REGOLAMENTO DEL FORUM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Gen 2008 - 19:28

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia è consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell’autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che il webmaster, l’amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. L’ utente concorda che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il suo consenso, il webmaster, l’amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito in precedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della tua visita. L’indirizzo email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la parola d’ordine (e per inviare una nuova parola d’ordine nel caso dovesse perdere quella attuale).

Cliccando Registra qui di seguito accetta queste condizioni.


Registrandoti in questo forum dichiari di essere maggiorenne. Dichiari di essere consapevole che tutto ciò che leggerai sono solo ed esclusivamente consigli, racconti, esperienze che possono pure essere sbagliati o addirittura inventati (non possiamo sapere se è realmente verità ciò che qui si racconta).




Le terapie, diagnosi, prescrizioni possono essere date solo da medici regolarmente iscritti all'albo e NON dai partecipanti a questo forum.




Entrando in questo forum dichiari quanto segue:


Sono al corrente che in questo forum non ci sono i responsabili sulla mia salute e che sono in grado di scegliere e distinguere un semplice scambio di opinioni ed informazioni, esperienze.
Prendo atto che gli amministratori NON SONO MEDICI ed HANNO COME OBIETTIVO UNICO, lo scambio di idee ed esperienze, quindi non hanno responsabilità alcuna sulle terapie che eventualmente intraprenderò e confermo che deciderò liberamente e sotto consiglio del mio medico di fiducia di somministrarmi le terapie o le cure che riterrò idonee alla mia salute e al mio stato attuale, anche in seguito alla lettura di alcune informazioni scritte in questo forum.




Inoltre, tutto ciò che qui potrai leggere non dev'essere preso come consiglio di terapia, perchè non lo è . Diagnosi è terapie devono essere fatte da medici iscritti all'albo. Potrai semmai parlarne col tuo medico e seguire sempre ciò che lui ti consiglia.




Gli Amministratori non sono in alcun modo responsabili di ciò che in questo forum è scritto.




Chiunque bestemmiera' sara' bannato. Non sono ammesse le parolacce.




Non è ammesso pubblicare link di altri Forum se non con preventiva richiesta agli amministratori e non è ammesso neppure fare pubblicità diretta o indiretta a prodotti o servizi.




E' assolutamente vietato inserire terapie e annunciare diagnosi .


Vietato postare numeri di telefono privati


E' vietato offendere, insultare, calunniare, diffamare e bestemmiare ed usare termini volgari (parolacce) . Chiunque riscontri un messaggio non ammesso può farne segnalazione (rapporto) ad un'Amministratore che valuterà . In ogni messaggio pubblicato esiste questa possibilità.




Non è ammesso mancare di rispetto . Sono da evitare le polemiche sterili ed inutili . Chiunque vorrà proseguire nell'eventuale polemica, lo dovrà fare privatamente.




Chiunque non rispetti queste regole sarà escluso ed i suoi post potanno essere modificati, o eliminati .




E' permesso raccontare le proprie esperienze e commentare le cure, ma non è consigliato fare nomi e cognomi e chiunque lo faccia se ne assume le proprie responsabilità presenti e future .




Gli atti degli Amministratori sono inappellabili .




L'Amministratori hanno facoltà di asteriscare (***) frasi o parole ritenute non ammesse .




Entrando in questo forum, approvi il presente regolamento e ti impegni a rispettarlo .

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum