salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

+9
Dezeb
contin
VITA
minerva
Dr. House
XENA
mara
grazia
LUNA
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da XENA Lun 4 Ago 2008 - 19:43

lalba ha scritto:...Richy 6 nu poco geloso? Il Dr. sarà anche brutto (parere tutto maschile), ma è fascinoso da matti!

e se le dessimo a te Ricky una serie di... Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 874636


prrrr




felice Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 626159 Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 626159 Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 626159
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da Dr. House Lun 4 Ago 2008 - 19:50

Lalba, acci, venerdì scorso sono passato proprio da Forlì...
Ero andato a Cesena, dove vado regolarmente all'Ospedale Bufalini per farmi visitare dal mio otorino di fiducia per i papillomi laringei... un giorno ci dobbiamo vedere!!!! pollice alto
Wink

Posto una mia foto:

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 P5140113lc2

Io sono il guitarist... bello vero???? Twisted Evil smile furbo smile furbo
Wink
Dr. House
Dr. House
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 57
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Ago 2008 - 19:55

Abbello .... hai visto vero che ti abbiamo aperto la tua sezione ? Guarda nell'indice e batti un colpo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da XENA Lun 4 Ago 2008 - 19:57

scusa Ricky :perchè nn posti di là Wink
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da Dr. House Lun 4 Ago 2008 - 19:58

'mmazza Ricky sei una forza!!!!! pollice alto lol!

Grazie majorette grazie grazie grazie
Wink
Dr. House
Dr. House
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 57
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Ago 2008 - 20:01

XENA ha scritto:scusa Ricky :perchè nn posti di là Wink


Hai visto Dr. House, Wink mi hai fatto riprendere dalla mia "capa" . Very Happy

Adesso sposto questo 3D nella tua sezione visto che ci sono gia parecchie domande e risposte .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da Dr. House Lun 4 Ago 2008 - 20:10

Ahhh queste donne Ricky... gioie e dolori di noi maschietti... Cool Twisted Evil testa al muro
Wink
Dr. House
Dr. House
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 57
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da XENA Lun 4 Ago 2008 - 20:14

sarebbe il caso di aprire un tread per ogni argomento..
bronchite
esp
ecc.. Wink
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da lalba Lun 4 Ago 2008 - 21:17

Dr. House ha scritto:Lalba, acci, venerdì scorso sono passato proprio da Forlì...
Ero andato a Cesena, dove vado regolarmente all'Ospedale Bufalini per farmi visitare dal mio otorino di fiducia per i papillomi laringei... un giorno ci dobbiamo vedere!!!! pollice alto
Wink

Posto una mia foto:

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 P5140113lc2

Io sono il guitarist... bello vero???? Twisted Evil smile furbo smile furbo
Wink

Non ci posso credere!!!
Scusa se non sono indiscreta e impicciona, ma chi è il tuo ottorino di fiducia?
Sai il parere di un addetto ai lavori non è cosa da poco! Aiuta...
- Chissà un giorno forse ci vedremo!
- Suoni la chitarra in un gruppo? Somiglianze al Dr. House non ce ne sono, ti mancano i capelli brizzolati !Wink
Ti trovo somigliante al cantante dei Roxette li conosci?
Laughing
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da XENA Lun 4 Ago 2008 - 22:00

.. proprio sosia sosia non sei.. Wink

però anche Gregory suona la chitarra pollice alto

dalla postura mi sembri un metallaro ? :band:

che musica fate?
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da Dr. House Mar 5 Ago 2008 - 13:57

Il mio otorino di fiducia è il Dott. Flavio Pieri, particolarmente specializzato in chirurgia laringea e rinologica pediatrica, molto in gamba, veramente competente (e sapessi quanti ne ho girati...) Rolling Eyes che sbadato!
Certo che conosco i Roxette, ma io sono più magro di Per Gessle, ho i capelli più corti (non ad anni '80 come lui), e soprattutto suono meglio di lui !!!! smile furbo cheers lol!

Yeah XENA, almeno io sono un metallaro nato, con la band suono i Litfiba, perchè di Firenze e perchè abbiamo tutti noi avuto più o meno dei rapporti con loro e, non ultimo, siamo la Cover Band Ufficiale.
Anche se a me quella musica fa proprio schifo... affraid affraid affraid perchè io adoro i Deep Purple, Ozzy, la BLS, i Metallica, gli Iron Maiden, in Gun's, gli Him, i Lacuna Coil, gli AC/DC, etc..
Infatti con il battersita abbiamo una seconda band dove diamo sfogo agli ormoni musicali con pezzi di van Halen e roba di cui sopra.
Ma la postura resta è sempre quella... Irons docent... lol!
Wink
Dr. House
Dr. House
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 57
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da lalba Mar 5 Ago 2008 - 18:53

grazie x l'informazione sull'otorino...
acc. ma 6 proprio un musicista!...non ti piace Per eh! a me sì, tanto! anche se ha una pettinatura anni 80! clown
Cover Band Uff. dei Litfiba? grandiosoooooooo occhi fuori anche se è l'unico gruppo musicale che mi piace di quelli citati, x quanto riguarda i gusti musicali dr. non siamo nella stessa lunghezza d'onda, pazienza non tutto se po avé! a presto ... abbraccia e fiori
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da Dr. House Mar 5 Ago 2008 - 20:08

Bèh sì sono proprio un musicista, nel senso che è un'attività che faccio seriamente e non avanza tempo pollice alto smile furbo
Se ti piacciono i Litfiba puoi sempre venire ad un nostro concerto, spesso suoniamo in zona Mugello, e da Forlì sono pochi km (lo so, devi fare il Muraglione che di notte è brutto).
O magari, meglio ancora, ci trovi te da suonare a Forlì se conosci qualche locale adatto che fa musica live (non sto scherzando).
Magari per il prossimo inverno, così mi mangio un catino di minestra di passatelli !!! cheers
Wink
Dr. House
Dr. House
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 57
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da LUNA Ven 8 Ago 2008 - 15:57

CiaoHouse,dove si trova acquista l'estratto di te verde ad una titolazione così alta?
grazie dottò!!!
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da Dr. House Ven 8 Ago 2008 - 18:45

Hola LUNA, io lo acquisto in farmacia.
Il prezzo varia a seconda del produttore, ora non mi ricordo quanto l'ho pagato l'ultima volta (io prendo confezioni da 250 grammi, ma esistono anche da 100 gr o da 1 Kg), quando faccio un salto in farm me lo faccio ridire e te lo posto. pollice alto
Wink
Dr. House
Dr. House
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 57
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da lalba Ven 8 Ago 2008 - 22:06

Dr. House ha scritto:Bèh sì sono proprio un musicista, nel senso che è un'attività che faccio seriamente e non avanza tempo pollice alto smile furbo
Se ti piacciono i Litfiba puoi sempre venire ad un nostro concerto, spesso suoniamo in zona Mugello, e da Forlì sono pochi km (lo so, devi fare il Muraglione che di notte è brutto).
O magari, meglio ancora, ci trovi te da suonare a Forlì se conosci qualche locale adatto che fa musica live (non sto scherzando).
Magari per il prossimo inverno, così mi mangio un catino di minestra di passatelli !!! cheers
Wink

mi spiace... ti ringrazio mai il Muraglione x me è la fine soffro di mal d'auto!
Forlì è una città morta non saprei dove trovarti un posto...magari chiedo a mia figlia loro sono sempre al corrente di tutto e...anche lei suona la chitarra...come dilettante...ti farò sapere...così magari potrai mangiare i passatelli! Wink
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da LUNA Ven 8 Ago 2008 - 22:14

Dr. House ha scritto:Hola LUNA, io lo acquisto in farmacia.
Il prezzo varia a seconda del produttore, ora non mi ricordo quanto l'ho pagato l'ultima volta (io prendo confezioni da 250 grammi, ma esistono anche da 100 gr o da 1 Kg), quando faccio un salto in farm me lo faccio ridire e te lo posto. pollice alto
Wink

merci Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Avatar10
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da Dr. House Sab 9 Ago 2008 - 20:31

De nada LUNA, dovere Laughing

X Lalba
ok, fammi sapere, nel caso tua figlia (grande figlia se suona la guitar !!!! pollice alto ) trovasse un locale adatto, perchè così o gli mando il nostro materiale pubblicitario oppure quando torno a Cesena passo da Forlì e ci faccio un salto di persona.
Thx pollice alto
Wink
Dr. House
Dr. House
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 57
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da LUNA Dom 10 Ago 2008 - 20:29

house mi interessa più il nome del te verde che il prezzo........anche se costerà na cifrazza!!!!
Shocked
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da mara Dom 17 Ago 2008 - 18:32

La prossima volta che passi per cesena fai un fischio!
Magari scambiamo 4 chiacchiere,se ti va!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da Dr. House Dom 17 Ago 2008 - 19:36

X LUNA:

il Tè verde che acquisto io è della Nutraceutica Srl di Bologna (www.nutraceutica.it), ma va bene di qualunque marca.
Il prezzo dipende dalla quantità che ne acquisti.
Più grossa è la confezione e più risparmi, però a comprarne troppo si rischia di non riuscire a consumarlo prima che si alteri, quindi meglio confezioni da 100 o 250 grammi (quest'ultima la ritengo la quantità giusta).
Il costo per questa pezzatura è intorno ai 22 euro, ma la qualità è molto elevata.

X mara:
ok, volentierissimo... pollice alto
Wink
Dr. House
Dr. House
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 57
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da LUNA Dom 17 Ago 2008 - 19:53

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Ciao_c10grazie House
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da ANTONIO55 Ven 22 Ago 2008 - 12:26

Benvenuto anche da me Dr.House.
Lo faccio ora essendo rientrato da poco dalle ferie estive.
Noto con piacere che sei anche metallaro e se permetti oltre a tutti i gruppi che hai citato e che amo anch'io, aggiungerei i Dream Theater, gli Stratovarius e a parte David Bowie.
Buon proseguimento sul forum.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da Dr. House Ven 22 Ago 2008 - 14:42

Grazie Antonio, quoto con piacere i gruppi che hai citato, "il Duca Bianco" compreso.
Grandi Dream (mitico Petrucci) e grandi Stratovarius (grandissimo Tolkki).
Tutti visti dal vivo, fra l'altro Laughing risatona
Ciao pollice alto
Wink
Dr. House
Dr. House
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 57
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da viernes Lun 22 Set 2008 - 16:09

mi sono accorto solo ora... ma che ne è della sua sezione?
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da XENA Lun 22 Set 2008 - 16:38

La sezione di House è in discussione varie ,i suoi 3D sono inseriti in questo forum;lui non è più disponibile a ricoprire la carica di -esperto-
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dr. House (spostato da libro degli ospiti) - Pagina 2 Empty Re: Dr. House (spostato da libro degli ospiti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.