ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??'

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' - Pagina 2 Empty Re: ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??'

Messaggio Da XENA il Lun 11 Feb 2008 - 21:23

Pirata nessuno ti giudica ,nessuno ne ha le competenze necessarie Wink
Tanto meno io Very Happy

AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10982

http://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' - Pagina 2 Empty Re: ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??'

Messaggio Da ANTONIO55 il Lun 11 Feb 2008 - 21:49

x Pirata
lo so che è dura, ma con un minimo di buona volontà applicata oggi, e confermata domani puoi ottenere dei cambiamenti inimmaginabili.
Qualcuno diceva diverso tempo fa che se hai fede puoi smuovere le montagne.
Non dico di applicare per forza la fede se non la conosci come parte della tua natura, ma la volontà sì.
E come in tutti gli aspetti della vita, basta applicarsi e volere con forza le cose, e i risultati arriveranno.
Secondo me sei sulla strada giusta per cambiare la tua polarità interiore.
Insisti e accetta qualche sacrificio senza aspettarti nulla in cambio, e qualcosa di sorprendente ti accadrà, ne sono sicuro.
Auguri
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620

Messaggio Da pirata il Lun 11 Feb 2008 - 23:10

antonio ho fatto delle esperienze finite sul ns giornale...esperienze incredibili in 15 anni di Pratica esperienze impossibile tarsformare l'impossibile in impossibile l'ho sperimentato almeno 6 volte e tu sai di cosa e che linguaggio sto' parlando...ma come ben sai per paradosso e' piu' facile risolvere quelle che le ns tendenze Karmike almeno che non si crei appunto la tendenza ogni giorno volta allo spirito di ricerca sull'insegnamento che sappimo......come dice Ikeda al vita e' un campo di battiglia il ns bene e il ns male fanno continuamente a cazzotti e non ci si puo' permettere di non combattere.....io ho fatto una cambiamento da subito 15 anni af' che stupiv non solo me ma l'ambiente ele persone e sicuramente oggi sono molto meglio di allora ma al strada per tutti e' lunghisima ..." se ti rilassi anche un solo giorno i demoni prenderanno il sopravvento" diceva il grande Nicheren oppure " essere devoti del Sutra e' un e' un amaro e inevitabile destino"...ecco io sto' adesso sperimentando queste due frasi .....ecco perche' ti ho detto quanto sia dura ....dura non e' fare esperienze visibili e concrete ( che comunque sono importanti per afr crescere la voglia di sforzarsi e per vedee che siamo sulal strada giusta) dura e' cambiare con costanza la ns tendenza ...al lotta con noi stessi.....
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182

Messaggio Da pirata il Lun 11 Feb 2008 - 23:13

X XENA

"Pirata nessuno ti giudica ,nessuno ne ha le competenze necessarie Wink
Tanto meno io Very Happy"

O XENA FIGURATI SE HO PENSATO UNA COSA SIMILE.....TU COEM TI HO SEMPRE DETTO SEI UNA GRANDE E SE ANCHE MI GIUDICASSI MI GIUDICHEREBBE UNA GRANDE .. ESSERE GIUDICATO DA UNA GRANDE E' UN ONORE , DA UNO STUPIDO E' AL PIU' GARNDE SFORTUNA ...PRECIO' ANCHE SE MI AVESSI GIUDICATO SAREI STATO FORTUNATO

CIAO MITICA
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Lun 11 Feb 2008 - 23:14

X LALBA

SCICUSA CREDEVO CHE AVESSI SCRITTO AL RISPOSTA INVECE NON .....

SI CONFERMO QUELLO CHE HAI SOSPETTATO....
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da ANTONIO55 il Mar 12 Feb 2008 - 9:57

x Pirata

Anche la bellezza di un tramonto dipende da come siamo disposti ad osservarlo ed apprezzarlo.
Tutto dipende dalla nostra mente e da come l'abbiamo strutturata.
E' una lotta giornaliera soprattutto contro le nostre paure.
Sono queste ultime che ci fanno commettere errori nella vita.
Per ghermire il toro, l'avvoltoio usa la stessa forza che il toro usa per accettare l'avvoltoio.

Salve guerriero.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio

Messaggio Da . il Mar 12 Feb 2008 - 10:50

Massi sai cosa ho notato in quanto scrivi su?(dimmi se sbaglio)
Tu parli di emozioni negative e positive che HAI FATTO (TU) provare alle donne, ma non parli mai di emozioni positive o negative che esse hanno fatto provare a TE!!
Ti metti in posizione o in condizione di ricevere sentimentalmente o ti ripari e proteggi dietro un muro, forse per timore di non poter fare cio' che piu' ti piace? per timore di essere spogliato della tua personalita'?per paura di essere ferito nuovamente?(sei mai stato ferito fortemente da una donna sentimentalmente?)

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Feb 2008 - 12:03

Ciao Pirata io ti capisco molto bene.La tua è una scelta che devi fare.
Cioe se vuoi una famiglia o no!Io ad un certo punto della mia esistenza ho scelto di avere una famiglia ma per me la vita coniugale è una lotta!Quasi una sofferenza! ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' - Pagina 2 2014
Simo beata te che hai trovato la tua anima gemella!
Io non ho consigli ,come la metti la metti.
Chi non sa amare prova una grande infelicita'.
Per amore non intendo quello che dura un mese!

Ospite
Ospite

Messaggio Da pirata il Mar 12 Feb 2008 - 23:31

shanti
hai colto molto.......nel segno......no' non ho auto esperienze negative e la conseguenza paura e mettere....proprio per questo non sappiamo, parlo al plurale, amici di fede, psicologici e tc...perche' meto quel muro pur non avendo appunto paura di provare una delusione in quanto non l'ho ami avuto...ma molto del tuo discorso e' vero.......il muro lo metto e non so' eprche'...non mi spoglio sino in fondo ... io sicuramente ho passato e passo emozioni positive con kl'altro sesso....am qaundo si tratta di darmi di piu' di prseguire mi blocco e chiudo al saracinesca...ripeto non sappiamo perche' ho qeusto atteggiamento....non credo all'amore inteso come tanti lo intendono...io so' che oggi e' cosi' r e domani trovi uan persoan che ti fa' gelare l'anima da quanto ti prende ..ripeto che al parola a more viene spesso secondo me usata in maniera "faciel" amore e' dare per dare e non per ricevere....io so' di amre solo per dare mio padre, mia amdre , mia sorella e i mieie 4 figli internzionali e darei al vita per loro questo x me e' amopre ...l'altro, quello che si usa per parlare di uan relazione, secondo em e' troppo vulnerabile ....spesso ci sia atatende qualcosa di essere ricambiati, minimo, e qeusto secondo me non e' come l'amore che descrivevo prima....insomam mi sto' incasinando con le aprole ma spero che tu' le capisca
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Mar 12 Feb 2008 - 23:42

ciao MARA

"Ciao Pirata io ti capisco molto bene.La tua è una scelta che devi fare.

PERCHE' DEVO SCEGLIERE??? PERCHE' DEVO ADEGUARMI A COSA? E' UNA DOMANDA......
Cioe se vuoi una famiglia o no!
HO 4 FIGLI...GRANDI PER L'ETA CHE HO IO...IO HO 43 ANNI E NE HO UNO NEWYORKESE CHE HA 24 ANNI E MEZZO, UNA FIORENTINA CHE NE HA 24 ( SI' SOLO SEI EMSI DI DIFF) UNO SPAGNOLO CHE HA VENT'ANNI E UN ALTRA FIORENTINA CHE NE HA 15...LA MIA FAMIGLAI ONO LORO CHE VEDO PIU' DI QUANTO UNO PENSI .....MA SIA IO CHE LORO CI SENTIAMO SULLO STESSO PAINO....QUANDO APRLI CON UN BAMBINO DEVI EMTTERTI IN GINIOCCHIO PER ESSERE ALLA SUA ALTEZZA E CERCARE DI ESSERE COMPRESO....COSIì' AFCCIO IO CON IL VANTAGGIO CHE LORO NON SONO PIU' BAMBINI E CHE C'E' POCA DIFFERENZA DI ETA' E VEDO NEL LORO ESSERE IL FATTO DI CONFIDARE COME FOSSI UN AMICO QUALSIASI COSA.....E' VEO SONO NATI X CASO IN U.S.A. , IN SPAGNA E IN ITALIA MA E' SATTO UN CASO EMRAVIGLIOSO E SOLO DA POCO EM NE RENDO CONTO ; CON LE LORO MADRI ( SONO 3) HO UN BUON RAPPORTO MA PER LORO DO' SENZA VOLER NIENTE IN CAMBIO...QUESTO SECONDO EM E' AMORE....MI SONO SENTITO DIRE TI AMO TANTISSIME VOLTE , MA HO ANCHE SENTITO CHE L'ALTRA ASPETTVA CHE DICESSI "ANCHE IO" .....E' MOLTO DIVERSO.....
Io ad un certo punto della mia esistenza ho scelto di avere una famiglia ma per me la vita coniugale è una lotta!Quasi una sofferenza!

E ALLORA SCUSAMI LA CURIOSITA', PERCHE' L'HAI SCELTA?
ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' - Pagina 2 2014
Simo beata te che hai trovato la tua anima gemella!
Io non ho consigli ,come la metti la metti.
Chi non sa amare prova una grande infelicita'.
IO CREDO CHE TUTTI SAPPIANO AMRE ...MA ALLA LORO AMNIERA NON COME VOLUTO DAI CANONI TRADIZIONALI

Per amore non intendo quello che dura un mese!"

EPPURE SPESSO E' AMOPRE ANCHE QUELLO...TI PRENDE LO STOMACO TI FA' MORIRE.......POI COME OGNI COSA AL MONDO FINISCE PRIMA O POI....

PERO' MI E' PIECIUTO PARLARE CON TE
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Mar 12 Feb 2008 - 23:44

X ANTONIO

SEI GARNDE...COME SEMPRE
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da . il Mar 12 Feb 2008 - 23:50

Massi veramente hai 4 figli tuoi???!ammappete!! :) e che me fai concorrenza?
Puo' anche darsi che nessuna donna ti abbia ancora preso fino in fondo e per questo mantieni le tue riserve!

Io sono felice ora, con mio marito ma ti posso assicurare che di acqua dai ponti n'e' passata e di sofferenza ne ho patita anche io.....quasi un pegno da pagare per poi godermi questo spettacolo di uomo che ho come marito!
Lui è arrivato in un momento di disperazione in cui chiedevo a Dio di non provarmi piu'...e facevo pensieri cattivissimi!!!
Per me mio marito è l'abbraccio piu' caldo di Dio.....è stato un colpo di fulmine spirituale, umano, affettivo e fisico!
Insomma la mia corrispondenza piu' totale e questo non l'avevo provato mai prima dei miei 32 anni!nonostante la mia voglia di amare!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da pirata il Mar 12 Feb 2008 - 23:51

ALCUNI ( MOLTI ANNI FA') ERO MOLTO PIU' GIOVANE MA AVEVO GIA' QUESTO "TARLO2 DI NON VEDERE L'AMOPRE INETSO IN MANIERA OCCIDENTALE, SCRISSI UNA CANZONE CHE DETTE IL VIA AL SUCCESSO DI UN GRUPPO DI AMICI D'INFANZIA CON I QUALI SONO CRESCIUTO E CHE CONTINUO A FREQUENTARE...ERA DISSACRATORIO MA VOGIO COMUNQUE POSTARLO......

"Che sogno sudaticcio
Isterico e bizzarro
Con tutti gli occhi
Del tradimento
La tua famiglia m'ha inchiodato qui, Ahi, Ahi!
E spunta il prete
Col dito in cielo
Che mi vaneggia della fedeltà
Vorrei parlare
Farti capire
Che questa farsa non mi cambierà
Ma la speranza è l'ultima a morire
Chi visse sperando morì non si può dire
Il cuore no, no, non te lo do
L'anello no, no scordatelo!
Mi sento freddo, paralizzato
Praticamente incatenato
Ma la speranza è l'ultima a morire
Chi visse sperando morì, non si può dire
Il cuore no, no, non te lo do
L'anello no, no, scordatelo
Praticamente incatenato
Rock and Roll!
Sei bella, sei tonda, sei come la Gioconda
Più bella del mare, ma la mia strada ora finisce qui
Se la speranza è l'ultima a morire
Chi visse sperando morì, non si può dire
Il cuore no, no , non te lo do
No, no non te lo do
Praticamente incatenato
Gioconda no, no, no, no, no, no!
Gioconda no, no, no, no, no, no!
Praticamente incatenato
Se la speranza è l'ultima a morire
Chi visse sperando sperando sperando
Chissà Ah!
Gioconda no, no, non te lo do
Chissà Ah!
Chissà Ah!
Chissà Ah!
Chissà Ah!
Scordatelo
Chissà
Gioconda no, no, non te lo do"
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Mer 13 Feb 2008 - 0:00

SI SI' SHANTI CHE L'HO PROVATO...MA IN MANIERA MOLTO DIVERSA DA QUWELLA "CONVENZIONALE" SOLO UA DONNA SU QUASI O PIU' DI MILLE MI HA FATTO TREMARE L'ANIMA...ERO IN MEXICO...FACEVO COEM AL SOLITO IL VAGABONDO CHE CERCAVA DI CAPIRE QUELAL CULTURA...CERCAVO IL PEYOTE DA OCCIDENTALE ( ATTENZIOEN E' MOLTO DIVERSA LA COSA) E INCONTRATI MASJHIA .....UN AMORE DURATO 4 ANNI FATTO DI POCHISSIME PAROLE IN QUANTO NON SO' CHE AMGIA ERA MA SAPEVA E SAPEVO ANCEH NEI SILENZI COSA PENSASSE LEI E VICEVERSA...UNA COSA CHE AUGURO A TUTTI ...UN AMORE SENZA CHIEDERE NULLA NE' IO A LEI NE LEI AME MA SOLO IL FONDERCI INSIEME ...POI COSI' COME LA VITA DOPO 4 ANNI E' FINITO AM ENTRAMBI NON POSSIAMO SCORDARCI QUELAL MAGIA QUEL NON CHIEDERSI NIENTE SE NON DI ESSERE NOI STESSI , BELLI , BRUTTI, EGOISTI, ALTRUISTI, ETC.....HO UN UNICO RIMPIANTO.....HO AVUTO FIGLI DA 3 DONNE DIVERSE SINCERAMENTE PER CASO, E INCOSCIENZA FORSE, MA AVREI VOLUTO AVERLI , AVESSI DOVURO SCEGLIERE DA LEI.....PERO' UNA COSA DEVO DIRTELA ...IO , LA MIA FELICITA O INFELICITA' DIPENDE SOLO DA ME STESSO, NON POSSO PENSARE CHE CI SIA QUALCOSA DI ESTERNO CHE MI DIA QUESTO O QUELLO...COME DICE antonio...e' coem le guardi e le vivi el cose......
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da . il Mer 13 Feb 2008 - 0:41

L'amore da' felicita' ed appagamento e se ci pensi è il pieno appagamento di se stessi!
l'unione e la fusione di due anime e due corpi!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da Ospite il Mer 13 Feb 2008 - 12:51

Ciao pirata rispondo subito alla tua domanda!Ho scelto la famiglia perche ne sentivo il bisogno.
Sono 11anni che sto con mio marito,all'inizio la passione e l'amore c'erano......poi il tutto si è trasformato!
E' li che ho preso la decisione di continuare la storia per formare una famiglia!
E' stata una vera e propria scelta!
La cosa che a me fa piu soffrire è che la passione sia scomparsa(da parte mia) ed è tristissimo!Si è trasformata in affetto!
Dimmi un po come si fa a riaccendere la passione in una coppia gia collaudata?
Escluderei lo scambio di coppie non sono il tipo. risatona

Ospite
Ospite

Messaggio Da pirata il Mer 13 Feb 2008 - 23:16

x MARA
ciao bella.....c'e' qualcuno che puo legare i cieli ? diceva il piu' garnde filosofo di vita di tutti i tempi? hai mai visto un inverno che si trasforma in autunno invece che in primavera? diceva sempre lui......ci sono delle cose "sicure" e "naturali" nella vita........le cause formano effetti sempre anche quando non ce ne accorgiamo....la passione ( e come te e' anche il mio problema) e' naturale che lasci il posto a qualcos'altro come l'affetto.......difficile il contarrio se non impossibile...che l'affetto si trasformi in passione.....tu' stai vivendo ne piu' ne meno quello che tutte le coppie dopo un anno un anno e mazzo, vivono.....ora il problema e' questo: lascia stare lo scambio di coppie perche' ti posso assicurare che ti uccidi...sono sato in quel mondo facevo il gigolo' a ibiza.....se lo fai x soldi bene senno' peggiori la tua suituazione interiore...... ( non fraintendere non ti sto consiglaindo di farlo per soldi che sia chiaro qeusto punto) i casi sono due ...se hai voglia di volare o se ti accontenti di quello che hai ; entrambe sono scelte rispesttosissime......x favore non mi fare lo sbaglio di quasi tutte le mie amiche o amanti che vivono la tua situazione e si ritagliano una vita tutta sua alternativa e parallela magari innamoratissime o presissime da qaulcuno per poi tornare la sera a casa come niente fosse anzi con il pesiero a quello; la vita' e' una continua decisione....io come avrai notato ho chiesto consiglio perche' mi rendo conto che con il mio modo di fare ho illuso troppa gente anche se non volevo....ma non voglio nemmeno ( per quanto mi riguarda) essere falso; non mettere i figli se ne hai come alibi.... io con al mia situazione , anzi loro che sono 4 w sono uno americano, spagnolo e italiane...vivono il rapporto con i loro genitori alla grande tanto da essere invidiati...non c'e' una ricetta per questo .
riaccendere una passione secondo me e' come cercare di far rivivere un morto....scusa la durezza....pero' ci sono molte altre sfacciettature ...comunque la decisione e' solo tua ...l'unica cosa e'.....si te stessa...nel bene e nel male non farti convincere da nessuno...le strade sono sempre due e ne dobbiamo per forza scieglierne una e non sappiamo se e' quella giusta...ma niente paranoie se poi e' sbagliata e' il rischio che tutti quanti corriamo...la vita' e' inafferrabile ....in una famosa canzone scrissi pochi anni fa' "...oggi mi sento un dio ...domani non to' in piedi" . Cara Mara a te la scelta tanto e' in buona fede percio' non cattiva.....mio piccolo punto di vista ...vivi quello che ti da' gioia...davvero..e non quello che credi che ti dia gioia ...vivi quello che ti fa' venire i brividi sulla schiena .....e non cercare un massaggaitore per farteli venire ........al momento della morte quello che conta e' se abbiamo rimpiantio o meno e non razionalmente ...quello lo sappiamo solo noi.....

forza mara
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite il Gio 14 Feb 2008 - 12:14

Si, ho scelto cio che mi da gioia,una famiglia!Per quanto riguarda i brividi sulla pelle,penso che ricorrero ad un massaggiatore! risatona
Per fortuna mi sono divertita molto da ragazzina e tutto sommato va bene cosi'......
Ti do un consiglio,anche se non me lo hai chiesto.
Se fossi in te lascerei perdere i brividi sulla pelle e penserei a qualcosa di piu serio e maturo.Non sei piu un ragazzino e la vecchiaia in solitudine non dev'essere un granche'. affraid
Ci sono donne che hanno avuto delle storie alle spalle e sono donne toste,non guardare solo le ragazzine carine perche quelle non hanno niente da dare ad un uomo come te.
Non volevo dirti che sei vecchio, ma che prima o poi ci diventerai!
Buon san Valentino a te e alla tua ragazza di turno: :heart: (provocazione)! Very Happy
ciao un bacio e salutami Piero!

Ospite
Ospite

Messaggio Da pirata il Gio 14 Feb 2008 - 21:41

ciao mara

se hai scelto sono contento perche' quando uno sceglie fa' qualcosa di importante qualunqu suia la scelta.....

la solitudine ??' sinoa oggi per il carattere che ho non credo sia un problema .....ho vissuto una vita e ora raccologo i frutti ...in tutto il mondo ho amici veri ...ho figli splendidi eppoi.....la vecchiaia la apssaro' sempre con spirito di riceca percio' non sara' vecchiaia in senso classico del termine.....
non lasciero' mai perdere i brividi sulla schiena intesi in senso ampio non solo rapportio amoprosi ma tutto quello che la vita offre per farteli provare...perche' dovrei????' no' non guardo solo le ragzzine e non sono d'accordo sul fatto che esse non possono dar niente a uno come me....spesso e' successo il contrrio....da giovani si e' emno esperti ma anche meno "contagiati" non ci sono cose piu' serie e mature...ripeto...da uan situazione eche sembrava disgraziata ( i miei figli a cui poteva mancare un padre naturale) e' nata una situazione che a dire bellissima e' davvero poco....mettiamoci in etsta che non sappiamo cosa ci riserva e come si evolve la vita....qaundo sostengo in alcuni paesi persone che non hanno nemmeno la luce o l'acqua credo di fare una garnde cosa e forse la faccio pure , ma credo che ce ne siano altre miglaiia che siano importanti perche' al sofferenza come la gioia non ha la targa e non gliene frega niente a che cosa e' elgata : esiste e basta......ci sono persone che ahnno tutto che ahnno creato tanto e sono depresse.....ritorno un attimo sulal vecchiaia ...essa si dice che e' il periodo piu' bello della nostra impermanente vita......percio' mi preparero' con forza a qusto......

Piero te lo saluto subito e' qui' a casa , intanto ti faccio gli auguri piu' belli e sinceri perche' tu' passi un san valentino magico e sono contento per te .....

no' la tua non e' una provocazione , anzi mi ha fatto sorridere piacevolmente ...comunque per la cronaca lo passo con Valentina ..guarda il gioco di parole persona interessante e poi vediamo....

ti ringarzio di nuovo sei un amica e faccio il tifo per la tua felicita'....
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da . il Ven 15 Feb 2008 - 1:19

Massi perche' dalle tue parole trapela il fatto che legarsi cn un anello o ufficialmente ad una persona CHE SI AMA, dovrebbe far sparire questo sentimento....perche' pensi questo?E' un po' il male del secolo!

PErsonalmente posso garantire il contrario! Wink

Ma Valentina alla fine chi è? la ragazzina che ti riempie di telefonate?

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da Ospite il Ven 15 Feb 2008 - 1:27

Massi, me li hai incuriosite tutte ste donne ... eh ? Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 15 Feb 2008 - 13:28

non ci credo,Piero proprio ieri a casa tua!Ma che fortuna!
La prossima volta che lo vedi gli dici che le sue ultme canzoni(piu precisamente quelle che hai scritto tu)non mi piacciono?Sono un po troppo commerciali! felice
Ti ho fatto arrabbiare adesso? risatona
ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da XENA il Ven 15 Feb 2008 - 19:02

Perche Pirata dici che le ragazzine forse sono ,meglio delle altre :non contaminate ,adesso non stò a ricordare le parole precise ma il concetto s'indente , con contaminate, intendi donne forti che sanno quel che vogliono, oppure donne spregiudicate ?la differenza è sostanziale e per ragazze non contaminate a cosa ti riferisci? immagino all'opposto ,quindi dovresti spiegarmi questa tua frase ,perchè io la interpreto forse diversamente da te . Very Happy dandole un significato magari opposto al tuo.
Per me ragazzine incotaminate sono delle donne in crescita ..e poi mi spieghero casomai Very Happy

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Ospite il Ven 15 Feb 2008 - 19:34

azz Pirata.. Wink

ste ultime due frecciatine di stè donne ti mettono un pò in croce eh ??? me cojoni

Ospite
Ospite

Messaggio Da pirata il Ven 15 Feb 2008 - 23:52

prima di tutto, scusatemi ma saluto ricki che e' un "grande"..ciao ricky come va??' spero alla grande ...poi passiamo una a una

X SHANTI: "Massi perche' dalle tue parole trapela il fatto che legarsi cn un anello o ufficialmente ad una persona CHE SI AMA, dovrebbe far sparire questo sentimento....perche' pensi questo?E' un po' il male del secolo!
PErsonalmente posso garantire il contrario! Wink
Ma Valentina alla fine chi è? la ragazzina che ti riempie di telefonate?"

CERTO AMMETTO CHE HO SEMPRE MANIFESTATO UN CERTA SENSAZIONE NEGATIVA RIGUATRDO L'ANELLO E SOPRATTUTTO DI FALSITA'; PERCHE' QUALCUNO MI DEVE DIRE CHE IO E TE CI AMIAMO E CONFERMARLO PER SCRITTO?? SEMMAI IL MALE E I DANNI SONO SATTI FATTI IL SECOLO SCORSO QAUNDO SE UNA DONNA NON AVEVA L'ANELLO ERA ADDITATA COME UNA ZITTELLA....MA E' UN MIA OPINIONE ESPRESSA ANCHE IN UNA FAMOSA CANZONE CHE HO POSTATO ANCHE QUI'....RISPETTO COMUNQUE LA TUA ( OPINIONE) E QUELLA DI CHI LA PENSA DIVERSAMENTE.....
NO' VALENTINA E' AL DONNA CON CUI ....VIVO ATTUALMENTE O CI PROVO....IN QUESTA CASA NEL CHIANTI.....

X MARA: "non ci credo,Piero proprio ieri a casa tua!Ma che fortuna!
La prossima volta che lo vedi gli dici che le sue ultme canzoni(piu precisamente quelle che hai scritto tu)non mi piacciono?Sono un po troppo commerciali!
Ti ho fatto arrabbiare adesso?
ciao

EHH SI'' ANCHE PERCHE' SAREBBE IMPOSSIBILE IL CONTARIO.....ABITIAMO ASSIEME DA 12 ANNI NELLA STESSA CASA NEL CHIANTI PERCIO' GLI HO GIA' RIFERITO QUELLO CHE MI HAI DETTO MA LUI LO SA' GIA'....PRECISAMENTE QUELLE CHE HO SCRITTO IO??' MHA !!!IO DA QUANDO IL GRUPPO SI E' SCIOLTO HO LAVORATO CON PIERO MA NON COME PRIMA , SEMMAI IO SCRIVEVO PER TUTTI LORO (NOI) AL MASSIMO DI ME STESSO, CI METTEVO MOLTO PIU' CUORE VISTO CHE SIAMO CRESIUTI ASSIEME CHE CON ALTRI ARTISTI, SINO A QUANDO NON SI SONO SCIOLTI....PER COLPA DI UN ALTRO FAMOSO NS "AMICO" CHE NON CITO PERCHE' ODIA ME E PIERO E CI FA' UNA QUERELA AL GIORNO. DA 7 ANNI ...MA CHE HA CIRCUITO ( ADESSO PENTITO) IN NS GHIGO.......PERCIO' HAI SBAGLIATO ; EPPOI PERCHE' MAI DOVREI PRENDERMELA??? SAI QUANTE CANZONI SCHIFOSE HO SCRITTO E CHE NON HANNO VENDUTO PER LORO O ALTRI ARTISTI? SE HO FATTO 200 PRIMI POSTI HO FATTO PERLOMENO 1500 FLOP PERCIO' NIENTE ARRABBIATURE...EPPOI MI STAI TROPPO SIMPATICA PER ARRABBIARMI...EPPOI LE CRITICHE AIUTANO A CRESCERE SEMMAI..UN ABBRACCIO....

X XENA: "Perche Pirata dici che le ragazzine forse sono ,meglio delle altre :non contaminate ,adesso non stò a ricordare le parole precise ma il concetto s'indente , con contaminate, intendi donne forti che sanno quel che vogliono, oppure donne spregiudicate ?la differenza è sostanziale e per ragazze non contaminate a cosa ti riferisci? immagino all'opposto ,quindi dovresti spiegarmi questa tua frase ,perchè io la interpreto forse diversamente da te . Very Happy dandole un significato magari opposto al tuo.
Per me ragazzine incotaminate sono delle donne in crescita ..e poi mi spieghero casomai "

NO NO GRANDISSIMA XENA...CI SIAMO CAPITI MALE , MOLTO MALE....RISPONDEVO A UNA OSSERVAZIONE FATTA ME NELLA QUALE MI SI DICEVA CHE ( NON RICORDO LE PAROLE) CHE LE RAGAZZINE NON POSSONO DARE QUELLO CHE DANNO LE DONNE DI ALTRA ETA'...RIPETO NON RICORDO LE APROLE MA IL CONCETTO PIU' O MENO E' QUELLO....HO RISPOSTO DICENDO CHE IN TUTTE LE COSE CI SONO GLI OPPOSTI IL BIANCO E IL NERO , IL BUONO E IL CATTIVO IL FREDDO E IL CALDO MA SONO GLI STESSI SOGGETTI DI UNA SOLA MEDAGLIA PEECIO' RISPONDEVO ALL'AFFERMAZIONE DICENDO CHE NON ERA VERO CHE LE RAGAZZINE IN GENERALE NON èPOSSONO DAR NIENTE A UNO COME ME; SPESSO HO IMPARATO TANTE COSE DA RAGAZZE SOTTO I 30 ANNI CHE DA DONNE PIU' ADULTE, MA NON ERA UN AFFERMAZIONE GENERICA, ANZI ERA PR0RIO PER SMONTARE UN LUOGO COMUNE .....HO PARLATO DI PUREZZA PERCHE' E' INDUBBIO CHE A 20 ANNI SI SIA MENO ESPERTI E MENO PREVENUTI E PIU' PRONTI A PRENDERE LE BIZZARIE DELLA VITA CHE A 40 , COSI' COME E' VERO CHE IN ETA' ADULTA ABBIAMO IL LIMITE DEL PASSATO MA LA VIRTU' DELL'ESPERIENZA ( IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA DI CUI PARLAVO PRIMA) ...IL MIO CONCETTO ERA IL NON GENERALIZZARE ...CI SONO PERSONE CHE HO CONOSCIUTO E CON CUI SONO STATO DI 25 ANNI CHE MI HANNO INSEGNATO QUALCOSA DELLA VITA ,MAGARI NON SAPENDOLO NEMMENO LORO, COSI' COME CI SO0ANO STATE COETANEE CHE SI SONO COMPORTATE MOLTO PEGGIO DI UNA BAMBINA DI SEI ANNI...MA ALLO STESSO TEMPO POSSO DIRE ANCHE IL CONTRARIO.... ( RITORNA IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA E CHE NIENTE E' PERMANENTE) LA MIA ERA SOLO UNA RISPOSTA A NON GENERALIZZARE QUELLO CHE TI DA' UNA PERSONA IN BASE ALL'ETA'...NON SO' QUANTI ANNI HAI TU, MA MI SONO FATTO LA CONVINZIONE CHE SEI UNA DONNA CHE FA' ESPLODERE LA VITA DIELLE PERSONE ( IN SENSO POSITIVO) NON MI CHIEDERE PERCHE' MA DAI TUOI SCRITTI TU' HAI 20 ANNI E QUALCUN ALTRO/A CHE LI HA ANAGRAFICAMENTE DAVVERO, NE HA 70......NON SO' SE MI SONO SPIEGATO O HO FATTO CASINO...SPERO LA PRIMA IPOTESI.......

CIAO GRANDE

HO APERTIO E CHIUDO CON IL GRANDE RICKY ...... VI VOGLIO UN GRANDISSIMO BENE A TUTTI EPPURE NON VI HO MAI VISTO IN FACCIA ...COME VEDI L'ESSENZA DELLE COSE NON HA FORMA NE' COLORE..... SEI UN GRANDE ...EPPOI MI FAI SORRIDERE QUANDO TI LEGGO PERCHE' COLGO IL TUO SENSO DELL'IRONIA E L'IRONIA...MI FA' SCOMPISCIARE COME SI DICE A FIRENZE...CIAO RICKY

CIAO GRANDISSIMO RICKY
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite il Sab 16 Feb 2008 - 0:20

Pirata !

GGGRRRRAAAAAAZZZZZIIIIIIIEEEEEEEE.

Se fossi una donna (io) ti farei la corte sfrenatamente.
Le tue parole mi han fatto sobbalzare, grazie davvero ci volevano, dopo tante offese (ma non posso dirti da chi ! ) Wink .

Davvero, le ho sentite proprio vere e poi dette da un'uomo hanno un'effetto amplificato.

Anche tu mi sei molto simpatico. Mi piacciono le persone profonde come te .

Ci vieni a Rimini vero (a luglio) ????

Ciao Grande !!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANTONIO55 il Sab 16 Feb 2008 - 1:16

Ciao Pirata,
se permetti vorrei approfittare di questo forum per mandare i saluti a Piero (visto che glieli puoi girare direttamente) ma oltre che da me, da mia moglie Vesna che è una sua grande ammiratrice.
Com'è piccolo il mondo.!!
Ho seguito e amato Renato dalla sua prima apparizione sugli schermi, e lo continuo a seguire.
E come lui Vasco, Gianna, Luciano e Piero.
Ed ora intervieni tu su questo forum e li conosci tutti e hai scritto per loro.

:band:

Felice di averti incontrato anche se virtualmente.
Un salutone.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio

Messaggio Da Ospite il Sab 16 Feb 2008 - 1:48

Ehi Pirata , anche io adoro il gran Renè, son cresciuto con le sue canzoni . Qui siamo tutti un pò sorcini, non è che si organizza qualcosina .... troppo sfacciato eh ??? Wink

Digli se ci viene a Rimini ed anche a Piero, che gli devo dire una cosetta importante ... a Piero . Very Happy ... ma non è una cosa bella eh ... ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' - Pagina 2 727784

Ultima modifica di il Sab 16 Feb 2008 - 18:21, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 16 Feb 2008 - 1:50

Pirata Xena (simonetta) è davvero come l'hai descritta tu ... a parte l'età Wink ... lei è più giovane

Ospite
Ospite

Messaggio Da pirata il Sab 16 Feb 2008 - 20:57

Laughing x ricky ..
.certo' che vengo a rimini, soffrendo di crisi di panico da 12 anni ( il lascito di una vita vissuta trppo ....spericolatamente ) e tutte le volte che mi muovo da allora devo imbottirmi di xanax e alool per poter viaggiare ...pensa uno che ha girato x quasi tutto il mondo in passato, ......comunque un mese circa fa' ero a rimini in studio di registarzione con il "liga" per il nuovo cd se lo sapevo ti facevo uno squillo cosi' ci raggiungevi...comunque poco male ...a rimini ci veniamo spesso sia x musica soprattutto con vasco e il liga .
componiamo le prime bozze , sia eprche' Valentina e' di.....Rimini e' un onore per me venire a trovarti..... gli ho detto a piero che hai cose poco piacevoli da dirgli.....ha detto che va' bene ...( semmai io e te lo riempiamo di botte ) aah ah ciao grande ricky e non so' chi ti abbia offeso ma e' chi lo ha fatto e'......anzi non ha aggettivo...e' un nulla..

PER ANTONIO:
"Ho seguito e amato Renato dalla sua prima apparizione sugli schermi, e lo continuo a seguire.
E come lui Vasco, Gianna, Luciano e Piero.
Ed ora intervieni tu su questo forum e li conosci tutti e hai scritto per loro.
Felice di averti incontrato anche se virtualmente.
Un salutone.
Antonio"

Ciao Antonio

come detto in altro post con Renato non ci ho mai lavorato, stili musicali e di scritture troppo differenti ma ho un ottimo rapporto anche se francamente lo vedo rarissamamente.....qaulceh volt qui' a firenze perche' ha una bellissima casa nei pressi di via tornabuoni....vasco il liga e piero e gianna con loro ( piero a parte per ovvi motivi) il rapporto e' profondo e quasi quotidiano per molti mesi l'anno....non ci sono problemi te li saluto volentieri e ho gia' detto a piero e l'ho salutato per te e tua moglie ...contraccambia e mi ha detto di fare i complimenti a tua moglie per il nome...non so' perche' ma gli e' paiciuto molto..tra un ora e mezza siamo a vedere suo cognato combattere ..peso welter di colore bundu non seo se ne hai sentito parlare...stasera combatte qui' a firenze......

sempe per ricky :

si possiamo organizzare qualcosa ma con uno alla volta impossibile con tutti ......ma se vuoi qualcosa , magara una cena pazza la organizziamo.....

ciao grandi a presto
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA il Sab 16 Feb 2008 - 21:03

Veramente verresti Pirata se organizziamo quest'incontro a Rimini,se si -only drink vit C!!! ok?!?! pollice alto

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da pirata il Sab 16 Feb 2008 - 21:18

quello del drink e'.....difficile
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA il Sab 16 Feb 2008 - 21:25

però prometti che ci penserai seriamente...avoglia per luglio,tutto puo cambiare in meglio.

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da pirata il Dom 17 Feb 2008 - 14:41

si lo prometto ma per esperienza ....non e' possibile il drink a vitamina c...il nostro e' un mondo dove i drink...sono pesanti
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Dom 17 Feb 2008 - 14:55

o ragazzi...che nottata ...Valentina e' proprio forte ....mi ha.....fatto suo schiavo..... e' barvissiam a fondere l'anima con la mai...vediamo se adesso riprendondoci le nostre cose ossa, gambe, muscoli, anima, piedi etc....potra' ri-esistere con lei attimi di questo genere.....erano anni ceh non passavo un nirvana con una donna cosi'....
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite il Dom 17 Feb 2008 - 16:12

ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' - Pagina 2 213302 E' stata piu' brava dell'urologo col massaggino alla prostata?
Allora complimenti!

Ospite
Ospite

Messaggio Da pirata il Dom 17 Feb 2008 - 16:19

mha l'urologo mi ha visitato ma il massaggino non me l'ha fatto purtroppo mi ha solo......inserito un dito come quello di bud spencer dentro l'ano per sentirmi la prostata... e non mi ha dato nemmeno un bacino ..pensa....e di massaggini manco l'idea...l'avrei gradito molto.....ma purtroppo......si vede che non gli piacevo.....
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite il Dom 17 Feb 2008 - 16:40

Ma se avevi detto che era stato un nirvana. ah bello

Ospite
Ospite

Messaggio Da pirata il Dom 17 Feb 2008 - 21:51

giocavo....con il mitico mauro con il quale i sentiamo spesso
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite il Dom 17 Feb 2008 - 22:27

Be' se non si era capito ti comunico che sto scherzando pure io! risatona

Ospite
Ospite

Messaggio Da pirata il Dom 17 Feb 2008 - 22:58

perche' pensavi che io pensassi che tu' non stessi scherzando?
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da blek11 il Dom 17 Feb 2008 - 23:32

ooohhh, basta ragazzi mi state facendo venire il mal di testa.... Suspect

... ma mi avete fatto fare anche una bella risata felice
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Ospite il Lun 18 Feb 2008 - 0:06

pirata ha scritto:mha l'urologo mi ha visitato ma il massaggino non me l'ha fatto purtroppo mi ha solo......inserito un dito come quello di bud spencer dentro l'ano per sentirmi la prostata... e non mi ha dato nemmeno un bacino ..pensa....e di massaggini manco l'idea...l'avrei gradito molto.....ma purtroppo......si vede che non gli piacevo.....

Bè ... quando si dice "i casi della vita" : tu sei andato convinto del massaggino ed invece ti sei preso un dito "alla bud spenser" ??? Wink

Consolati .... hai presente cos'è fare la colonscopia ?????? aaahhhhiiiiiii Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANTONIO55 il Lun 18 Feb 2008 - 11:55

x Pirata,
ieri pomeriggio al telegiornale io e mia moglie abbiamo seguito l'intervista a Piero sull'ultimo album in preparazione-uscita.
Appena è pubblicato me lo vado a comprare.
Tra l'altro c'è anche la rivisitazione di una canzone dei Beatles.
Fagli un in bocca al lupo da parte nostra.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio

Messaggio Da XENA il Lun 18 Feb 2008 - 18:08

pirata ha scritto:o ragazzi...che nottata ...Valentina e' proprio forte ....mi ha.....fatto suo schiavo..... e' barvissiam a fondere l'anima con la mai...vediamo se adesso riprendondoci le nostre cose ossa, gambe, muscoli, anima, piedi etc....potra' ri-esistere con lei attimi di questo genere.....erano anni ceh non passavo un nirvana con una donna cosi'....

Non ci credo Pirata ... Wink

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da pirata il Lun 18 Feb 2008 - 23:28

A COSA NON CREDI MAGICA XENA???
HO TUTTI I DIFETTI DEL MONDO ...NON IMMAGINI QUANTI DIFETTI HO ...NON SI CONTANO SONO UN ESSERE CHE NON MI PIACCIO X NIENTE PERO' , DICONO GLI ALTRI E ANCHE IO, HO UN PREGIO-DIFETTO CHE E' INDISCUTIBILE LA SPONTANETA' E SINCERITA'.......A VOLTE MI HA FATTO MOLTO DANNO...MA VA' BENE COSI' D'ALTRONDE SONO FATTO COSI'..... CRDIMI PER ORA ...VALENTINA E' GRANDE....
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Lun 18 Feb 2008 - 23:36

ANTONIO

PIRATA
MI DISSOCIO COMPLETAMENTE DALL'CD DEL QUI' PRESENTE PIERO' PELUUUUUUUU'''''''''''' ABBIAMO REALIZZATO UNO SCHIFO......

Non dare retta a Pirata Antonio, lui dice sempre cosi' quando il lavoro e' finito . E' ' scaramantico come me.Salutami con tantissimo affetto Vesna; avete figli? se si' ,dagli un bacio da parte mia: Non vi conosco ma rimettetemi a posto il Pirata che mi parla spesso di questo forum visto che e' fuori giri , ma credo non ci sia speranza , e' nato cosi' grullo ciao Antonio e Vesna
Marco Aglietti
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Lun 18 Feb 2008 - 23:41

grande ricky .
..si' me l'hanno detto detto che e' terribile.......mica te l'avranno fatta a te??? guarda dimmelo...se te l'hanno fatta vengo dal tuo dottore e gli pianto un cazzotto in faccia nessuno deve toccare o far sofrire ricky

sei un grande ; quando vuoi ..il mio indirizzo di email lo hai, dimemlo ti ospito a Firenze molto volentieri cosi' ci conosciamo.....di persona...di essenza ho gia' capito che sei un grande

ciao mitico
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 18 Feb 2008 - 23:54

Sei travolgente Pirata.

Si l'hanno fatta a me ma non una VOLTA ...di più , diciamo che ci hanno preso gusto ... loro , mica io .....

Sofferto ??? Non più di tanto (dai ... vi faccio sponda x eventuali simpatiche battute) diciamo che andavo mentalmente preparato .... Quando ti prepari al peggio , ciò che ti capita è meno doloroso .

Pensiero positivo .

Semmai verrò a Firenze ... "predisponiti" , per la seratone ....

Piero , iscriviti dai , anche se non scriverai qui spesso , sai che figata poter vantarci della tua presenza ....

dai ...fa no il preziuso Wink !!!

Pirata ... Un'abbraccio Wink
Ricky

Ospite
Ospite

Messaggio Da XENA il Mar 19 Feb 2008 - 0:24

pirata ha scritto:A COSA NON CREDI MAGICA XENA???
HO TUTTI I DIFETTI DEL MONDO ...NON IMMAGINI QUANTI DIFETTI HO ...NON SI CONTANO SONO UN ESSERE CHE NON MI PIACCIO X NIENTE PERO' , DICONO GLI ALTRI E ANCHE IO, HO UN PREGIO-DIFETTO CHE E' INDISCUTIBILE LA SPONTANETA' E SINCERITA'.......A VOLTE MI HA FATTO MOLTO DANNO...MA VA' BENE COSI' D'ALTRONDE SONO FATTO COSI'..... CRDIMI PER ORA ...VALENTINA E' GRANDE....

PIRATISSIMO(grande pirata)
cha Valentina sia grande non dubito,
ma cosi scrivendo esalti la femmina e non esalti la donna nella sua personalità,se permetti visto che ne parli in pubblico non lo trovo edificante per lei. non lo vedo un complimento , ma io sono integralista non farci caso Wink
il non ci credo era una provocazione. Twisted Evil forse!!

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: