Finanziamenti all'industria del tabacco

Andare in basso

negativo Finanziamenti all'industria del tabacco

Messaggio Da viernes il Gio 9 Ott 2008 - 14:38

La Commissione Agricoltura del Parlamento europeo ha appena approvato, su insistente richiesta dell'Italia, il reinserimento del tabacco fra i prodotti per i quali e' previsto un sostegno diretto. In altre parole, oltre alle campagne di informazione contro il fumo, i contribuenti italiani ed europei dovranno continuare a finanziare anche i produttori di tabacco. Ma che politica e' questa?
Ricordiamo che il tabacco uccide ogni anno 90mila persone in Italia e 4 milioni nel mondo, con innumerevoli miliardi di euro spesi per trattamenti sanitari dovuti al suo consumo. Allo stesso tempo, nel nome della tolleranza zero verso altre droghe, chi coltiva per uso personale anche una sola piantina di cannabis viene arrestato, processato e condannato al carcere -secondo l'Organizzazione mondiale della Sanita' e il ministero italiano della Salute, la cannabis uccide 0 (ZERO) persone ogni anno.
Riassumendo:
- Coltivi migliaia di ettari di tabacco? Quattro milioni di morti ogni anno? Finanziamento pubblico.
- Coltivi una piantina di cannabis nella vasca da bagno? Zero morti nel mondo? Arresto e condanna fino a 6 anni di carcere.

Chiunque abbia un po' di onesta' intellettuale non potra' non ammettere che vi sia una fatale contraddizione nella logica dell'attuale legislazione sulle droghe. Una contraddizione purtroppo ignorata non solo dalla politica per ovvi motivi di convenienza, ma anche e soprattutto dai media, che sull'argomento non propongono ormai riflessione alcuna, limitandosi a fare la micro-cronaca della quotidiana follia.
Per questo abbiamo presentato due disegni di legge alternativi, uno per legalizzare la cannabis, l'altro per proibire il tabacco: http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=15741
Ci auguriamo che i legislatori, e soprattutto i media, ne facciano tesoro.

Pietro Yates Moretti, vicepresidente Aduc
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498

Torna in alto Andare in basso

negativo Re: Finanziamenti all'industria del tabacco

Messaggio Da MAURO LORE il Gio 9 Ott 2008 - 15:59

viernes ha scritto:La Commissione Agricoltura del Parlamento europeo ha appena approvato, su insistente richiesta dell'Italia, il reinserimento del tabacco fra i prodotti per i quali e' previsto un sostegno diretto. In altre parole, oltre alle campagne di informazione contro il fumo, i contribuenti italiani ed europei dovranno continuare a finanziare anche i produttori di tabacco. Ma che politica e' questa?
Ricordiamo che il tabacco uccide ogni anno 90mila persone in Italia e 4 milioni nel mondo, con innumerevoli miliardi di euro spesi per trattamenti sanitari dovuti al suo consumo. Allo stesso tempo, nel nome della tolleranza zero verso altre droghe, chi coltiva per uso personale anche una sola piantina di cannabis viene arrestato, processato e condannato al carcere -secondo l'Organizzazione mondiale della Sanita' e il ministero italiano della Salute, la cannabis uccide 0 (ZERO) persone ogni anno.
Riassumendo:
- Coltivi migliaia di ettari di tabacco? Quattro milioni di morti ogni anno? Finanziamento pubblico.
- Coltivi una piantina di cannabis nella vasca da bagno? Zero morti nel mondo? Arresto e condanna fino a 6 anni di carcere.

Chiunque abbia un po' di onesta' intellettuale non potra' non ammettere che vi sia una fatale contraddizione nella logica dell'attuale legislazione sulle droghe. Una contraddizione purtroppo ignorata non solo dalla politica per ovvi motivi di convenienza, ma anche e soprattutto dai media, che sull'argomento non propongono ormai riflessione alcuna, limitandosi a fare la micro-cronaca della quotidiana follia.
Per questo abbiamo presentato due disegni di legge alternativi, uno per legalizzare la cannabis, l'altro per proibire il tabacco: http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=15741
Ci auguriamo che i legislatori, e soprattutto i media, ne facciano tesoro.

Pietro Yates Moretti, vicepresidente Aduc

-----------------------------------------

... personalmente... questi dell "ADUC"... "MI FANNO QUASI TENEREZZA"...

... sarà vero... che anche LORO... ancora NON sanno come stanno REALMENTE le COSE...

... aldilà... del palcoscenico del "TEATRINO UFFICIALE"...

... POSSIBILE... che veramente... NON sappiano... di :

- SIGNORAGGIO MONETARIO / RISERVA FRAZIONARIA BANCARIA...

- NWO / (GOVERNO OMBRA MONDIALE)...

- etc. etc. etc. ???

------ mi pare inpossibile -------

... oppure ... fanno parte anche loro.... del "Teatrino"...

... solo che a loro è stato assegnato il RUOLO dei + "democratici / riformisti" ...

... si, il "finanziamento a tabacco"... e il divieto del diritto alla "Cannabis"... è sicuramente un tema interessante...

... MA se non ci TOGLIAMO di DOSSO il "Signoraggio Monetario e la Riserva frazionaria Bancaria"...

... NON se ne ESCE !!! ...

-----------

... INUTILE "raccogliere le briciole"... mentre ci facciamo rubare TUTTA la DISPENSA... Laughing Laughing Laughing Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940

Messaggio Da Ospite il Gio 9 Ott 2008 - 16:08

La logica ed il successo della dorga più letale al mondo : il tabacco, si basa proprio su queste contraddizioni e sulla paura .

Se hai PAURA del fumo e più PAURA hai , più fumi : questo è il tabacco , questa la sua dipendenza .

Ho fumato per 1/4 di secolo e fumavo tanto .

Il fatto che siano stati spesi soldi contro il tabagismo, i divieti, le restrizioni, le scritte sui pacchetti, NON AIUTANO A SMETTERE . .... il fumatore fuma quando ha paura e quando si sente minato il suo vizio ...... e un fumatore lo capisce pensando alla crisi che gli prende se arriva a sera e scarseggia in sigarette .

Smettete ragazzi, smettete tutti di fumare .

Se pensate al momento migliore (di maggior appagamento) che produce fumare una sigaretta , è senz'altro quei pochi minuti dopo averla terminata , quella sensazione di appagamento ...che vi giuro è la sensazione normale che prova SEMPRE il non fumatore ....non so se mi sono spiegato .

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da grazia il Gio 9 Ott 2008 - 16:10

forse faccio parte di una vecchia generazione...però non sarei d'accordo sul legalizzare la cannabis... Invece sono perfettamente d'accordo sul proibire il tabacco... Un primo passo si è già fatto col proibire di fumare nei locali pubblici...però troppa gente ancora continua ad avvelenarsi... Ci sono fumatori incalliti che manco prendono il raffreddore??? Vero, però ce ne sono altrettanti o forse di più che si ammalano per cancro ... Già l'aria che si respira è inquinata dalle polveri sottili , perchè aggiungere altro veleno nei polmoni? So di fumatori però che non vogliono sentir ragione e si ostinano a fumare , con i pretesti più banali si arrampicano sugli specchi..ma non demordono!!!! Secondo costoro il fumo di sigaretta non fa male...anzi fa bene, li rilassa!!! Rolling Eyes
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515

Messaggio Da silver surfer il Gio 9 Ott 2008 - 16:14

Il responsabile "tutela del risparmio" di ADUC, Giuseppe D'Orta, è un caro amico e ti posso assicurare che ha piena contezza di tutti gli argomenti che citi.
Non esageriamo, please...
Very Happy

silver surfer
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 378

Messaggio Da Ospite il Gio 9 Ott 2008 - 16:16

silver surfer ha scritto:Il responsabile "tutela del risparmio" di ADUC, Giuseppe D'Orta, è un caro amico e ti posso assicurare che ha piena contezza di tutti gli argomenti che citi.
Non esageriamo, please...
Very Happy

A chi stai rispondendo Silver ? a me o a grazia ?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 9 Ott 2008 - 16:18

Il FUMATORE non si spaventa dei divieti e degli avvertimenti ...... questi lo stimolano a fumare di più e chi vende ...fumo ... e i governi ... lo sanno bene !!!

Il non fumatore smette di essere schiavo di queste tirrannie .

Il tabacco è la droga più letale al mondo !

Ospite
Ospite

Messaggio Da silver surfer il Gio 9 Ott 2008 - 16:22

La cannabis, canapa in italiano, ha molte virtù, non necessariamente stupefacenti (vedasi thread nel forum).
Questo ridicolo proibizionismo non permette di usarla in tante situazioni di utilità e l'assurdo del tabacco "finanziato" dalla UE esacerba il ridicolo.
Se la sigaretta è legale non vedo perchè non possa esserlo la canna.
Anche se io, che non frequento nell'una nè l'altra, sarei per una pubblica proibizione di entrambe: se fumi, tabacco o canapa, non stai in giro a pubblicizzare una droga e, soprattutto (e qui ci siamo), non inquini il tuo prossimo.

PS: la mia risposta precedente era a chi dava degli "ingenui" a quelli dell'ADUC. Giuseppe è una delle persone + preparate che io conosca nel proprio settore, oltre che un mito dei forum di finanza. Mi fa piacere che ormai si parli pubblicamente di signoraggio, ma per chi tratta di finanza è argomento vetusto

silver surfer
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 378

Messaggio Da grazia il Gio 9 Ott 2008 - 16:29

Ragazzi, scusate..io ho un pò il dente avvelenato...Mia mamma come ben sapete ha un K al polmone..bene io e mio papà abbiamo scoperto che fuma di nascosto...Non ho il coraggio di affrontare direttamente il problema con lei perchè già altre volte mi ha assicurato che non fuma...Ma noi invece vediamo i piccoli cilindretti di cenere per terra ora nel bagno , ora in camera da letto...
Una volta lei si schermì dicendo che era cenere caduta da chi fumava al piano di sopra e penetrata dalla finestra... Insomma, sembra un bimbo con le mani nella marmellata e che ci posso fare??? Però che brutto vizio!!! Magari ne fuma 1 ogno tanto, quando si sente nervosa...Però a cosa vale prender Aloe, Essiac...se poi inala veleno con sigarette??? piange con fazzolett
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da MAURO LORE il Gio 9 Ott 2008 - 18:24

grazia ha scritto:Ragazzi, scusate..io ho un pò il dente avvelenato...Mia mamma come ben sapete ha un K al polmone..bene io e mio papà abbiamo scoperto che fuma di nascosto...Non ho il coraggio di affrontare direttamente il problema con lei perchè già altre volte mi ha assicurato che non fuma...Ma noi invece vediamo i piccoli cilindretti di cenere per terra ora nel bagno , ora in camera da letto...
Una volta lei si schermì dicendo che era cenere caduta da chi fumava al piano di sopra e penetrata dalla finestra... Insomma, sembra un bimbo con le mani nella marmellata e che ci posso fare??? Però che brutto vizio!!! Magari ne fuma 1 ogno tanto, quando si sente nervosa...Però a cosa vale prender Aloe, Essiac...se poi inala veleno con sigarette??? piange con fazzolett

------------------------------------------------

... conosco TANTA gente... che NON ha MAI fumato.... e s'è fatta venire il K ai polmoni...

... e tanta gente che a 90 ANNI ancora fumava... (certo non 2 pacchetti al giorno... )

... qualcuna l'avete conosciuta anche Voi...

... cerchiamo di NON esagerare ...

... e soprattutto...

... RISPETTIAMO la LIBERTA' degli ALTRI...

-----------------

... forse... a CONTI FATTI... fa meno male qualche sigaretta al giorno... che PSICOFARMACI E TRANQUILLANTI... Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio

Messaggio Da Ospite il Gio 9 Ott 2008 - 18:39

Questo sicuro Mauro , ma tu sei un fumatore ...ed in questo caso Very Happy ahimè , cerchi di proteggere la categoria .

Smettete gente smettete ... fumare fa cmq molto molto male

Ospite
Ospite

Messaggio Da lalba il Gio 9 Ott 2008 - 18:46

come si fa a parlare di salute naturale, prendere una marea di integratori x migliorare la propria salute e poi giustificare il fumo???!!!
Proprio non capisco!
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013

Messaggio Da Ospite il Gio 9 Ott 2008 - 18:58

Certo che fa male fumare, ve lo dice un fumatore, ma da questo a criminalizzare una ventina di milioni di italiani con la fuffa del fumo passivo (sgradevole senza dubbio) ce ne corre e vietare il fumo perfino all'aperto è eccessivo e vessatorio. Tabacco=tumore, benzene, PM2.5, IPA e amianto invece fanno bene?
Il sostegno al tabacco è stato richiesto dall'Italia per salvare un prodotto tipico italiano famoso in tutto il mondo, il sigaro toscano che stava per scomparire dal commercio a causa delle restrizioni antifumo.

Quanto alla cannabis... è una pianta sacra sarcastico

Ospite
Ospite

Messaggio Da MAURO LORE il Gio 9 Ott 2008 - 19:03

Ricky ha scritto:Questo sicuro Mauro , ma tu sei un fumatore ...ed in questo caso Very Happy ahimè , cerchi di proteggere la categoria .

Smettete gente smettete ... fumare fa cmq molto molto male

------------------------------------

... quello che intendo sottolineare è... soprattutto il RISPETTO della LIBERTA' dell'altro...

... compresa l' EUTANASIA...

... per me...

... ognuno ha il DIRITTO di fare TUTTO ciò che... NON NUOCE all'ALTRO...

-----------------------------------

... se il fumatore... è un possibile carico... per la SANITA' PUBBLICA...

... gli si fà firmare una "assunzione di responsabilità"... dovesi impegna a NON gravare sulla SANITA' PUBBLICA... e basta...

... stessa cosa a chi si "ammazza" di :

- lavoro,
- "p***e" mentali,
- cattiva Nutrizione,
- intossicazione da farmaci... (700.000 morti ufficiali / anno solo in USA)
- etc. etc.

--------------

... poi... invece... se abbiamo bisogno del SOLITO CAPRIO ESPIATORIO... su cui scaricare le NOSTRE FRUSTRAZIONI...

... possiamo anche aggiungere i "fumatori" e i fumatori di "spinello"... ai soliti

- zingari
- rumeni
- albanesi
- meridionali,
- neri,
- gialli,
- i musulmani,
- etc. etc.
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio

Messaggio Da lalba il Gio 9 Ott 2008 - 19:07

...il FUMO NUOCE...agli ALTRI!
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da lalba il Gio 9 Ott 2008 - 19:08

...ovvio oltre che a se stessi...
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da GRINGO il Gio 9 Ott 2008 - 19:09

MAURO LORE ha scritto:
... quello che intendo sottolineare è... soprattutto il RISPETTO della LIBERTA' dell'altro...

... per me...

in linea di principio posso capire il ragionamento....

....ma...

...chi ti dice che il TUO DIRITTO DI FARE CIO' CHE VUOI, NON SIA VERAMENTE NOCIVO PER L'ALTRO?...

...non credo sia cosi semplice individuare quello che realmente rientra nei tuoi ( inteso in generale ) diritti e che contestualmente, non provochi danno ad altri.....

....il cervello mauro ( e tu me lo insegni ) è una brutta BESTIA!..... testa al muro

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da MAURO LORE il Gio 9 Ott 2008 - 19:14

Sauro ha scritto:Certo che fa male fumare, ve lo dice un fumatore, ma da questo a criminalizzare una ventina di milioni di italiani con la fuffa del fumo passivo (sgradevole senza dubbio) ce ne corre e vietare il fumo perfino all'aperto è eccessivo e vessatorio. Tabacco=tumore, benzene, PM2.5, IPA e amianto invece fanno bene?
Il sostegno al tabacco è stato richiesto dall'Italia per salvare un prodotto tipico italiano famoso in tutto il mondo, il sigaro toscano che stava per scomparire dal commercio a causa delle restrizioni antifumo.

Quanto alla cannabis... è una pianta sacra sarcastico

--------------------------------------------------------------------------

... infatti... Wink

... e chi non è "ferrato" ed "esperienzato" sull'argomento...

... prima di ripetere a "pappagallo"... le "verità" che si è fatto infilare in tasca...

... farebbe bene ad "erudirsi" ed informarsi ... Very Happy Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio

Messaggio Da GRINGO il Gio 9 Ott 2008 - 19:19

MAURO LORE ha scritto:
... prima di ripetere a "pappagallo"... le "verità" che si è fatto infilare in tasca...

... farebbe bene ad "erudirsi" ed informarsi ... Very Happy Wink

....il cervello mauro ( e tu me lo insegni ) è una brutta BESTIA!..... testa al muro ( bis ) Very Happy

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Ospite il Gio 9 Ott 2008 - 19:31

Il danno peggiore del tabacco non è l'aumento della probabilità farsi venire il cancro, tutta da provare, ma, e questo non te lo dicono mai, nell'ossido di carbonio prodotto dalla combustione. Il CO trasforma l'emoglobina incaricata del trasporto di ossigeno, in carbossiemoglobina, proteina stabile che non serve a nulla. Il sistema provvede a compensare aumentando la produzione di rossi, di conseguenza il sangue "s'ingrossa", la parte solida aumenta e la viscosità cresce sottoponendo il cuore a uno sforzo maggiore. Chi fuma molto controlli il proprio ematocrito e vedrà percentuali dal 45 al 50%, quasi da squalifica sportiva.

Spinto dall'affanno dopo due rampe di scale ho provato due volte a smettere, la prima si è ammalato mio padre e ho ricominciato, la seconda si è ammalata la Manu. Ergo se tutte le volte che cerco di smettere qualcuno dei miei si ammala... meglio se fumo

Ospite
Ospite

Messaggio Da grazia il Gio 9 Ott 2008 - 19:38

Una cosa è certa, l'inesistente presa coscenza del problema da parte di un gran numero di fumatori....Ho sempre avuto a che fare con persone che per giustificare il proprio "vizio" di fumare tirano in ballo scuse di ogni genere, dal minimizzare gli effetti del fumo sino ad indicare tutta una serie di motivi per i quali anche chi non fuma alla fine si ammala... Basterebbe con semplicità riconoscere che è un brutto vizio, dannoso per la salute e per le tasche dello stesso fumatore, per non parlare della ricaduta sulle spese della sanità... Poi, nessuno vuole mettere alla gogna i fumatori, tanto meno qui nel forum... non è compito nostro!! Però viva Iddio, un piccolo outing
ogni tanto ci vorrebbe... Ho una amica carissima che fuma parecchio, eppure se glielo fai notare, nega l'evidenza...ma perchèèèèè?? Io ad esempio ho il brutto vizio di mangiare dolcetti, e non ho difficoltà ad ammettere che gran parte dei miei disturbi al fegato ed all'intestino derivano da queste pessime abitudini, non mi nascondo dietro ad un dito .. l
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da grazia il Gio 9 Ott 2008 - 19:43

Sei scaramantico, vedo, caro Sauro!!! Mi fai venire in mente un mio convincimento pari al tuo..che mi paralizza la volontà... Anni ed anni or sono mia madre mi fece delle belle tende all'uncinetto...me le consegnò dopo di che le venne un bell'infarto e rischiò di morire... Passarono diversi anni...cambiai casa e come ogni volta che si cambia casa le tende spesso non vanno bene, occorre comprarne delle nuove...Comprai tende nuove e mia mamma ebbe un altro infarto tanto che poi dovette essere operata di by pass coronarico... Beh, da allora, oramai ho le tende di casa che cadono a pezzi ma non le ho più cambiate...Mi è nato il convincimento che quando cambierò tende perderò mia mamma...E le tende, ormai scolorite, fanno bella mostra alle mie finestre..ma me ne frego... Wink
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da MAURO LORE il Gio 9 Ott 2008 - 19:49

GRINGO ha scritto:
MAURO LORE ha scritto:

... per me...

in linea di principio posso capire il ragionamento....

....ma...

...chi ti dice che il TUO DIRITTO DI FARE CIO' CHE VUOI, NON SIA VERAMENTE NOCIVO PER L'ALTRO?...

...non credo sia cosi semplice individuare quello che realmente rientra nei tuoi ( inteso in generale ) diritti e che contestualmente, non provochi danno ad altri.....

....il cervello mauro ( e tu me lo insegni ) è una brutta BESTIA!..... testa al muro

... non ho mai detto che sia semplice... ma...

... prima di divenire una DITTATURA... vale la pena di RAGIONARE...

... le "torri gemelle / 9/11 / 11 settembre" ... dovrebbe averci insegnato qualcosa...

... la frase "per il vostro bene / per il bene della comunità / etc. etc." ...

... quando la sento... mi fa venire la "pelle d'oca"...

... in USA... la prima Republica dell'era moderna, Madre dei "Diritti dell'Uomo" ...

... già... simbolo della Libertà... per il Mondo intero ...

... dopo l' 11 Settembre... di FATTO... è DITTATURA...

... e presto vedremo la "legge Marziale"... imposta agli AMERICANI... (per il loro bene... naturalmente testa al muro ) ...

... e NOI... grandi furbi... dopo il "TRATTATO di LISBONA"... che QUALCUNO ha DECISO per NOI... li stiamo "seguendo a ruota"...

-------------------

... però... mentre ci fanno SCHIAVI...

... mentre ci RUBANO SPUDORATAMENTE la FATICA del NS. LAVORO... con il SIGNORAGGIO e la RISERVA Frazionaria Bancaria... etc. etc.

... mentre CI prendono SFRONTATAMENTE per il c*lo... tutti i giorni... con i loro MASS MEDIA...

... mentre se la ridono... sotto i baffi... sulla NS. INGENUITA' e BUONA FEDE... e IGNORANZA...

... noi... possiamo sempre prendercela con "i diversi"... magari... col fumatore che si accende la sigaretta IN STRADA... testa al muro

... ma NESSUNO... vi verrà mai a parlare di NANOPARTICELLE-da-Inceneritori/"termovalorizzatori"...

... NESSUNO... vi verrà mai a dire che sono + di 15 anni che stanno spruzzando la ns. atmosfera con Bario, Alluminio e non si sà che altro con le CHEM-TRAILS / SCIE CHIMICHE... a scopi bellici e di controllo sull' Umanità...

... NESSUNO... vi verrà mai a parlare che da almeno 15 ANNI... gli autoveicoli potrebbero andare ad ACQUA (HO2+H)... ed

... emettere ZERO inquinamento...

... NESSUNO vi verrà a parlare che da almeno 100 anni (Tesla - Free Energy)... esiste l'energia PULITA praticamente GRATIS... per TUTTI... (Zero Point Energy)

... e ancora stiamo combattendo guerre per il PETROLIO ed UCCIDENDO civili INNOCENTI...

... petrolio da venderCI a 100 - 140 dollari al barile... quando gli e ne costa 3-4 dollari .. al barile...

----- lasciamo a terra le briciole ---- perchè--- mentre "le raccogliamo" --- CI STANNO RUBANDO la "PAGNOTTA" ---- testa al muro
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio

Messaggio Da grazia il Gio 9 Ott 2008 - 20:03

[quote="MAURO LORE"][quote="GRINGO"]
MAURO LORE ha scritto:
...

... noi... possiamo sempre prendercela con "i diversi"... magari... col fumatore che si accende la sigaretta IN STRADA... testa al muro

... ma NESSUNO... vi verrà mai a parlare di NANOPARTICELLE-da-Inceneritori/"termovalorizzatori"...

... NESSUNO... vi verrà mai a dire che sono + di 15 anni che stanno spruzzando la ns. atmosfera con Bario, Alluminio e non si sà che altro con le CHEM-TRAILS / SCIE CHIMICHE... a scopi bellici e di controllo sull' Umanità...

... NESSUNO... vi verrà mai a parlare che da almeno 15 ANNI... gli autoveicoli potrebbero andare ad ACQUA (HO2+H)... ed

... emettere ZERO inquinamento...

... NESSUNO vi verrà a parlare che da almeno 100 anni (Tesla - Free Energy)... esiste l'energia PULITA praticamente GRATIS... per TUTTI... (Zero Point Energy)

... e ancora stiamo combattendo guerre per il PETROLIO ed UCCIDENDO civili INNOCENTI...

... petrolio da venderCI a 100 - 140 dollari al barile... quando gli e ne costa 3-4 dollari .. al barile...

----- lasciamo a terra le briciole ---- perchè--- mentre "le raccogliamo" --- CI STANNO RUBANDO la "PAGNOTTA" ---- testa al muro
VERISSIMO...PURTROPPO!!! Sto leggendo il libro di Benettazzo "PREPARTI AL PEGGIO" e si parla di Petrolio, multinazionali,
Arabia Saudita ( 19 milioni di poveri e 30.000 super ricchi ) Risorse che stanno per finire... etc.etc.etc... Da vomitare per lo schifo che fanno questi padroni del mondo
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: