Vivere più a lungo e in salute con un TEST, non invasivo, del DNA

Andare in basso

Vivere più a lungo e in salute con un TEST, non invasivo, del DNA Empty Vivere più a lungo e in salute con un TEST, non invasivo, del DNA

Messaggio Da david il Gio 26 Nov 2009 - 14:15

A chi non piacerebbe vivere più a lungo e in salute?

Ora con un semplice“Test del DNA Antiage” è possibile.




Quanto sei a rischio invecchiamento cellulare? Te lo dice il tuo DNA!

Negli ultimi quindici anni, grazie alle nuove ricerche e affascinanti scoperte scientifiche abbiamo cominciato a comprendere l'essenza del processo d'invecchiamento. Utilizzando queste informazioni, noi sappiamo ora che è effettivamente possibile per ognuno di noi invecchiare meglio e più a lungo".


Le recenti e rivoluzionarie scoperte scientifiche in questo settore, unitamente alle nuove tecnologie messe a punto in questi ultimi anni, rendono oggi possibile una conoscenza sempre più approfondita e dettagliata del patrimonio genetico individuale fornendo informazioni chiave per migliorare il proprio stile di vita e difendere il proprio benessere.
Non si è dunque innalzata soltanto la soglia dell'attesa di vita, ma sono oggi disponibili nuovi strumenti che permettono di vivere bene e in salute questo nuovo tempo. La ricerca si è sviluppata non soltanto nell'ambito della predisposizione genetica alla malattia, ma anche nei settori della nutrizione, dell'estetica e del metabolismo dei principi attivi dei farmaci, proprio perchè il concetto di salute e di benessere oggi va ben oltre la semplice assenza del dolore.



Il Test è in kit e non invasivo.

Occorre infatti solo strofinare all’interno della guancia un apposito cotton fioc.

Questa operazione viene eseguito direttamente dal cliente ed è necessario per effettuare un prelievo di cellule.

Una volta eseguito questo semplice prelievo occorre inviarlo presso un laboratorio per essere refertato cioè determinare il livello di produzione in eccesso di radicali liberi dell’individuo (Stress Ossidativo), un nemico invisibile che lentamente distrugge le cellule causando l’invecchiamento cellulare e tante altre patologie.

Questo innovativo prodotto è un progetto salute e bellezza che nasce dalle nuove conoscenze scientifiche sulla struttura della cellula. La sua attenzione è concentrata sull’organo pelle, visto oggi come insieme di cellule che interagiscono con l’interno del nostro organismo e con gli agenti esterni seguendo le istruzioni del loro codice genetico, un linguaggio modulato sulla specificità di ogni singolo individuo e decodificabile soltanto attraverso l’analisi del DNA.

Dopo la refertazione viene realizzata una linea di prodotti-salute Personalizzati e Mirati cioè fatti SU MISURA sul tuo DNA, e non i soliti prodotti generici uguale per tutti, efficaci nel rallentare l'invecchiamento cellulare per poter vivere più a lungo e in salute.


I prodotti personalizzati sono composti da sieri probiotici, creme, ma soprattutto integratori antiossidanti fondamentali per combattere efficacemente, internamente e esternamente, lo Stress Ossidativo (radicali liberi) , rallentando in modo visibile l’ invecchiamento cellulare aiutandoci così a vivere più a lungo e in salute. La linea Prodotti-Salute è realizzato con principi attivi naturali che esercitano una elevatissima protezione antiossidante quali: Catechine, papaya fermentata, Flavonoidi di soia, sodio ialuronato, Vitamina E, Coenzima Q10, Te verde, Acido alfalipoico, alga marina, Vitamina C e betacarotene, Curcuma, olio di borragine ma tra i principi più efficaci va senza dubbio segnalato l’EpiGalloCatechinGallato, uno dei più importanti polifenoli. Sono tutti antiossidanti la cui efficacia è stata dimostrata da studi scientifici internazionali.





Sempre più persone si prendono cura del proprio corpo e cercano continuamente strategie naturali per poter vivere più a lungo e in salute. Con un Test del DNA Antiage si può conoscere il valore dello stress ossidativo, misurarlo, impostare il trattamento terapeutico personalizzato e successivamente modulare la posologia, caso per caso, a seconda delle condizioni e delle necessità del cliente-paziente.

In Italia l’aspettativa di vita è di circa 75 anni. Se una persona mantenesse sempre a livelli normali il valore dei radicali liberi, allora l’aspettativa di vita potrebbe arrivare a 120 anni.

Da questo si può ben capire quanto sia importante il Test per misurare e combattere i radicali liberi. Il Test non conosce età: bambini, adulti, anziani, sportivi, atleti professionisti e chi semplicemente vuole bene al proprio corpo per poter vivere più a lungo.



Qui sotto potrete trovare il link di un articolo che riguarda sia lo Stress Ossidativo http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=255&ID_articolo=38&ID_sezione=562&sezione=



David


Ultima modifica di david il Gio 26 Nov 2009 - 15:01, modificato 1 volta

david
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vivere più a lungo e in salute con un TEST, non invasivo, del DNA Empty Re: Vivere più a lungo e in salute con un TEST, non invasivo, del DNA

Messaggio Da lupomag il Gio 26 Nov 2009 - 14:53

L'uso spropositato che si fa del termine "progetto genoma" mi irrita. Ricordo che alcuni degli scienziati che vi hanno preso parte, hanno recentemente dichiarato che, nonostante tutto, non ci hanno capito un emerito....tubo.

lupomag
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 53
Località : taviano
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum