salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dieta del dottor Lemme

4 partecipanti

Andare in basso

Dieta del dottor Lemme Empty Dieta del dottor Lemme

Messaggio Da XENA Lun 12 Gen 2009 - 20:07

Dottore non le chiedo una critica ,ma solo una sua valutazione di questa famosa dieta -orripilante-ma dicono funzionante alla grande ,si sentono in tele pareri discordanti ,chiaro è : non è equilibrata ,siccome non è di lunga durata potrebbe anche essere innocua tutto sommato,lei che ne pensa ?
grazie
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dieta del dottor Lemme Empty Re: Dieta del dottor Lemme

Messaggio Da XENA Lun 12 Gen 2009 - 20:11

un'amico di mia figlia un18enne ,nel giro di poco meno di un'anno ha perso 30 kili con la dieta Lemme ...
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dieta del dottor Lemme Empty Re: Dieta del dottor Lemme

Messaggio Da XENA Lun 12 Gen 2009 - 20:22

aggiorno.:il ragazzo ne ha persi 30 di kili ,ma riacquistati 10 ,ora è stabile pollice alto
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dieta del dottor Lemme Empty Re: Dieta del dottor Lemme

Messaggio Da Ivana Mar 13 Gen 2009 - 20:49

IO invece volevo chiederle della dieta Zona del dott.Fabrizio Duranti cosa ne pensa ??Ho fatto tante diete con diversi Dott. comincio sempre di buona volonta' per i primi 2 Mesi e poi...........riprendo a mangiare normalmente fallendo miseramente ,cosa mi consiglia grazie
Ivana
Ivana
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 243
Età : 66
Località : PALERMO
Data d'iscrizione : 23.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dieta del dottor Lemme Empty Re: Dieta del dottor Lemme

Messaggio Da Valerio Rizzo Mar 13 Gen 2009 - 21:51

A xena: la dieta del dott. lemme nello specifico non so cosa comporti; il personaggio però non mi darebbe molto affidamento; penso che abbia un certo grado di personalizzazione e comunque una dieta se non è vista dal di dentro non si può capire a fondo. secondo me una dieta sbilanciata dove si propongono abitudini strampalate, anche se per un breve periodo, può essere comunque dannosa; il fatto che "è di breve durata" secondo me non depone a suo favore perchè una dieta che si propone di arrivare ad un obiettivo stringendo i denti per un periodo senza educare a mangiare e vivere in un modo più adeguato anche per il futuro porta necessariamente ad una ricaduta più o meno rapida.
A Ivana: secondo me la dieta a zona non fa eccezione: è una dieta restrittiva, cervellotica e con evidenti connotati commerciali: porta a sfinimento le persone che poi si sfogano ricadendo nelle vecchie abitudini e nel precedente peso. i blocchi, le barrette e le altre trovate mascherano di fatto la realtà di una dieta a restrizione calorica. non migliora le abitudini alimentari, ma solo restringe le porzioni. d'altra parte la signora Ivana può confermare che tutti i suoi precedenti tentativi hanno portato agli stessi fallimenti. le sue abitudini di fatto non sono mai cambiate.

Valerio Rizzo
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 51
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.biologonutrizionista.it

Torna in alto Andare in basso

Dieta del dottor Lemme Empty Re: Dieta del dottor Lemme

Messaggio Da LUNA Mar 13 Gen 2009 - 22:19

Se non sbaglio,Duranti adesso ,non propone più la vecchia dieta a zona,ma la dieta a basso indice glicemico....
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dieta del dottor Lemme Empty Re: Dieta del dottor Lemme

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.