salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

+9
XENA
lalba
LUNA
minerva
ANTONIO55
pierluigi
grazia
mara
MAURO LORE
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Ven 29 Ago 2008 - 4:44

... Ragazzi... come avevo ANTICIPATO... nel Topic : "Il CALENDARIO MAYA e DOVE CI TROVIAMO"

... (che suggerisco di Ri-leggerVi... soprattutto sul come "sopravvivere" mentalmente.... alla VELOCITA' del "Cambiamento EVOLUTIVO") ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... (e che comunque sarebbe bene spostare sotto questo "Tread" da quello in cui si trova (O.T. - Fuori Argomento) ...

... e di cui copio e incollo alcuni passi :

---------------------------------------

- l'ottavo "gradino" inizia il 5 Gennaio 1999... e termina il 10 Febbraio 2011 ... (un salto di consapevolezza ogni 360 gg.)
- in questa "epoca" nasce e si sviluppa la consapevolezza GALATTICA ... (avremo "visite" Wink ) ...
- è il piano dello sviluppo della consapevolezza ETICA... (4° cakra...)...
------
- il nono & ultimo "gradino" inizia il 10 Febraio 2011 e termina il 28 Ottobre 2001 (260 gg. - un "salto di consapevolezza ogni 20 gg. !!! ) ...
- in questa "epoca" conclusiva... si sviluppa la consapevolezza UNIVERSALE...
- è il piano "conclusivo", lo sviluppo e "realizzazione" della Co-Creazione CONSAPEVOLE... (apertura 5°-6° & 7° cakra...)...
... caratterizza l'ultimo stadio di sviluppo della consapevolezza (anche Anima...)... nel quale si riconosce QUALE ELLA E' ... "io ed il Padre siamo UNO..." ... e, come nella parabola del "Figlio prodigo"... una volta "tornata a casa"... gli saranno concessi TUTTI i POTERI CREATIVI del PADRE...
... e con il "PADRE"... continuerà, questa volta CONSAPEVOLMENTE... a CO-CREARE assieme al "PADRE" (e ai "FRATELLI")... il GRANDE PROGETTO DIVINO...

... rendere CONOSCIUTO lo SCONOSCIUTO ...




... rendere "reale"... l'INFINITO DIVINO POTENZIALE ...

---------------------------------------

... come avevo ANTICIPATO... (e come Ian Xel Lungold ha spiegato MOLTO BENE nei suoi "seminari sul Calendario Maya")...

... gli STIMOLI al Cambiamento / CRESCITA EVOLUTIVA...

... si stanno ACCELLERANDO in maniera ESPONENZIALE...

... Vi prego di ASSECONDARE l'energia EVOLUTIVA (che è ENERGIA VITALE)... e di laciarVi ANDARE... e NON porre RESISTENZA...

... si RISCHIA di ESSERE TRAVOLTI... e farsi MALE... (... perdere il "treno")...

----------------------

... avevo detto che... "(avremo "visite" Wink ) ..."

... bene... MI SONO SBAGLIATO...

... le "visite"... SONO PIU' di 50 ANNI che LE ABBIAMO AVUTE...

... ma i "bad boys"... CE l'hanno TENUTO NASCOSTO...

... per i loro MESCHINI scopi EGOICI...

... CI hanno TENUTO NASCOSTO... anche gli ENORMI AVANZAMENTI TECNOLOGICI che i NS. FRATELLI dello SPAZIO ci hanno PORTATO...

... causa la LORO MESCHINITA' e INFANTILISMO EGOICO... si SONO TENUTI queste TECNOLOGIE... per LORO...

... al FINE di ACCRESCERE e rendere TOTALE il loro "potere/controllo" su di NOI... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Wink

... stò parlando di FREE ENERGY... e altro...

... TECNOLOGIE che RISOLVONO definitivamente i ns. PROBLEMI/PAURE al 1° - 2° - 3° Sigillo/Chacra...

... legati alla SOPRAVVIVENZA su QUESTO "Piano Materiale"...

... e che permetterebbero a TUTTI quelli DI NOI che VOGLIONO "CRESCERE"...

... di DEDICARSI al PROPRIO AUTO-ACCRESCIMENTO ...

... piuttosto che... "alla sopravvivenza"...

--------------------------------------------------

... OERGANIZZATEVI ... per VISIONARE questo DOCUMENTARIO... con qualcuno che capisce l'English...

... ci SONO TUTTE le TESTIMONIANZE DIRETTE... Personali e Documentali.... SUFFICENTI e NECESSARIE... a PROVARLO al MONDO...

... (sicuramente... "chi NON vuole Vedere ne Sentire"... NEGHERA' anche l' EVIDENZA... MA questo è un SUO... "problema")...

... questo NON è il primo "documentario" su questo "argomento" che vedo... ce ne sono decine "in giro... da almeno 15 anni...

... questo è il "DEFINITIVO"... porta PROVE e TESTIMONIANZE... INCONFUTABILI...

--------------------------------------------------

... il DOCUMENTARIO e scaricabile da Google-Video al seguente Link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


su "emule" :

" NWO - UFO.The.Greatest.Story.Ever.Denied.- MUST SEE . Keep at Your Hat - You Will NON Believe it - SARE IT .XviD-Mp3.avi.flv "

--------------------------------------------------


... proprio ieri... nel "Topic"... "Lettera di RAMTHA...è troppo" ... ho avuto occasione di postare il "seguente":

----------------------

... secondo me... le proprie CONVINZIONI... POSSONO MODIFICARSI... con l'accrescersi del ns. "orizonte visivo" / CONSAPEVOLEZZA...


... MEGLIO... "rimanere aperti alla POSSIBILITA'... che POSSANO CAMBIARE... Wink

-------------

... pure QUESTO... sarebbe un BELL'ARGOMENTO... da APPROFONDIRE... Very Happy Wink


----------------------


... ora... è più FACILE... CAPIRE.... perchè è: "MEGLIO... "rimanere aperti alla POSSIBILITA'... che POSSANO CAMBIARE... "



... altrimenti... di QUESTI TEMPI... si RISCHIA di... FARSI VENIRE.... i CAPELLI BIANCHI.... Laughing Laughing Laughing Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da mara Ven 29 Ago 2008 - 10:12

Mauro basta chiedere che ci vo'?

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Ven 29 Ago 2008 - 18:46

mara ha scritto:Mauro basta chiedere che ci vo'?


----------------------

... GRAZIE MARA...

... Il "Topic"... "Il CALENDARIO MAYA" ... stà bene... in questo "Tread"...

----------------------


... spero che il presente Topic "I NOSTRI CUGINI dallo SPAZIO".... NON cada "lettera morta"...

... perchè è di VITALE IMPORTANZA per TUTTI NOI...



... VISIONATEVI il documentario... con o senza traduttore.... COMUNQUE QUALCOSA CAPIRETE...

-----------------------------

... "sperem"... Laughing Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da grazia Ven 29 Ago 2008 - 19:00

Mauro , hai scritto : il nono & ultimo "gradino" inizia il 10 Febraio 2011 e termina il 28 Ottobre 2001 (260 gg. - un "salto di consapevolezza ogni 20 gg. !!!

Ma non capisco... l'inizio ha una data superiore a quella del termine...hai invertito ,vero ?! Il nono gradino è iniziato il 28 ottobre 2001 e terminerà il 10 febbraio 2011???
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Ven 29 Ago 2008 - 23:02

grazia ha scritto:Mauro , hai scritto : il nono & ultimo "gradino" inizia il 10 Febraio 2011 e termina il 28 Ottobre 2001 (260 gg. - un "salto di consapevolezza ogni 20 gg. !!!

Ma non capisco... l'inizio ha una data superiore a quella del termine...hai invertito ,vero ?! Il nono gradino è iniziato il 28 ottobre 2001 e terminerà il 10 febbraio 2011???


---------------------

2001 = errore leggi 2011 Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da pierluigi Lun 1 Set 2008 - 12:16

Vorrei parlare un po di questo argomento che mi interessa da vicino ma non tanto nei termini in cui è proposto, nel senso che provo a spiegarmi sperando di non scrivere troppo; è che sono argomenti cosi vasti che quando inizio seguo il mio flusso interiore indefinito che mi porta a dirti a questo punto della risposta: "non so esattamente cosa scriverò".......... Sul finire dell'agosto e inizio settembre del 1999 la mia vita è drasticamnete cambiata; lavoravo a Bergamo e le mie sere solitarie in albergo con il libro di Ramtha "Esseri Interstellari", hanno cambiato totalmente la mia vita; pensare che quando l'ho visto per la prima volta in libreria ho detto "sara il solito libro sugli ufo", menomale che ci ho ripensato e ho aquistato il libro...... Quel libro "mi ha provocato" una sorta di salto di coscienza, ho cominciato a percepirmi in modo diverso, a vivere esperienze con il cielo che mi "mettevano addosso" un euforia sconosciuta, ho osservato fenomeni nel cielo che nemmeno oggi ancora mi spiego bene, ho potuto assaggiare la presenza dello sconosciuto ovunque guardassi con gli occhi, vivevo in constante tensione creativa nel pensiero, ho provato energie e sensazioni di connessione con lo sconosciuto che non ho mai provato, sono stato testimone di fenomeni di luce nel cielo che mi hanno lasciato di stucco, il flusso del pensiero che vivevo in me stesso e che ho iniziato a vivere intensamente come scrittura mi ha trasformato alchemicamente, a volte vivevo una sorta di "picco" nella consapevolezza che aveva la forza della mia "fusione" con il creato e mi sentivo "beato"..................... Non sto qui a descrivere i fenomeni nel cielo di cui sono stato testimone, ce ne sono diversi, per anni mi è capitato di parlarne con persone del sito ufologia.net e attraverso il confronto ma soprattutto attraverso un pensiero profondo che è emerso sempre più in me stesso, ho compreso la sostanziale unità tra me stesso e l'universo e il mio "ruolo" di attivatore di fenomeni nell'universo a partire dalla mia consapevolezza e soprattutto il mio "ruolo" di co-creatore con l'universo stesso, la mia unità col padre che mi porta a dire: "sono la mia verita e io e il padre siamo uno".
E anche voi, ognuno di voi, per ognuno di voi, vale il rpincipio:
"siete ognuno la propria verita e voi e il padre siete uno".

Tuttavia considero l'evoluzione di coscienza e di consapevolezza dell'individuo come un fatto dello spirito e dell'anima e dell'individuo, qualcosa che non è connesso a date o a tempi prefissati e non è nemmeno descrivibile in termini di tempo...... I maya quando sono vissuti, possono aver vissuto un momento presente di conoscenza lungimirante che gli hanno dato una chiara visione del futuro, ma il momento presente definito dalla consapevoleza collettiva della Terra, può, da allora essere cambiato, e quelle date che hai indicato, Mauro, potrebbero essere cambiate......... Non solo l'evoluzione verso la consapevolezza universale, la consapevolezza di essere co-creatori con l'universo, è innanzi tutto un percorso individuale che ognuno sceglie consapevolmente e non può essere imposto da nessuno...... E' vero forse, come sostiene Mister. Ramtha (è una mia interpretazione del suo pensiero), che il regno dei cieli è nei sentimenti dell'anima di diverse persone e quindi non può che accadere; e se è cosi, quei sentimenti dell'anima si dispiegheranno nel destino di questo pianeta e della sua realtà, ma sul come e quando farei attenzione a definirlo......... Siamo appunto creatori, ogni uomo e donna sono Dei creatori, questo ci porta ben lontani dal dire che un certo calendario accade per forza, accade se permettiamo consapevolmente o inconsapevolmente che accade........ Siamo senz'altro in un periodo di mutamento e di evoluzione della Terra e dell'umanita, questo lo osservo nel mio momento presente e questo mutamento ci porta verso un SALTO DI REALTA E DI CONSAPEVOLEZZA CHE LA SOSTIENE...... Questo mi è evidente ormai e non perche lo sostiene Ramtha o altri, ma perche è evidente alla mia osservazione......... Tuttavia non ho certezze sul come questo mutamento e evoluzione possa accadere; ho delle ipotesi basate sulla mia visione del momento presente......
Anche io penso che diversi gruppi di extraterrestri, fratelli dello spazio ci stiano girando intorno, i fenomeni e le esperienze che ho vissuto mi portano senz'altro a dire questo, anche se non ho mai visto uno di loro direttamente forse ( e dico forse perche in certi stati di coscienza alterati in cui sono stato di fronte a esseri o entita non propriamente umani, forse ne ho incontrato qualcuno, ma essendo il mio livello di consapevolezza ancora troppo "basso" non sono riuscito a intereagire con essi).
Il punto è che l'evoluzione di consapevolezza individuale dipende da noi, non è soggetta a date, anche se la consapevolezza del pianeta stesso, come essere vivente, potrebbe ever deciso di compiere un salto di coscienza e realta senza "aspettare" che l'umanita si evolva; e se è cosi l'umanita che non si sta evolvendo è nei "guai"......
Detto questo non ho ancora trovato nessuno che dando delle date come fai tu Mauro, mi argomenti profondamente il perche porta quelle date; se lo farai te ne sarò grato in ogni caso grazie comunque......

Ricordo che sul sito che ho condiviso con Roberta, alcuni avevano parlato anche essi di 2012, di date di catastrofi per questo e per il prossimo anno, di un pezzo di continente che andava sotto l'acqua etc; tutte cose possibili, quello di cui non sono consapevole è se quelle cose accadranno veramente cosi, per questo bisogna essere una coscienza che trascende le distanze spazio-temporali dal passato, al presente, al futuro, e divenire testimoni di tutto ciò che è e che esiste, dal passato al futuro, ma non sono ancora cosi "in gamba", se lo fossi non farei certe domande e non mostrerei certi dubbi.........

Ma stiamo al presente consapevole, avete notato l'uragano gustav, nelle americhe, bhè questi sono fenomeni che parlano di mutamenti climatici consistenti, ci sono troppi uragani e terremoti e movimenti su tutta la terra contemporaneamente (ricordate il terremoto in cina), inoltre c'è l'evidenza dello scioglimento delle calotte polari, cosa che può portare ad un certo punto, a un riassestamento improvviso dell'inclinazione dell'asse terrestre forse, visto che la ri-distribuzione della massa terrestre può essere consistente....... E questo potrebbe portare, grazie all'energia cinetica che si forma (energia che accade dal movimento di corpi dotati di una velocità), a pesanti squilibri sulla crosta terrestre e sotto la crosta terrestre, causando all'improvviso terremoti o maremoti, immersioni di pezzi continenti, etc. Forse con un modello matematico che tenga conto dello scioglimento delle calotte polari e dell'equilibrio dell'asse terrestre, basato su una certa distribuzione di massa sul pianeta terra e sua dinamica evolutiva, si potrebbe stimare il momento in cui l'attuale posizione di equilibrio dell'asse terrestre si perde e si sposta in un nuovo equilibrio; ecco quello sara un momento piu o meno drammatico a seconda della velocita in cui accade lo spostamento dell'asse terrestre e a seconda di come cambia la distribuzione di massa sulla Terra........ Ma tutto questo dipende molto dal campo elettromagnetico terrestre che, a mio avviso, può essere un po immaginato come la consapevolezza della Terra che comunque è influenzata anche dalla nostra consapevolezza di razza umana....
E' il campo "invisibile" che governa il campo materico della massa, che è come dire, è la consapevolezza che determina il "comportamento" della materia in cui è "immersa" la consapevolezza stessa, che è come dire, la consapevoleza determina la realtà.........
Ma occhio a fare affidamento ai calendari, bisognerebbe quanto meno chiedersi su quale consapevolezza erano basati e se il momento presente della visione dei maya è cambiato oppure no.....

Siamo creatori, siamo co-creatori, non dimentichiamocelo.....
Un saluto
Piernulla

pierluigi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Località : Voghera
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 1 Set 2008 - 12:44

Ciao Pierluigi,
il mio Renatino scalpita dietro di me e continua a ripetere "
pe' tutto questo c'è na' parola sola" : sub specie interioritatis. Very Happy
Non ho capito cosa vuol dire.........bha vedrò di farmela spiegare meglio!
Saluti
Antonionulla
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Lun 1 Set 2008 - 23:37

pierluigi ha scritto:
...
Il punto è che l'evoluzione di consapevolezza individuale dipende da noi, non è soggetta a date, anche se la consapevolezza del pianeta stesso, come essere vivente, potrebbe ever deciso di compiere un salto di coscienza e realta senza "aspettare" che l'umanita si evolva; e se è cosi l'umanita che non si sta evolvendo è nei "guai"......
Detto questo non ho ancora trovato nessuno che dando delle date come fai tu Mauro, mi argomenti profondamente il perche porta quelle date; se lo farai te ne sarò grato in ogni caso grazie comunque......

Un saluto
Piernulla

-----------------------------------

... spero che con l'Engish Te la cavi... perche in "Italian".... NON c'è quasi nulla... Crying or Very sad :


Mayan Calendar Evolution continue di Ian Xel Longold:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 2)

sito con breve testo scritto : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ufo - Free Enegy denied:

conferenza stampa Maggio 2001 di "The disclosure proget":

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sito "The disclosure proget" con centinaia di testimonianza dirette sui progetti "governo ombra - NWO" ("Ultimo Valzer dei Tiranni" Laughing Wink )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Padre Pio / Gesù (messaggi) Wink :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(le profezie di San Giovanni e di Isaia... forse... le conoscete già.)...

-------------------------------------

... su emule: fare ricerca "NWO - UFO and FREE ENERGY" .... Laughing Laughing Laughing Wink

-----------------------------------------------------------------------

... aggiungo che ...

... si... è vero che OGNUNO si sceglie "il SUO piano di studi" ed i SUOI TEMPI...

... ma in natura... esistono anche "le STAGIONI"...

... e adesso... è quasi primavera...

... chi NON porta frutto in questa "primavera"...

... dovrà ASPETTARE... le "prossime"... Very Happy Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da pierluigi Mer 3 Set 2008 - 0:39

Questo argomento merita senz'altro un attenzione in questi nostri tempi, un attenzione oggettiva,
un attenzione che è propria dell'osservatore che SA OSSERVARE L'ESISTENTE, CIO CHE E', SENZA
IL FILTRO DELLA PERSONALITA O DELLA INDIVIDUALITA CREATIVA; l'individualita creativa è, secondo
me, saggio usarla, nella consapevolezza di cio che è, nella consapevolezza dell'oggettività che
è cio che è, e essere testimoni di cio che è nella sua oggettiva esistenza, è un fatto di evoluzione
di coscienza.......
Premesso questo dico che il sito da te indicato come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'avevo visionato
e sicuramente la storia di Green, che è stata anche raccontata da scienza e conoscenza (la
rivista legata a Ramtha), è una storia interessante; e penso anche io che ci siano diversi
esponenti dell'establishment americano che abbiano raccontato le loro esperienze ufologiche
apertamente, il punto è che l'informazione televisiva ancora ne parla poco e in questo mondo
di informazione televisiva, internettiana, giornalistica, etc., c'è anche tanta disinformazione......
Informazione e disinformazione oggi si "intrecciano alla grande".......
L'anno scorso in un numero di scienza e conoscenza che non ricordo, ho letto un articolo
di Vittorio Marchi e parlava di date un po analoghe alle tue, un po diverse, e argomentava
con una conoscenza spirituale-fisica le sue conoscenze; Vittorio Marchi, se non sbaglio,
è stato o è ancora, un fisico dell'universita di Roma, un fisico che nella sua vita è stato
"ribelle" abbracciando nella sua conoscenza, "il lato" spirituale della vita e costruendo
una conoscenza teorica che abbraccia la spiritualita, le dimensioni invisibili della vita......
Gli ho scritto una email a cui non ha risposto, ve la metto in questo contesto (inizia dopo
gli asterischi); lo faccio perche mi sembra sei di Roma, magari lo conosci, e comunque può
essere utile all'argomento. Tale email, in alcune parti, usa un linguaggio legato a un
po di conoscenza della struttura quantica della materia. E' attinente all'argomento,
consiglierei prima di leggerla, di leggere l'articolo di vittorio Marchi uscito sulla rivista
scienza conoscenza (non ricordo il numero) o presente al link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
All'interno della mia email ci sono ipotesi che mi sarebbe piaciuto che il prof. Marchi dasse
una risposta, peccato che non ha risposto. Mauro
se lo conosci e se vuoi, prova a fargli presente questa email; potrebbe essere utile per tutti
un suo intervento in questa sede.......
Un caro saluto
Ciao a tutti.

Ecco la email che ho spedito a Vittorio Marchi.
*********************************************************************************************+
Faccio una breve presentazione di me stesso per darle modo di comprendere chi le sta scrivendo.
Io sono una persona come tante che come lei, come altri, hanno seguito un proprio
percorso spirituale fatto di pensieri, letture, scritture,
sentimenti, esperienze di evoluzione di coscienza
con la natura della realtà, attraverso cui ho effettuato
la mia evoluzione di consapevolezza che mi porta oggi a percepire la materia come un aspetto
dello spirito e l'universo osservabile e non osservabile ai 5 sensi umani come
un UNITA la cui "fine", intesa come suo infinito assoluto, "avanza incessantemente"
nello sconosciuto e tale UNITA OLISTICA CHE CHIAMIAMO IL TUTTO,
può essere percepita in un granello di sabbia....... UNITA dotata di consapevolezza
di sè in ogni sua parte dall'infinitamente piccolo all'infinitamente grande....
Le scriverò lasciandomi andare a questa scrittura intuitiva che è pensiero cosciente collegato
con l'universo che dall'universo, spesso, riceve informazione e conoscenza, e scrivendole
cosi, in questa modalità, a questo punto del testo, non conosco quello che seguirà; questo
accade ogni volta che entro in questo profondo silenzio, producendo un pensiero-linguaggio
che è conesso con la consapevolezza del pensiero che costituisce la "rete unitaria" che
collega ogni evento-informazione di tutta l'eternità, dall'attimo in cui l'eternità ha emesso
il suo "primo vagito" di consapevolezza..............
Quello che le posso dire è che ho vissuto alcune esperienze che mi hanno fatto vivere la
mia sopranaturalità, sopranaturalità che appartiene al genere umano tutto, ma di cui ancora
pochi si sono accorti; tuttavia, oggi come oggi, mi sembra solo di "aver aperto" alcune
porte sullo sconosciuto di me stesso e sullo sconosciuto in generale e percepisco
di essere all'inizio
di un cammino di evoluzione di coscienza e consapevolezza infinito e indefinito, di cui
non percepisco "l'oltre", oltre "il mio orizzonte visibile".......
Ho compreso che l'uomo ha la capacita di creare il proprio destino connettendo sempre
di piu la sua consapevolezza alla consapevolezza cosmica, tornando ad essere in uno stato
di UNITA CREATIVA con il tutto che permetta all'OSSERVATORE di focalizzare nella propria mente
i suoi desideri e continuare a focalizzarli fino a vederli manifestati; Dio è dentro di noi,
non è un essere separato la fuori che ci guarda dall'alto, questo come lei asserisce nel suo
articolo è limitante per l'uomo ed è, secondo me,
la piu "grande menzogna" che si racconti all'umanita che
permette anche l'asservimento dell'umanita ai suoi sistemi politici e economici......
Ora sto tentando sempre piu di effettuare viaggi extracorporei in cui sposto la mia coscienza
ad altri corpi di coscienza, ci sono riuscito consapevolmente solo una volta,
accaduta involontariamente, anche se l'espansione mentale con annessa trasformazione cerebrale
che ho vissuto (percepita nella sensazioni nella testa a volte intense e osservata molte volte),
mi ha fatto comprendere che la mente dell'uomo non è nel cervello, ma è un flusso di consapevolezza
e energia che noi siamo che intereagendo con il cervello produce le sue dimensioni al di la della materia,
ed avendo osservato "li", piu volte, un "me stesso", mi appare naturale potere trasferire la mia
coscienza in quel "me stesso".......... Tuttavia ho anche osservato la limitazione tipo paura, dubbio,
ossessività che hanno limitato fino ad ora la mia espansione di coscienza e il mio viaggio
extracorporeo; piu volte ho vissuto la sensazione di non essere connesso al corpo e li avrei potuto
coniare un pensiero chiaro e forte di uscire dal corpo, ma la paura mi ha fatto tornare indietro.
Purtroppo la paura e il dubbio sono state i limiti della mia esistenza che come ho potuto osservare
in meditazione e attraverso alcuni sogni profondi, sono collegati a eventi vissuti in mie vite passate....
Sono emozionalita che ho creato in questa vita e sono connesse a creazioni emozionali di altre vite....
Ma il viaggio con la coscienza, attraverso i miei corpi sottili,
la capacita di creare con la mente, sono "tutte
cose" in cui mi sto espandendo sempre di piu, e attraverso questa espansione di coscienza manifesterò
il mio destino secondo un sogno di vissuto universale; tale sogno è gia realta nelle mie dimensioni mentali
e sta scendendo sempre piu nelle emozioni e piu volte lo gia vissuto come forti vibbrazioni nel corpo......
Inoltre attraverso la manifestazione dei miei sogni, voglio partecipare attivamente all'evoluzione di
questo pianeta, manifestando possibilita concrete e visibili materialmente per l'umanita; tutto
è possibile, non ci sono limiti, e i limiti e cio che riteniamo impossibile, sono una nostra creazione,
dovuto ai confini della conoscenza che abbiamo creato fino ad ora per noi stessi, sono semplicemente
"l'oltre" che sta oltre il nostro stato di consapevolezza.....
Esiste sempre un "oltre" sia per noi individui che per l'eternita, in quanto esiste un non-esistente
che è sconosciuto in cui continuiamo a "immetterci" per estrarre conoscenza come pensieri, sentimenti,
esperienze, informazioni, eventi, etc., espandono noi stessi e l'infinito assoluto dell'eternita verso
livelli di infinito piu evoluti.......
In verita l'uomo e la donna, per come la vedo io oggi, sono ESSERI FATTI DI CONSAPEVOLEZZA
E ENERGIA LA CUI NATURALITA E' CONSUMARE SCONOSCIUTO, RENDERE CONOSCIUTO LO SCONOSCIUTO; l'umanita
si è dimenticata nelle lotte, nelle guerre, etc., diciamo nel proprio ego alterato e limitato
rispetto all'amore, di questa propria naturalita....


Fatta questa breve presentazione vorrei commentare la sua intervista su scienza e conoscenza
e farle alcune domande.
Intanto mi sento incline a considerare anche io la particella un tutto-parte che include anche lo
"spazio" tra le particelle e l'universo tutto un infinito assoluto che non conosce separazione, e il vuoto
in questo contesto diventa una sorta di non-dimensione in cui giace infinita energia potenzile dove
la parola "potenziale" non è quello della fisica classica, ma indica infinite possibilita di manifestazione,
infinite possibili realtà; una particella nel vuoto nel suo stato potenziale può essere ovunque,
nell'ovunque, quindi nel vuoto ci sono infiniti universi possibili.....
Una particella è l'ovunque e l'ovunque è tutte le particelle e lo spazio tra esse e l'ovunque emerge
sul vuoto, quindi non sta in nessun luogo essendo il vuoto non-dimensionale; ogni particella come tutto-parte
del vuoto non sta in nessun luogo, diviene la manifestazione della consapevolezza cosmica in una parte che
la costituisce.....
Inoltre se consideriamo l'universo materico
come un OLISTICO E MERAVIGLIOSO PENSIERO che proviene dalla consapevolezza
che genera DIMENSIONI MENTALI e che la mente ha tante
dimensioni quante ne riusciamo a immaginare, questo porta a pensare gli osservatori-individui dell'universo
come cocreatori con l'universo e la sua evoluzione assume un "carattere sconfinato" come dimensioni e
infinità..... Se consideriamo inoltre ogni manifestazione energetica come associata a una manifestazione
di consapevolezza, possiamo dire che consapevolezza e energia è il principio che sta alla base di tutto
l'esistente...
In questa dinamica di comprensione vorrei chiederle come arriva ai 25920
anni dell'anno astronomico o cosmico
dell'universo orgonico vivente? Come si arriva a far partire un era
proprio 150 A.C. in modo da far si
che l'anno (25920/12) + 150 = 2010 sia quello in cui dovremmo
avere passaggio di era? E questo passaggio, se avverà con
l'inversione dei poli magnetici, non dovrebbe essere
relazionato alla consapevolezza complessiva dell'umanità?
Sono abbastanza interessato a quanto da lei asserito a proposito del flusso di fotoni pesanti
che se assorbiti vengono percepiti a livello umano come emozione ed esso in questo modo
sente e vede altre dimensioni. Lei mi sembra asserisca che questo avviene quando un flusso di fotoni
pesanti che non cambia identita riesce ad allineare gli spin della materia nucleare
invertendo la polarita di un quark componente
le particelle subnucleari che invertendo la sua rotazione e allineandosi agli altri due, determina
una crescita energetica del nucleo atomico del 30% . Questa affermazione mi sembra voglia dire che
la struttura quantica che il flusso di fotoni pesanti riesce a determinare nella materia nucleare,
determina una crescita di energia della stessa che consente al cervello umano di percepire, vedere,
sentire altre dimensioni. Questo porta ad alcune riflesioni. Siccome penso che la struttura quantica
del nostro corpo è determinata dalla consapevolezza individuale di quel corpo
e dalla mente che essa produce in quanto tale (la consapevolezza-coscienza individuale
determina il corpo, non è il corpo
stesso, anche se esso è fatto di una sua consapevolezza e energia), è naturale per me pensare
che l'evoluzione di percezione sensoriale di altre dimensioni che evviene negli stati quantici
da lei descritti, si realizza se la consapevolezza individuale si evolve nella
sua coscienza dell'esistente; se tale evoluzione avviene si realizzano anche gli stati quantici
da lei descritti e abbiamo un flusso di luce pesante assorbita che attiva
la materia nucleare del cerebro, attivando la materia cerebrale come aggregato di atomi alla
percezione delle dimensioni oltre la materia che esistono su altri livelli vibbratori.
Da quanto lei dice sembra che il passaggio della terra nela cosiddetta cintura fotonica (suppongo
dovuto al movimento di rotazione del sole attorno a un "centro galattico"), cintura di energia,
assorbiremo energia che alimenteranno i quanti del nostro sistema planetario e arriveremo entro pochi
anni a una sorta di inversione dei poli magnetici terrestri; questo dovrebbe essere sempre relazionato
allo stato di consapevolezza della popolazione umana e della Terra dato che lo stato quantico della
popolazione umana e della Terra stessa, nel suo insieme, è determinato dalla consapevolezza della Terra
e della popolazione umana nel suo insieme. Questo evento di passaggio nella cintura fotonica, se cosi è,
dovrebbe generare diversi possibili scenari dipendenti dallo stato complesssivo di consapevolezza della
Terra e della popolazione umana.
Vorrei capire se condivide le mie interpretazioni suddette (fatte dopo le domande)
oppure no oppure in parte e in ogni caso mi
interesserebbe capire le sue ragioni in tal proposito, soprattutto per i motivi che spieghero di
seguito.
Da un po di anni, attraverso varie "meditazioni" me sembra di essermi reso conto di come la mente possa
essere vissuta come percezioni di altri universi vibbratori che coesistono con l'universo materico,
e questo sta accadendo sempre piu, anche se mi rendo conto che la mia limitazione umana, tipo il
pensiero dubbioso, fa da limite a questo. La mia impressione è che sto attivando certe zone del mio cerebro
che diventano sempre piu attive, piu le mie intenzioni di realizzare la visione extradimensionale o
interdimensionale si fanno forti. Penso che una di queste zone sia la parte posteriore dietro l'orecchio
sinistro, ma anche la parte posteriore dietro l'orecchio destro a volte si attiva molto,
nell'ambito della focalizzazione della realizzazione della osservazione "visiva" e "uditiva",
chiara e nitida, delle interdimensioni-extradimensioni in questo corpo.
Ha avuto esperienze del genere nella sua vita? E' stato testimone di esperienze del genere nella sua vita?
Che relazione hanno queste esperienze con l'epoca che stiamo vivendo, secondo il suo parere?
E inoltre, le chiedo, secondo lei è possibile che si attui un salto quantico,
per cui in corrispondenza di un evento cosmico
(come il passaggio nella cintura fotonica o altro evento cosmico, non ne sono consapevole), l'umanita
si divida in diverse TERRE PARALLELE che sono disposte in spazi-tempi diversi ma che coesistono, a seconda
dei livelli di coscienza che sono raggiunti dalla diverse persone dell'umanità?
Questa ultima "ipotesi bizzarra" mi ha tenuto occupato mentalmente diverse volte, ma se fosse possibile
(io penso che tutto sia possibile se opportunamente focalizzato, voluto nelle intenzioni......),
sarebbe la soluzione per l'umanita; chi ha superato i confini dell'ego alterato e limitato separato
dall'amore o chi è ancora nell'ego alterato e limitato ma disposto spiritualmente a evolversi verso l'amore,
andrà su una Terra in un certo spazio-tempo, chi è ancora radicato nell'ego alterato e limitato separato
dall'amore, rimarra su questa Terra attuale.... Forse al momento opportuno alcuni
"teletrasporteranno" se stessi in altro sistema planetario.......
La natura della realtà potrebbe presentarci sorprese che
nemmeno immaginiamo e che stanno al di la della nostra immaginazione, tanto siamo presi a pensare che le
cose procedano "ai soliti modi"......

pierluigi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Località : Voghera
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Lun 15 Set 2008 - 0:16

... il 14 Ottobre... tutti col naso all'aria.... direzione SUD... Laughing Wink

-----------------------------


.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


-----------------------------

Very Happy Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Lun 15 Set 2008 - 21:53

L'ex Ministro della Difesa Inglese Nick Pope, alla BBC avvisa del possibile contatto con civiltà extraterrestri

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Very Happy Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Lun 22 Set 2008 - 20:51

... ieri sera... qui ho fatto un "Post"...


... oggi ... NON c'è...



... CHE STA SUCCEDENDO ???...


-------------------------------------------------


... Ri-Posto... :


.... sito in ITALIANO ... per chi è INTERESSANTO... ad INFORMARSI... e rimanere AGGIORNATO... su UFi e Incontri Ravvicinati... Laughing Wink


... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ....


-------------------------------------------------


... qui invece... GUARDATE.... cosa riesce a fare pestando con i piedi...di notte... "qulache BUONTEMPONE".... :

... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


--------------------------------------------------


Laughing Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Lun 22 Set 2008 - 21:06



14 Ottobre 2008: Il Primo contatto.



[size=8]Blossom-goodchild è una canalizzatrice che ha lavorato con l’energia spirituale di Nuvola Bianca degli Indiani d’America per quasi dieci anni. Recentemente ha canalizzato messaggi provenienti da altre energie sia spirituali, sia extraterrestri. Nel suo libro più recente “Il Ponte” ha convogliato i messaggi diretti a lei da esseri cosmici conosciuti con il nome di Federazione di Luce. Nel suo ultimo incontro con loro questi esseri le hanno annunciato che una delle loro astronavi apparirà nei nostri cieli il 14 Ottobre 2008 per un periodo di tre giorni in modo tale da dimostrare pubblicamente l’esistenza di altre forme di vita intelligenti nell’universo. Gli esseri della Federazione di Luce tengono grandemente a sottolineare che essi vengono in nome dell’amore per aiutare noi e il nostro pianeta ad elevarsi verso un nuovo e superiore livello vibrazionale. Essi hanno chiesto a Blossom di far giungere il loro messaggio al maggior numero di persone. È necessario l’aiuto di tutti per preparare questo storico evento. Di seguito è riportato il messaggio della Federazione di Luce canalizzato da Blossom. Vi prego di trasmetterlo a quante più persone possibile.

Grazie, Amore e Luce.

Messaggio per i capi di stato, i governanti, i politici e per tutti gli uomini della Terra.

Veniamo a comunicare che il giorno 14 Ottobre 2008 un astronave di grandi dimensioni sarà visibile nei vostri cieli nella porzione sud del vostro emisfero e sarà compresa nel campo visivo di molti dei vostri stati, noi gli abbiamo dato il nome di Alabama. È stato deciso che resteremo all’interno della vostra atmosfera per un periodo di almeno 3 giorni, corrispondenti ai vostri cicli diurni di 24 ore. Durante questo periodi di tempo ci sarà molta agitazione sul vostro pianeta. I vostri governanti e le alte sfere di potere del vostro pianeta cercheranno di invadere lo spazio atmosferico che circonda la nostra astronave. Le misure di sicurezza che abbiamo adottato a questo scopo sono necessarie dal momento che avrà probabilmente luogo una specie di commedia ad opera dei vostri stessi governanti volta a negare la nostra azione pacifica. Sappiate questo, noi veniamo ad assistere il vostro mondo, non veniamo per usurpare, non veniamo per distruggere, veniamo a portarvi speranza. Noi siamo esseri provenienti da altri pianeti che da molti eoni del vostro tempo stiamo preparando gli avvenimenti a venire. Chiediamo solo ad ogni anima della Terra di accogliere questo messaggio con il cuore e di accettare la verità che risiede dentro di voi, perché solo dentro di voi potrete riconoscere queste e le altre cose che accadranno. Ci sono tra di voi molti che non riconosceranno la nostra missione, molti ci respingeranno, molti altri sono a conoscenza di questa verità, ma è importante per voi capire questo, tutto ciò deve accadere.

Vi offriamo l’opportunità di poter catturare sullo schermo questa nostra astronave. Non ci sarà nessun contatto diretto per questa prima presentazione, semplicemente noi mostreremo la nostra astronave a tutti voi. Crediamo che ciò inizialmente possa essere sufficiente per farvi comprendere che esistiamo.

Ogni sorta di strategia sarà escogitata al fine di forzare e di penetrare attraverso la barriera di sicurezza che abbiamo eretto ma sarà tutto inutile. Finché non saremo in grado di dimostrare che veniamo nel bene, noi non saremo disponibili a nessun tipo di contatto diretto.

Sappiate questo, tutto ciò è l’inizio e non la fine.

I vostri governi e i vostri media cercheranno di occultare la nostra visita, ma questi tentativi non andranno a buon fine. Abbiamo contemplato tutte le eventualità e i vostri mezzi di informazione non avranno altra scelta che ritrarre e documentare la verità sulla nostra esistenza affinché essa sia sotto gli occhi di tutti.

Amici della terra, non abbiate paura, vi supplichiamo di avere fiducia in noi e nella nostra intenzione di far crollare il muro della disinformazione sul nostro conto in nome del benessere del vostro pianeta. Se non interveniamo adesso come stabilito molto tempo fa, temiamo che sarebbe troppo tardi. Vi chiediamo di accettarci in nome dell’amore, perché è questo il motivo per cui noi veniamo.

Le parole che avete sentito nei vostri film non erano soltanto credenze fantastiche. Noi abbiamo piantato e innaffiato il seme della verità in preparazione di questi giorni. Davvero noi veniamo in pace. Riempite le vostre anime della piena fiducia in tale conoscenza. Noi siamo i vostri fratelli e le vostre sorelle provenienti da altri luoghi. La nostra tecnologia è molto avanzata e le alte sfere governative del vostro pianeta della Terra lo sanno bene e per lo stesso motivo sanno che sarebbe inutile fingere di aver bisogno di armi per distruggerci. Nel giorno in cui noi ci mostreremo vi chiediamo solo di ascoltare il vostro cuore e non le parole di coloro che hanno paura di perdere il loro potere. Per troppo tempo il mondo ha vissuto sotto una coltre che la maggior parte di voi ha voluto ignorare. Se veniste a sapere tutte le verità che vi sono state volutamente nascoste rimarreste semplicemente inorriditi. È giunto il momento per le vostre anime di venire a conoscenza di queste cose. Il velo sta per essere rimosso.

Siate felici perché questo è il tempo di rallegrarsi. Comprendete e accettate con il vostro cuore la ragione della vostra visita. Veniamo a portarvi un messaggio d’amore. Comprendete questo, abbiamo deciso di farlo in questo modo. Siate vigili, tenete i vostri occhi in cielo e l’amore nel vostro cuore. Noi la Federazione di Luce, attraverso questo segno vogliamo offrirvi incoraggiamento e speranza, affinché possiate iniziare l’ascensione verso il nuovo mondo. Ciascuno di voi ha scelto di essere qui per questo. Scegliete se la vostra volontà accetti tutto questo attraverso l’amore, oppure se lo rifiuti a causa della paura. Che il più alto aspetto della vostra anima possa riempirvi di luce e spingervi coraggiosamente avanti.

Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno in questo compito.





Messaggio della Federazione di luce canalizzato da blossom-goodchild.postato da ric halstead. traduzione italiana di hanhensbart.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da minerva Sab 27 Set 2008 - 19:23

Per Mauro, il 14/10 come e dove dobbiamo guardare per accogliere i nostri nuovi amici?
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da LUNA Sab 27 Set 2008 - 19:41

Che belli i crop circles,i nostri amici dello spazio,a cui credo tantissimo,soprattutto perchè ho visto ......
Non sto scherzando,una sera,precisamente quella del mio ventitreesimo compleanno,ho visto in cielo(e anche il fidanzato di allora)un punto fisso bianco,inizialmente pensavo fosse un pianeta .....ad un certo punto si è abbassato(era buio)ed ho visto solo luci colorate......Al telegiornale locale del giorno dopo era stata data la notizia di oggetti volantio non identificati...
Che fifa ragazzi,ero terrorizzata.......Più tardi poi ero ripassata perchè non potevo credere di aver visto quelle strane luc,ma non c'era più nulla.....
Non è mai capitato a nessuno???????
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da minerva Sab 27 Set 2008 - 21:37

Si! A mia madre, vide un oggetto simile ad una mongolfiera che si muoveva avanti e indietro senza seguire una linea obbligata, sembrava appunto che facesse una ricognizione.
Quel gg c'erano anche mio fratello e mia cugina che erano due ragazzini, il giorno dopo seppe che altre persone lo avevano visto.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Dom 28 Set 2008 - 13:23

minerva ha scritto:Per Mauro, il 14/10 come e dove dobbiamo guardare per accogliere i nostri nuovi amici?

--------------------------------------------------


... io non so... se effettivamente il 14 Ottobre... sarà "Il Giorno"....



... comunque ... "ci siamo" ...


----------------------


... date le dimensioni dell' astronave... NON sarà un problema vederla...

... comunque ... dicono "Verso SUD"... Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da pierluigi Lun 6 Ott 2008 - 17:11

Vorrei dire una cosa su questa storia a cui sinceramente non do molta fiducia..... Sono una persona che ha avuto avvistamenti ufologici nel senso che ho visto nel cielo fenomeni a me ancora oggi sconosciuti...... E quando questo è accaduto, oggi come oggi, ho capito che è accaduto grazie a qualcosa che è emerso nella mia anima, un qualcosa che è il mio desiderio di sconosciuto; un desiderio di consumare sconosciuto che in certi momenti ho "respirato intensamente" e questo ha creato una mia realta nell'universo in cui lo sconosciuto (cio che sta oltre la mia conoscenza), "è venuto a trovarmi".......
Detto sinceramente penso che questa storia della federazione galattica di luce sia da un lato la manipolazione che qualcuno sta facendo sulle gente per dare loro speranze che poi alla fine non saranno realizzate; le persone deluse non faranno altro che accettare piu fortemente lo status quo delle cose, e questo non fa altro che favorire i soliti "bad boys"....... Dall'altro lato, quello delle persone che ci sperano, penso che sia il loro dolore, la loro voglia di "essere sollevati" dalle miserie della vita da una bellezza di luce che viene da lontano e che magari ci da una mano in questi tempi "difficili"........
"Adesso è l'ora" è vero, "ci siamo", ma questo significa cose diverse da persona a persona a quanto vedo...... L'umanita e la Terra stanno subendo una mutazione planetaria, ma la mutazione dell'umanita è innanzi tutto a livello di coscienza e la Terra sta trasmutando repentinamente se stessa per guarirsi e per realizzare un nuovo paradigma di realta....... Vi ricordate la "seconda venuta di Cristo", in sostanza per me significa che gli esseri umani scoprono in loro stessi la Divinita, Dio lo siamo e il Cristo in noi non è altro che la possibilita di realizzare in questa vita il fatto che siamo Dio e realizzarlo nell'esperienza...... (Cristo= Dio/Uomo/Donna realizzato). Che in questo processo di trasformazione della Terra e dell'umanita possano intervenire razze extratettestri sono daccordo, ma noi abbiamo la responsabilita della nostra evoluzione e non dobbiamo aspettarci aiuto, questo forse ci sara dato se sapremo aiutarci da noi stessi; e questo inizia non sentendosi mai vittime delle realta, quando ci si sente cosi, dovremmo capire che è una nostra creazione...... E le cosiddette razze evolute di coscienza non sono ben viste da alcuni nei nostri governi, sanno alcuni della loro presenza, e i potenti ne sono spaventati; e su questa Terra non c'è ancora la coscienza per intereagire con una civilta evoluta di coscienza, stiamo evolvendo ma abbiamo ancora poca coscienza di essere creatori e come creatori possiamo superare tutte le distanze e trasformare noi stessi come cocreatori universali........ Ma dubito che questi avvenga secondo il calendario maya come qui su questo forum diffuso....... Qui si rischia di avere per diversi anni ancora un bel dispiegare del dramma umano e poi la coscienza della Terra a un certo punto, fa quello che deve fare, fa probabilmente il suo "salto di realta" e chi avra raggiunto il livello di coscienza adatto a vivere in un regno di "utopia mitica", un regno di superconsapevolezza, vivrà quel regno....... Ma questo dobbiamo permetterlo in noi stessi, impegnandoci nell'evoluzione di coscienza, sperare nella federazione galattica di luce è secondo me, una vana speranza.........
I libri di ramtha come L'ultimo valzer dei tiranni sono molto "illuminanti"; ma occhio vi sarà esplicitamente detto che siete Dio e che dovete creare la vostra nuova realta se volete creare per voi stessi un regno di "utopia mitica", e non essere speranzosi che attendono l'alieno di luce che viene a salvarci; siamo CREATORI, DIO, NON VITTIME.......
Un caro saluto
Piernulla

pierluigi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Località : Voghera
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Mar 7 Ott 2008 - 17:24

... n° 2 belle testimonianze...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da LUNA Mar 7 Ott 2008 - 21:16

io sto aspettando il 14 ottobre!!!! In che zone dovrebbero esserci questi avvistamenti? Very Happy
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da lalba Mer 8 Ott 2008 - 0:48

aspetta...aspetta... Laughing
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da minerva Mer 8 Ott 2008 - 7:30

Anche io sto aspettando!
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da mara Mer 8 Ott 2008 - 9:20

LUNA ha scritto:io sto aspettando il 14 ottobre!!!! In che zone dovrebbero esserci questi avvistamenti? Very Happy
Dicevano a Sud.

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Mer 8 Ott 2008 - 9:42

Aspetta, aspetta ...... che l'ora s'avvicina.

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO 589911
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da LUNA Mer 8 Ott 2008 - 10:12

Mara,al sud,oppure guardando verso sud?
In che zona dell'italia?
ciao e buona giornata a tutti![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da grazia Mer 8 Ott 2008 - 10:23

In effetti , Luna, anche io mi sono fatta la stessa domanda...SUD inteso in Meridione o guardando il cielo a Sud? Rolling Eyes Comunque, se anche personalmente non dovessi vedere nulla, mi accontentereri di ascoltare le testimonianze di chi invece avrà la fortuna di assistere a questo evento...Spero non restermo delusi
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da LUNA Mer 8 Ott 2008 - 10:26

potrebbe essere che gli ET avendo un'energia diversa dalla nostra e molto più potente,si facciano vedere ovunque.....
Una volta un'amica che era patita per queste cose ,diceva che c'era una parola che li chiamava ,ti metteva insomma in contatto , ARENDAL,Mauro ne sai qualcosa di questa parola,che significa?grazie Wink
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da grazia Mer 8 Ott 2008 - 10:37

WOWWW!!! ARENDAL ARENDAL ARENDAL ARENDAL....ARENDALLLL!!!! Very Happy
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da XENA Mer 8 Ott 2008 - 17:14

ANTONIO55 ha scritto:Aspetta, aspetta ...... che l'ora s'avvicina.

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO 589911
I NS. FRATELLI dallo SPAZIO 226684
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da grazia Mer 8 Ott 2008 - 17:25

Antonio...a quanto pare , secondo te, siamo creduloni noi che ci aspettiamo un contatto del 3 tipo??? Eppure, sarebbe bello ciò accadesse!!! lov
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Mer 8 Ott 2008 - 18:08

XENA ha scritto:
ANTONIO55 ha scritto:Aspetta, aspetta ...... che l'ora s'avvicina.

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO 589911
I NS. FRATELLI dallo SPAZIO 226684

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laughing Laughing Laughing
Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da grazia Mer 8 Ott 2008 - 18:18

Ma insommaaaaa bastaaaaa, siate seri.... Io ci conto tantissimo...Ci vorrebbe una bella scrollatina a questo mondo che sta andando a pezzi... testa al muro
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Mer 8 Ott 2008 - 18:20

ANTONIO55 ha scritto:Aspetta, aspetta ...... che l'ora s'avvicina.

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO 589911

----------------------------------

... Antò...

... ma almeno... Ti sei informato...

... hai fatto una ricerca... su Google etc. etc....


... capisci l' English... ???


... se l'argomento Ti può interessare... suggerisco di... INFORMARTI...



... ma quando lo fai.... stai seduto... potrebbe girarti la testa...

... potresti cadere a terra... assieme a tutte le tue "certezze"...

... sull'argomento "UFi"... Laughing Wink



... soprattutto quando realizzerai che... è dal 1947... (+ di 60 ANNI)...


... che i "governanti"... ci stanno prendendo per il c*lo.... ;-)


... per dominarci ... ;-)


... e mantenerci "schiavi"...


... schiavi... che si "pensano"... "liberi"... testa al muro


... SVEGLIA !!! ... Laughing Laughing Laughing Wink


------------------------------------------


... e su l'attuale "crisi economica"... come la pensi... ??
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Mer 8 Ott 2008 - 18:22

grazia ha scritto:Antonio...a quanto pare , secondo te, siamo creduloni noi che ci aspettiamo un contatto del 3 tipo??? Eppure, sarebbe bello ciò accadesse!!! lov


-------------------------------------------------------


... tranquilla Grazia...


... ci siamo... Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da viernes Mer 8 Ott 2008 - 18:33

da quel che leggo... non dovrebbe esser visibile dall'Italia (parla di emisfero sud)
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da grazia Mer 8 Ott 2008 - 18:49

Si Viernes, avevo compreso pure io che non fosse visibile qui da noi... Tuttavia, e credo di essermi già espressa in questo senso, sarebbe sufficiente che qualcuno li vedesse e che se ne parlasse ...Poi , immagino che se si vedrà, qualcuno produrrà documenti filmati , fotografie... e tanto basterebbe... Wink
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Mer 8 Ott 2008 - 20:00

x Mauro,
tesoro mio,
sono 32 anni che mi occupo di Parapsicologia, Storia delle Religioni, Esoterismo, Occultismo, Alchimia etc etc.
Ho tutte le annate del Giornale dei Misteri dal 1977 al 2000.
Ho letto tutti i Parapsicologi italiani e stranieri dell'epoca.
Ho più o meno 200 libri tra le materie che ho citato sopra, più qualche tonnellata di altro materiale cartaceo scaricato da Internet dal 1995 ad oggi.
Ho costruito piccole apparecchiature per verificare la Psicotronica.
Ho costruito il rilevatore dell'effetto Backster sulle piante.
Ho costruito la camera Kirlyan con un'accensione elettronica di una macchina.
Ho costruito un monitore per onde cerebrali per verificare l'emissione delle onde Theta, Beta, Delta e Alfa.
Ho fatto tutti gli esperimenti con la Piramide di Cheope.
Ho sperimentato con la Radiestesia per almeno 5 anni (ho ancora 2 o 3 pendolini con portatestimone).
Ho praticato la Psicofonia di Konstantin Raudive.
Ho assistito nel corso di 20 anni a migliaia di sedute spiritiche con trance ad incorporazione e scrittura automatica.
In quegli anni ho conosciuto alcuni personaggi del sottobosco spiritico.
Ho sperimentato per diversi anni l'Ipnosi tradizionale e quella Dinamica di Stefano Benemeglio.
Pratico la meditazione Vipassana da 20 anni oltre che conoscere perfettamente il Krya Yoga ( anche se non ho mai avuto l'onore di essere iniziato da un maestro realizzato).
E a proposito di Ufo ha studiato il fenomeno R.P.V. (Marcello Coppetti docet) e letto diversi libri sulla materia (Roberto Pinotti & Company).

Ti basta? ipno
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da grazia Mer 8 Ott 2008 - 20:16

woww, Antonio...che preparazione!!! Potresti allora spiegare per quale motivo ti sei espresso in modo un pò ironico sull'avvistamento che si aspetta per il 14 ottobre prossimo? Rolling Eyes Cos'è che ti ha fatto dire "aspettate...aspettate..."
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Mer 8 Ott 2008 - 20:52

Studiare la fenomenologia paranormale non significa accettarla tutta.
E' un discorso troppo vasto per essere affrontato su di un forum poichè io credo che la maggior parte degli avvistamenti Ufo sono collegati più alla sfera interiore (delle capacità Esp o medianiche) che a realtà extraterrestri vere e proprie.
Comunque alla fine sono possibilista e attendista. prega
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da LUNA Mer 8 Ott 2008 - 21:54

Antonio visto che hai assistito ad evocazioni con i defunti , che cosa ne pensi?
cosa dicono,e dove sono?
grazie Sad
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Mer 8 Ott 2008 - 22:15

Ehm,
evocare significa chiamare a sè e si usa questo termine in Magia Cerimoniale (si evoca il Diavolo o entità basse)
I defunti si invocano o si chiamano con il permesso dello Spirito Guida.
Cosa dicono i defunti.... tante cose!!!
Dove sono i defunti..... dipende!!!
Quest'argomento è dibattuto dal 1847 con la prima seduta spiritica ad opera delle sorelle Fox ed è talmente vasto che non si può ridurre ad alcune risposte sul Forum.
Anche se i fenomeni cosiddetti spiritici si sono verificati credo con l'apparizione dell'uomo sulla Terra.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Mer 8 Ott 2008 - 23:57

ANTONIO55 ha scritto:x Mauro,
tesoro mio,
sono 32 anni che mi occupo di Parapsicologia, Storia delle Religioni, Esoterismo, Occultismo, Alchimia etc etc.
Ho tutte le annate del Giornale dei Misteri dal 1977 al 2000.
Ho letto tutti i Parapsicologi italiani e stranieri dell'epoca.
Ho più o meno 200 libri tra le materie che ho citato sopra, più qualche tonnellata di altro materiale cartaceo scaricato da Internet dal 1995 ad oggi.
Ho costruito piccole apparecchiature per verificare la Psicotronica.
Ho costruito il rilevatore dell'effetto Backster sulle piante.
Ho costruito la camera Kirlyan con un'accensione elettronica di una macchina.
Ho costruito un monitore per onde cerebrali per verificare l'emissione delle onde Theta, Beta, Delta e Alfa.
Ho fatto tutti gli esperimenti con la Piramide di Cheope.
Ho sperimentato con la Radiestesia per almeno 5 anni (ho ancora 2 o 3 pendolini con portatestimone).
Ho praticato la Psicofonia di Konstantin Raudive.
Ho assistito nel corso di 20 anni a migliaia di sedute spiritiche con trance ad incorporazione e scrittura automatica.
In quegli anni ho conosciuto alcuni personaggi del sottobosco spiritico.
Ho sperimentato per diversi anni l'Ipnosi tradizionale e quella Dinamica di Stefano Benemeglio.
Pratico la meditazione Vipassana da 20 anni oltre che conoscere perfettamente il Krya Yoga ( anche se non ho mai avuto l'onore di essere iniziato da un maestro realizzato).
E a proposito di Ufo ha studiato il fenomeno R.P.V. (Marcello Coppetti docet) e letto diversi libri sulla materia (Roberto Pinotti & Company).

Ti basta? ipno
Antonio


-----------------------------------------

... mangiarsi il giornal .... francamente... mi pare... appunto...

... che manchi l' "aggiornamento UFi " ... Basketball Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Gio 9 Ott 2008 - 9:07

Hai ragione Mauro, ma non sono più tanto interessato all'argomento.
Se avessi voluto l'avrei già fatto. mangiarsi il giornal
Sono aperto a tutte le esperienze possibili ed immaginabili e non ho nessuna paura nè ansia esistenziale.
Se i nostri fratelli Cosmici si vorranno palesare sarò ben felice di fare la loro conoscenza.
Preferisco utilizzare il mio tempo diversamente.
Ad majora. abbracciare
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da lalba Gio 9 Ott 2008 - 18:58

...meno male qualcuno che...tiene i piedi a terra!
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ott 2008 - 19:21

Bè ... se devono arrivare per poter far del bene alla nostra società ...siano essi i benvenuti ... lo spererei proprio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da XENA Gio 9 Ott 2008 - 19:31

lalba ha scritto:...meno male qualcuno che...tiene i piedi a terra!
risatasaltellante
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da grazia Gio 9 Ott 2008 - 19:47

Ma, vedi Ialba...forse hai ragione, occorre stare coi piedi per terra...Però il desiderio che qualcosa di "forte" possa accadere in modo che il mondo intero possa subire una inversione di tendenza tale per cui si rinnovi la coscienza e la consapevolezza del senso della vita...beh questo desiderio fa si che si arrivi a sperare che sul serio qualcuno possa venire dall'alto a darci una mano...Visto che qui, sulla terra le cose van sempre peggio e noi non sappiamo più aggiustarle...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da minerva Gio 9 Ott 2008 - 20:16

Allora Mauro, un aiuto!
Se io mi accanisco contro i potenti per risposta gli do' ancora piu' potenza, se faccio eft perchè perdano il loro sporco potere cosa debbo dire?
Se io penso intensamente che il loro potere stà già decadendo e il nuovo potere sarà in mano ai giusti, faccio correttamente?
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Gio 9 Ott 2008 - 20:21

lalba ha scritto:...meno male qualcuno che...tiene i piedi a terra!


------------------------------------------------


... tranquilla "lalba"... NON sono CATTIVI...


... alcuni sono "brutti"... (ma NOI per LORO... è la stessa cosa... Laughing )...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


... ma ce ne sono anche... di più carini... Laughing Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ott 2008 - 20:29

Sicuro che non ci sono quelli cattivi Mauro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.