16 Lug 2008 - 19:13

mara ha scritto:Vita,tu sei guarita....e non lo devi essere per i tuoi cari ma per te stessa.
Perche pensi di non meritarti la guarigione?Tu ti meriti questa guarigione!E goditela!

vorrei proprio godermela ma non ci riesco........
intanto devo sapere domani se in questo momento sono guarita e cmq resta sempre il pensiero di metastasi, recidive....
lo sai anche tu Mara, ormai si vive sulle spine.......

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da XENA il Mer 16 Lug 2008 - 19:14

PORCA VACCA !!!!

a fanculo statiche di merda e aggiugo interpretate come fa piu comoso da tutte le parti,non parlo ovviamente dei foristi
manico d'ombrello
io campo alla faccia dei minkioni di oncologi e minkioni di alternativi dopo aver fatto chemio 16 anni fà e cosi faranno Mara e Vita e tutti gli amici che questo stanno facendo.

ma non ho capito e che C.AZ.Z.O

MI SON ROTTA

abbraccia e fiori

Ultima modifica di XENA il Mer 16 Lug 2008 - 19:29, modificato 2 volte

XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femminile

Messaggio Da grazia il Mer 16 Lug 2008 - 19:15

Cara Vita..ti capisco e capisco anche quando dici che vuoi vivere per tua figlia...E' quello che faccio pure io, combattendo con la mia depressione, quando penso di non farcela più, raccolgo le mie forze ed apro il mio cuore all'amore che sento per mio figlio ed i miei genitori... Allora, anche la mia sofferenza per il malvivere diventa un atto di amore, so che loro hanno bisogno di me e che sono importante nell'equilibrio della loro vita e...giro pagina, ritrovo la ragione ed il motivo della mia esistenza...sino alla crisi successiva...

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da grazia il Mer 16 Lug 2008 - 19:16

Brava, Xena...tira fuori le pa...le!!! Wink

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da grazia il Mer 16 Lug 2008 - 19:22

VITA VITA VITA VITA...IN ALTO I CUORI!!!!! DOMANI TUTTO ANDRA' A MERAVIGLIA!! stai bene, lo dici tu stessa!!! ED ALLORA, NON TEMERE, DOMANI SARAI QUI A RACCONTARCI CHE TI SEI BOMBARDATA DI PREOCCUPAZIONI INUTILI E CI RIDEREMO SOPRA TUTTI....

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da grazia il Mer 16 Lug 2008 - 19:27

...buona serata a tutti...spengo e vado invio baci

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da mara il Mer 16 Lug 2008 - 19:28

Ciao Grazia!E basta sta tristezza!chissa cosa ti riserva il futuro! love

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da mara il Mer 16 Lug 2008 - 19:30

XENA ha scritto:PORCA VACCA !!!!

a fanculo statiche di merda e aggiugo iunterpretate come fa piu comoso da tutte le parti,non parlo ovviamente dei foristi
manico d'ombrello
io campo alla faccia di oncologi e alternativi dopo aver fatto chemio 16 anni fà e cosi faranno Mara e Vita e tutti gli amici che questo stanno facendo.

ma non ho capito e che C.AZ.Z.O

MI SON ROTTA

abbraccia e fiori

Simonetta mi hai letto nel pensiero! invio baci

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da grazia il Mer 16 Lug 2008 - 19:36

beh..Mara, non so cosa mi riserverà il futuro, intanto ho conosciuto te...è già un bel regalo flower

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da VITA il Mer 16 Lug 2008 - 19:41

grazia ha scritto:Cara Vita..ti capisco e capisco anche quando dici che vuoi vivere per tua figlia...E' quello che faccio pure io, combattendo con la mia depressione, quando penso di non farcela più, raccolgo le mie forze ed apro il mio cuore all'amore che sento per mio figlio ed i miei genitori... Allora, anche la mia sofferenza per il malvivere diventa un atto di amore, so che loro hanno bisogno di me e che sono importante nell'equilibrio della loro vita e...giro pagina, ritrovo la ragione ed il motivo della mia esistenza...sino alla crisi successiva...

Grazia, è da un pò che leggo un pò dappertutto della tua depressione, non sono mai intervenuta xchè non saprei e non so cosa dirti, so solo che mi dispiace tanto, tu non hai un tumore ma penso vivi peggio di noi, tu forse c'è l'hai nell'animo........
io anni fa ho avuto un periodo di depressione, mi sentivo in un tunnel senza via di uscita ed invece solo con la mia forza e volontà sono riuscita ad uscire fuori da quel buio tunnel e scorgere la luce..............

spero tantissimo che anche tu presto molto presto possa scorgere la luce ..........

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da mara il Mer 16 Lug 2008 - 19:46

grazia ha scritto:beh..Mara, non so cosa mi riserverà il futuro, intanto ho conosciuto te...è già un bel regalo flower
Ma che carina!
Ti voglio bene!
mara invio baci

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da XENA il Mer 16 Lug 2008 - 19:54

grazia ha scritto:Brava, Xena...tira fuori le pa...le!!! Wink

appena appena Wink

XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femminile

Messaggio Da thegame il Mer 16 Lug 2008 - 19:55

uE RAGAZZEEEEEEEEEEEEE....via kuesti pesnieri negativi su di noi!!!!!
Noi siamo tutti uniti nel pensiero e nell'affetto e non si pensa negativo o lo si dice solo per tirarsi su a vicenda no..no!!!!come ha detto Xena/Simo, ha ragione Lei, kui siamo in un momento partikolare e delikato ma ke kavoli pensiam o bene e solo al ns futuro normalmente senza preokkupazioni ke ci facciamo da soli!!!!
Vitaaaaaaaaaaa...vengo li e ti skulaccho ahahahah!!!!pensa ad essere padrona di te stessa e alla tac e cuello ke sarà o dirà....fatti una risata sopra, prendi esempio da kualkuno di noi, come la Ns Caly...ke di grinta ne ha da vendere...vero???
dai evviva su su
ke poi vengo li da voi e vi porto tutte a balalre e poi i una bella beauty-farmi e ci faremo tante risate con tutti noi e le ns famiglie e rideremo su...perke siamoFORTI GIOVANI E CORAGGIOSI.... eke kaxxo kome dice kualkunaltro!!!Vi volgio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

linguaccia

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 2036

Messaggio Da thegame il Mer 16 Lug 2008 - 19:56

XENA ha scritto:
grazia ha scritto:Brava, Xena...tira fuori le pa...le!!! Wink

appena appena Wink

Simo...sei MITIKKKKKKKAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! love

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da grazia il Mer 16 Lug 2008 - 20:00

...chiedo scusa a tutti se talvolta posso risultare pesante, mio malgrado...quasi antipaticamente inopportuna!!! Qui ho trovato un gruppo di persone straordinarie, a cui mi sento sinceramente legata, mi sento partecipe delle vostre ansie e le condivido anche perchè sono indirettamente toccata visto che esiste il problema tumore per la mia mamma...Se mi lascio andare a parlare di questa mia depressione, è anche per condividere, e mostrarmi per quel che sono, con i miei lati deboli, in fondo è come dirvi : non ho un tumore, ma comprendo la vostra sofferenza perchè vivo anche sulla mia pelle un problema che mi rende buia e difficile la vita... bacetto

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da XENA il Mer 16 Lug 2008 - 20:00

The
je t'ame Wink pollice alto

ottima idea la beuty farm 18anni se ritornia mo a casa cosi Very Happy

XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femminile

Messaggio Da VITA il Mer 16 Lug 2008 - 20:02

si Ste,
SIAMO FORTI E CORAGGIOSI
per me tolgo il giovane

ed è anche vero che dobbiamo prendere insegnamento da Ale che ha grinta da vendere........

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da thegame il Mer 16 Lug 2008 - 20:05

VITA ha scritto:si Ste,
SIAMO FORTI E CORAGGIOSI
per me tolgo il giovane

ed è anche vero che dobbiamo prendere insegnamento da Ale che ha grinta da vendere........

...perke devi togliere il giovane???ma se nelle foto con tua figlia sembrate due sorelle...davvero!!!!ue sei strafiga eh????mika lo mettiamo in dubbio sai????
Giovani si è sempre nell'eternita...perkè è il ns pensiero ke fa si ke si sia kosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da thegame il Mer 16 Lug 2008 - 20:06

XENA ha scritto:The
je t'ame Wink pollice alto

ottima idea la beuty farm 18anni se ritornia mo a casa cosi Very Happy

Bè simo ci si prova...almeno li ci cokkoliamo tutti kuanti e ke kaxxo!!!!se po fffa na volta nella vita o no??eheheh!!!!!!!!

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da grazia il Mer 16 Lug 2008 - 20:07

happy che carico stasera il nostro forum ragazzi?? Mi pare di sentire della musica..E' qui la festa???

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 20:39

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: