salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 per mille alla ricerca

Andare in basso

5 per mille alla ricerca Empty 5 per mille alla ricerca

Messaggio Da Ospite Lun 18 Mag 2009 - 23:31

Vorrei dare a tutti uno spunto di riflessione , scrivendo il mio pensiero sull'argomento .

Alcune considerazioni personali :

- Non bisogna essere un apposionato di fisco per porsi una domanda alla vista di un bilancio di una delle più importanti associazioni .... diciamo che si dicono ..... di "ricerca". La domanda è : Cosa ci fanno alla data del del 31/12/2007 novemilionitrecentoquarantanovesettecentoundici euro pari diciottomiliardiduecentosettantasettemilioniottocentoventinovemiladuecentodiciotto lire alla voce Titoli e fondi comuni di investimento ???

- Non sono soldi arrivati per donazioni dai civili che pensavano di versarli ai fini della ricerca ... piuttosto che giocarli in borsa ???

- Quale motivazione ci può essere che un'associazione senza fini di lucro e che si occupa di ricerca , abbia accumulato tale patrimonio a questa voce ?

- Non vi pare più un ragionevole comportamento ... piuttosto ... di azienda commerciale ?

- Non vi pare ... un comportamento spavaldo ... avere il coraggio di pubblicarlo pure ?

Io non darò mai un solo centesimo a questo tipo di ricerca ... congelata in borsa !!!

Fate vobis ... questo è il mio pensiero !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 per mille alla ricerca Empty Re: 5 per mille alla ricerca

Messaggio Da minerva Mar 19 Mag 2009 - 7:43

Io sono anni che verso il 5 x mille all' ANA associazione nazionale alpini e sono sicura che i veci e i bocia ne fanno buon uso per aiutare in Italia e fuori chi ne ha bisogno, vivo in mezzo agli alpini e vi dico per certo che piuttosto che prendere qualche cosa per loro vendono del loro per gli altri. sunny
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.