THE RECONNECTION Dott. Eric Pearl

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

THE RECONNECTION Dott. Eric Pearl

Messaggio Da LUNA il Gio 3 Giu 2010 - 10:15

Ciao ,ieri ho acquistato il libro THE RECONNECTION ,la signora proprietaria della libreria mi ha parlato entusiasticamente di questa tecnica,dopo averl fatto il corso a Riccione con il dottor Pearl,sostiene di aver assistito a delle guarigioni......Avevo già sentito parlare di questa tecnica e ora voglio approfondire anche se "il mio amore" è per il Theta Healing..... Ecco l'articolo che ho trovato su questa tecnica,ciao a tutti e feluice giornata :-)

The Reconnection® è l’insieme delle Nuove Frequenze Energetiche di GuarigioneConsentono di innescare un processo di riconnessione delle stringhe, che accade nelle particelle più piccole del campo di materia-energia di cui l’essere umano è costituito, agendo direttamente a livello del DNA.

Queste Nuove Frequenze interessano due distinte tecniche: Reconnective Healing e The Reconnection, che vanno facilitate in momenti distinti.

Reconnective Healing (Guarigione Riconnettiva) è rivolto alla soluzione di disagi di qualsiasi origine e natura.

The Reconnectionè la riconnessione dei meridiani del corpo fisico ai meridiani della Terra e dell’Universo, ristabilendo un’unione che originariamente era naturale, ma che poi è venuta a mancare; la riconnessione personale attiva inoltre le linee Axiatonali, eleva e potenzia tutto il campo energetico, dà una considerevole spinta all’evoluzione, su tutti i livelli.

Mentre Reconnective Healing si può ricevere quando si vuole, al bisogno, The Reconnection si riceve una sola volta nella vita, i suoi effetti sono permanenti.

PERCHE’ PRATICARLO
Reconnective Healing facilita la guarigione su tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

a Reconnection facilita il processo evolutivo personale, al quale imprime una accelerazione quantica.

LE ORIGINI
Le Nuove Frequenze energetiche della Reconnection sono state ricevute e trasmesse per la prima volta dal , medico e guaritdott. Eric Pearlore statunitense conosciuto in tutto il mondo.

I suoi pazienti riportarono guarigioni miracolose da malattie gravi, come il cancro, tumori, malformazioni, paralisi, patologie legate all’AIDS, ecc…
Il suo lavoro, che, grazie anche a indicazioni provenienti da altre dimensioni, si rivelò ben presto assolutamente nuovo, originale, suscitò subito l’interesse di ricercatori e mass media.

Ora Eric Pearl è impegnato nell’opera di formazione di operatori in tutto il mondo, che con successo facilitano in piena autonomia i processi di Reconnective Healing® e della Reconnection®.





[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Dr Eric Pearl


Accedi ad uno spettro di guarigione nuovo e più
ampio di quanto sia mai stato ottenibile!

La Reconnective Healing non solo include, ma addirittura amplia, oltre ogni forma finora conosciuta, la guarigione per mezzo dell’energia. Lo spettro della Reconnective Healing contiene l’insieme di energia, luce ed informazione con piena capacità curativa ed in continua evoluzione, che ha prodotto in tutto il mondo guarigioni senza precedenti da gravi malattie quali:


  • Cancro
  • Malattie derivate dall’AIDS
  • Epilessia
  • Sindrome da affaticamento cronico
  • Sclerosi multipla
  • Reumatismi ed Osteoartriti
  • Paralisi cerebrali
  • …oltre a numerose malattie mentali ed emozionali.

La Reconnective Healing e La Reconnection

In qualità di medico, Eric esercitò per 12 anni la professione di chiropratico ottenendo anche notevoli successi, finché un bel giorno un gruppo di suoi pazienti asserì di aver sentito sul loro corpo le mani del dottore, ancorché questi non li avesse fisicamente toccati. I suoi pazienti asserirono di essere miracolosamente guariti da forme di cancro, malattie derivate dall’AIDS, epilessia, sindrome da affaticamento cronico, sclerosi multipla, reumatismi ed osteoartriti, deformazioni congenite, paralisi cerebrali ed altri gravi malanni. Le guarigioni dei suoi pazienti sono state documentate finora in 6 volumi, compreso il bestseller internazionale scritto dallo stesso Eric, The Reconnection: Guarisci gli altri, guarisci te stesso, già tradotto in 30 lingue.

Eric viaggia in continuazione in tutto il mondo, portando con sé la luce e l’informazione della Reconnective Healing. Insegna come attivare ed utilizzare queste frequenze curative nuove e a pieno spettro che ci permettono di trascendere completamente “l’energia curativa” e la “tecnica” per accedere ad un livello terapeutico al quale nessuno è stato in grado di accedere prima d’ora! A tutt’oggi, Eric ha insegnato la Reconnective Healing a più di 50.000 professionisti in oltre 65 Paesi, al fine di far nascere in tutto il mondo una generazione spontanea di guaritori.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]










THE RECONNECTION® - CIO' E' NUOVO! CIO' E' DIFFERENTE! CIO' E' REALE!



Originariamente, i meridiani del corpo, chiamati talvolta linee di agopuntura, erano collegati ai meridiani e paralleli che circondano il nostro pianeta. Queste linee erano disposte in modo da continuare e connetterci ad un reticolato molto più esteso, che ci unisce all’universo intero. Nel corso degli anni, ci siamo disconnessi da queste linee.

La Reconnection porta un “nuovo” sistema di linee assiali che ci permette di standardizzare livelli unici di vibrazioni e frequenze atte a guarirci e, in definitiva, per la nostra evoluzione. Queste linee assiali fanno parte di un sistema di intelligenza eterno, un sistema dimensionale parallelo, che trascina l’energia di base per il ripristino delle funzioni del corpo umano.
La Reconnection insegna ad incorporare ed attivare queste nuove linee, che permettono lo scambio di energia, luce ed informazione, la riconnessione delle catene di DNA e la reintegrazione dei filamenti (che succede simultaneamente, o in parallelo, ai piani della nostra esistenza).

Nota importante: benché non sia necessario, è opportuno che riceviate due o tre sessioni di Reconnective Healing prima della vostra Reconnection. Per maggiori informazioni potete contattare un esperto di Reconnective Healing.

PER LA VOSTRA SICUREZZA:
solo le persone in possesso del diploma dei Livelli I/II sono autorizzati e qualificati ad agevolare le sedute private di Reconnective Healing e solo coloro che sono in possesso del diploma di III Livello sono autorizzati e qualificati ad agevolare la Reconnection. Qualora abbiate qualsiasi incertezza riguardante a partecipare a sedute di The Reconnection o di Reconnective Healing. vi preghiamo di contattarci per la verifica delle credenziali.

AVVERTENZA: Eric Pearl e The Reconnection, LLC, in connessione con The Reconnection® e Reconnective Healing®, compresi i seminari, ogni informazione o persona, oltre a istruttori, assistenti, delegati, soci, impiegati, agenti o concessionario relativi non fanno alcuna promessa, non danno garanzie od assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici e non sono tenuti a soddisfare specifiche richieste di diagnosi o trattamenti. Voi siete gli unici responsabili per le vostre cure mediche. © 2009 The Reconnection, LLC.

Per saperne di più:
Visitate il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]e leggete
The Reconnection: guarisci gli altri, guarisci te stesso.








RECONNECTIVE HEALING® - CIO' E' NUOVO! CIO' E' DIFFERENTE! CIO' E' REALE[/b]

La Reconnective Healing
è un’esperienza di cambiamento radicale. Oggi, per la prima volta, potete avere accesso ad un nuovo e più efficace spettro di guarigione mai raggiunto prima d’ora, un metodo che non solo comprende, ma che va oltre qualsiasi forma conosciuta di guarigione per mezzo di “energia”. Lo spettro della Reconnective Healing contiene l’insieme di energia, luce ed informazione con piena capacità curativa ed in continua evoluzione. Rende possibili guarigioni che trascendono l’aspetto fisico, mentale ed emotivo… guarigioni che influenzano l’evoluzione vera e propria dell’essere umano! Enormemente diversa da Reiki, Johrei, Jin Shin, Qi Gong o di qualsiasi altra tecnica di guarigione, la Reconnective Healing permette di trascendere qualsiasi tecnica ed i loro limiti. Nel modo più assoluto.“

Se siete fortunati, la guarigione giungerà nella forma che presumete. Se siete veramente fortunati, la guarigione giungerà in un modo che non avete mai immaginato; giungerà nel modo che l’universo ha pensato specificatamente per voi”
Dr. Eric Pearl


La vostra interazione con queste energie altamente palpabili inizierà durante la seduta e continuerà ad agire a lungo dopo che avrete lasciato lo studio del guaritore di Reconnective Healing. Continuando le vostre sedute, vi sintonizzerete su una frequenza di guarigione molto più ampia ed evolutiva rispetto a qualsiasi altra sperimentata in precedenza.
avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: THE RECONNECTION Dott. Eric Pearl

Messaggio Da LUNA il Gio 3 Giu 2010 - 10:17

Simo,non so perchè ma vedo che la scrittura è piccola se potessi aiutarmi ad ingrandirla,altrimenti bisogna leggere con la lente di ingrandimento,ciaoooooo e grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: THE RECONNECTION Dott. Eric Pearl

Messaggio Da LUNA il Gio 3 Giu 2010 - 10:19

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: THE RECONNECTION Dott. Eric Pearl

Messaggio Da mara il Gio 3 Giu 2010 - 10:50

Ingrandito! pollice alto

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 5443
Età : 45
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: THE RECONNECTION Dott. Eric Pearl

Messaggio Da LUNA il Gio 3 Giu 2010 - 11:11

grazie bella,volevo mettere il video che ho lincato,ma non mi ricordo più come si fa Sad
ciao bella,vorrei essere al mare ,beata te :-) baci
avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: THE RECONNECTION Dott. Eric Pearl

Messaggio Da LUNA il Gio 3 Giu 2010 - 16:50

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: THE RECONNECTION Dott. Eric Pearl

Messaggio Da mara il Gio 3 Giu 2010 - 20:29

Tra un po arrivo in montagna! Very Happy

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 5443
Età : 45
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: THE RECONNECTION Dott. Eric Pearl

Messaggio Da LUNA il Ven 4 Giu 2010 - 12:04

bene,ti aspetto Very Happy
baci
avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: THE RECONNECTION Dott. Eric Pearl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum