salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO DEL FORUM

Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio Da Ospite Mar 22 Gen 2008 - 19:36


PRINCIPI FONDAMENTALI
1. Il forum è un luogo virtuale di proprietà di salutenaturale, il cui libero accesso è consentito a condizione che gli utenti accettino il presente regolamento e, in ogni caso, si mostrino rispettosi delle idee altrui.
2. Qualunque divieto, obbligo, diritto o dovere, onere o facoltà riconosciuto all'utente è finalizzato a regolare il corretto e ordinato svolgimento della comunità virtuale .
2.A. Il Forum NON è l'erogazione di un servizio, ma l'entusiastico e volontario impegno di tanti appassionati come VOI .

I MODERATORI
5. Ogni sezione è posta sotto la diretta responsabilità di uno o più moderatori, che ne garantiscono il sereno e buon andamento, e che rispondono del proprio operato solo ai gestori del sito o a chi facente veci
6. I moderatori operano secondo buon senso, sulla base ed in rispetto del presente Regolamento del Forum e delle singole direttive ricevute dai gestori.
7. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dai gestori. E' sempre consentito chiedere spiegazioni in ordine al loro operato, esclusivamente in forma privata.
8. I moderatori non sono tenuti ad essere esperti del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili.

NORME DI COMPORTAMENTO
9. L'utente deve comportarsi secondo i criteri di buon senso, buona fede e di c.d. "netiquette".
10. L'utente deve evitare argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum , contrari al buon costume ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, discussioni riguardanti la pedofilia .
11. In ogni caso è consigliabile limitarsi a leggere il forum per almeno qualche giorno così da comprendere gli argomenti e i metodi con i quali si usa comunicare nella comunità.
12. Prima di inviare messaggi usare la funzione di ricerca interna , anche utilizzando sinonimi, per trovare la soluzione a problemi simili o analoghi, eventualmente già pubblicata.
13. Evitare di pubblicare messaggi duplicati in una stessa o in diverse sezioni. Prima di inviare messaggi verificare la sezione competente per l'argomento . In caso di dubbio, è consigliabile chiedere chiarimenti in forma privata ai moderatori di sezione.
14. Ogni diatriba personale deve essere risolta in forma privata.
15. Gli utenti dovrebbero segnalare al moderatore di sezione ogni infrazione riscontrata al regolamento tramite l'apposito link.

DIVIETI
- In generale –
16. È fatto divieto di ledere, con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi forma, la reputazione dei membri del forum.
17. È vietato condurre "guerre di opinione", o dare seguito a flames polemici.
17 bis.Non sono consentiti :

-Insulti liti, frecciatine, sfottò tra utenti e offese a questa comunità nel suo complesso.

- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.


- Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione ostili nei confronti degli amministratori e della gestione del forum.


18. È vietato pubblicare messaggi al solo fine di prendere le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione, senza apportarvi un contributo costruttivo.
19. È richiesto di non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali; chi scrive è tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
20. È fatto divieto di pubblicare messaggi inerenti eventuali problemi riguardanti o di competenza esclusiva dello Staff, comprese le contestazioni circa le sanzioni adottate per la violazione delle norme del presente Regolamento.
21. È fatto divieto di richiedere la cancellazione di account o di singoli messaggi.





L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.









CONTENUTO DEI MESSAGGI
22. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:

a) propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa .
b) offese o pretese di superiorità o inferiorità di razza, nazionalità, opinioni religiose, o politiche, sesso, professione, condizioni personali e sociali ;
c) critiche in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria o denigratoria contro OGNI religione;
d) messaggi contenenti atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello Staff o di alcuno dei suoi membri ;
e) incitamento al mancato rispetto del presente regolamento ;
f) materiale, o richiesta dello stesso, anche tramite link, contrario alle norme di legge vigenti , quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, c.d. “ crack ”, codici seriali di software commerciali, link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul diritto d'autore, informazioni sulle modalità per violare la sicurezza di reti o archivi, violare la privacy di altri utenti della rete, compromettere il funzionamento della rete e degli apparecchi che la costituiscono con programmi maligni (virus, trojan horses, ecc.);
g) iImmagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi della comune sensibilità.

23. È vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (PVT), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.
24. Non pubblicare messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito
(c.d. spam).

SANZIONI
25. Le sanzioni sono adottate a discrezione di ogni singolo moderatore, anche di concerto con i gestori.
26. La violazione delle norme di cui agli artt. 9, 10, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 24 e 25 comporta la modifica del messaggio o la chiusura del thread, ove non prevista una sanzione più grave. A seconda della gravità riscontrata, ogni moderatore potrà procedere al richiamo formale .
27. La violazione delle norme di cui agli artt. dal 19 al 24 e dal 26 al 28 comporta il richiamo formale. A seconda della gravità riscontrata, ogni moderatore potrà procedere all'esclusione dal forum (c.d. “ban”).
28. La reiterata violazione delle norme del presente regolamento, già sanzionata in precedenza, comporta l'esclusione dal forum (c.d. “ban”).
29. Ogni violazione alle norme di legge sarà segnalata alle autorità competenti.
30. Ogni altra disposizione regolamentare pubblicata sul forum è da intendersi quale parte integrante del presente regolamento.

- IMP : Legge 23 dicembre 1993 n. 547 "Art. 615-ter. (Accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico).
Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni .

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




















Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia è consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell’autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che il webmaster, l’amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. L’ utente concorda che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il suo consenso, il webmaster, l’amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito in precedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della tua visita. L’indirizzo email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la parola d’ordine (e per inviare una nuova parola d’ordine nel caso dovesse perdere quella attuale).

Cliccando Registra qui di seguito accetta queste condizioni.


Registrandoti in questo forum dichiari di essere maggiorenne. Dichiari di essere consapevole che tutto ciò che leggerai sono solo ed esclusivamente consigli, racconti, esperienze che possono pure essere sbagliati o addirittura inventati (non possiamo sapere se è realmente verità ciò che qui si racconta).




Le terapie, diagnosi, prescrizioni possono essere date solo da medici regolarmente iscritti all'albo e NON dai partecipanti a questo forum.




Entrando in questo forum dichiari quanto segue:


Sono al corrente che in questo forum non ci sono i responsabili sulla mia salute e che sono in grado di scegliere e distinguere un semplice scambio di opinioni ed informazioni, esperienze.
Prendo atto che gli amministratori NON SONO MEDICI ed HANNO COME OBIETTIVO UNICO, lo scambio di idee ed esperienze, quindi non hanno responsabilità alcuna sulle terapie che eventualmente intraprenderò e confermo che deciderò liberamente e sotto consiglio del mio medico di fiducia di somministrarmi le terapie o le cure che riterrò idonee alla mia salute e al mio stato attuale, anche in seguito alla lettura di alcune informazioni scritte in questo forum.




Inoltre, tutto ciò che qui potrai leggere non dev'essere preso come consiglio di terapia, perchè non lo è . Diagnosi è terapie devono essere fatte da medici iscritti all'albo. Potrai semmai parlarne col tuo medico e seguire sempre ciò che lui ti consiglia.




Gli Amministratori non sono in alcun modo responsabili di ciò che in questo forum è scritto.





Per quanto riguarda foto ed "avatar" sono vietate le pubblicazioni di foto rappresentanti armi, sesso o qualsiasi altra immagine sconcia , inopportuna ,che istiga alla vilonenza o ritenuta tale dai membri dello staff ,che potranno liberamente decidere di togliere eventuali immagini ritenute non opportune senza chiedere permesso alcuno.




Non è ammesso pubblicare link di altri Forum se non con preventiva richiesta agli amministratori e non è ammesso neppure fare pubblicità diretta a prodotti o servizi specifici.




E' assolutamente vietato inserire terapie e annunciare diagnosi .


Vietato postare numeri di telefono privati se non avendone avuto preventiva autorizzazione dell'interessato.


E' vietato offendere, insultare, calunniare, diffamare e bestemmiare ed usare termini volgari (parolacce) . Chiunque riscontri un messaggio non ammesso può farne segnalazione (rapporto) ad un'Amministratore che valuterà . In ogni messaggio pubblicato esiste questa possibilità.




Non è ammesso mancare di rispetto . Sono da evitare le polemiche sterili ed inutili . Chiunque vorrà proseguire nell'eventuale polemica, lo dovrà fare privatamente.




L'utilizzo delle scritte colorate (rispetto al normale è riservato solo allo staff .






Chiunque non rispetti queste regole sarà escluso ed i suoi post potanno essere modificati, o eliminati .





I soggetti esclusi o bannati alla eventuale riamissione avranno la messaggeria privata chiusa per 20 giorni.
E' permesso raccontare le proprie esperienze e commentare le cure, ma non è consigliato fare nomi e cognomi e chiunque lo faccia se ne assume le proprie responsabilità presenti e future .




Gli atti degli Amministratori sono inappellabili .




L'Amministratori hanno facoltà di asteriscare (***) frasi o parole ritenute non ammesse .




Gli utenti iscritti che non hanno mai postato (zero messaggi) ne hanno dato loro presentazione saranno cancellati dopo 7 giorni dall'iscrizione.




Gli utenti che hanno postato ma che cmq non postano da oltre 60 giorni saranno anch'essi cancellati o disattivati.




Gli Amministratori cercheranno di far il possibile per avvisare l'utente prossimo alla cancellazione o disattivazione , con qualche giorno di anticipo .


Entrando in questo forum, approvi il presente regolamento e ti impegni a rispettarlo .








Vietato nel nick rappresentarsi con nomi di prodotti commerciali e parole offensive, nomi di malattia o diciture ritenute dallo staff non opportune .



Il forum SALUTENATURALE non è un sito a carattere medico. L'interazione fra utenti non deve configurare un rapporto di tipo medico o terapeutico: non è consentito in sostanza fare diagnosi o prescrizioni sul forum, né proporre o suggerire curee tantomeno vietare terapie salvavita .


Ultima modifica di Ricky il Mer 8 Apr 2009 - 19:37 - modificato 4 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty Re: REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio Da XENA Ven 23 Gen 2009 - 11:51

QUESTO SITO NON FORNISCE CONSIGLI MEDICI

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LA SEGUENTE COMUNICAZIONE PRIMA DI LASCIARE LA PAGINA
Questo sito contiene voci su argomenti medici, terapici, o riconducibili a pratiche con scopi terapeutici : non sussiste alcun tipo di garanzia che le informazioni riportate siano compatibili con le vostre esigenze e siano applicabili ai vostri sintomi. Ancora, persone con stessi sintomi molto spesso necessitano di cure diverse, per via dell'enorme complessità di alcuni casi clinici.
Le nozioni e le eventuali informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci o prodotti d'uso presenti nelle voci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualità e l'esperienza indispensabili per il loro uso o pratica. La legge italiana obbliga chi osservi persone con evidenti problemi medici urgenti a prestare soccorso nei limiti delle proprie capacità, si tenga però presente che manovre errate o inappropriate possono causare lesioni gravi permanenti, o il decesso.
Nessuno dei singoli contributi, operatori di sistema, sviluppatori, sponsor, né altre parti connesse al sito può esser ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni o disinformazioni presenti.
Nulla su www.salutenaturale.forumattivo.com , può essere interpretato come un tentativo di offrire o rendere un'opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.
http://www.salutenaturale.forumattivo.com non fornisce consigli medici, ma solo opinioni personali .

XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty Re: REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio Da XENA Mer 11 Nov 2009 - 18:30

La messageria PRIVATA è un servizio aperto all'utenza dall'amministrazione -non è opzione obbligatoria-
qualora la stessa amministrazione ne rilevasse l'abuso insindacabilmente ,provvederà alla chiusura.
Per comunicazioni personali usare la mail del forum.

salutenaturaleposta @live.it
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty Re: REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio Da XENA Mer 11 Nov 2009 - 19:08

Ti invitiamo a prendere visione dei comportamenti non consentiti all'interno di salutenaturale
Quando una persona contravviene al regolamento, lo staff di moderazione valuterà quale provvedimento adottare.

1. Offese inerenti razze, religioni, genere ed orientamento sessuale. SN cresce e vive nel rispetto di culture, valori ed espressioni diverse. Nel caso in cui l'utente contravvenga a questi principi
Ove si riscontrassero effettive finalità di offesa/attacco, il moderatore si riserva la possibilità di bannare l'utente in questione.

2. Materiali pedo/pornografici: è espressamente vietato pubblicare nei forum materiali, link, informazioni o risorse di qualunque genere attinenti al mondo della pedo/pornografia. Chi dovesse postare messaggi che contravvengono a questo principio potrà essere direttamente bannato dal moderatore della stanza in cui è stato pubblicato il messaggio. Lo staff provvederà, nel caso, a segnalare l'abuso alle Autorità competenti, fornendo i dati di iscrizione del mittente (IP incluso).
3. Violazione del copyright: sosteniamo il copyleft come filosofia di gestione delle risorse on line, ma tuteliamo i prodotti e le risorse sotto copyright. È vietato postare messaggi e/o contenuti di altro genere con codici per crakkare software; articoli e materiali elaborati da altri autori; allegare programmi e materiali sotto copyright. I moderatori cancelleranno il post e segnaleranno l'abuso allo staff che procederà al ban dell'utente. E' inoltre proibito segnalare, diffondere, vendere, comprare e/o scambiare testi fotocopiati, e/o segnalare fotocopisterie che commettono tale reato.
4. Violazione della privacy: per SN è molto importante tutelare la privacy delle persone registrate ed a tal fine ha prodotto una policy sulla privacy. L'inosservanza di quanto di seguito riportato, conduce al ban della persona. Nel sito web quindi forum, è espressamente vietato:
1. pubblicare dati personali (telefono, cellulare, indirizzo civico, codici di documenti, ecc...) di persone terze, senza che queste abbiano dato esplicito consenso all'autore del post;
2. pubblicare messaggi privati (PM) scambiati con una persona senza esplicito consenso dell'altra persona. Nella stanza dello staff potranno essere condivisi messaggi privati significativi per discutere collettivamente di particolari situazioni critiche e quindi necessari a prendere decisioni sul da farsi.
5. Fare trolling: è vietato iscriversi alla community al solo scopo di portare scompiglio e confusione. Questi i comportamenti di trolling non consentiti:
1. incitamento al mancato rispetto delle regole della community, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva;
2. atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e di altri utenti del forum senza alcun motivo apparente;
3. aprire thread (discussioni) e/o post (messaggi) i cui toni siano provocatori o polemici, al fine di causare liti e/o di inasprire il clima ed il tono della discussione;
4. trattare di frequente argomenti non idonei allo spirito del forum, off-topic rispetto alle tematiche della stanza di discussione, contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità degli utenti.
6. Offese ed attacchi ad personam: non è consentito postare messaggi pubblici di attacco ed offesa ad altri partecipanti della community, così come non è gradita la risposta all'attacco che si muova sullo stesso becero livello. I moderatori avranno facoltà di cancellare e/o modificare il post, o ancora di chiudere la discussione.
7. Messaggi pubblicitari: solo autorizzati dall'amministrazione

8. Crossposting: consiste nel pubblicare messaggi uguali in più stanze di discussione. Le stanze di discussione sono tematiche, quindi è opportuno individuare la stanza più attinente al messaggio. Qualora si riscontrino crossposting, i moderatori procederanno ad eliminare i post, a segnalare il post allo staff .
9. Flooding: consiste nell'invio in massa di articoli in una o più stanze del forum rendendolo difficilmente leggibile (in pratica l'equivalente del mailbombing), o nel postare sistematicamente argomenti già precedentemente trattati (o in corso di discussione) nella medesima stanza di discussione.
10. Faking: deriva da "fake" ed indica un falso, un inganno, un'imitazione di qualcosa e/o qualcuno. Sui forum si riferisce ai casi di simulazione d'identità fittizia o di scambio e appropriazione dei nick altrui.
11. Abuso della messaggeria privata: è vietato l'utilizzo della messaggeria privata (private messagge - PM) per:
1. inviare PM pubblicitari;
2. inviare PM minatori e/o offensivi;
3. inviare PM che contravvengono ai punti 1, 2, 3, 4.1, 4.2;
4. continuare ad inviare PM ad un partecipanti anche dopo esplicita richiesta da parte di questo di non inviarli più;
5. *

l'invio di qualsivoglia informazione ad un numero elevato di utenti (in pratica fare flooding con PM).

6.Generare polemiche attraverso messaggeria privata con lo scopo di flame nel forum ,causando nervosismo e non una scorrevole serena discussione.


12. Off topic sistematici e continuativi
13. Linguaggio scurrile e volgare: vero è che un linguaggio colorito è oramai entrato nel "modo di parlare" comune, quindi non è nostra intenzione metterci nel ruolo dei "bacchettoni", tuttavia ci riserviamo di rimuovere e censurare espressioni e/o frasi che riterremo superare il limite della decenza e del buon gusto.
14. Parliamo italiano: scrivete un messaggio chiaro che possa aiutare tutti a risolvere il problema velocemente e intitolate il topic con dati sintetici inerenti all'argomento.
Con questo si intende non solo scriverlo chiaramente in italiano, ma evitare tutti quei comportamenti contrari alla Netiquette: Scrivere in maiuscolo,Scrivere abbreviato sotto forma di sms,Scrivere usando le K al posto del ch,Scrivere frasi nel titolo del thread di poca utilità come "Help!" "Aiuto!" "Aiutatemi!" o poemi,Inserire troppe immagini nel thread e nella firma
15. Diagnosi
16. Avatar e/o immagini politiche e/o volgari: è vietato usare immagini di politici (o comunque ricollegabili a ideologie politiche) e/o che offendano la pubblica sensibilità. Questa norma mira ad evitare possibili contestazioni, da una parte o dlal'altra, tra partecipanti

18. Valutazioni e pareri dubbi e/o screditanti: è vietato pubblicare messaggi in cui si riportano valutazioni di merito su Organizzazioni, Strutture non verificate/verificabili, riportando affermazioni e/o valutazioni di terzi, generalizzando singoli eventi/esperienze al fine di esprimere poi valutazioni sull'intera organizzazione. E' altresì vietato trasformare opinioni personali su specifiche tematiche in discussione, basate su proprie credenze e/o punti di vista e senza alcuna evidenza oggettiva e concreta, in affermazioni con pretese medico-scientifiche comprovate, magari alimentando così dibattiti che nulla hanno di costruttivo, utile e rispettoso.

Queste sono le regole adottate per una civile e rispettosa convivenza, ti preghiamo quindi di rispettarle e di aiutarci a monitorare che anche gli altri partecipanti le rispettino.


*fare flooding con mp agli utenti spammando, il proprio sito per informare e pubblicizzare è inaccettabile su tutti forum ,il ban è immediato.

grazie per la pazienza.


Ultima modifica di XENA il Gio 18 Feb 2010 - 17:43 - modificato 2 volte.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty Re: REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio Da XENA Gio 14 Gen 2010 - 14:49

Non è consentito in alcun modo, anche velato, pubblicare messaggi offensivi o denigratori nei confronti di uno o più persone, che siano essi personaggi pubblici o privati.
Ingiurie e discriminazioni basate su differenze razziali, ideologiche, religiose, di ogni genere, etc,
verranno trattate alla stregue di gravi offese personali.
E' inoltre vietato minacciare in ogni modo e in ogni forma, esplicita o implicita, altri soggetti, presenti o assenti sul Forum; pubblicare senza permesso discussioni o e-mail e PM private; avere liti tra gli utenti e aprire topic nati come provocazione e/o con scopo polemico nei confronti di moderatori, amministrazione e altri utenti.

Qualora un utente sia "bannato" dal Forum non può riscriversi con altro soprannome ("nickname") in quanto, per evidenti ragioni, non vengono bannati i nickname con i quali gli utenti si registrano, ma gli ip.
Qualora gli amministratori rilevino la reiscrizione con diverso nickname di un utente già bannato, quest'ultimo sarà bannato nuovamente.
Non esiste limite alle facoltà da parte dei moderatori/amministratori di escludere nuovamente dal Forum utenti in precedenza "bannati". Infine, qualora un utente continui a rei -scriversi, con il fine apparente di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul Forum,e azioni da troll,
i moderatori/amministratori si riservano la facoltà effettuare relative segnalazioni all'Autorità competente e/o al provider utilizzato.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty Re: REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio Da XENA Gio 18 Feb 2010 - 17:56

*fare flooding con mp agli utenti spammando, il proprio sito per informare e pubblicizzare ,invitando gli utenti allo stesso è, inaccettabile su tutti forum ,il ban è immediato.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty Re: REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio Da XENA Mer 12 Mag 2010 - 13:00

Mi spiace constatare che questa regola in questo forum non viene rispettata ,
male molto scorretto e per esser chiari è vietato sponsorizzare attraverso mp altri forum in questo forum








*fare flooding con mp agli utenti spammando, il proprio sito per informare e pubblicizzare ,invitando gli utenti allo stesso è, inaccettabile su tutti forum ,il ban è immediato.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty Re: REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.