salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PREVENZIONE AUTUNNALE

2 partecipanti

Andare in basso

PREVENZIONE AUTUNNALE Empty PREVENZIONE AUTUNNALE

Messaggio Da XENA Mar 1 Set 2009 - 9:40

Questo è il periodo giusto per iniziare una buona prevenzione contro i mali di stagione ,ognuno di noi può elencare consigli e suggerimenti di ogni tipo ,meglio se già provati con successo sulla sua persona .


la stessa domanda la giro al dott.Mauro .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PREVENZIONE AUTUNNALE Empty Re: PREVENZIONE AUTUNNALE

Messaggio Da LUNA Mar 1 Set 2009 - 13:32

Io tra un una quindicina di giorni inizio con ISMIGEN (un lisato batterico,sono batteri morti che stimolano il SI)dopo aver avuto una brutta polmonite,mi è stato consigliato e non lo mollo più.

Poi inizierò anche con l'echinacea,20 giorni a 20 gocce al dì,10 di sospensione e così fino a primavera.(pare che prenderòla senza sospensione faccia l'effetto contrario e che diventi immnosopressore)
Aumenterò vitamine ,minerali e la C.
Sono un pò incerta se riniziare anche con l'oscillococinum........l'inverno scorso mia figlia nonostante tutta questa prevenzione si è ammalata ugualmente,io e Gu però no!!!!
Aspetto anche io consigli.

La papaya fermentata che sto assumendo pare sia un ottimo immunostimolante,infatti da molta energia ed è un prodottino che mi piace molto!!!
ciao
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.