salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

+11
MARIANO
viernes
grazia
lalba
valentina
Loris
ANTONIO55
XENA
minerva
.
petalo25
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Sab 12 Gen 2008 - 19:08

Finalmente giovedì sera ho cominciato ad assumere l'aci per contrastare la mia bronchite che va avanti da un mese circa.Vorrei sapere in quanto tempo potrò vedere gli effetti.Ne assumo tre cucchiai tre volte al giorno, ma da oggi pomeriggio ho anche dei forti capogiri.HO letto che dopo qualhe gg dall'assunzione avrei potuto avvertire spossatezza come sintomo di disintossicazione e a dire il vero, avendo cominciato a prenderlo da così poco tempo mi chiedo se sia normale stare già male.Non vorrei trascurare un eventuale peggioramento della mia situazione scambiando questi segnali per sintomi di disintossicazione.Ringrazio chi sarà tanto gentile da volermi rispondere.
ps:sto assumendo i fermenti lattici e anche vitamina c
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2008 - 19:45

Petalo aumenta un pochino con l'aci orale e fai anche areosol .... chi mai ti potrà dire se sono sintomi di guarigione o peggiormaneto ? Tu prosegui fiduciosa , dei buoni risultati potresti averli dopo una decina di giorni per la bronchite

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Sab 12 Gen 2008 - 19:50

Faccio già anche aereosol tre volte al giorno.Avevo dimenticato di scriverlo.Però sto malissimo, mi gira la testa da morire Sad e la tosse è bella presente:ho la schiena spezzata:(
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Sab 12 Gen 2008 - 19:56

fai anche i gargarismi di ACI.
Puoi prenderne anche mezza tazzina da caffe' per 3 volte al di'! e continua cosi'.....non mollare....

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Sab 12 Gen 2008 - 20:06

Simona grazie mille del consiglio:ma sai che io per disperazione(ho la gola graffiatissima dalla tosse), faccio già pure i gargarismi con l'aci prima di mandarlo giù???Grazie grazie grazie, io ho sempre un po' paura di sbagliare.MI hai rassicurato invio baci
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Sab 12 Gen 2008 - 20:09

fai bene a fare gargarismi che durino almeno 1 minutino....l'Aci è antiinfiammatorio...io lo uso quando ho gola raschiata Wink

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2008 - 20:10

Ma non sbagli nulla Petalo, tu prosegui e starai meglio .
Tienici informati
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Sab 12 Gen 2008 - 20:13

Simona quando finirai quell'aci , potrai rivolgerti a Ricky per comprarne altro piu' economico Wink

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Sab 12 Gen 2008 - 20:46

sisi, grazie Simona,Ricky mi ha già informato e se sopravvivo a questa bronchite, non smetto più di assumere aci per la vita:diventerà il mio fornitore ufficiale Very Happy
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da minerva Sab 12 Gen 2008 - 23:04

Forse in questo periodo sono cosi' malandata che il peggioramento della guarigione non l'ho sentito, sto' solo meglio.
Ho dato ACI a quella fifona di mia mamma, aveva la pelle degli occhi sempre piu' raggrinzita e bruciante, io penso fosse allergia a qualche cosa, due applicazioni e sta molto, molto meglio.
Ieri sera ha fatto una applicazione alle emmorroidi e stamani erano completamente sgonfie, la cosa strana che le è capitato è che dopo l'impacco al sedere dopo circa 1/2 ora ha sentito una bolla d'aria risalire fino all'ombelico poi come un grosso petardo è uscita l'aria tutta assieme, anche il rumore notevole, poi piu' nulla.
Lei stranita mi fà,"non mi era mai capitato", poi ha detto che forse i virus hanno fatto a gara per uscire e lo hanno fatto tutti assieme.
Secondo voi cosa è stato?
M.P.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Dom 13 Gen 2008 - 1:29

Minerva io ti giuro che ti amoooooo!! mi fai sempre morire dalle risate quando scrivi e poi le scrivi seria!!!
Per me a tua madre è STATA NA SCUREGGIA!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Maria Perla me l'hai tirata dalla bocca e scusate tutte, ma permettetemi di scherzare qui che d'aria buona (mica tanto!) se ne respira!!!!

L'aci è antiinfiammatorio e dicevo proprio a Ricky che volevo provareil suo ACI (ma scherzavo quando gliel'ho detto)sulle emorroidi(che non ho) ma lo dicevo per scherzarci su, ed invece tu , Maria perla mi hai dato ragione !!!
L'aci per gli occhi è ottimo ed io curo sempre i miei figli e marito con ACI NEGLI occhi e risultato immediato !!!
Veramente è buono anche per lavande vaginali che ho fatto prima di partorire....avevo lo streptococco positivo...cosi' mi lavavo a turno una volta con aci e l'altra volta con ascorbato di sodio.
rinfrescante l'ACI direi!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 1:30

Sposo la tua tesi Minerva , è troppo bella ! pollice alto --- Poi l'importante che mamma stia meglio , Fregatene delle scureggine ... tutta salute Very Happy


Ultima modifica di il Dom 13 Gen 2008 - 1:49 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da XENA Dom 13 Gen 2008 - 1:34

puoi tradurre la parola <<gragatene >> che vordi' ??
è un detto padano forse? Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da minerva Dom 13 Gen 2008 - 1:37

Quella non era una ...ina era un bengala!
Seriamente, quello che ci siamo chieste è se aci ha dall'esterno mosso qualche cosa dentro, mia mamma è ancora basita di quello che ha fatto (la contessa non è avezza).
E' vero Simo, tutti dicono che sono divertente perchè le battute le faccio da seria, ma io sono convinta davvero!!!
Baci, M.P.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Dom 13 Gen 2008 - 1:41

ccome il nonno di pierino che mentre guardava la tv, si china e pierino dice al padre"il nonno, il nonno, il nonno prendilo!" e il padre va e lo rimette dritto....poi di nuovo il nonno si curva come stesse per cascare dalla sedia e pierino di nuovo:"prendi il nonno prendi il nonno!!" e il nonno" ahoooo so' gia' du' volte che cerco de scureggia' e me la fate aborti', me lasciate scureggia' in pace!" ahahahahahahhahaha

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Dom 13 Gen 2008 - 1:42

ma glielo hai fatto bere l'aci a tua mamma Maria Perla?

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da minerva Dom 13 Gen 2008 - 1:47

NO davvero! Poi glielo faro' bere, ieri sera ha fatto un tampone esterno e dopo 1/2 ora è partito il missile. E' stato veramente improvviso e fortissimo, lei ride ancora ma ieri sera quando ha sentito la bolla risalire verso l'alto si è spaventata, poi... bum!
Secondo me che non ci capisco nulla le emmorroidi infiammate hanno reagito in qualche modo all'interno e fatto il misfatto.
Che ne dici? M.P.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Dom 13 Gen 2008 - 1:51

il misfatto ai vostri nasi!!!ahahahahahahahahahah se ci fossi stata sarei morta dalle risate !!maroooo!!!puoi darsi di si'....ma ce le aveva grosse le emorroidi??

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da minerva Dom 13 Gen 2008 - 1:54

Si abbastanza, a suo dire, io non sono cosi' curiosa!
Ora si sono prese paura e sono sparite!! Merito dellACI?
M.P.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Dom 13 Gen 2008 - 1:57

Maria Perla allora pensa che goduria è l'ACi che non è un farmaco e con nessuna controindicazione eppure cura e disinfiamma alla velocita' della luce!!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 1:58

Maria perla, noi si ridi qui , perchè siam fatti così , ma seriamente un' ottimo risultato hai raggiunto , può darsi che i batteri defunti al contatto con l'aci abbiano provocato il magico cataclisma chesi è portato via il gonfiore ..wow pollice alto


Ultima modifica di il Mer 23 Gen 2008 - 1:32 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Dom 13 Gen 2008 - 2:04

Maria Perla nun esagera' con l'Aci a mamma altrimenti saltate per aria prima o poi!!! ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO 626159 e sensa neanche accorgervene!! ahhahahahaha

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 14 Gen 2008 - 12:47

Confermo l'efficacia dell'Aci sulle emorroidi.
Il mio figlioccio di cresima ha risolto brillantemente ed in pochi giorni anche problemi di ragadi anali.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Lun 14 Gen 2008 - 14:14

Secondo voi è normale che a me giri la testa in maniera esagerata da quando assumo l'aci?
E poi, scusate se qui sono o.t.,ma serve ancheper le mie corde vocali che la tosse mi distrugge?sono totalmente afona da almeno due setimane:(
Helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp Sad
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da XENA Lun 14 Gen 2008 - 15:01

petalo25 ha scritto:Secondo voi è normale che a me giri la testa in maniera esagerata da quando assumo l'aci?
E poi, scusate se qui sono o.t.,ma serve ancheper le mie corde vocali che la tosse mi distrugge?sono totalmente afona da almeno due setimane:(
Helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp Sad


Petalo25 io ti posso consigliare di sospenderlo e vedi come và;
a proposito sta funzionando per la tua bronchite?
che risultati ottieni?l'aerosol lo stai facendo con l'aci?

ciao

S.


Ps io sono sempre dell'idea : vit c intramuscolo ,parere personale però, per carità Wink
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Lun 14 Gen 2008 - 15:59

Io ho deciso di non provare con la vit .C intramuscolo.
Per valutare l'efficacia o meno di qualcosa devo usarla e non sospenderla.Il manuale dell'A.c.i dice che i primi sintomi da guarigione si avvertono dopo una settimana dall'inizio della cura e io l'ho cominciata solo venerdì scorso perchè mi è stato inviato con ritardo.Quindi prima di pronunciarmi preferisco assumere l'aci con regolarità per almeno due settimane.
Quello che chiedevo nella mia richiesta è un consiglio su cosa aggiungere alla mia cura per guarire le corde vocali , non su cosa utilizzare in alternativa.
Ho già detto che faccio aeresol con l'aci oltre ai gargarismi e ad assumerlo tre volte al giorno per via orale
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 16:15

Per le tue cordine, speriamo arrivi qualche consiglio utile, ma tra un pò penso che starai decisamente meglio

Ciao


Ultima modifica di il Mer 23 Gen 2008 - 1:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Lun 14 Gen 2008 - 16:50

Grazie per il sostegno Ricky Very Happy
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da XENA Lun 14 Gen 2008 - 17:47

petalo25 ha scritto:Io ho deciso di non provare con la vit .C intramuscolo.
Per valutare l'efficacia o meno di qualcosa devo usarla e non sospenderla.Il manuale dell'A.c.i dice che i primi sintomi da guarigione si avvertono dopo una settimana dall'inizio della cura e io l'ho cominciata solo venerdì scorso perchè mi è stato inviato con ritardo.Quindi prima di pronunciarmi preferisco assumere l'aci con regolarità per almeno due settimane.
Quello che chiedevo nella mia richiesta è un consiglio su cosa aggiungere alla mia cura per guarire le corde vocali , non su cosa utilizzare in alternativa.
Ho già detto che faccio aeresol con l'aci oltre ai gargarismi e ad assumerlo tre volte al giorno per via orale


Spero non ti sia risentita della mia risposta la quale certo non voleva criticare il tuo operato.
Siccome la tua è stata una richiesta generale al forum io ho risposto secondo la mia esperienza .
se qualcosa a me da fastido fisicamente lo sospendo poi riprovo gradualmente .
tutto qui.
scusa non mi intrometterò più Wink

S.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Lun 14 Gen 2008 - 18:18

Simona secondo me sei afona perche' devi liberarti da tanto catarro! appena eliminerai il catarro anche la tua voce tornera'!
hai notato qualche miglioramento finora?quanto ne assumi ora e quante volte al di'?

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Lun 14 Gen 2008 - 20:05

faccio aereosol almeno tre volte al giorno, e ne assumo mezza tazzina 4 volte al giorno.Prima di mandarlo giù faccio i gargarismi
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Lun 14 Gen 2008 - 20:19

Bravisssima. lo scuoti prima di assumerlo?
ogni volta che stai per assumerlo scuotilo! e continua cosi'!
hai notato cambiamenti ?? a parte il giramento di testa?assumi anche dei fermenti lattici?

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 20:26

SCUOTILO LEGGERMENTE, NON SBATTERLO , PROPRIO APPENA APPENA, gira la bottiglia lentamente a 180 gradi e poi stop ... mica che lo agiti ......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Lun 14 Gen 2008 - 20:30

Grazie a entrambi Very Happy
x Simona:si, assumo i fermenti lattici.Purtroppo però ancora grossi cambiamenti non ne ho notati:(
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Lun 14 Gen 2008 - 20:48

Ricky inutile che scrivi per raggiungermi nei messaggi.....mi segue lui! felice non ce la farai a raggiungermi!

Simona io lo scuoto proprio prima di usarlo!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 20:50

Simona, Petalo l'Aci non va scuotuto ... fidatevi ..... ho studiato ahahah Wink

Simona, ho attivato un processo misterioso che ogni tuo messaggio me ne faccio automaticamente due ..... ahahahah happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Lun 14 Gen 2008 - 20:56

neanche cosi' riuscirai a recuperare terreno! la classe non è acqua!

Uso l'ACI da un bel po' e ha sempre funzionato scuotendolo, mi fido piu' della pratica che delle teorie!
in teoria i dosaggi di Aci dovrebbero essere molto inferiori a quelli che assumiamo sai? eppure aumentando i dosaggi si hanno effetti e anche subito!Per me! io scuoto sempre e ottengo il risultato!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Lun 14 Gen 2008 - 21:11

Bbboi bboni, state bboni:lo scuoto na volta si e una no così accontento tutti e due:va bene Rolling Eyes ????? felice
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 21:14

No problem Petalo, io e Simona amiamo skerzare, cmq si fai così .... ma stai leggera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Lun 14 Gen 2008 - 21:16

ok Like a Star @ heaven
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2008 - 19:52

Petalo, come va ??? pollice alto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da . Mer 23 Gen 2008 - 1:15

Simona come va la tua tosse e la bronchite?

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da XENA Ven 15 Feb 2008 - 12:37

Petalo come stai?
è passata la tua bronchite?
ciao
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Sab 16 Feb 2008 - 10:20

Scusate per il ritardo nella risposta.La mia tosse sta lentamente sparendo ma purtroppo sono rimasta afona per molto molto tempo.Ora sto seguendo una cura datami da un otorino molto bravo:la seguo in primo luogo perchè rivoglio la mia voce,(che non tornava nemmeno col cortisone), sia perchè fra qualche settimana avrò il controllo e non potrò dirgli che la voce non torna se non ho fatto la cura (che consiste in gastroprotettore prima di ogni pasto, pillola di vitamina b1, b6 e b12 a pranzo e cena, carnitina e pillola per rinite allergica).
La mia gola era bruciata dal reflusso e la mia corda vocale sinistra non vibrava.Insomma stavo messa benino Crying or Very sad
Ho chiesto al medico se potessi assumere la carnitina pura in polvere per sostituire i flaconcini da lui prescritti:la risposta è stata positiva, ma non sono riuscita a trovarla in farmacia(in passato l'avevo acquistata senza difficoltà).Com'è sta storia???
Grazie a tutti di cuore per l'interessamento.Non sono stata troppo bene e mi sono fatta vedere poco e ancora non sono in forma.La voce, sembra, stia lentamente tornando.Quelle che non tornano sono le forze:sono perennemente stanca.Per il momento sto assumendo troppi farmaci e ho sospeso tutto il resto.A cura finita(e si spera, problema alla gola risolto)riprenderò la vitamina c, magnesio, il calmag(anche se con l'aceto di mele non sopporto il sapore) e valuterò man mano la situazione.
invio baci
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da Ospite Sab 16 Feb 2008 - 11:49

Petalo non capisco perchè sospendere la C ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da petalo25 Mer 20 Feb 2008 - 13:38

L'ho ripresa anche se non a T.I. Very Happy .Grazie del consiglio Ricky
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da Loris Dom 6 Lug 2008 - 20:49

Nel thread sulla C per la mia dermatite mi hanno consigliato di provari ACI.

Un paio di domande: Qual'è il miglior modo di utilizzarlo? come impacco sul cuoio capelluto o a mò di shampoo quando mi faccio la doccia?

Da chi lo posso acquistare? Di produrlo da solo non me la sento, rischierei di fare confusione.

Quanto tempo si conserva? e in che modo deve essere conservato?

muchas gracias Wink
Loris
Loris
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 26
Località : Marche
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da ANTONIO55 Dom 6 Lug 2008 - 22:53

Dopo la doccia bagnare il cuoio capelluto con un batuffolo di cotone ben imbevuto.
Lasciare i capelli ben imbevuti di Aci.
A mano a mano che l'Aci si asciuga perde la sua efficacia perchè tende a scaricarsi.
Quindi si può ripetere l'applicazione per mantenere bagnato il cuoio capelluto.
Qualcuno sul forum lo produce, altrimenti rivolgiti a Silver.
Si conserva in bottiglie scure per evitare che la luce lo scarichi e se è di buona qualità si conserva anche per mesi.
Non deve essere messo in frigo perchè i suoi campi magnetici lo scaricano.
Nè deve essere lasciato esposto a temperature superiori a 35/40 gradi.
Si può lasciare in un luogo fresco e buio.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da valentina Dom 6 Lug 2008 - 23:39

Per l'eritema solare va bene ACI oppure aloe gel?

Sto provando con quest'utlimo per mai figlia, oltre la crema a protezione solare, sembra che si stia cicattizzando.
valentina
valentina
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 53
Località : pescara
Data d'iscrizione : 02.07.08

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 7 Lug 2008 - 0:41

Vanno bene tutte e due.
L'Aloe esplica un'azione antinfiammatoria sull'eritema solare.
L'Aci stimola la produzione delle cellule staminali ed è particolamente indicato nelle ustioni anche gravi.
Però l'Aci deve essere di buona qualità, perchè se contiene troppi sali metallici, questi ultimi si depositano sulla pelle macchiandola.
Il fenomeno è comunque reversibile, e quindi basta interrompere.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO Empty Re: ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.