salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

klifem e klimactoplan

5 partecipanti

Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty klifem e klimactoplan

Messaggio Da LUNA Sab 7 Feb 2009 - 0:16

Ciao Mauro,
mi daresti informazioni sul klifem e sul klimactoplan ?grazie
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da mauro Gio 12 Feb 2009 - 12:17

Sono 2 prodotti naturali, Klifem della Named e Klimactoplan della DHU che vengono utilizzati nei disturbi della menopausa per attenuare il fenomeno delle vampate di calore. Non ho esperienza diretta perchè uso altri prodotti.
Saluti

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da LUNA Gio 12 Feb 2009 - 12:52

Quali prodotti usi?
Grazie e buona giornata! Very Happy sunny
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da mauro Ven 13 Feb 2009 - 11:22

Menoflavon Forte Named, Lilium Comp., Ovarium Suis della Heel, Sepia e Lachesis della Linda's, Ovaria Argentum della Wala, ovviamente occorre valutare caso per caso con i relativi sintomi. Ciao e buona giornata anche a te.

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

klifem e klimactoplan Empty Re: klifem e klimactoplan

Messaggio Da LUNA Ven 13 Feb 2009 - 11:32