MSM

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MSM - Pagina 2 Empty Re: MSM

Messaggio Da LUNA il Lun 17 Mar 2008 - 14:02

Stamattina ho ordinato sia l'acetilcarnitina in polvere,sia MSM .....
Mio marito ,con sciatalgia ,facendo iniezioni di voltaren and company,aveva risolto poco,ne ha tratto più giovamento con l'assunzione di acetilcarnitina !!!!!
Qualche giorno fa,ha fatto la RMN pare sia uscito un disco,speriamo non si debba operare!!!!!
L'MSM si assume anche per tendiniti?
Se lo avessi saputo prima.....,l'estate scorsa sono stata malissimo con la spalla,e ho preso tanto tantissimo co efferalgan.....oltretutto ,mi faceva sentire malissimo molto rinco.....
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da . il Lun 17 Mar 2008 - 19:25

Anto sinceramente non so se si usa per le tendiniti, ma ho notato che va bene per i dolori articolari...su mio marito e sul suo ginocchio operato ha funzionato e funziona bene l'MSM.
Su mia madre che ne prende pochissimo , per l'osteoporosi non ha contato tanto...ma lei faceva di testa sua!!!
Anche se si aumenta il dosaggio va bene, non fa mai male, non è tossico...meglio abbinarlo alla vitamina C(seppur assunta in tempi diversi), la c resta nel nostro organismo fino a 3 ore dall'assunzione!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901

Messaggio Da LUNA il Lun 17 Mar 2008 - 19:49

Si usa anche per le tendiniti,ma per le artriti soprattutto...ho letto l'articolo che ha postato XENA!interessante! Very Happy
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da LUNA il Ven 4 Apr 2008 - 13:37

Iniziato MSM questa mattina,con dosaggio minimo(per sentirne il sapore che è orribile!)lo ho assunto assieme al carbonato di magnesio e acido ascorbico....dopo la colazione.
Inizialmente mi è venuta nausea e un pò di mal di testa,ma non so se centra l'MSM,voglio sentire mia figlia,che lo ha assunto assieme a me stamattina,io comunque continuerò a prenderlo!!!!!
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2