salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JOHN OF GOD

3 partecipanti

Andare in basso

JOHN OF GOD Empty JOHN OF GOD

Messaggio Da grazia Gio 23 Ott 2008 - 13:12

Mi piace sempre leggere ed informarmi sui vari prodotti che decido di provare , non fosse altro che per "caricarmi" psicologicamente ed aiutare il farmaco anche attraverso l'autoconvincimento di assumere il farmaco giusto... Così, andando a cercare informazioni circa il prodotto Hepaflux, sono incappata in un sito in cui si parla di questo guaritore brasiliano, certo John of God che pare compia miracoli attraverso la chirurgia spirituale..Forse una sorta di guaritore filippino? Vi posto qui un blog di una ragazza friulana che è andata in Brasile per incontrarlo... www.francescaguidajoao.splinder.com/post/17057447/La+mia+prima+volta+ad+Abadiani
Non so cosa pensare, vorrei credere ma al tempo stesso, mi sento sospettosa , persone che vengono operate senza anestesia ...Molto impressionanti i video , qualcuno di voi ne ha già sentito parlare di questo John of God? Rolling Eyes
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

JOHN OF GOD Empty Re: JOHN OF GOD

Messaggio Da lalba Dom 26 Ott 2008 - 15:56

...non credo nei guaritori...truffe e imbrogli sono sempre dietro l'angolo! ho visto qualcosa di similare in "Striscia" non ricordo se il guaritore era lo stesso, ma l'imbroglio era vero! non so Grazia, forse qualcuno qui ne sa sicuramente + di me!, ma dubita sempre dei guaritori! Suspect
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

JOHN OF GOD Empty Re: JOHN OF GOD

Messaggio Da mara Dom 26 Ott 2008 - 20:30

Un ragazzo che conosco si è fatto"operare" di adenoidi proprio da quello che hanno fatto vedere a striscia.
Grandisssima stronzata.
Il bello è che lui per un mese si sentiva benissimo......ma dopo un po i problemi sono tornati.
Il potere della mente.......

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

JOHN OF GOD Empty Re: JOHN OF GOD

Messaggio Da grazia Lun 27 Ott 2008 - 11:54

Si..poi ho continuato la ricerca ed ho letto qua e là notizie che sconfortavano l'iniziale entusiasmo... Embarassed
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

JOHN OF GOD Empty Re: JOHN OF GOD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.