salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BIOFREQUENZA

4 partecipanti

Andare in basso

BIOFREQUENZA Empty BIOFREQUENZA

Messaggio Da Anna Villa Mar 17 Nov 2009 - 15:52

Ciao
mi potreste dare qualche consiglio e spiegazione sulla validità delle biofrequenze?
Che utilizzo viene normalmente suggerito?
In italia ci sono n ormative che regolamantano l'utilizzo di questo srumento?
Avete qualche testo da consigliare?BIOFREQUENZA 69854

Sto valutando se utilizzarlo in abbinamento ai trattamenti di riflessologia, cosa ne pensate?
Garzie BIOFREQUENZA 847680

Anna

Anna Villa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 50
Località : monza
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

BIOFREQUENZA Empty Re: BIOFREQUENZA

Messaggio Da mara Mar 17 Nov 2009 - 16:46

Ciao Anna,io non ho mai approfondito l'argomento....non saprei!
ciao

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

BIOFREQUENZA Empty Re: BIOFREQUENZA

Messaggio Da Danila Causi Dom 13 Dic 2009 - 20:57

Ciao, mi sono appena iscritta al forum e vorrei dirti quello che so della biofrequenza. Si basa sul principio che tutti gli esseri viventi vibrano ad una frequenza unica per ciascuno di loro. Questo si applica naturalmente anche a quegli organismi che non sono positivi per gli esseri umani: funghi, batteri, ecc.
Il funzionamento della biofrequenza è quello, attraverso la misurazione della frequenza della vibrazione del batterio con uno strumento chiamato Syncrometer, di vibrare alla stessa frequenza e in questo modo annientare il parassita. Ultimamente ci sono ulteriori studi volti a perfezionare sia la teoria che la pratica e ad associare altre terapie, come ad esempio erbe alla cura con le vibrazioni.
A te valutare se questa terapia può esserti di vantaggio.
Il libro più famoso è della dottoressa Hulda Clark, "La cura di tutte le malattie" edito da Macro Edizioni.
Spero di averti aiutata.
Ti abbraccio,
Danila
Danila Causi
Danila Causi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 62
Località : S. Margherita Ligure
Data d'iscrizione : 13.12.09

http://lamalattiacomedono.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

BIOFREQUENZA Empty Re: BIOFREQUENZA

Messaggio Da Tuono Sab 16 Gen 2010 - 13:00

L'argomento Frequenze e quello che più mi ha affascinato!..è incredibile quante patologie si possono curare con le radio frequenze! (anche il cancro)
A tal proposito voglio raccontarvi una testimonianza di un ragazzo che ho conosciuto alle terme di Comano mentre aspettavamo il nostro turno per andare a fare il bagno.

Mi disse che lui per otto anni nn aveva avuto più la psoriasi..che era guarito..andava da un signore (nn era medico) che gli faceva una strana terapia..lo faceva sedere su una sedia di legno..doveva togliersi scarpe e calzini e appoggiare i piedi nudi su di una pedana in rame con dei fili collegati ad un'apparecchiatura elettronica..in mano gli faceva tenere un tubo di rame e il signore in base alla patologia da trattare regolava l'apparecchiatura con le frequenze appropriate al caso!

Mi disse che dopo 5 (se nn ricordo male) sedute la psoriasi gli andò via completamente..sembrava di assistere ad un miracolo!..io lo guardi con due occhi come per dirgli..ma mi stai prendendo per il c.lo?..lui se ne accorse e mi disse: guarda,se nn ci credi chiediglielo a mia moglie (era al suo fianco) veniva anche lei quando andavo a fare la terapia..e la moglie,sisi guarda che è vero..abbiamo assistito a delle guarigioni incredibili..c'era gente che veniva accompagnata a braccia..nn riusciva a camminare e le volte dopo li vedavamo camminare con le loro gambe!

A questo punto ho sbottato..scusa eh..ma se da questo signore ti trovavi bene perchè adesso sei qui a fare le terme?

Risposta: i medici della zona gli hanno mandato i NAS che gli hanno sequestrato l'apparecchiatura in quanto lui nn era un medico!

Sono tornato a casa affascinato da questa testimonianza e mi chiedevo se in Italia ce ne fosse un'altro che sapeva usare un apparecchio del genere..ma nn ho mai saputo niente e cosi lasciai perdere!

Finchè un giorno passando davanti ad una libreria vidi in vetrina un libro dal titolo: "la cura di tutte le malattie"..tornato a casa iniziai a leggerlo, e con mio grande stupore vidi che parlava di frequenze..immediatamente collegai la cosa al ragazzo conosciuto alle terme..quindi nn mi aveva detto bugie..con le frequenze ci si può curare per davvero!

Bè,tanto ho fatto che mi sono procurato lo zapper della Clark..convinto di..ehm..guarire..invece si è rivelata na ciofeca..nn serve a niente, e sapete quanto l'ho pagato?..300 MILA LIRE (una pila con 4 fili)

Cmq c'è da dire che il discorso sulle frequenze della Clark sono giuste..ma vanno fatte con apparecchiature idonee e da un medico che conosce bene l'argomento delle frequenze!!

Tanto per darvi un saggio delle potenzialità delle frequenze, vi metto un link di una testimonianza di un illustre personaggio della musica Italiana.
http://archiviostorico.corriere.it/2008/giugno/18/Con_quei_raggi_sono_guarito_co_9_080618080.shtml

Questo link parla del Dott. Royal Rife..il primo che capi le potenzialità delle frequenze sulle malattie:
http://www.massimilianobenvenuti.it/Articolo.asp?ID=226&Titolo='LE+INCREDIBILI+SCOPERTE+DI+ROYAL+RIFE+'
Tuono
Tuono
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 59
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

BIOFREQUENZA Empty Re: BIOFREQUENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.