salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

klifem e klimactoplan

5 partecipanti

Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty klifem e klimactoplan

Messaggio Da LUNA Sab 7 Feb 2009 - 0:16

Ciao Mauro,
mi daresti informazioni sul klifem e sul klimactoplan ?grazie
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da mauro Gio 12 Feb 2009 - 12:17

Sono 2 prodotti naturali, Klifem della Named e Klimactoplan della DHU che vengono utilizzati nei disturbi della menopausa per attenuare il fenomeno delle vampate di calore. Non ho esperienza diretta perchè uso altri prodotti.
Saluti

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da LUNA Gio 12 Feb 2009 - 12:52

Quali prodotti usi?
Grazie e buona giornata! Very Happy sunny
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da mauro Ven 13 Feb 2009 - 11:22

Menoflavon Forte Named, Lilium Comp., Ovarium Suis della Heel, Sepia e Lachesis della Linda's, Ovaria Argentum della Wala, ovviamente occorre valutare caso per caso con i relativi sintomi. Ciao e buona giornata anche a te.

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da LUNA Ven 13 Feb 2009 - 11:32

Io sono un pò contraria ai fitoestrogeni per via che ci sono studi controversi,soprattutto le ultime tendenze ,perchè sembra che possano incrementare l'aumento di tumori mammari,visto che sono sempre estrogeni,soprattutto la soia!
Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata!
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da mauro Dom 15 Feb 2009 - 1:14

Sapresti dirmi quali sono questi studi? A me non risulta, però sarei interessato a fare una verifica. Grazie per il tuo interessamento. Ciao

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da LUNA Lun 16 Feb 2009 - 14:22

http://www.cancerquest.org/index.cfm?page=3288&lang=italian
Mauro dai un'occhiata qua,tutto l'articolo.....Purtroppo come sempre si sente tutto e il contrario di tutto e non si sa più in che direzione dirigersi.....

Volevo anche chiederti una'altra cosa,quando assumo olio di semi di lino,dopo qualche giorno il seno mi fa un male terrificante,tipo pre mestruale(mi succedeva tantgissimo anche con fitoestrogeni della soia ed è per questo motivo che gli ho smessi ,erano andati gli estrogeni a valori più del doppio del normale in una persona in età fertile )è una cosa normale o sono io un caso atipico?
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da mauro Mer 18 Feb 2009 - 12:34

Interessante l'articolo, ma la tua esperienza personale con l'uso dei fitoestrogeni dimostra che, in una donna in età fertile con valori di estrogeni nella norma, non ha senso la loro assunzione, poichè il rischio è quello di aumentarli e avere i sintomi che tu mi riferisci (tensione mammaria). Personalmente li uso in donne in menopausa ove invece il tasso di estrogeni è ridotto o nullo, e in questi casi non ho mai avuti effetti collaterali. Ma per quale motivo tu prendevi fitoestrogeni?

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da Ospite Mer 18 Feb 2009 - 13:46

Faccio un o.t.

Mi piacerebbe leggereun parere di Mauro sul cso di Vita .

Mauro se vuoi

https://salutenaturale.forumattivo.com/gruppo-riservato-e-chiuso-f15/vita-t776-1080.htm

guarda anche le pagine precedenti se puoi .

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da LUNA Mer 18 Feb 2009 - 14:10

Avevo gli estrogeni bassi,L'FSH alto e LH alto,premetto che da anni assumo un farmaco antiblastico x la TE e che ha inciso allo sconquassamento degli ormoni,a 38 anni i primi cedimenti con emorragie e conseguente ablzione termica eseguita a Bologna.

I dosaggi orminali variano e la ginecologa mi aveva prescritto in passato ,quando si azzeravano gli estrogeni ,i fitoestrogeni,da assumere a seconda delle necessità.
Li assumevo dieci giorni a dosaggi esigui 40 mg(sarebbe stato da assumerne due capsulecioè 80)ed ecco il seno dolente dolente e tutti i sintomi da ciclo(che ovviamente temevo e temo a causa delle emorragie pregresse).
Questa cosa è successa per più volte,(addirittura assumendo integratori che contengono il Q10 estratto dal germe di soia ho lo stesso priblema)mi erano arrivati a 500 gli estrogeni....

Ora con olio di semi di lino(mi pare contenga i cumestani,fitoestrogeni)che ho iniziato ad assumere dieci giorni fa,circa ho il seno dolente,passate vampate,dormo la notte(quando ho gli estrogeni bassi,ho insonnia).
Un'altalena tra estrogeni alti e bassi.....
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da VITA Mer 18 Feb 2009 - 17:35

Ricky ha scritto:Faccio un o.t.

Mi piacerebbe leggereun parere di Mauro sul cso di Vita .

Mauro se vuoi

https://salutenaturale.forumattivo.com/gruppo-riservato-e-chiuso-f15/vita-t776-1080.htm

guarda anche le pagine precedenti se puoi .

Ciao


Ricky sei davvero un tesoro.....GRAZIE !!!!!!
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da mauro Ven 20 Feb 2009 - 22:53

Ho letto la tua storia Vita....che dire....è allucinante aspettare mesi per un intervento di cisti che poi si è rivelato un carcinoma....ed ancora più allucinante che poi ti abbiamo dovuto rioperare per togliere anche l'altro ovaio e l'utero che erano in 3° stadio carcinomatoso....non penso che siano partite metastasi con il 1° intervento, le metastasi non sono altro che conflitti secondari legati alla paura che subentra dopo la diagnosi di tumore....concordo pienamente con quello che dice Hamer....l'uso di integratori durante chemioterapia? 'E che male c'è? Anzi, vanno sicuramenti presi per sostenere l'organismo durante l'avvelenamento....purtroppo ogni medico ha le sue convinzioni....il mio consiglio è di essere padroni di sè stessi, informarsi (non litigate, il forum è uno dei migliori che ci sia in rete, siete bravissimi, anch'io a volte lo uso per informazioni personali e ho scoperto cose molto interessanti su terapie alternative che non conoscevo) e decidere autonomamente senza farsi condizionare da nessuno....tantomeno da medici che ritengono essere i depositari della salute.
Purtroppo la medicina attuale si basa ancora sulla chimica, ma il vero futuro è la medicina quantistica, siamo solo agli inizi ma ne vedremo delle belle, perchè pian piano crollerà tutto il sistema e allora tutti parleranno di energia, frequenze elettromagnetiche, ecc. e l'accanimento terapeutico per distruggere le cellule malate finirà....stiamo entrando in una nuova era....il 2012 è vicino.
Saluti a tutti e in bocca al lupo Vita....credi di poter guarire, fai come se fossi guarita, progetta il tuo futuro e crea una visione fantastica, ormai il passato non conta più....guarda avanti con fiducia....la malattia ha sempre un significato...serve per evolvere il tuo clan familiare....cambia i tuoi atteggiamenti, sviluppa nuove capacità, cambia i tuoi valori e le tue credenze, allora sarai veramente guarita. Ciao

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da mara Ven 20 Feb 2009 - 23:35

Mi piace quello che hai scritto Mauro,lo leggo come se fosse scritto anche per me!
Grazie !

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da minerva Sab 21 Feb 2009 - 9:16

E' scritto per tutti e da' veramente speranza!
Grazie veramente Mauro! sunny
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.