bibì

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

bibì

Messaggio Da XENA il Mer 4 Nov 2009 - 14:55

ho il piacere di presentarvi un'amica :
ecco il suo messaggio:

Buongiorno a voi tutti...sono nuova di zecca, è un piacere far parte di questa famiglia che si dedica al benessere personale e del mondo...lo sò è una parola grossa ma sento forte questo messaggio. Sono un educatrice alimentare e stò terminando i miei studi (sono all'ultimo anno) presso la scuola di Naturopatia di Rudy Lanza...Il mio percorso di benessere è iniziato 20 anni fà dopo una storia dolorosa che ha cambiato la mia visione al mondo...sono rinata da un fatto "brutto" che brutto non è stato vista l'evoluzione....Però mi trovo a vivere in una nicchia privileggiata di persone che tenta di cambiare il mondo con un messaggio di benessere...capite bene di che parlo....un extraterrestre in un mondo che gira dall'altra parter...incominciando dai messaggi mediatici a quelli sanitario...Dio che lotta...ma non demordo, sarò idealista e sognatrice, ma credo in un mondo migliore....Un caro saluto a voi tutti. Bibì

XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femminile
Numero di messaggi : 10982

http://salutenaturale.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: bibì

Messaggio Da XENA il Mer 4 Nov 2009 - 15:00

Benarrivata in questo forum bibì,mi fà molto piacere averti con noi ,ottima scuola quella che stai terminando, chissa quanti consigli potari darci ...
ciao flower pollice alto

XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femminile

Messaggio Da LUNA il Mer 4 Nov 2009 - 15:30

Ciao Bibì
benvenuta

LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566

Messaggio Da minerva il Mer 4 Nov 2009 - 16:26

Alleluia!!! Benvenuta!

minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 2498

Messaggio Da mara il Mer 4 Nov 2009 - 16:27

Benvenuta Bibi....anche io vorrei cambiare il mondo?Hai un'idea?
Ciao cara

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femminile