ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Andare in basso

ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da MAURO LORE il Lun 14 Gen 2008 - 21:13

... come gia segnalato in altro Forum (ApS)...



... porto a conoscenza a TUTTI coloro che HANNO A CUORE la MEDICINA & l'ALIMENTAZIONE NATURALE che:

...grazie all'ultimo parto dei "bad boys", il "Codex Alimentarium"...

dal 31-12-2009 TUTTE gli STATI MEMBRI DEL WTO (Word trade Organization / Organizzazione Mondiale per il Commercio) e noi "sudditi"... SAREMO OBBLIGATI A RISPETTARE il "Codex Alimentarium"... partorito ad hoc per le MULTINAZIONALE del:
- FARMACO
- CHIMICA (pesticidi etc.)
- BIOGENETICA-ALIMENTARE (OGM - ormoni sintetici etc.etc.)
- ALTRE
- (tutte in mano degli stessi soliti proprietari "occulti"...gli stessi del "SIGNORAGGIO Monetario") ...

... tra le tante "belle cose che hanno pensato" ve ne accenno solo una ...

... Vit. C oltre ad 1 gr. è illegale (come l'eroina, la cocaina, etc.etc.)

... limiti massimi delle sostanze nocive nei generi alimentari NOTEVOLMENTE più ALTE degli attuali standards, in particolare di alcuni pesticidi universalmente riconosciuti pericolossissimi....

... obbligo di "irradiazione" di tutti i cibi...

.... e tanto altro ancora da "fare gelare il sangue..."

sito di riferimento (English, con possibilità traduz. istantanea della pagina in italiano e altre lingue) :

http://www.healthfreedomusa.org/index.php

ottimo video esplicativo (ma in English):

http://www.brasschecktv.com/page/191.html

.... SVEGLIAMOCI ADESSO ....

... prima di svegliarci DENTRO una GABBIA ...

... senza nemmeno avere capito COME e PERCHE'....

.... DIAMO L'ALLARME .... dell'ENORME PERICOLO IMMINENTE...

... DIFFONDIAMO la CONSAPEVOLEZZA & la CONOSCENZA ...


--------------------------------------------------------



URL per INFORMARSI:

http://www.laleva.org/it/2005/06/codex_alimentarius_e_le_vitamine.html
(in italiano)
http://www.laleva.cc/integratori/armasegreta.html
(in italiano)
http://www.consumersforhealthchoice.com/
(sito Inglese per la SALVAGUARDIA del DIRITTO di SCELTA nella SALUTE)
Aderite ON-Line alla PETIZIONE :
http://www.consumersforhealthchoice.com/phpPETITION
----------------------------
http://www.healthfreedomusa.org/index.php
(sito USA molto attivo nei diritti del cittadino alla libertà di scelta terapeutica)
(possibilità traduzionem istantanea pagine web…)














invio baci
avatar
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

2 - (segue) ALLARME ROSSO!!! - "CODEX Alimentarius"

Messaggio Da MAURO LORE il Lun 14 Gen 2008 - 21:17

2 (segue):


Traduzione in italiano di:

IL "Codex Alimentarius" in 5 minuti"

Circa il “Codex Alimentarius”: illustration 5-Minuti
Dal sito: http://www.healthfreedomusa.org/ind...?page_id=155

“La Mente dell’Uomo, una volta raggiunta da una nuova idea,
non ritorna mai più alla dimensione anteriore.”
- Oliver Wendell Holmes
19th Century U.S. author and physician




Questi 14 punti seguenti, ti forniscono la conoscenza circa il ”Codex Alimentarius” - il Pericolo Numero UNO per la nostra Libertà di Salute. Essi spiegano inoltre cosa fare per contrastarlo.

1. Protezione del Consumatore? Purtroppo non è così!
La prima cosa da fare circa il “Codex Alimentarius” è capire che esso non ha assolutamente nulla a che vedere con la “Sicurezza del Consumatore”. Questa è una scusa che ha per scopo di ottenere il consenso della gente sprovveduta e del Congresso e far sì che essi l’accettino. Chi lo afferma?
Rima E. Laibow, M.Doct., che è un medico di successo, specializzato in Medicina Naturale laureatasi all’Albert Einstein College of Medicine nel 1970. La Dott.sa. Laibow ha studiato più di 16.000 pagine di documenti inerenti il “Codex Alimentarius”. La sua conclusione? Il Codex Alimentarius è una minaccia molto seria alla libertà e diritto alla Salute. Noi dobbiamo prendere questa gran minaccia molto sul serio.

2. Significato e Storia di quest’organizzazione.
“Codex Alimentarius” significa “regole sugli alimenti” in Latino. L’organizzazione nasce nel 1962, quando l’ONU (Organizzazione delle nazioni Unite) formò la Codex Alimentarius Commission (CAC) come “Commissione sul Commercio”. Fu creata per dare regole, e così controllare, ogni aspetto su come gli alimenti e gli integratori alimentari debbano essere prodotti e venduti ai Consumatori. Tutto questo solamente per il vantaggio commerciale ed economico delle corporazioni Multi-Nazionali.

3. Aumentare I profitti dell’Industria Farmaceutica.
Più la gente usa i prodotti della Medicina Naturale, meno medicine di sintesi compra. Milioni di persone stanno riscoprendo le vie di cura naturali. La Grande Industria del Farmaco teme questo fatto in quanto ciò potrebbe diminuire I loro già enormi profitti. Il “Codex Alimentarius” è stato creato appositamente per proteggere I già enormi profitti della grande Industria Farmaceutica mediante l’eliminazione e messa fuori-legge dei prodotti ed i rimedi naturali per la salute. Le industrie ed i negozi d’alimentazione Naturale e l’’industria del benessere naturale saranno colpiti duramente.

4. Il Codex Alimentarius è Non Scientifico.
Il “Codex Alimentarius” non è scientifico perchè classifica I nutrienti come Tossine e adopera i “fattori di rischio” per imporre agli stessi nutrienti, dosi d’uso ultra-basse, chiamate “dose massima sicura”. “Il fattore di rischio” è usato nella Tossicologia (la scienza che studia i Veleni). La branca della Scienza che normalmente è usata nello studio dei Nutrienti, è la Biochimica e NON la Tossicologia. Il “Codex Alimentarius, Non usa la Biochimica

5. Il “Codex Alimentarius” è stato basato sulla Tirannico Codice Napoleonico.
Il “Codex Alimentarius” è stato basato e fa riferimento al Codice Napoleonico, risalente a Napoleone Bonaparte. Secondo questo codice, tutto ciò che non è esplicitamente permesso è automaticamente proibito. Invece, sotto la “Common Law” (il sistema Legale USA e Britannico), qualcosa, per essere Legale, non deve essere esplicitamente permesso, o meglio, tutto ciò che non è espressamente proibito dalla Legge è permesso. Il tirannico Codice Napoleonico, proibisce le cose solamente non menzionandole o “dimenticando di menzionarle”, vale a dire, per “default”.

6. Stanno alzando la temperatura Lentamente e Furbescamente, senza farsene accorgere.
Il “Codex Alimentarius” andrà pienamente in vigore a livello Planetario il 31 Dicembre 2009, se non, noi “il popolo”, agiamo e contrastiamo questa ennesima decisione presa alle nostre spalle. Adesso, la nostra situazione è esattamente come quella della rana messa a bollire nell’acqua fresca, la cui temperatura sia alzata lentamente e gradualmente, in maniera che non se ne accorga e non salti fuori dalla pentola. I “media” sono usati per farci credere che il “Codex” sia fatto per “la Protezione del Consumatore”. Parte della strategia con cui sono utilizzati i Media e quella di screditare l’immagine della Medicina Naturale Alternativa, mediante appositi studi a commissione.

7. Attenzione ai lupi del “Codex” travestiti da pecora.
Noti difensori e sostenitori degli integratori alimentari e dell’alimentazione naturale, quali il National Nutritional Foods Association (NNFA) e il Council for Responsible Nutrition (CRN), sono stati predati da nuove “sconosciute” case farmaceutiche e stanno diffondendo disinformazione e affermando che il Codex Alimentarius "è per la protezione del consumatore”. Le loro commissioni utilizzano ex “difensori della libertà di cura”.

8. VMG (Vitamine & Mineral Guideline): Proibire I nostri Integratori.
Il “Codex alimentarius” è stato composto di tanti “standards” per ogni aspetto dell’alimentazione. Uno di questi “standards” è stato approvato nel Luglio 2005: il distruttivo “Codex Alimentarius Vitamin & Mineral Guideline (VMG)”. Il VMG mette fuori legge tutti gli integratori Vitaminici e Minerali che hanno un alto potenziale curativo. Per esempio, l’uso della Vitamina C sarà ristretta ad appena pochi milligrammi per dose. Altri integratori/nutrienti come gli Aminoacidi, sono anch'essi sotto attacco.

9. DSHEA, La nostra Migliore Difesa Legale.
Gli U.S.A. possiedono un potente strumento legale per la libertà di cura: il Dietary Supplement Health and Education Act (DSHEA), approvato nel 1994 a seguito di una gran mobilitazione di base. DSHEA su base scientifica, classifica gli integratori alimentari come alimenti e vieta limiti di dosaggio; il Codex Alimentarius, non scientificamente li ha classificati come Tossine ed impone dosaggi ultra-bassi. Il “VMG” viola la legge Americana perché viola il DSHEA. Ci dobbiamo unire per proteggere il DSHEA, la nostra attuale migliore difesa legale contro il “Codex Alimentarius”

10. Sforzi al Congresso USA per minare il DSHEA
L’Industria Farmaceutica sta lavorando per mezzo di politici irresponsabili e/o corrotti per fare eseguire I propri ordini. Il percorso per arrivare a rendere operativo il Codex in USA passa per “l’influenzare” il Congresso ad emanare leggi “amichevoli” nei confronti delle medicine di sintesi e “non amichevoli” nei confronti degli integratori alimentari, in maniera che, piano piano, ognuno sia portato a credere che gli integratori sono “pericolosi”, ed il farmaco di sintesi sono “le vere medicine”. Susan Davis (Deputato della California) e altri politici stanno aiutando la Grande Industria Farmaceutica sostenendo pseudo-argomentazioni creati ad “oc” con lo scopo di distruggere la DSHEA.

11. Il Governo U.S.A. Illegalmente appoggia il “Codex”
L’ufficio U.S.A. per il “Codex Alimentarius”, (l’ufficio governativo U.S.A. incaricato di intrattenere rapporti con l’ufficio ONU del “Codex Alimentarius“), è spudoratamente dalla parte del “Codex”. Così il resto degli apparati di Governo, compreso l’amico delle Corporazioni Farmaceutiche FDA (Food & Drugs Amministration). Non lo dovrebbero essere. DSHEA è legge di stato, il che significa che il loro supporto al “Codex” è in diretta violazione della legislazione U.S.A.! Questi organismi statali stanno infrangendo la legge della Nazione è lo sanno.

12. Introduciamo l’azione coordinata da intraprendere con il Congresso.
Il Congresso U.S.A. ha il potere di mantenere l’America libera dalle catene del “Codex Alimentarius”. Può non approvare disegni di legge predisposti per distruggere la DSHEA, può approvare disegni di legge a favore della libertà di cura, e richiamare “all’ordine” l’U.S. Codex Office e la FDA. Usando Internet noi possiamo raggiungere iI Congresso direttamente creando un “movimento popolare”, per la gente. Se il Codex Alimentarius non sarà fermato, anche le stesse famiglie dei deputati ne soffriranno.

13. Chiamata all’Azione
Grazie ad internet, milioni d’Americani consapevoli per la propria salute si possono unire per proteggere la libertà alla Salute dall’attacco del “Codex Alimentarius”. Noi abbiamo il potere di rendere questo maleficio del “Codex Alimentarius” in una benedizione, se tutti noi della comunità del “vivere Naturale” ci svegliamo e ci attiviamo, ci organizziamo, e “ci mettiamo in piedi” a difesa del nostro diritto per la libertà di cura e di nutrizione. Assieme, uniti, faremo sapere alla “Big-Pharma” (le multinazionali del farmaco) che siamo in grado di vedere attraverso i loro inganni e raggiri, e che sapremo proteggere in nostro diritto ad una salute naturale

Ready to take action now? Click here.

Ready to learn more? Click here.

DID YOU KNOW:
The Natural Solutions Foundation received endorsements from both the American Academy of Environmental Medicine and the International Academy of Oral Medicine and Toxicology and work closely with other progressive, natural healthcare community organizations such as Citizens for Health.
--------------------------------------------


invio baci
avatar
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

3 - ALLARME ROSSO !!! "CODEX Alimentarius"

Messaggio Da MAURO LORE il Lun 14 Gen 2008 - 21:19

3 - (segue):


...Traduzione in italiano del "volantino" contro il "CODEX ALIMENTARIUS":
Il “CODEX Alimentarius” Distruggerà i Nostri
Integratori Alimentari ed il Cibo Naturale!

(Lancia l’ALLARME la Dott.sa Rima E. Laibow, Medico, con oltre 30 anni di Esperienza Medica)




Il "CODEX Alimentarius” è un’organizzazione sponsorizzata dall’ ONU, al fine di fissare gli “Standards” Mondiali per l’Alimentazione, falsamente promossi come “a protezione dei consumatori”. Queste regole, basate su pseudo-Scienza, (ad esempio, inseriscono gli Integratori Alimentari nei VELENI), sono UN SERIO PERICOLO alla nostra Salute e alla nostra Liberta e Diritto alla Salute. CODEX ALIMENTARIUS è stato inventato per servire gli interessi finanziari delle GRANDI CORPORAZIONI MULTINAZIONALI che stanno illegalmente spingendo per fare applicare le regole del CODEX ALIMENTARIUM negli USA e già adesso, anche se nessuno lo sà grazie alla CONNIVENZA dei MAS-MEDIA, ENTRERA’ OBLIGATORIAMENTE IN VIGORE dal 31-12-2009 PER TUTTI GLI STATI MEMBRI del WTO (Organizzazione Mondiale per il Commercio), Italia compresa.
Il CODEX Alimentarius è mortalmente pericoloso per l’Integrazione Alimentare… perché impone
• Dosaggi talmente bassi da non avere alcun effetto Terapeutico su di Te.
• Rende la Vitamina C (e tutte le altre Vitamine e Oligo-ementi), sostanze illegali, oltre un minimo insignificante dosaggio.
• Proibisce ogni cosa eccetto pochissimi integratori Alimentari ed oltretutto permessi solo a dosi insignificanti ed inutili.

CODEX è un pericolo mortale per la Salute Naturale… perché impone ….
• La distruzione dell’industria dei prodotti Naturali e del Benessere Naturale al fine di eliminare concorrenti pericolosi alla Grande Industria del Farmaco (maggiore era il numero delle persone che si rivolgevano al “Naturale”, minore i farmaci che essi compravano perchè migliore era la loro salute e non ne abbisognavano.
• Facendo fallire tutto l’indotto del “Naturale” togliendo di mezzo gli Integratori, anzi mettendoli fuori legge.

CODEX è un pericolo mortale per la carne ed i prodotti caseari Naturali/Biologici perché impone…
• Che il foraggio degli allevamenti sia trattato con Ormoni della crescita Sintetici e Antibiotici, alla faccia di tutte le Evidenze Scientifiche della pericolosità di questi prodotti sintetici per te e la tua famiglia.
• Che tutte i bovini da latte siano trattati con rBGH (Ormone di Crescita Bovino Sintetico) della MONSANTO, nonostante le ampie evidenze Scientifiche della sua pericolosità per Te e la tua famiglia.

CODEX è un pericolo mortale per gli Alimenti Biologici ed l’Alimentazione Naturale… perché permette…
• L’uso degli OGM (Organismi Geneticamente Modificati) nel Tuo cibo, senza obbligo di menzione nelle etichette delle confezioni, fregandosene delle evidenze scientifiche sui pericoli che comportano per Te e la Tua famiglia.
• Abbassa gli “standards” minimi degli alimenti da considerare Biologici a tal punto che praticamente saranno come quelli “industriali”.
• Innalza i livelli permessi per l’uso dei pesticidi, dei farmaci veterinari, ed altri veleni nell’agro-alimentare, a livelli estremamente alti e pericolosi. (cosi i fabbricanti di veleni potranno fare ancora più soldi).
• Imponendo che tutti gli alimenti debbano essere irradiati, eccetto quelli ad uso locale e non confezionato.

CODEX è un pericolo mortale per Te e il Pianeta… perchè dice “NO” a…• Alla Tua libertà di Scelta nel campo dei prodotti per la Salute e dei trattamenti di Medicina Naturale.
• Demolendolo, al sistema di certificazione degli Alimenti Biologici.
• Alla Salute Ambientale del Nostro Pianeta (CODEX vuole intossicarlo/avvelenarlo ancora di più)
Per capirne di più sul CODEX ALIMENTARIUS e cosa Tu puoi fare
o per leggere la Petizione dei Cittadini stesa dalla Natural Solutions Foundations
Visita il seguente sito, tenuto sempre aggiornato dalla Dott.sa Rima E. Laibow:


www.healthfreedomusa.org





invio baci
avatar
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

4 - ALLARME ROSSO!!! "CODEX Aimentarius" - Attiviamoci...

Messaggio Da MAURO LORE il Lun 14 Gen 2008 - 21:26

4 - (segue):

...pensavo...

...apriamo due petizione on-line su : http://www.petitiononline.com/

...o atro sito simile, (segnalo questo perchè è dove ho sottoscritto al petizione contro proposta di DDL che vuole silurare Internet/blogs... con la scusa delle "diffamazioni"... e ho visto altre petizioni italiane interessanti...)

...diffondiamo l'esistenza di queste petizioni e soprattutto la CONSAPEVOLEZZA di questi PROBLEMI "MORTALI" e raccogliamo adesioni...

... una va formulata per il SIGNORAGGIO MONETARIO...e la restituzione ai cittadini del Mal-tolto (truffato), che sono gli interessi fino ad ora pagati indebitamente... e che l'ammontare del"debito pubblico" lo risarciamo al prezzo di costo... (in quintali di Carta-Igienica per quintali di cartamoneta stampata + giusto rimborso per il costo di stampa.. ;-)

... l'altra per "stoppare" il CODEX Alimentarius, agendo sulla falsa riga di come si stanno muovendo quelli di www.freedomhealthusa.org in USA... (più o meno basta fare taglia&incolla...e ci aggiungerei il DIRITTO di LIBERTA' nella scelta della propria CURA... che mi pare si sia pressoché svuotato di contenuto concreto...

...nel frattempo, facciamo una ricerca di TUTTE le ASSOCIAZIONI per la DIFESA del CONSUMATORE/CITTADINO in ITALIA...

...con una "Lettera aperta" a TUTTE le stesse "ASSOCIAZIONI PER LA DIFESA DEL CONSUMATORE/CITTADINO)... (con conoscenza a TUTTI i Mass-Media possibili...TV/GIORNALI etc.etc.)... ci costerà un pò di tempo, ma pochi soldi...

...e vediamo cosa succede...

... queste "Associazioni", hanno già una struttura logistico/funzionale attiva, SONO PIU' di una (il che abbassa il rischio finire in "bocca alla balena"...e ci permette di gestire meglio la cosa...)...

... molto importante... servirà anche a fare "la conta" di chi già si è svenduto l'ANIMA... e di chi ancora si ricorda il significato della parola "ETICA"...

... e soprattutto sarà un'altro mezzo in più per SVEGLIARE & ACCRESCERE la CONSAPEVOLEZZA di NOI TUTTI ...

... CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE ...

... ed INEVITABILE ...

... di questo MOMENTO di CRESCITA dell'UMANTA'... ;-)

------------------------------




...Non è CHI SIAMO che ci limita... è chi pensiamo di essere ;-)

invio baci
avatar
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da viernes il Lun 14 Gen 2008 - 23:45

ma cos'è, l'apocalisse?!?! affraid
avatar
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 44
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da Dezeb il Lun 14 Gen 2008 - 23:51

Sospettavo che sarebbero andati a finire a questi propositi.
Personalmente mi impegno ad attaccare ogni cosa e persona a sostegno del C o d e x A l i m en t a r i u s, sia che sia in buonafede che in malafede, nei modi che ho disponibili, diffondendo tra le persone di mia conoscenza queste cose...
ma non è possibile che la gente al mondo debba passare il tempo a sviluppare le attività di sostegno per queste lobby della fisiologia umana, che sono moderne tirannie.
Il mondo sarebbe migliore se non ci fossero le malattie indotte e sostenute dai loro interessi, i soldi che si dedicano per le malattie potrebbero servire anzichè a far proliferare queste aziende che hanno bilanci simili a nazioni, a fare qualcosa di meglio, stando meglio anche di salute, oltre che a non morire, per chi ha la peggio.

Il loro proposito è davvero un attentato all'umanità, ed è una cosa meschina.
Ci si può chiedere da dove può sussistere la corruzione dell'umanità, ebbene, ci siamo, sappiamo da dove viene il male.
Io faccio qualcosa prima che sia troppo tardi, prima che chi non sa, che non ha esperienza di terapie naturali, segua la loro voce contro noi che magari veniamo annoverati invece come complottisti.
Non è esagerato l'allarme, forse non si vede, ma se si considera che loro nutrono i loro interessi è inevitabile che facciano così, se nessuno protesta. Io mi impegno a fare qualcosa. Basta anche solo far sapere.
avatar
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 49
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da Ospite il Mar 15 Gen 2008 - 0:19

Buttiamo giu delle idee per iniziare a muoverci ... delle strategie ... avanti dai !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da Dezeb il Mar 15 Gen 2008 - 0:31

Io farò in modo di stimolare il dubbio su quanto intendono fare di nascosto.
Basterebbe fare due più due: ovvero che loro hanno solo interesse.
Interesse per i loro interessi.
Ricordiamoci che se nessuno fa niente arriveremo ad uno sfacelo.
Senza necessariamente sconfinare nell' orwelliano e nel genere apocalittico fantastico, sospetto che si potrà arrivare ad una umanità di zombie, asservita fisiologicamente alle medicine, non è lontano il proposito e la sua realizzazione, nei loro modi, tempi e mezzi.
avatar
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 49
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da LUNA il Mar 15 Gen 2008 - 10:29

E' meglio fare le scorte allora!!!
ma che ci lascino liberi di fare ciò che vogliamo,basta che nelle vitamine non ci mettano i virus della morte!!!!!
Forse già lo fanno ed è per questo che dicono che la C è velenosa ,O HA IL VELENO perchè aggiunto???
avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da viernes il Mar 15 Gen 2008 - 11:35

MAURO LORE ha scritto:

... tra le tante "belle cose che hanno pensato" ve ne accenno solo una ...

... Vit. C oltre ad 1 gr. è illegale (come l'eroina, la cocaina, etc.etc.)

... limiti massimi delle sostanze nocive nei generi alimentari NOTEVOLMENTE più ALTE degli attuali standards, in particolare di alcuni pesticidi universalmente riconosciuti pericolossissimi....

... obbligo di "irradiazione" di tutti i cibi...

.... e tanto altro ancora da "fare gelare il sangue..."


a me piacerebbe sapere quale altre sarebbero le cose da far "gelare il sangue"... se si vuole dar battaglia, meglio sapere subito cos'ha in mente il nemico
avatar
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 44
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da LUNA il Mar 15 Gen 2008 - 13:50

secondo me di far salire il prezzo degli integratori alle stelle!!!!!!!
avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da LUNA il Mar 15 Gen 2008 - 14:15

stamattina sono andata in farmacia e mi trovo davanti ad un prodotto che attira la mia attenzione CHOCOPIRINA -A PLUS
12 pastiglie al cioccolato fondente arricchite con vitamine A C E,che bontà che bontà!!!!!! Laughing
avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da ANTONIO55 il Mar 15 Gen 2008 - 15:03

Io ho assemblato il documento che ha postato Mauro Lore e l'ho inviato a tutti i miei parenti-amici-conoscenti-colleghi.
E' logico che bisognerà unirsi alle associazioni dei Consumatori che facciano da cassa di risionanza, perchè noi da soli abbiamo poche cartucce da sparare.
Antonio
avatar
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da MAURO LORE il Mar 15 Gen 2008 - 20:24

...penso... che le associazioni per la tutela/difesa del Consumatore/Cittadino siano le più indicate per fare "cassa di risonanza"... ma si mobiliteranno solamente se ci sarà "una base" che spinge....

intanto... firmiamo On-Line la petizione dell'Associazione Inglese:

Aderiamo ON-Line alla PETIZIONE :
avatar
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da ANTONIO55 il Mar 15 Gen 2008 - 22:26

Fatto.
Antonio
avatar
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da Ospite il Mar 15 Gen 2008 - 23:12

First name è il nome o il cognome? risatona

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da XENA il Mer 16 Gen 2008 - 0:46

fatto anch'io pollice alto

tu Ricky??? Wink

___________________________________________________
avatar
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10982
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

http://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da XENA il Mer 16 Gen 2008 - 0:47

Ricky ha scritto:Buttiamo giu delle idee per iniziare a muoverci ... delle strategie ... avanti dai !!!



Pensato qualcosa ?


S.
avatar
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10982
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

http://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da Dezeb il Mer 16 Gen 2008 - 0:53

ANTONIO55 ha scritto:Io ho assemblato il documento che ha postato Mauro Lore e l'ho inviato a tutti i miei parenti-amici-conoscenti-colleghi.
E' logico che bisognerà unirsi alle associazioni dei Consumatori che facciano da cassa di risionanza, perchè noi da soli abbiamo poche cartucce da sparare.
Antonio
MAURO LORE ha scritto:...penso... che le associazioni per la tutela/difesa del Consumatore/Cittadino siano le più indicate per fare "cassa di risonanza"... ma si mobiliteranno solamente se ci sarà "una base" che spinge....

intanto... firmiamo On-Line la petizione dell'Associazione Inglese:
Aderiamo ON-Line alla PETIZIONE :

io ho provato a firmare ma ho dimenticato di averlo fatto prima secondo un thread dell'altro forum, mi dice che la mia firma è già registrata,

mara ha scritto:First name è il nome o il cognome? risatona
è il nome. Last name o Surname invece il cognome:
http://www.google.it/search?hl=it&q=first+name&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it

P.S. perchè il carattere del mio post è più piccolo? Non vedo tag size qualsiasi


Ultima modifica di il Mer 16 Gen 2008 - 1:53, modificato 2 volte
avatar
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 49
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da Ospite il Mer 16 Gen 2008 - 1:03

XENA ha scritto:fatto anch'io pollice alto

tu Ricky??? Wink

Certamente, io son stato il primo ma non l'avevo scritto !

FATTO !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da alangiorgio il Mer 16 Gen 2008 - 15:43

Fatto e' speriamo in bene
Giorgio
avatar
alangiorgio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 68
Località : TRIESTE
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da Ospite il Gio 17 Gen 2008 - 19:49

LUNA ha scritto:secondo me di far salire il prezzo degli integratori alle stelle!!!!!!!


Questo sicuramente è uno dei fini .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da Ospite il Gio 17 Gen 2008 - 19:50

LUNA ha scritto:stamattina sono andata in farmacia e mi trovo davanti ad un prodotto che attira la mia attenzione CHOCOPIRINA -A PLUS
12 pastiglie al cioccolato fondente arricchite con vitamine A C E,che bontà che bontà!!!!!! Laughing

Controlla che non ci sia aspartame, acesulfame K, e sinonimi.

Ci tengo a te Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da robviz58 il Ven 25 Gen 2008 - 20:25

fatto ma mi hanno rimandato indietro l'avevo già firmata

una domanda fuori tema
è possibile evidenziare le citazioni??
a me risultano di un colore molto chiaro luminesciente e si fa fatica a capire, capita solo a me??
avatar
robviz58
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 60
Località : breda di piave
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da barricius il Dom 17 Feb 2008 - 20:57

ho qlk idea x contribuire a combattere il codex:
scrivetemi in pvt:
alfo350@tiscali.it

barricius
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da Ospite il Dom 17 Feb 2008 - 23:52

Perchè in privato Barricius ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da MAURO LORE il Dom 17 Feb 2008 - 23:53

…il problema “Codex Alimentarius”… è solo una “scena” di un “film” ben più ampio…

…il NWO new world order / nuovo ordine mondiale
…che i soliti “bad boys” stanno perseguendo da lungo tempo… e che sperano di concludere a breve termine….
…GRAZIE al “potere” che NOI gli CEDIAMO inconsapevolmente con la nostra mancanza di CONSAPEVOLEZZA

…senza la nostra involontaria “complicità”… tutto questo non potrebbe accadere…
E NON ACCADRA’…. perché… QUESTO è il MOMENTO di RI-SVEGLIARCI
…e prendere CONSAPEVOLEZZA di CHI siamo…

… NOI … non siamo dei “servi/schiavi”… ma SIAMO I FIGLI del “PADRONE” DELL’UNIVERSO….e abbiamo gli stessi poteri del “PADRE”…
…QUANDO NE RI-DIVENTEREMO COSCIENTI… e sapremo Ri-diventare UNO con LUI

il COMPITO… a cui ognuno di NOI è chiamato a svolgere E’ e SARA’ “essere Attore Consapevole & Co-Creatore nel Grande Progetto Divino”….di NOSTRO “PADRE”…
…La Creazione/Evoluzione…
…rendere Reale… l’infinito Divino Potenziale…
…rendere Conosciuto l’infinito Divino Sconosciuto…

…essendo COSCIENTi & CONSAPEVOLI che…
la sola Forza che Muove e Sostiene il Progetto Divino è l’AMORE…
…AMORE “Incondizionato”…”a prescindere”… verso TUTTO e TUTTI…
…solo perchè SONO / ESISTONO… e pertanto…
…COME NOI e CON NOI partecipano & permettono…
…la MANIFESTAZIONE e la REALIZZAZIONE del GRANDE PROGETTO DIVINO…

… maggior ostacolo a che ciò avvenga è… “la paura”…
…che è l’esatto OPPOSTO dell’AMORE…

… “la paura”… ci impedisce di Ri-connetterci… con la “COSCIENZA COSMICA”… e questo ci fa sentire “separati & soli”….

…“la paura”… ci fa dare via … NOSTRO POTERE DIVINO… che ognuno di Noi HA… …solo per il fatto di aver raggiunto il livello Umano di incarnazione…
…anche se ne abbiamo perso la CONSAPEVOLEZZA…

…la “paura” è figlia della mancanza di… CONOSCENZA/CONSAPEVOLEZZA

… per CHI “Sente” il bisogno di accrescere la propria Conoscenza/Consapevolezza… suggerisco di continuare il proprio percorso di CRESCITA personale scaricando e visionando i seguenti documenti:

Emule- Documenti/video interessanti da scaricare/condividere:


Zeitgeist - Italiano (Documentario Signoraggio Nwo 9-11 Settembre 2001 Beppe Grillo David Icke).avi
David Icke - I Segreti Del Controllo Globale (Massoneria Illuminati Sette Segrete Cospirazioni Nwo Nuovo Ordine Mondiale).avi
La_piramide_della_cospirazione_globale _david icke_ita_CD1-illuminati-cospirazioni-globalizzazione-.avi
[DOC-ITA] GLI ILLUMINATI 2°Parte (Chris Everard David Icke Alex Jones Micheal Moore nwo haarp chemtrail scie chimiche massoneria signoraggio bosco boemo controllo mentale satanismo).avi
La_piramide_della_cospirazione_globale _david icke_ita_CD2-illuminati-cospirazioni-globalizzazione-.avi
[ITA SUB] America dalla Libertà al Fascismo - Aaron Russo (Signoraggio, David Icke, Nuovo Ordine Mondiale, RFID).avi
Cospirazioni.1x01.Un.nuovo.ordine.mondiale.(SatRip.ITA.ItS4Us).avi
[DOC-ITA] GLI ILLUMINATI 1°Parte (Chris Everard David Icke Alex Jones Micheal Moore nwo haarp chemtrail scie chimiche massoneria signoraggio bosco boemo controllo mentale satanismo).avi
Euroschiavi La Grande Frode 38Min (Chi Comanda Il Mondo, Chi E Perchè Ha Ucciso Kennedy, Signoraggio, Bce, Banca Italia Centrale, Verità ,Usura,Moneta,Soldi ,Grillo E Altro) -.avi
COMBATTI IL SIGNORAGGIO E IL NUOVO ORDINE MONDIALE.avi
Signoraggio Network - La Grande Truffa - Storia Del Signoraggio (Documentario).avi
La verità sulle banche - SIGNORAGGIO, DEBITO PUBBLICO, BANCHE, PRIVATIZZAZIONI.avi
bilderberg Cospirazioni_-_Illuminati_e_NWO_2_di_2_.avi
Signoraggio Network - USURA (controinformazione documentario).avi
Signoraggio Network - Evil International Bankers (italiano).avi
Signoraggio Network - 05 - Il Discorso tipico dello schiavo.avi

…”5. Gesù disse, "Sappiate cosa vi sta davanti agli occhi, e quello che vi è nascosto vi sarà rivelato. Perché nulla di quanto è nascosto non sarà rivelato.”… Vang. Tommaso 5 di 113
invio baci
avatar
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da alangiorgio il Lun 18 Feb 2008 - 0:03

pure io
avatar
alangiorgio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 68
Località : TRIESTE
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da Ospite il Lun 18 Feb 2008 - 0:07

alangiorgio ha scritto:pure io


pure io ....cosa alan ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da alangiorgio il Lun 18 Feb 2008 - 8:25

ho firmato la petizione
avatar
alangiorgio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 68
Località : TRIESTE
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da alangiorgio il Lun 18 Feb 2008 - 20:44

Si vede che sono ribambito
lo avevo gia' fatto tempo addietro -:)
Giorgio
avatar
alangiorgio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 68
Località : TRIESTE
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

- IMPORTANTE - SVEGLIAMOCI A LIVELLO EUROPEO -

Messaggio Da MAURO LORE il Mer 5 Mar 2008 - 22:02

ricevuto oggi 05-03-2008 dalla Mailing-LIst di: archimede@laleva.cc

http://www.laleva.org/it/

--***--
4 marzo 2008 - Parlando a nome di consumatori in tutti i 27 paesi dell'Unione europea, sei organizzazioni non governative, gruppi e associazoni collaborano in una campagna a favore del diritto dei cittadini di essere sentiti in un referendum quando una nuova legge europea o nazionale direttamente tocca i loro diritti. In particolare, chiedono che tutti i cittadini europei possano esprimere il loro assenso o meno al trattato di Lisbona.

Sempre di più, l'Unione europea favorisce gli interessi delle multinazionali più che quelli dei propri cittadini, sostengono le sei organizzazioni, dicendo che è ora di cambiare rotta e di dare ai cittadini il diritto di partecipare in modo più diretto ai processi politici. Altrimenti, temono che il sistema politico europeo possa degenerare ad assomigliare a certe dittature dove la violazione dei precetti democratici, della libertà di scelta e del diritto alla privacy sono la regola.

Paul Anthony Taylor, direttore delle pubbliche relazioni della Dr. Rath Health Foundation e coordinatore della campagna dice: "Lo scorso mese di novembre e per la tredicesima volta in altrettanti anni i revisori dei conti dell'Unione europea si sono rifiutati di approvarne i conti finanziari citando errori di legalità e apparenti tentativi di frode. Poi, solo due settimane fa dei politici europei sono stati accusati pubblicamente di frode e appropriazione indebita su scala massiccia. Si è avviata una indagine ufficiale che teoricamente potrebbe portare in carcere alcuni deputati europei.

Corruzione, frode e una grande mancanza di responsabilità si stanno facendo largo tra l'élite politica europea, quindi è ora che i cittadini possano partecipare alle decisioni che riguardano il futuro dell'Unione. Non è più sufficiente che possiamo andare a votare una volta ogni quattro o cinque anni per eleggere dei rappresentanti politici. Questa non è l'essenza di una democrazia."

Il dott Robert Verkerk, direttore dell' Alliance for Natural Health aggiunge: "Democrazia e giustizia sociale sono requisiti per ogni società civile. Tuttavia, quasi 500 milioni di cittadini europei sono sempre di più alla mercé di una potente lobby commerciale e di commissari che nessuno ha eletto. Perlopiù, gli stessi commissari si sono rivelati corrotti in più di una occasione. Il parlamento europeo è l'unico segno di democrazia ma il suo potere legislativo è debole. Alcuni dicono che il parlamento sia un forum di discussione senza alcun potere reale. Il trattato di Lisbona è un altro tentativo di avanzare la riforma costituzionale dopo la prima poposta bocciata in Olanda e Francia nel 2005. Sarebbe una violazione dei nostri diritti più fondamentali escludere i cittadini dal voto di questa seconda proposta."

Sepp Hasslberger, parlando a nome de La Leva di Archimede, mette in risalto la natura poco democratica della procedura legislativa quando dice: "Senza dubbio la revisione delle leggi sulla salute operata dalla Commissione e dal parlamento europeo nel recente passato non ha tenuto conto delle preferenze dei cittadini rispetto all'uso di erbe ed elementi nutritivi per prevenzione e cura delle malattie. Le recenti direttive sui medicinali, gli integratori alimentari e le erbe rivelano una forte tendenza a mettere il settore salute sotto esclusivo controllo farmaceutico. Molti rimedi naturali e complementi alimentari oggi disponibili rischiano di cadere nell'illegalità. Con quei prodotti potenzialmente spinti verso il mercato nero, i consumatori sarebbero esposti a ulteriori rischi. Certamente, l'esistenza di uno strumento consultivo quale un referendum europeo potrebbe bilanciare gli interessi della gente con il potere delle lobby politiche."

Il presidente dell' Alleanza per la Salute, la Pace e la Giustizia Sociale Lutz Kliche commenta cosi: "La Commissione europea, l'autorità per la sicurezza degli alimenti e altre istituzioni europee favoriscono gli alimenti geneticamente modificati, nonostante la palese opposizione di una grande maggioranza dei cittadini europei. Se i cittadini potessero votare in un referendum su questioni di importanza avremmo un'istanza di controllo sul potere politico. Quando molte delle decisioni politiche vengono fatte contro la volontà della gente come succede a Bruxelles, siamo di fronte ad una dittatura piuttosto che una democrazia."

Scott Tips, il presidente della National Health Federation che spesso affronta i rappresentanti della Commissione europea nelle riunioni del Codex Alimentarius, aggiunge: "La Commissione europea nella sua struttura e le sue procedure assomiglia sempre di più al vecchio Politburo sovietico. Dare il diritto ai cittadini europei di esprimersi attraverso lo strumento referendario potrebbe far sì che la Commissione non diventi il Politburo europeo."

Louise McLean, editore dello Zeus Information Service dice: "L'Unione europea impone delle regole inflessibili sui 27 stati membri che si riveleranno proibitive per le terapie naturali, gli alimenti biologici e gli integratori alimentari/vitaminici. L'obiettivo non è tanto il libero commercio quanto stabilire un controllo assoluto. Il parlamento britannico approverà a breve il trattato di Lisbona e la Regina dara l'assenso reale. Nel gennaio 2009 tutte le 111 mila leggi dell'Europa diventeranno operative nel nostro paese e passeremo a vivere in uno stato di polizia senza precedenti."

L' iiziativa per un referendum europeo è sostenuta, oltre da La Leva di Archimede, dall'Alleanza per la Salute, la Pace e la Giustizia Sociale, dalla Dr. Rath Health Foundation, la National Health Federation e lo Zeus Information Service.
- - -

CHI SONO?

L' Alleanza per la Salute, la Pace e la Giustizia Sociale, conosciuta con le iniziali tedesche AGFG, è un partito politico fondato nel 2005 da persone nel movimento per la salute naturale. Crediamo che il problema della salute e della malattia non può essere compreso se non nel suo contesto politico. Il nostro nome rispecchia la convinzione che non possiamo ottenere la salute per tutti se non costruendo la pace e la giustizia sociale nel rispetto del nostro legame con la natura. Ci opponiamo alla manipolazione genetica di piante e semi e in questo momento la nostra priorità è la campagna contro gli OGM.

L' Alliance for Natural Health (ANH) è una organizzazione non governativa internazionale con base nel Regno Unito, fondata nel 2002 che rappresenta consumatori, medici, naturopati e produttori di integratori di diversi paesi. L'obiettivo è proteggere e promuovere la salute naturale con mezzi scientifici e legali e contribuire allo sviluppo di una struttura adequata per lo sviluppo di una sanità sostenibile. L'ANH si batte affinché consumatori e professionisti della salute possano scegliere liberamente mezzi alimentari, stili di vita e terapie naturali.

La Dr. Rath Health Foundation è un'organizzazione senza scopo di lucro dedicata a migliorare la salute umana su scala globale attraverso la ricerca, l'educazione e la difesa del diritto dei pazienti di scegliere le terapie naturali. Le scoperte scientifiche del fondatore e pioniere delle ricerche nel campo della salute naturale dott. Matthias Rath, segnano grandi passi in avanti per la cura naturale delle malattie cardiovascolari, del cancro e di altri problemi di salute.

La National Health Federation (NHF), fondata nel 1955, è un' organizzazione internazionale che promuove informazione ai consumatori e libertà in campo salute; mira a proteggere il diritto dei cittadini di consumare alimenti sani e integratori alimentari e di curarsi con terapie alternative senza interferenza da parte dei governi. Rappresentando membri consumatori di vari paesi nel mondo, la federazione è l'unico organismo a favore della libertà di scelta in campo salute ufficialmente riconosciuto come osservatore presso il Codex Alimentarius delle Nazioni Unite. Nella sua qualità di organizzazione non governativa, l'NHF parla in favore dei consumatori in tutte le riunioni Codex.

Lo Zeus Information Service è stato fondato nel febbraio del 2003 con l'obiettivo di unire il movimento mondiale per la libertà di scelta in campo salute, persone e gruppi che utilizzano le terapie naturali e credono nel valore di queste alternative. Gli associati ricevono le Zeus News con una collezione di articoli importanti della stampa mondiale e di siti internet importanti. I temi trattati sono libertà di scelta, medicina alternativa, omeopatia, pharma, ambiente, OGM, vaccini e politica. Gli articoli presentati rispecchiano l'ampio respiro del tema salute.

La Leva di Archimede è un' associazione per la libertà di scelta e la corretta informazione e rappresenta appassionati di salute naturale, consumatori, professionisti della salute e distributori di prodotti naturali. Fondata nel 1998, La Leva ha lavorato, soprattutto in Italia, a favore di prevenzione e cura basate sulla nutrizione. Oltre alla distribuzione di informazioni in forma stampata, l'associazione mantiene dei popolari siti internet in più lingue. Collabora con organismi simili in Europa e oltreoceano e crede che urga riformare il campo medico. La dominazione farmaceutica ha ridotto le nostre scelte e l'efficienza del sistema e, insieme con l'inquinamento ambientale, è responsabile del generale peggioramento della nostra salute.

CONTATTI:

Alleanza per la Salute, la Pace e la Giustizia Sociale
Alliance for Health, Peace and Social Justice
Allianz für Gesundheit, Frieden und soziale Gerechtigkeit
Stralauer Platz 33/34
D-10243
Berlino
Germania
Tel: +30 246479 200
Email: Info@Allianz-GFG.de
Sito: http://www.agfg.de/

Alliance for Natural Health
The Atrium
Curtis Road
Dorking
Surrey, Regno Unito
RH4 1XA
Tel: +44 1306 646550
Email: info@anhcampaign.org
Sito: http://www.anhcampaign.org

Dr. Rath Health Foundation
Zurich Tower
Muzenstraat 89
2511 WB L'Aia
Paesi Bassi
Tel: +31 70 35 38 196
Email: info@dr-rath-foundation.org
Sito: http://www4.dr-rath-foundation.org/

The National Health FederationP.O. Box 688
Monrovia
California 91017
USA
Tel: +1 626 357 2181
Email: contact-us@thenhf.com
Sito: http://www.thenhf.com/

Zeus Information Service
Email: news@zeusinfoservice.com
Sito: http://www.zeusinfoservice.com

La Leva di Archimede
Rampa Brancaleone 58
00165 Roma
Tel: 06 63 58 84
email: archimede@laleva.cc
Siti: http://www.laleva.org - http://www.laleva.cc

----------------------------------------
... DIFFONDIAMO & CONTRIBUIAMO ...

... Ri-Prendiamoci il NOSTRO POTERE ...
Wink



invio baci
avatar
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da MAURO LORE il Ven 21 Nov 2008 - 16:25


November 20, 2008

EMERGENCY HEALTH FREEDOM
ACTION REQUIRED

ADMINISTRATION USING FDA, USDA TO FORCE FEED INDUSTRIAL TOXINS - GMOs, DRUG CROPS/ANIMALS -
KILL SUPPLEMENTS



NOTE: YOUR EMAIL CLIENT MAY REQUIRE YOU TO CLICK "VIEW ENTIRE MESSAGE" TO SEE FULL MESSAGE


PLEASE FORWARD AS WIDELY AS YOU CAN
Protect Your Health and Your Health Freedom



Urgent Action Alerts In This Issue





Can You Afford Not to Take These Actions?



~ 5 DAYS LEFT TO PROTECT SUPPLEMENTS
FROM ILLEGAL FDA ATTACK

~3 DAYS LEFT TO STOP USDA

FROM SURRENDERING ALL OVERSIGHT TO BIOTECH CORPORATIONS


LET'S TAKE THESE TWO EMERGENCIES ONE AT A TIME AND CREATE A MASSIVE PUSHBACK

1. FDA SAYS "NO SHIPMENT ACROSS STATE LINES IF STUDIES ABOUT SUPPLEMENT HAVE EVER BEEN PUBLISHED!"
FDA, both domestically and through Codex, has been trying to make information about the relationship of food and food components to health forbidden speech. That includes supplements, of course.

As if that were not bad enough, they have come up with another ploy to make it illegal to ship supplements across state lines IF THERE HAVE BEEN ANY PUBLISHED HEALTH STUDIES ABOUT ANY INGREDIENT! And we have only 5 days to stop them.

This is a diabolical, but brilliant, drug company-inspired double whammy:
Whammy Number 1: Under proposed FDA/Codex rules you cannot tell anyone about what nutrients and supplement can do for them because they are, say the bureaucrats, not "supported" in the scientific literature (despite the science called "Biochemistry" and millions of peer-reviewed journal articles)
Whammy Number 2: You won't be able to get supplements if what they can do for you has ever been documented in the scientific literature, as part of any medical study.


It's Actually Even Worse Than That
In July, 2007, The FDA Amendments Act of 2007, Public Law 110-85, was adopted by the US. Congress. With your support, Natural Solutions Foundation Health Freedom advocates fought hard to convinced Senator Harkin (R-IL) to force inclusion of language exempting dietary supplements from the provisions in the law. That protective language is the law of the United States of America, enacted as section 1011, the DSHEA Product Rule of Construction.

The failed and corrupt FDA, however, in its relentless crusade to eliminate the rights of Americans to learn about or use the most significant economic competitor to pharmaceutical drugs has no respect for the law and no interest in either your freedom or your health. They are currently promulgating regulations which would make it illegal to ship supplements across state lines. This would accomplish both definitions of "Nutricide" as I have lectured and written about for years:
Nu tri cide (3 syllables):
1. The death of the body of knowledge about the relationship between health and nutrition
2. The death of large populations through the manipulation of the food [and supplement] supply.

URGENT ACTION REQUIRED NOW
Comments close on November 25, 2008 on a new regulatory sneak attack against supplements. FDA regulations will, if the FDA succeeds, make the shipment of supplements across state lines illegal - get this - IF THE SUPPLEMENT HAS BEEN THE SUBJECT OF A CLINICAL STUDY.

They're BAAAAAAACK!
If you value

  • Your access to supplements and nutrients

  • Your health

  • Your freedom to determine what goes into your body

  • Your First Amendment Rights

then I urge you in the strongest terms to click below NOW to help make sure that the FDA, at least this once, obeys the law of the land.

http://salsa.democracyinaction.org/o/568/campaign.jsp?campaign_KEY=26269
Last time the FDA tried something this awful, through the 2007 "Draft CAM Guidance", the Natural Solutions Foundation alerted health freedom lovers. Time was very short then, too but as a result, 588,000+ people came to our site to tell the FDA not to continue with its plan to turn nutrients into "untested drugs" and therefore make them all illegal. The FDA system "accidentally' crashed so "only" 198,000+ people got their comments in but FDA got the message and backed off.
We said at that time we counted their backing off as a triumph but that they would be back. Well, they are back and they are sneakier and meaner than ever.
We have enormous power in the aggregate. Now it is time to use it. Again.
Click the link below to use our power and back off the forces that are dedicated to taking away your right to use natural health options prevent and deal with illness - or even know what they can do for you - instead of high-profit drugs.
http://salsa.democracyinaction.org/o/568/campaign.jsp?campaign_KEY=26269
It is imperative that you tell your friends about his and have them take action, too. Forward this email NOW to your entire list with a little note at the top telling them that taking action now is vitally important to their health and to their freedom.


Keep Readin
avatar
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da MAURO LORE il Ven 21 Nov 2008 - 16:27

Keep Reading


Emergency Number 2 Coming Right Up, Courtesy of the Lame Duck Administration
Make no mistake - as the days of the Bush Administration draw to a close, Industry shills inside the U.S. Department of Agriculture (USDA) are ramming through regulations (which acquire the force of law once finalized) which weaken protection for human and environmental health to a degree which leaves the observer nearly speechless.

USDA has released a proposed rule gutting any meaningful oversight of GMO (genetically engineered) crops and allowing biotech companies to grow food crops engineered to produce drugs and industrial chemicals without protection for conventional or organic crops. It is imperative to remember that GMO foods are deemed "substantially equivalent" because of a 1992 Executive Order by then-President George Bush, Sr., NOT because of any scientific or epidemiological studies. It is imperative, too, to recall that the genetic material from these crops and animals enters the genetic material of humans or animals consuming it and mingles in totally uncontrolled ways with all plants once GMO crops are grown outdoors. Once mingled, there is no one on the planet who can say with certainty what the short or long term consequences of that mingling will be. All independently conducted science, however, shows, often to the surprise of the scientist, devastating health and environmental consequences.
Four years ago the FDA promised stricter oversight of GMO plants. None of the oversight promised has occurred and the new rule opens even wider holes in any regulatory restrictions despite the strong desire of US and global consumers to avoid GMO foods through labeling and selection. The new rule will make that virtually impossible:

  • Biotech companies will assess their OWN crops to determine whether USDA SHOULD regulate them. Since the criteria are loose, open and subjective, the outcome is assured: no regulation.

  • Biotech companies will be able to grow UNTESTED crops without any USDA oversight whatsoever, making, according to the USDA contamination of conventional and organic crops with untested GMO material "more likely".

  • This contamination does not bother USDA regulators since the new rule allows "Low Level Presence" of GMO material in BOTH conventional "organic" food, feed and seed.

  • Outdoor cultivation of pharmaceutical-producing and industrial material-producing crops is allowed without supervision or restriction. The cross pollination of other plants, weeds, feed and food crops with this material is assured. The consequences include drugs and industrial chemicals ending up in our food and animal feed.
  • The rule virtually assures that the DNA to produce these materials will wind up in our own DNA and that of the animals we eat. Both consumer and food industry groups have urged controls on this practice, but the USDA is determined to ignore that input.
  • USDA refuses to propose any controls on GMO plants which require or tolerate high levels of pesticide or herbicide use. Insects and weeds both adapt to the presence of these toxins and become resistant to them. Chemical resistant GMO DNA mixes with the genetic material of weeds and insects: an epidemic of super weeds and pests has already resulted.

  • In a move to vitiate State and local authorities from protecting farmers and consumers from these regulations, a last minute "correction" bars state or local regulation of GE crops more protective than its own weak rule.

The USDA is following the lead of the FDA by opening new loopholes which make consumer and environmental protection meaningless. The new rule will be of great benefit to Biotech companies who already have more than free reign to contaminate and then own the entire food stock of the US and beyond.
If you are not content to be exposed to more, and more dangerous, GMO "foods", drugs and industrial chemicals in your "food" then I urge you to click below to tell the USDA in no uncertain terms that this is unacceptable to you and to millions more just like you.
http://salsa.democracyinaction.org/o/568/campaign.jsp?campaign_KEY=26267
To get that message across right away, I urge you to also send this to your entire email list with a short note asking each person to take the actions here and forward the mails as well. Nothing short of your health and that of the planet is at stake.
Then click below to urge your members of Congress to support the protective legislation which Rep. Denis Kucinich (D-OH) has introduced which would take the FDA and the USDA in exactly the opposit direction - safety testing, stronger regulation and more oversight by both agencies, plus mandatory labeling.
Click Here or paste the following:
http://salsa.democracyinaction.org/o/568/t/1128/campaign.jsp?campaign_KEY=25920
avatar
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da MAURO LORE il Ven 21 Nov 2008 - 16:28

Health and Freedom Options the FDA Wishes You Did Not Know About!

News flash! Neither the USDA nor the FDA are your friends. They do share a great deal, however: Both care a lot about keeping industry happy and nothing at all about keeping you healthy.
FDA wants you to eat what industry wants you to ingest into your body and then take drugs, lots and lots of them. FDA prohibits the labeling of genetically modified foods (which the Austrian Government has just shown decrease reproductive capacity!) It wants you to eat Codex-approved levels of hormones (no upper limits), pesticides and other dangerous chemicals (many with no upper limits) as well as free radicals from irradiation. When you get sick, either from the drugs or the routinely contaminated foods they allow, then you make the drug side of the house very, very happy!

USDA wants you to eat whatever industry wants you to eat and put dangerous chemicals, untested DNA and hormones into your body. Whether you get sick or not is of literally no concern to them.

Americans are over medicated and under 'healthed' according to study after study. Click below to read the two latest studies which, like the many others published around the world, show that the US has the poorest health, and gets the worst health service, in the developed world - often worse than many countries in the developing world.
http://www.healthfreedomusa.org/index.php?p=1440
Then ask yourself whether that is related to the fact that the number of filled drug prescriptions has gone up 72% in 10 years and vaccinations have gone up by an astonishing - and wildly profitable - 12800 percent during the same period.
The number of childhood vaccinations in that time has gone from 11 recommended doses to 78 for girls (75 for boys unless they, too, are vaccinated "against" HPV to "protect" a cervix they do not have) in that time. Starting at age 18, if people follow the recommendations and receive an annual flu sho (and we sincerely hope that they will not), that will add another 63 shots if you live to the expected age of 81 for a woman or 60 if you are a man and die at 78 as predicted. That's right: a lifetime average of 141 shots for women and 135 for men IF you do not accept any other vaccinations.


FDA Does Not Want You to Know How
To Control Your Health


Take Silver, For Example. Please do!

FDA does not want you to have Nano Silver in your medicine chest. It is a nutrient traditionally effective against every pathogenic (disease causing organism) against which it has ever been tested and has no known side effects. It eliminates the need for most antibiotics and would, singlehandedly, reverse the cataclysmic problem of drug resistant bacteria and other disease agents which are a huge and looming threat to all of us. Instead of embracing a solution which has an enormous margin of safety, is hugely inexpensive compared to drugs and can be used without a prescription, the FDA has attacked silver products for decades. They do not want you to know that published studies show that it is effective against the H5N1 Virus (among all the others it kills). Click below to lay in a supply before the drug-cartel, through its government arm, succeeds in getting it off the market.
www.nutronix.com/naturalsolutions - > Products tab >

While there are many silvers on the market, only nano silver has been shown friendly to the beneficial bacteria in your body, an essential part of your immune system. And your purchase supports the Natural Solutions Foundation!
Speaking of support, times are tough but we need to keep going forward together, as this email makes clear. The other side is not out of money! They are continuing their disastrous disregard of our well-being in order to take care of their own bottom line. Both the USDA and the FDA are totally controlled by industry interests. Big Pharma sales are down about 13% because of the economic downturn so they are using regulatory powers to try to kill health products.

We rely upon your support.

Here's how you can give it:
1. Give GMO-free, Chemical-free, Shade-Grown Valley of the Moon(TM) Coffee to evey coffee drinker on your gift list - and get some for yourself. This product is the first output of our Valley of the Moon(TM) Eco Demonstration Project in the beautiful, bountiful Chiriqui Highlands of Panama. We are teaching farmers how to grow coffee without chemicals so Valley of the Moon(TM) coffee is good for you, good for the workers and good for the planet. That's why it is certified as a "Friendly Food" by the Natural Solutions Foundation.

By the way, we say, "Chemical Free" rather than "Organic" because we believe that the term "organic" should be reserved for products which are certified organic. We will be applying for that status next year after our coffee crop is in. No chemicals have been used on this land for at least 5 years. Everything we are using on the land and the coffee crop is totally safe and meets or exceeds organic standards. We could use the word "organic" but we feel it would be misleading since certification lies in the future but I give you my word that the Valley of the Moon(TM) coffee exceeds organic standards by a wide margin.
You can purchase for yourself or as a gift here:
http://www.healthfreedomusa.org/?page_id=1130
2. Visit our two online stores, www.Organics4U.org and www.NaturalSolutionsMarketplace.org. they are designed to make products and services available to you that we believe in and that we hope you will enjoy. If you have a product or service that you want to share with our enormous readership, please send an email to Drew at NSFmarketplace@gmail.com with "Marketplace" in the subject line. Every purchase supports your well-being and health, the wellness industry (you can see from the first item in this newsletter how serious the attacks on the supplement industry are) and supports the Natural Solutions Foundation at the same time.

3. Donate to the Natural Solutions Foundation. All US tax payers receive a 100% tax deduction for the amount of your donation. As the economy turns down, the drug companies will fight harder to kill supplements, sell hormones and drugs. The Biotech companies will fight harder to sell their dangerous "food" and "feed".

Our Donation Page is at:
http://www.healthfreedomusa.org/index.php?page_id=189
The chemical companies will fight harder to convince people to use more of their poisons. Who is there on your behalf? Natural Solutions Foundation. You work without pay, but we have bills to pay. If every person who reads this donates a minimum of $1 per month, we will have enough money to fight this battle well. If you can give more, do it now. Click below to do it now while you are thinking about it. And let your friends and contacts know that this issue is very hot, requiring their participation, too.

http://www.healthfreedomusa.org/index.php?page_id=189
For more information about what is going on, please take a look at Natural Solutions trustee Ralph Fucetola JD's recent blog:
http://vitaminlawyerhealthfreedom.blogspot.com/2008/11/musings-on-health-freedom-in-coming.html
We're here for you. Please make sure that you are, too. We are a team, after all, Team Health Freedom!
Please forward this email!

Yours in health and freedom,


Dr. Rima









Rima E. Laibow, MD
Medical Director
Natural Solutions Foundation
www.HealthFreedomUSA.org
avatar
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da Ivana il Ven 21 Nov 2008 - 17:56

Anch'io Mauro ho firmato la petizione ,speriamo che vada bene
avatar
Ivana
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 243
Età : 60
Località : PALERMO
Data d'iscrizione : 23.05.08

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da MAURO LORE il Mer 22 Lug 2009 - 19:21

da: http://www.infowars.com/billions-of-people-expected-to-die-under-current-codex-alimentarius-guidelines/


Billions of People Expected to Die Under Current Codex Alimentarius Guidelines



  • Text size<LI class=rightmag>



Barbara MintonNatural News
July 21, 2009

Your right to eat healthy food and use supplements of your choice is rapidly vanishing, but every effort has been made to keep you in the dark about the coming nutricide. Codex Alimentarius is scheduled for full global implementation on December 31, 2009, and not a word has been spoken in main stream media about this threat to humanity. Yet, according to the projections of the World Health Organization (WHO) and the Food and Agriculture Organization (FAO), a minimum of 3 billion people will die from the Codex mandated vitamin and mineral guideline alone. As the clock ticks toward this irrevocable deadline, the Natural Solutions Foundation (NSF) and its medical director, Dr. Rima Laibow, are feverishly working to change Codex guidelines. They need your help.
Former Nazi is father of contemporary Codex
Forner Nazi Hermann Schmitz looked for an alternative to brute force for controlling people and realized that people could be controlled through their food supply.
Codex is the enemy of everyone except those who will profit from it, according to Dr. Laibow. She points to its association with those who committed crimes during the Nazi regime. At the end of World War II, the Nuremberg tribunal judged Nazis who had committed horrendous crimes against humanity and sentenced them to prison terms. One of those found guilty was the president of the megalithic corporation I.G. Farben, Hermann Schmitz. His company was the largest chemical manufacturing enterprise in the world, and had extraordinary political and economic power and influence with the Hitlerian Nazi state. Farben produced the gas used in the Nazi gas chambers, and the steal for the railroads built to transport people to their deaths.
While serving his prison term, Schmitz looked for an alternative to brute force for controlling people and realized that people could be controlled through their food supply. When he got out of prison, he went to his friends at the United Nations (UN) and laid out a plan to take over the control of food worldwide. A trade commission called Codex Alimentarius (Latin for food code) was re-created under the guise of it being a consumer protection commission. But Codex was never in the business of protecting people. It has always been about money and profits at the expense of people.
In 1962, the timetable was set for Codex to be fully implemented on a global level by December 31, 2009. Under Codex, committees were established to create guidelines on such topics as fish and fisheries, fats and oils, fruits and vegetables, ground nuts, nutrition, food for specialized uses, and vitamins and minerals. There were 27 committees in all, creating a huge bureaucracy. Under Codex there are over 4,000 guidelines and regulations on everything that can be put into your mouth with the exception of pharmaceuticals which are not regulated by Codex.
Codex is a weapon being used to reduce the level of nutrition worldwide
Codex is an industry dominated regulation setting organization, and as such has no legal standing. Participation in Codex is said to be voluntary. But Codex has risen to the level of de facto legal standing because Codex is administered by the WHO and FAO. They fund it and run it at the request of the UN. Since the WHO and FAO are supposed to be about health, there is conflict of interest. The committees of Codex work up guidelines, rules and regulations, and present them to a Codex commission for ratification. Once they are ratified and approved by consensus, they become mandatory for any country that is a member of the WHO.
Codex was accepted when the WTO was formed in 1994 as a means of harmonizing food standards globally for easy trade between countries. As a result, countries must harmonize with Codex if they want to have any standing in a trade dispute. When disputes arise and countries are pulled in to WTO, the one that is Codex compliant automatically wins, regardless of the merits of its case.
Dr. Laiblow sees codex as a weapon to make every nation scurry to become compliant to the decline in nutritional standards. She points out that compliance in the U.S. will mark the end of its consumer protection laws. Codex will not serve consumers. Codex will serve the interests of the medical, pharmaceutical, biotechnology, chemical, and big agricultural industries.
Under Codex, nutrients are classified as poisons
The Dietary Substances Health and Education Act (DSHEA), was signed into law in 1994 for the purpose of ensuring that safe and appropriately labeled products would remain available to those who wanted to use them. In the findings associated with this law, Congress stated that there may be a positive relationship between sound dietary practice and good health, and a connection between dietary supplement use, reduced health-care expenses, and disease prevention. Under DSHEA, nutrients and herbs are classified as food. There is no upper limit set, and access is freely given. Americans are allowed to have any nutrients they want, because under English common law, anything that is not expressly forbidden is permitted.
Codex, on the other hand, is based on Napoleonic law under which anything not expressly permitted is forbidden. Therefore, only what is expressly allowed under Codex will be permitted, and everything else is forbidden. In 1994, the same year DSHEA was signed, Codex had nutrients declared to be toxic and poisonous. And as poisons, they claimed people must be protected from them through the use of toxicology and risk assessment, under which scientists test small doses on animals until they are able to discern an impact. They then take the first sign of the most minimal impact and divide this amount by 100 to establish a safety margin required from these poisons. This means that the largest dose of any nutrient allowed under Codex is 1/100th of the amount shown to produce the first discernable impact.
Nutrients allowed under codex are limited to those on the positive list, expected to contain only 18 nutrients, one of them being fluoride. Dr. Laibow points out that although fluoride has no biological benefit whatsoever, it does make people complacent.
The codex proponents now have several bills before Congress designed to overturn and get rid of DSHEA. Once this is accomplished, the U.S. will have been harmonized with the vitamin and mineral guidelines of codex. High potency, therapeutically effective, significant nutrients will then be illegal in the way that heroin is illegal. They will not even be available by prescription.
Codex supports toxic food additives, pesticides and GM foods
<tr><tr>
parte 1 di 2 -segue
avatar
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da MAURO LORE il Mer 22 Lug 2009 - 19:22

parte 2 di 2 :

Codex supports toxic food additives, pesticides and GM foods
<tr><tr>
Dr. Rima Laibow explains Codex Alimentarius. See the rest of the video here.
Codex poses a significant threat to the food supply, according to Dr. Robert Verkerk, founder and director of the Alliance for Natural Health. About 300 dangerous food additives that are mainly synthetic will be allowed under Codex, including aspartame, BHA, BHT, potassium bromate, tartrazine, and more. Dr. Verkerk is particularly concerned that no consideration has been given to potential risks associated with long-term exposure to mixtures of additives.
Codex sets limits for the dangerous industrial chemicals that can be used in food, but they are incredibly high, and the list of chemicals that can be used is long. In 2001, 176 countries including the U.S. got together and decided that 12 highly toxic organic chemicals, known as persistent organic pollutants (POPS) were so bad that they had to be banned. There are many more than 12 toxic chemicals used on food, but these 12 were unanimously declared to be the worst. Of these, 9 are pesticides.
Under Codex, 7 of the 9 forbidden POPS will again be allowed in the production of food. All together, Codex allows over 3,275 different pesticides, including those that are suspected carcinogens or endocrine disrupters. There is no consideration of the long-term effects of exposure to mixtures of pesticide residues in food.
Organic food governance will be dumbed down to suit the interests of large food producers. Various synthetic chemical additives and processing aids will be allowed, and food labeled as organic may be irradiated. Labeling will permit the use of hidden, non-organic ingredients.
Monsanto, a member of Codex, will benefit greatly as production of genetically modified (GM) foods are stepped up and more GM plants are given the green light. Terminator seeds will be approved for international trade. GM food animals will also be on the way.
Under Codex, every dairy animal can be treated with growth hormone, and all animals in the food chain will be treated with sub-clinical levels of antibiotics, according to Dr. Laibow. She claims that Codex will lead to the required irradiation of all foods with the exception of those grown locally and sold raw.
Dr. Laiblow sees Codex as "food regulations that are in fact the legalization of mandated toxicity and under-nutrition". According to her, the WHO and FAO estimate that of the 3 billion people initially expected to die as the result of the Codex vitamin and mineral guidelines, 2 billion of them will die from the preventable diseases that result from under-nutrition, such as cancer, cardiovascular disease, diabetes, and many others. Those who will live will be the wealthy elites who are able to somehow provide themselves with sources of clean food and other nutrients.
Codex is legalized genocide
Dr. Gregory Damato, Ph.D., writing for Natural News, has characterized Codex as "population control for money". He sees Codex as run by the U.S. and controlled by the big pharmaceutical corporations and the likes of Monsanto with the purpose of reducing the population of the world to a level considered sustainable by those promulgating the New World Order. This would mean a reduction of approximately 93 percent of the current world population.
Once Codex standards are adopted there will be no turning back. When Codex compliance is instigated in any area, as long as the country remains a member of the WTO, those standards cannot be repealed, or altered in any way.
Natural Solutions Foundation is working to revamp Codex guidelines worldwide
Some hope remains. Over the years, the WTO has accepted Codex standards as presumptive evidence of the rules of trade between countries. However, several times in history, the WTO has refused to make Codex the single and only standard to be used in trade disputes. Under Codex’s own statutes, their guidelines are claimed to be "advisory", and nations are able to set up their own guidelines.

Since compliance with Codex standards is simply presumptive evidence, and not finally determinative, a nation can opt out of the guidelines in an effort to protect its traditional foods and remedies. The Codex Two Step is a legal strategy that the Natural Solutions Foundation has developed to help nations wanting to do this. Under Step One, the country develops its own food and health guidelines that may be at variance with Codex guidelines. For example, it may be much stricter on the issues of toxins in the food supply or on the issue of genetically modified foods. It may require, for example, that companies using GM ingredients be required to indicate them on food labels. In countries that refuse to use GM foods, this can be indicated on their label too, so that people can make informed choices.

So, the first step is for a country to set up its guidelines. The Second Step is to adopt a national law that implements those guidelines on a sound scientific basis. The NSF is preparing models to be used for doing this that are available to any country. There is a model vitamin and mineral guideline, and a model of a food and health statute to implement that guideline.
Normally, in a trade dispute before the WTO, the country that has adopted Codex guidelines will be the winner of that dispute based on those guidelines being presumptive evidence. However, when countries have gone through the two step process to create their own guidelines, there is no such presumption, and the WTO will look at the science behind the guidelines.
In the U.S. the door is open to Codex
In 1995, the FDA issued a policy statement saying that international standards such as Codex would supersede U.S. laws governing all food. Under the Central American Free Trade Agreement, which is illegal under current U.S. law, but is legal under international law, the U.S. is required to conform to Codex as it stands on December 31, 2009.
This is why NSF needs your help. Because the current pro-Codex stance of the U.S. is in violation of current laws, NSF has created a Citizen’s Petition in which they are asking the U.S. government to amend its Codex position according to the Two Step plan that Codex allows. This petition is a ground-breaking legal approach to compel the government to hold public hearings and move from a pro-illness Codex position to a pro-health position. If the government does not respond in an appropriate manner, the next step in the process is to take them to court.
A Citizen’s Petition is a legal means to focus a government agency’s attention on an issue of concern to citizens. Once a Citizen’s Petition has been entered, a docket to debate it is opened and public comment is accepted. A Citizen’s Petition does have one thing in common with the more familiar types of petitions. Any number of people can add their names to it and become co-petitioners.
So far, over 30,000 people have joined this petition, and three members of Congress have written a Congressional Letter in support of it. NSF needs you to read and sign this petition by going to http://www.healthfreedomusa.org/?pa… On this site you will also find a letter that can be sent to the U.S. Codex Manager, Dr. Edwin Scarbrough, and Dr. Barbara Schneeman, Head of the FDA’s Office of Nutritional Products.
Dr. Liabow is encouraging people to pass the word about Codex to everyone they know or with whom they come in contact. As a reader of Natural News, you are in the forefront of knowledge regarding health standards and the need to safeguard them. You are probably someone who others look to for advice on health matters. As such, you are in a special position to help this petition move forward. The new guidelines created by NSF have mandated biochemically individual determination of optimal health. These guidelines need to be adopted by Congress and also by other countries who value their traditional foods and remedies.
When Dr. Laibow was recently working in Washington D.C. to inform the members of Congress about Codex, she found that very few of them knew anything about it all. As they have become informed, some have come out against Codex. This makes writing to your congressmen on this issue critically important. Tell they about the threat of Codex. Suggest that they need a congressional briefing on the issue and suggest that they contact Dr. Rima Laibow. Remember, any negative part of Codex can be overturned by a guideline that is positive.
And while you at it, be sure to sign the Health Revolution Petition, created by Mike Adams, editor of Natural News http://www.healthrevolutionpetition… This petition highlights a series of actions critically needed to move from a disease care model to a true health care model with the goal of restoration and perpetuation of vibrant health for everyone.
For more information:
http://www.naturalnews.com/024128_C…
http://www.healthfreedomusa.org/
http://www.anhcampaign.org/
avatar
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Re: ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum