salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aci antiinfiammatorio e antibatterico

+5
.
viernes
XENA
ANTONIO55
petalo25
9 partecipanti

Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da Ospite Mer 2 Gen 2008 - 20:14

ho gia provato ACI in passato per me, ma non mi sono trovata molto bene.Mi dava fastidio allo stomaco.Eppoi costa na cifra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da petalo25 Gio 3 Gen 2008 - 13:15

Ho appena ordinato l'A.c.i. per la mia bronchite:Mara per favore mi dici che fastidi ti procurava allo stomaco??Io soffro già di colite e reflusso gastroesofageo:(
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da Ospite Gio 3 Gen 2008 - 17:16

Difficile da spiegare,anche perche facevo pure la chemio.Comunque niente di grave,mi rimaneva un po pesante e cosi siccome prendevo anche essiac e aloe decisi di interrompere l'ACI.
TU quanto lo paghi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da petalo25 Gio 3 Gen 2008 - 17:29

mara ha scritto:Difficile da spiegare,anche perche facevo pure la chemio.Comunque niente di grave,mi rimaneva un po pesante e cosi siccome prendevo anche essiac e aloe decisi di interrompere l'ACI.
TU quanto lo paghi?
30 euro la bottiglia da 1 litro per ora.MI serve per curare la bronchite
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 11:38

Ho fatto provare il mio ACI a xena ha detto che era di pessima qualita!Comuque perche non prendi anche il fuimucil? Contiene acetilcisteina e Puccio lo mette nella sua cura contro il cancro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 12:00

Mara da chi lo hai acquistato l'Aci che dici di essere di pessima qualità ???

Semmai dimmelo in privato , per evitare di far nomi ...

Ciao
Riccardo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 14 Gen 2008 - 13:08

petalo25 ha scritto:Ho appena ordinato l'A.c.i. per la mia bronchite:Mara per favore mi dici che fastidi ti procurava allo stomaco??Io soffro già di colite e reflusso gastroesofageo:(

L'Aci viene usato anche per evitare fermentazioni allo stomaco e all'intestino, quindi può essere usato anche nei casi di colite e reflusso gastroesofageo.
Per il reflusso gastroesofageo è stato segnalato altrove l'Msm (metilsulfonilmetano).

E' abbastanza improbabile che possa dare pesantezza di stomaco (e' acqua in cui sono dispersi ioni di argento che con la loro carica uccidono batteri e virus incontrati).
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da XENA Lun 14 Gen 2008 - 13:12

Ricky ha scritto:Mara da chi lo hai acquistato l'Aci che dici di essere di pessima qualità ???

Semmai dimmelo in privato , per evitare di far nomi ...

Ciao
Riccardo


Io sono abituata all'aci di S. il migliore in circolazione;
non ho detto -pessimo -,ma di qualità inferiore Wink

S.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da petalo25 Lun 14 Gen 2008 - 16:04

ANTONIO55 ha scritto:
petalo25 ha scritto:Ho appena ordinato l'A.c.i. per la mia bronchite:Mara per favore mi dici che fastidi ti procurava allo stomaco??Io soffro già di colite e reflusso gastroesofageo:(

L'Aci viene usato anche per evitare fermentazioni allo stomaco e all'intestino, quindi può essere usato anche nei casi di colite e reflusso gastroesofageo.
Per il reflusso gastroesofageo è stato segnalato altrove l'Msm (metilsulfonilmetano).

Antonio
Ti ringrazio tanto per il chiarimento Antonio Very Happy .
Preferisco evitare di assumere troppe cose insieme (anche per valutare bene l'effetto su di me senza fare confusione)per cui per ora mi limito a curare questa brutta bronchite con l'aci , sperando di passare presto anche all'msm per guarire dal reflusso.
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 16:10

Petalo l'idea di " le troppe cose insieme" secondo me non ha senso , anzi per me vero è il contrario, dunque di sicure seguirei il consiglio di Antonio dove indica l'MSM

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 16:18

E come mai non puoi mandarmi MP ???

Ti rispondo in privato ok, ma spiega di quà, quali problemi hai con MP

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da viernes Lun 14 Gen 2008 - 16:21

Ricky ha scritto:E come mai non puoi mandarmi MP ???

Ti rispondo in privato ok, ma spiega di quà, quali problemi hai con MP

Ciao

boh, mi dice banalmente

Spiacente, ma quest’utente non può ricevere MP Ricky

difatti ora non riesco a rispondere all'MP che mi hai mandato risatona
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 16:26

Stranissimo, forse perchè avevo la casella piena. prova ancora ....perchè è importante riuscire a mandare MP.....

Se non va dimmelo che ti mando una mail.

Cmq ti ho risposto gia in privato

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 16:26

controllo ancora. Aspetta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 16:34

Leggi adesso il mio MP e riprova, poi dimmi

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da viernes Lun 14 Gen 2008 - 16:45

niente da fare
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da . Lun 14 Gen 2008 - 18:20

viernes forse devi cancellare qualche tuo messaggio in entrata e in uscita per poter inviare MP nuovamente!prova a farlo e dopo invia mp a chi vuoi aggiornaci

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da Pinco Pallino Sab 15 Mar 2008 - 16:03

mara ha scritto:Difficile da spiegare,anche perche facevo pure la chemio.Comunque niente di grave,mi rimaneva un po pesante e cosi siccome prendevo anche essiac e aloe decisi di interrompere l'ACI.
TU quanto lo paghi?

Sono sicuro che se hai avuto problemi con l'ACI è perchè era di scarsa qualità, come ti ha confermato anche xena. Oppure potrebbe anche essere un effetto (ma non credo) dovuto all'assunzione contemporanea alle altre sostanze da te elencate. Io l'ho dato pure a mia figlia quando aveva tre anni con nessuna controindicazione. Tu che quantità assumevi?

Se di scarsa qualità e assunto per anni qualche controindicazione può averla, ma sono casi eccezionali, guardate questo video
http://video.google.it/videoplay?docid=-2242466673817606807
Pinco Pallino
Pinco Pallino
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 55
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da blek11 Sab 15 Mar 2008 - 18:06

che significa che se assunto in maniera non corretta l'aci fa diventare blu come un puffo?

Peccato che sia in ingelse ....
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da pippo61 Dom 16 Mar 2008 - 4:21

antonio55 vorrei sapere che con l'assunzione del Msm (metilsulfonilmetano) si puo' guarire dal reflusso gastroesofageo oppure è per soltanto attenuare i sintomi

pippo61
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da minerva Dom 16 Mar 2008 - 10:31

Direi che con un assunzione regolare sicuramente si migliora, per guarire bisogna vedere anche che reflusso è.
Comunque io con l'ulcera sono stata assai meglio.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aci antiinfiammatorio e antibatterico Empty Re: Aci antiinfiammatorio e antibatterico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.