Rita Cutolo e imposizione delle mani

Andare in basso

Rita Cutolo e imposizione delle mani Empty Re: Rita Cutolo e imposizione delle mani

Messaggio Da LUNA il Mer 2 Gen 2008 - 17:50

Io ho sentito parlare anche di RITA CUTOLO guaritrice, ha anche un sito......anche lei è una donna di molta fede!
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566

Torna in alto Andare in basso

Rita Cutolo e imposizione delle mani Empty Re: Rita Cutolo e imposizione delle mani

Messaggio Da LUNA il Mer 2 Gen 2008 - 18:10

Io ho sentito parlare moltissimo di lei alla tele,pare che abbia tantissima gente.Come si fa a contattare?Dove riceve?
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da Ospite il Mer 2 Gen 2008 - 18:18

E' una pranoterapeuta affraid , ma la religione , non li vede maluccio i pranoterapeuti ??? (scusate la domanda ma ho sempre creduto così... perchè qualcuno cattolico me lo raccontò ). Mah

Cmq il suo sito è:

http://www.ritacutolo.it/rita-cutolo.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da petalo25 il Mer 2 Gen 2008 - 18:53

Shantiwoman ha scritto:chi ha avuto esperienze con Rita cutolo , a parte me?
la conobbi anni fa, ci portai mia figlia che aveva crisi epilettiche continue, vomitava ad ogni pasto e non aveva un equilibrio dormi-veglia.
Rita ha il calore di un ferro da stiro nelle mani ed ha tra i suoi assistenti una donna che ha guarito dal tumore al cervello(se non ricordo male). E' piena di gente e lei impone le mani e prega e chiede a coloro che ci vanno di pregare nell'attesa.

Per mia figlia non volle mai una sola lira, disse che per i bambini non chiedeva nulla, e tutte le volte ha rifiutato il denaro che le davamo!
.......
Shantiwoman Rita Cutolo ha delle tariffe per gli adulti?
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841

Messaggio Da petalo25 il Mer 2 Gen 2008 - 19:22

E Rita Cutolo è una carismatica?Io ho sentito parlare di Dario Betancourt ed Emiliano Tardif(che non c'è più) entrambi sacerdoti.
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina

Messaggio Da MAURO LORE il Mer 2 Gen 2008 - 20:54

....hmm...

....Il non chiedere compenso.... E' SEGNO POSITIVO...
..."Gratuitamente avete avuto...gratuitamente date.)...
...(ma aiutiamola a pagare almeno le bollette Wink ...)

....l'affermare "non sono io...ma sono solo un tramite... E' SEGNO POSITIVO...

....mettersi a disposizine dei fratelli a ritrovare la "strada"... E' SEGNO POSITIVO...

....ma soprattutto...non dimentichiamo che...

“ La malattia non è né una crudeltà né
una punizione ,
ma semplicemente un correttivo ,
uno strumento di cui la nostra anima
si serve
per mostrarci i nostri errori ,
per dissuaderci dal commetterne di più
gravi ,
per impedirci di causare ulteriori danni
e per riportarci sulla strada
della verità e della luce
dalla quale
non avemmo mai dovuto allontanarci “
Eduard Bach

...la prima cosa... è la "Guarigione dell'Anima"...
...il corpo "segue"...

...il guarire una fratello,
...senza che abbia capito "il messaggio" della malattia....
...oltre che inutile,...
...perche la malattia si ri-presenta con la stessa o altra forma,...
...è anche dannoso...
...perchè Gli viene sottratta l'occasione di apprendimento...
...che la sua stessa Anima Superiore aveva pianificato...
...come "Esperienza di Crescita"...

...meglio "aiutare a Crescere..." ...la guarigione fiscica... segue...

----------------

...inoltre...la malattia di un fratello... oltre ad essere un'occasione di Crescita di Consapevolezza per Lui stesso...lo è spesso, anche per chi gli stà vicino...

:)
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940

Messaggio Da minerva il Mer 2 Gen 2008 - 21:10

Ivo dove andavo per l'ernia al disco imponeva le mani, c'era sempre pieno di gente.
Anche Padre Serafino Falvo era un carismatico e aveva aperto una casa di preghiera chiamata Gesu' Amore a Pontassieve, BELLISSIMO!
Tre ore di S.Messa senza accorgersene, STUPENDO!
M.P.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498

Messaggio Da Ospite il Mer 2 Gen 2008 - 21:33

Da Rita Cutulo ci andava anche Pavarotti.C è andata anche una ragazza che era in ospedale con me malata di tumore,ma putroppo a ottobre è salita al cielo.
Bo'......

Ospite
Ospite

Messaggio Da Calypso il Gio 3 Gen 2008 - 10:53

Per me queste sono cose nuovissime ma comunque interessanti. Io ho sentito parlare molto di "Mammalucia" che opera in Puglia. Ne sapete qualcosa??
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513

Messaggio Da LUNA il Gio 3 Gen 2008 - 15:58

Ce ne sono tanti guaritori,pranoterapeuti ma bisogna stare molto attenti perchè in mezzo a persone con effettivi"doni" ,ci sono tanti imbroglioni che se ne approfittano delle disgrazie altrui........
In veneto c'è anche Andrea Penna......
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da LUNA il Gio 3 Gen 2008 - 16:00

Andrea Penna
Da oltre quindici anni famoso pranoterapeuta, sensitivo, guaritore con capacità curative diagnostiche accertate da diversi medici. Collabora con i medici di alcuni ospedali. Ha partecipato a trasmissioni in Rai e Mediaset. Ha pubblicato il libro " Vedo o sento? Riflessioni di un pranoterapeuta sensitivo".
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da petalo25 il Gio 3 Gen 2008 - 16:38

Qualcuno sa dirmi che differenza c'è l'imposizion delle mani del carismatico e del pranoterapeuta?
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina

Messaggio Da Ospite il Ven 4 Gen 2008 - 12:14

No Simona ! Il pranoterapeuta "gestisce" le energie del soggetto che sta trattando , e l'onesto pranoterapeuta non se li attribuisce mai queste "energie" ma si dichiara tramite , strumento che incanala l'energia stessa del soggetto trattato .

Ultima modifica di il Lun 7 Gen 2008 - 20:51, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da ketty il Ven 4 Gen 2008 - 13:10

Anch'io ho contattato Rita Cutolo per Roberta. Non aveva posto se non dopo almeno un mese. Quando gli spiegai il mio caso mi disse di andare 2 giorni dopo. Ma Roberta non poteva più essere trasportata così lontano. Mi spiegò che non avrebbe chiesto soldi ma potevo fare un'offerta. Sono venuta a conoscenza di Rita da una persona che incontrai dal medico dove mia sorella faceva Ipertermia. Una ragazza in attesa anche lei di entrare da dottore, mi disse che Rita l'aveva rimessa al mondo (parole sue). Le aveva calmato i dolori e che per i dottori lei doveva essere già morta o in un letto di ospedale in fin di vita. Invece io l'ho incontrata in una bella tuta rosa, truccata. Sportivissima.
Mi sorprene un po sapere che Rita non esercita da sola ma con i figli e qualche altro parente. Questo mi lascia un po perplessa.
ketty
ketty
ketty
Forista junior
Forista junior

Femmina
Numero di messaggi : 129

Messaggio Da ketty il Sab 5 Gen 2008 - 16:33

Forse è così.
ketty
ketty
Forista junior
Forista junior

Femmina
Numero di messaggi : 129

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: