ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??'

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' - Pagina 3 Empty Re: ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??'

Messaggio Da pirata il Mar 19 Feb 2008 - 21:14

x xena
certo che esalto le femmina...la femminilita' e' la cosa piu' bella del mondo ....perche' dici che non esalto la donna nella sua personalita'???? forse la vuoi leggere cosi'.....quando dico che e' magica e' magica in tutti i sensi nella sua interezza...e perche' non dovrei dirlo in pubblico? la offendo se le dico che e' una femmina-donna eccezionale con un sorriso, un carattere, degl'ideali, una sessualita', una cultura, un profumo, di come vede e vive la sua vita eccezionali x me ???? ammiro molto di lei come di tante altre con cui sono stato ...( non di tutte certo) tanto da invidiarle in senso positivo.... percio' cade il tuo discorso in cui dici che trovi poco edificante che io ammiri cosi' una donna......dicendo che e' grande...tu' non lo vedi un complimento??? allora diro' che e' brutta, scema ha ideali cretini mi fa' schifo etc.......

che dici forse cosi' sara' edificante????
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182

Torna in alto Andare in basso

ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' - Pagina 3 Empty Re: ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??'

Messaggio Da XENA il Mar 19 Feb 2008 - 21:23

pirata ha scritto:x xena
certo che esalto le femmina...la femminilita' e' la cosa piu' bella del mondo ....perche' dici che non esalto la donna nella sua personalita'???? forse la vuoi leggere cosi'.....quando dico che e' magica e' magica in tutti i sensi nella sua interezza...e perche' non dovrei dirlo in pubblico? la offendo se le dico che e' una femmina-donna eccezionale con un sorriso, un carattere, degl'ideali, una sessualita', una cultura, un profumo, di come vede e vive la sua vita eccezionali x me ???? ammiro molto di lei come di tante altre con cui sono stato ...( non di tutte certo) tanto da invidiarle in senso positivo.... percio' cade il tuo discorso in cui dici che trovi poco edificante che io ammiri cosi' una donna......dicendo che e' grande...tu' non lo vedi un complimento??? allora diro' che e' brutta, scema ha ideali cretini mi fa' schifo etc.......

che dici forse cosi' sara' edificante????

Adesso lo dici ,prima non ti eri espresso in questa maniera mica possso leggere tra le righe ciò che pensi e non interpretare le mie frasi a tuo piacimento io dico una cosa e tu l'allarghi a dismisura rendendola negativa

abbiamo lo stesso pregio difetto Pirata :dire ciò che pensiamo Very Happy

sempre con simpatia

AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10982

http://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Feb 2008 - 23:48

Spesso è un difetto, non un pregio . Lo dico riferendomi a me stesso ovviamente

Ospite
Ospite

Messaggio Da pirata il Mer 20 Feb 2008 - 0:10

ha ragione sia xena che ricky ...inanzitutto siete dei "grandi " perche' avete vere opinioni....e il bello e' proprio questo; il confronto costruttivo. io amo chi mi fa' cambaire idea percio' puo' darsi XENA che io abbia sbagliato e se tu' me lo fai notare sei una vera amica ...io la penso cosi'...non penso che gli amici siano quelli che ti dicono che un paio di scarpe ti stanno bene per compiacerti e pensano invece il contrario dentro di loro ....percio' quando inconro una persona come xena che ha una bella personalita' e idee giuste o sbagliate non importa perche' non c'e' niente a questo mondo di definitivo ma che comunque si confronta...io sto' bene anche se la pensa diversamente in alcune cose da me e chissa' che non mi faccia cambaire idea su un qualsaisi argomento o viceversa.....ecco perche' ho sempre detto che XENA e' una grande ; per due cose per lo spirito di ricerca e curiosita' che ha ( solo cosi' secondo me si puo' crescere a tutte le eta') e per la sua direttezza.....RICKY sono d'acordo con te ..essere come siamo noi ....diretti e senza paura nel dire quello che pensiamo senza essere x questo assoluti nel senso che sappiamo anche cogliere i ns sbagli di pensiero e accogliere quello che ci sembrava sbagliato ma che poi ripensandoci troviamo giusto, sia un pregio ..e' vero si prende spesso in un poste dove ti visitano per controllare la prostata, ma a differenza di tanti quando ci guardiamo allo specchio ....non abbiamo rimpianti..e questo credimi e' qeullo che conta ....aprire gli occhi e le orecchie e soparttutto l'anima ...mai chiudersi in convinzioni assolute.....ascoltare sempre gli altri
grande ricky.....
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mer 20 Feb 2008 - 0:16

Ma che bravo,hai sempre una parola buona per tutti!

Ospite
Ospite

Messaggio Da XENA il Mer 20 Feb 2008 - 0:32

pirata ha scritto:ha ragione sia xena che ricky ...inanzitutto siete dei "grandi " perche' avete vere opinioni....e il bello e' proprio questo; il confronto costruttivo. io amo chi mi fa' cambaire idea percio' puo' darsi XENA che io abbia sbagliato e se tu' me lo fai notare sei una vera amica ...io la penso cosi'...non penso che gli amici siano quelli che ti dicono che un paio di scarpe ti stanno bene per compiacerti e pensano invece il contrario dentro di loro ....percio' quando inconro una persona come xena che ha una bella personalita' e idee giuste o sbagliate non importa perche' non c'e' niente a questo mondo di definitivo ma che comunque si confronta...io sto' bene anche se la pensa diversamente in alcune cose da me e chissa' che non mi faccia cambaire idea su un qualsaisi argomento o viceversa.....ecco perche' ho sempre detto che XENA e' una grande ; per due cose per lo spirito di ricerca e curiosita' che ha ( solo cosi' secondo me si puo' crescere a tutte le eta') e per la sua direttezza.....RICKY sono d'acordo con te ..essere come siamo noi ....diretti e senza paura nel dire quello che pensiamo senza essere x questo assoluti nel senso che sappiamo anche cogliere i ns sbagli di pensiero e accogliere quello che ci sembrava sbagliato ma che poi ripensandoci troviamo giusto, sia un pregio ..e' vero si prende spesso in un poste dove ti visitano per controllare la prostata, ma a differenza di tanti quando ci guardiamo allo specchio ....non abbiamo rimpianti..e questo credimi e' qeullo che conta ....aprire gli occhi e le orecchie e soparttutto l'anima ...mai chiudersi in convinzioni assolute.....ascoltare sempre gli altri
grande ricky.....

Allora visto che posso dico ancora sicura che non te la prenderai:
Sai Pirata nel post precedente a questo ,mi è sembrato che tu usassi la parola femminilità con l'intenzione di abbassare la mia autostima,forse mi sbaglio...dicendo che la femminilta è la cosa piu bella del mondo ,dicendi ciò ,tu stai affermando che io la sto negando è COMPLETAMENTE FALSO.
LA femminilta va di pari passo con la personalità e la propria sicurezza .
La massima espressione verbale che un uomo possa rivolgere al sesso opposto è :sei una GRAN DONNA

Io mi sento una GRAN DONNA Wink

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Ospite il Mer 20 Feb 2008 - 0:35

:applauso: la mia "gran donna preferita" abbraccia e fiori

Ospite
Ospite

Messaggio Da XENA il Mer 20 Feb 2008 - 0:39

ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' - Pagina 3 984828

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da ANTONIO55 il Mer 20 Feb 2008 - 10:29

pirata ha scritto:ANTONIO

PIRATA
MI DISSOCIO COMPLETAMENTE DALL'CD DEL QUI' PRESENTE PIERO' PELUUUUUUUU'''''''''''' ABBIAMO REALIZZATO UNO SCHIFO......

Non dare retta a Pirata Antonio, lui dice sempre cosi' quando il lavoro e' finito . E' ' scaramantico come me.Salutami con tantissimo affetto Vesna; avete figli? se si' ,dagli un bacio da parte mia: Non vi conosco ma rimettetemi a posto il Pirata che mi parla spesso di questo forum visto che e' fuori giri , ma credo non ci sia speranza , e' nato cosi' grullo ciao Antonio e Vesna
Marco Aglietti

x Pirata
Ad aprile quando esce il Cd di Piero lo comprerò e spero che anche altri foristi facciano altrettanto, così potremo dare un giudizio per smentirti o darti ragione (ma sono sicuro che è una bomba!!).

x Marco
ce ne vorrebbero tanti di grulli come Pirata.
Credo che questo forum possa dare molto, ma anche ricevere molto da lui.
In una società dove i rapporti sono sempre più freddi ed interessati, uno come lui schietto e disposto a rimettere in discussione i suoi punti di vista senza alcuna alterigia, può sicuramente dare punti a chi preferisce prevaricare gli altri per dare qualche piccola gratificazione al proprio Ego.
Una persona che dopo tante esperienze di vita, si apre a persone sconosciute e chiede consigli sui propri comportamenti, dimostrando l'umiltà dei semplici, merita molto più rispetto di altri che pensano di poter dare lezioni di vita (senza aver veramente vissuto).
Tanto di cappello a Pirata.
Contraccambio i saluti da parte mia e di Vesna (in Croato il suo nome significa Primavera)
Buona giornata a tutti
Antonio

Ultima modifica di ANTONIO55 il Mer 20 Feb 2008 - 10:30, modificato 1 volta
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620

Messaggio Da Ospite il Mer 20 Feb 2008 - 10:43

x Antonio
Sempre che ,Pirata sia chi dice di essere...... Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANTONIO55 il Mer 20 Feb 2008 - 11:28

x Mara
se non fosse quello che dice di essere, difficilmente avrebbe messo la sua faccia (foto) sul forum.

Scusami ma io credo a tutti fino a prova contraria.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio

Messaggio Da XENA il Mer 20 Feb 2008 - 12:15

x Mara

Qui al Processo del Lunedì le polemiche fioccano come nespole" :

Aldo Biscardi

felice

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Ospite il Mer 20 Feb 2008 - 12:17

x xena

Hai ragione!
felice

Ospite
Ospite

Messaggio Da lalba il Mer 20 Feb 2008 - 19:34

...pirata...leggendo tutti i tuoi post, chiedi consigli, ma...secondo me non ne hai bisogno! 6 troppo vissuto! Wink
le tue esperienze positive e negative ti sono state maestre di vita, d'ora in avanti quello che coglierai è SOLO CIO' CHE TU VORRAI...
xò l'obiezione di Xena, anche a me aveva dato la sua stessa impressione, trapelava l'idea della + dal punto di vista carnale che non nella sua totalità. Così...volevo sostenere Xena che da vera donna guerriera si erge paladina della femminilità nella sua totalità!
x usare un tuo termine...siete GRANDI! Very Happy
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013

Messaggio Da XENA il Mer 20 Feb 2008 - 19:39

x Lalba flower
abbracciare

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da pirata il Mer 20 Feb 2008 - 23:09

Very Happy PER XENA

"Sai Pirata nel post precedente a questo ,mi è sembrato che tu usassi la parola femminilità con l'intenzione di abbassare la mia autostima,forse mi sbaglio...dicendo che la femminilta è la cosa piu bella del mondo ,dicendi ciò ,tu stai affermando che io la sto negando è COMPLETAMENTE FALSO."

NO NO' QUESTO HO GIA' CAPITO CHE IL VIRTUALE E' MOLTO LIMITATO ANCHE SE SONO UN FARANA IN MATERIA , MA ' IL LIMITE DI NON GUUARDARSI NEGL'OCCHI MENTRE SI PARLA E' DAVVERO ( ALMENO PER ME) CAUSA DI MOLTE INCOMPRENSIONI ; SE TI HO DATO QUELLA SENSAZIONE I CASI SONO DUE : HO SBAGLIATO IO A NON FARMI CAPIRE ( PROBABILE) O HAI PRESO MALE LA COSA; EPPOI SCUSA XENA UNA GRANDE COME TE CHE FA', AMMESSO CHE ANCHE AVESSI VOLUTO DIRE QUELLO CHE NON INTENDEVO, SI FA' ABBASSARE L'AUTOSTIMA DALL'ESTERNO? DAL PRIMO BISCHERO COME ME? NOOOOO NON CI CREDO TU SEI TROPPO FORTE PER FARTI CONDIZIOANRE DALL'ESTERNO...COMUNQUE FONDAMENTALMENTE MA CON PAROLE DIVERSE E CON IL LIMITE DEL VIRTUALE ABBIAMO DETTO PIU' O MENO LE STESSE COSE..CIOE' IL MIO PENSIERO NON SI DISCOSTA MOLTO DAL TUO....
P.S CON LA VALE PER ADESSO VA' ALLA GRANDE ...IL PRBLEMA SONO IO....QUANTO MI DURERA???? IL PROBLEMA SONO SEMPRE IO...IO APRTO DAL FATTO IN TUTTE EL COSE CHE PRIAM DIGUARDARE GLI ALTRI DEVO GUARDARE ME STESSO....ED E' DURA ...
UN ABBRACCIO MITICA XENA

PER LALBA Very Happy

"pirata...leggendo tutti i tuoi post, chiedi consigli, ma...secondo me non ne hai bisogno! 6 troppo vissuto! Wink "

NO' NON E' VERO...IL GIORNO CHE NON SARO' PIU' CURIOSO O NON CHIEDERO' CONSIGLI ANCHE SE HO VISSUTO UNA VITA DI CORSA....HO CHIESTO DI UCCIDERMI PERCHE' VORREBBE DIRE CHE NON SAREI PIU' PRONTO A METTERE IN DISCUSSIONE LE MIE CONVINZIONE ESICCOME TUTTO MUTA CONTINUAMENTE O STAI AL PASSO O MUORI ANCHE S ERESPIRI....SE PUR HO FATTO UAN VITA DICIAMO ...RICCA....NON HO CERTEZZE ASSOLUTE TRANNE L'AMORE X I MIEI 4 INTERNAZIONALI COME MI PIACE CHIAMARLI FIGLI CHE HO, GENITORI SORELLE E AMICI CHE POI ANCHE LI' DOVREI CAPIRE MEGLIO CHE E' QUESTO SENTIMENTO CHE PROVO VERSO DI LORO SE UNA COSA EGOISTICA O ALTRUISTICA TRAVESTITA DA EGOISTA....AMO CHIUNQUE MI DIA QUALCOSA E INSEGNI QUALCOSA E MAGARI QUESTA PUO' ESSERE BENISSIMO UNA PERSONA CHE AH VISSUTO NELLA PROPRIA CITTA' PER TUTTA AL VITA E VISTO CHE IO NON L'HO FATTO LUI MI PUO' INSEGNARE QUALCOSA CHE NON SO' E IO VICEVERSA....CAPISCI IL CONCETTO???
TRANQUILLA LALABA COMUNQUE IO NEL MESSAGGIOA XENA VOELVO DIRE CHE QUANO MI PAICE QUALCUNA/O MI PAICE NELLA SUA INTEREZZA SENNO' NE FACCIOA MENO E LO/LA IGNORO ....NON PER ANTIPATIA MA PERCHE' NON LA VEDO EPPOI ALTRA COSA ; HO IL MASSIMO RISPETTO X CHI HA UN CARATTERE CHIUSO , CHE NON ESTERNA NE DOLORI NE GIOE, CHI E' RISERVATO ETC...C'E' CHI INVECE COME ME E' APERTO , HA BISOGNO DEL CONTATO CON GLI ALTRI ESTERNO TUTTO GIOE E DOLORI E CREDO CHE ANCHE A CHI E' COSI0' SI DEBBA RISPETTO DALTRONDE E' IL CARATTTERE SI FORMA APPENA NATI CREDO E IO SONO SEMPRE SATTO COSI', MIA SORELLA ANCHE MIO PADRE ANCHE MIA MADRE NO, I MIEI FIGLI 2 SI' E DUE NO...PENSA CHE PALLE SE SI FOSSE TUTTI UGUALI..... RIBADISCO AL FEMMINILITA' E' AL COSA PIU' BELLA DEL MONDO...E' UNA MAGIA E X FEMMINILITA' INTENDO TUTTA MA PROPRIO TUTTA L'ESSENZA DELAL PERSONA...SPESSO DICO CHE AMO I DIFETTI DEGLA'LTRI..AMARE I PREGI E' FACILE X TUTTI.....
GRAZIE LALABA SONO CONTENTO DI AVER PARLATO ( SCRITTO CON TE ; ERA UN PO' CHE NON CI SENTIVAMO)
GRANDISSIMA LALBA
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Mer 20 Feb 2008 - 23:14

X ANTONIO

CIAO GRANDISIMO

CREDO DI AVERTI FATTO UN PICCOLO REGALUCCIO MA ...HO PAURA CHE TU NON TE NE SIA ACCORTO ...TI RICORDI QUEL TIZIO???? MARCO????? BHE MI AVEVI DETTO QUALCOSA E IO HO CERCATO DI ACCONTENTARTI ...PENSACI BENE.......MARCO????? NO' NON LO COMPERARE IL CD ....FIDATI.....TI ARRIVERA' CON UNA SORPRESA....
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Mer 20 Feb 2008 - 23:29

RINGRAZIAMENTO SENTITO

invio baci

SONO ORGOGLIOSO DI AVERE TANTISSIMI AMICI DI TANTISSIME RAZZE CULTURE RELIGIONI E PAESI DIVERSI DAL MIO ....SONO ANCHE CONTENTO SE QUALCUNO DI LORO SPESSO MI HA PUGNALATO ALLE SPALLE E NON IN FACCIA PERCHE " GLI ALTRI" SONO UN TESORO INESTIMABILE.......E ADESSO EVOLVENDOMI CON IL VIRTUALE SONO CONTENTO E VI DICO GRAZIE DI AVERE AMICI COME VOI.....SHANTY, XENA, ANTONIO, LALBA E RICKY...NON AVREI MAI CREDUTO DI SENTIRVI COSI' VICINI PUR NON AVENDOVI MAI VISTO IN FACCIA.... LA VOSTRA PROFONDITA' ,IRONIA VERA, CUORE ,ACUTEZZA...(.SI DICE COSI'?) MI DANNO TANTISSIMO E MI INSEGNANO TANTISSIMO AL CONTRARIO DI CHI USCENDO DI CASA MI TRATTA COME IL PIRATA...E QUANDO CERCO DI APRIRMI ...NON GLI PIACE PIU'...SIAMO TUTTI RAMBO E CONIGLI ALLO STESSO TEMPO, MA LORO, PARLO DELLA MIA CERCHIA CITATDINA, VOGLIONO SOLO IL PIRATA E NON MASSIMILIANO X QUESTO VI VOGLIO DAVVERO BENE QUI' MI SENTO DI ESSERE CONSIDERATO PER QUELLO CHE SONO CON TUTTI I DIFETTI
VOI SIETE GRANDI PERCHE ANTEPONETE L'ANIMA E HO IMPARATO GRAZIE A VOI E AL VIRTUALE UN ALTRA COSA DELLA VITA : QUANDO C'E' IL CUORE E L'ANIMA ANCHE GLI OCCHI POSSONO CHIUDERSI; GRAZIE RAGAZZI DAL PROFONDO DI ME STESSO

SIETE MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Mer 20 Feb 2008 - 23:31

LALBA

POSSO CHIEDETI U FAVORE'' DEVO FARE UNOS CHERZO ALLA SANDRA ( UN AMICA...QUASI UNA SORELLA DA 25 ANNI) POSSO PRENDERE L'AVATAR CHE HAI MESSO E STAMPARLO ?? E' UNA VECCHIA STORIA MA SAPESSI COME SI SCOMPISCERANNO DAL RIDERE QUI' A FIRENZE......

CIAO BELLA
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Mer 20 Feb 2008 - 23:35

Che ci faceva lì su quella nave
quel bambino appena nato
abbandonato a fine viaggio
da una madre di passaggio
...di passaggio

E lui non scese mai
da quella nave
ed imparò a suonare
rubando l'arte a tutti quanti
a gente ricca e ad emigranti
....emigranti

Sempre in viaggio sul mare
tra l'America e l'Europa
e lui sempre a suonare
su quel suo pianoforte a coda
il più saggio di tutti marinai
lui che a terra non era sceso mai
ma vedeva lo stesso tutto il mondo
riflesso....in ogni racconto

Ed ascoltò ogni storia
su quella nave
ed imparò a memoria
i ritornelli e le canzoni
di quella gente di passaggio
....di passaggio

tra l'America e l'Europa
Novecento che passa
e una musica sempre nuova
e il più saggio di tutti i marinai
che suonava e non si fermava mai
perchè lui che non era mai partito
viveva....sul mare infinito

Con l'umanità che vedeva passare di là....

tra l'America e l'Europa
suoni del Novecento
che non passano mai di moda
e il più saggio di tutti i marinai
che viaggiava e non si fermava mai
perchè lui che non era mai partito
suonava....sul mare infinito
sul mare infinito....sul mare infinito
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA il Gio 21 Feb 2008 - 0:31

[quote="XENA"]
pirata ha scritto: Very Happy PER XENA

"Sai Pirata nel post precedente a questo ,mi è sembrato che tu usassi la parola femminilità con l'intenzione di abbassare la mia autostima,forse mi sbaglio...dicendo che la femminilta è la cosa piu bella del mondo ,dicendi ciò ,tu stai affermando che io la sto negando è COMPLETAMENTE FALSO."

NO NO' QUESTO HO GIA' CAPITO CHE IL VIRTUALE E' MOLTO LIMITATO ANCHE SE SONO UN FARANA IN MATERIA , MA ' IL LIMITE DI NON GUUARDARSI NEGL'OCCHI MENTRE SI PARLA E' DAVVERO ( ALMENO PER ME) CAUSA DI MOLTE INCOMPRENSIONI ; SE TI HO DATO QUELLA SENSAZIONE I CASI SONO DUE : HO SBAGLIATO IO A NON FARMI CAPIRE ( PROBABILE) O HAI PRESO MALE LA COSA; EPPOI SCUSA XENA UNA GRANDE COME TE CHE FA', AMMESSO CHE ANCHE AVESSI VOLUTO DIRE QUELLO CHE NON INTENDEVO, SI FA' ABBASSARE L'AUTOSTIMA DALL'ESTERNO? DAL PRIMO BISCHERO COME ME? NOOOOO NON CI CREDO TU SEI TROPPO FORTE PER FARTI CONDIZIOANRE DALL'ESTERNO...COMUNQUE FONDAMENTALMENTE MA CON PAROLE DIVERSE E CON IL LIMITE DEL VIRTUALE ABBIAMO DETTO PIU' O MENO LE STESSE COSE..CIOE' IL MIO PENSIERO NON SI DISCOSTA MOLTO DAL TUO....
P.S CON LA VALE PER ADESSO VA' ALLA GRANDE ...IL PRBLEMA SONO IO....QUANTO MI DURERA???? IL PROBLEMA SONO SEMPRE IO...IO APRTO DAL FATTO IN TUTTE EL COSE CHE PRIAM DIGUARDARE GLI ALTRI DEVO GUARDARE ME STESSO....ED E' DURA ...
UN ABBRACCIO MITICA XENA

Ti do ragione per quanto riguarda il virtuale è asettico e fraintendibile Very Happy
Infatti tu hai recepito -colpa mia che nn ho saputo esporre -una mia paura dovuta dalle tue parole .Pirata tu non mi conosci non puoi conoscermi, ma ti garantisco : magari fossero queste le paure della vita Very Happy
alla mia età e con il mio bagaglietto mi farebbero sorridere.
Apprezzo l'uomo che esalta la donna nella sua totalità è facile che tu ti sia espresso imprecisamente ed io sia partita in 4a ,ma questo è il mio carattere ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' - Pagina 3 71623
Ciao Pirata majorette

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Ospite il Gio 21 Feb 2008 - 0:59

si si Wink è proprio così !!!! risatona

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANTONIO55 il Gio 21 Feb 2008 - 10:37

x Pirata,
hai ragione non me ne ero accorto ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' - Pagina 3 589911

Ora ho capito! ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' - Pagina 3 534253

Grazie
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio

Messaggio Da pirata il Gio 21 Feb 2008 - 21:21

x xena

e' proprio il tuo carattere che mi piace e se sei partita in quarta va' bene .....mi da' l'dea che tu' dai tuoi discorsi e dal tuo modo di scrivere e penso di fare, assomiglia molto a mia sorella.....lei ha 7 anni piu' di me ( 50) ed e' cosi' cuore, diretta, forte e acuta...purtroppo , forse x motivi generazionali , forse perche' io stavo a giro x il mondo e mi sono sempre creato una vita a aparte , insomma un po' ti tutte queste cose, non abbiamo molto rapporto anzi...non ci vediamo qausi mai....mentre con le e i nipoti e le loro ammme e' sempre in contatto e questo mi fa' piacere.....

UNICA XENA
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA il Gio 21 Feb 2008 - 21:28

possiamo essere fratellini virtuali che ne dici??? mano nella mano

io sò più giovane però èh!!! ah bello

ciao Pirata a me piace scherzare anche Very Happy

---

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da pirata il Gio 21 Feb 2008 - 22:21

PER ME LO SIAMO GIA' FARTELLINI L'HO DETO NEL PRECEDENTE POST COSA PENSO DI TE E DI QUELLE PERSONE DI QUESTO FORUM CHE HO CITATO E COSA MI DATE...E QUANTO VI STIMI

MIA SORELLA PERO' DIMOSTRA ALMENO 10 ANNI MENO DELLA SUA ETA'... AH AH HA HA Very Happy ED E' "NOTEVOLE" DICONO IN QUANTO A ASPETTO ESTERIORE .MA SONO CONVINTO CHE TU SIA PIU' BELLA COSI' COME ANCHE SHANTI E LALBA Very Happy
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da lalba il Dom 24 Feb 2008 - 18:31

ciao Pirata e scusa se non ti ho risposto prima...ma ho letto tutto velocemente e col tempo tiranno che mi ritrovo era un'impresa rispondere!
Condivido con te le cose che hai detto...6 di mente aperta, questo mi piace molto, 6 uno che non pone barriere e nella mia esperienza personale, anche se può sembrare il contrario ho conosciuto veramente poche persone che lo siano veramente! quanto vai a stringere è tutto un bluff, mentre tu mi sembri genuino, 6 umile, qualità rara oggi! continua così sono certa che troverai le certezze che dici di non avere ancora...sono sicura che con la tua Vale riuscirai a trovare quello che vuoi, se ti merita saprà capire il tuo valore. X quello che mi riguarda la sincerità, la schiettezza, in bene o in male è un valore prezioso, che è apprezzato e capito da chi sta nella tua lunghezza d'onda, da chi è disposto a dare senza riserve.

x l'avatar non c'è problema se mi mandi la tua e-mail te lo invio in allegato, è simpatico vero?
x il resto non sono d'accordo con te ...bella! Mad son vecchia pirata! Da giovane ...forse...Assomiglio al mio avatar di fuori e anche dentro!! affraid
ciaooo abbracciare
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: