ACQUA DIAMANTE e PMT

Andare in basso

ACQUA DIAMANTE e PMT

Messaggio Da LUNA il Sab 5 Giu 2010 - 8:59

La nuova acqua intelligente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Si tratta di un'acqua la cui memoria contiene informazioni di piani "sottili" definiti nello specifico, quarta dimensione. Quest' acqua è diventa più viva ed intelligente, rispondendo con amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, o in disequilibrio, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare una coscienza superiore. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.



Le origini



La ricerca di Joel Ducatillon ebbe inizio nel 1994, in seguito alle informazioni ricevute tramite tre sogni successivi. Dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazioni e di letture sulla fisica quantica, fu creato un apparecchio chiamato DNA 850. Quest'ultimo gioca un ruolo di programmatore dell'acqua elevando il suo tasso vibratorio.

Il DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi di seguito in un'acqua minerale acquistata in un negozio di prodotti naturali, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l'aiuto di un sintetizzatore.

Ne risulta un rinforzo ed un'amplificazione della volontà dell'anima sul veicolo dell'ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell'individuo.



Nel quotidiano



La quantità da assumere ogni giorno sarà conforme al desiderio di ciascuno.

Quest'Acqua Intelligente si adatta perfettamente ai bisogni dell'utilizzatore e non creerà mai nè problemi né crisi di eliminazione insopportabili. La si può mettere negli occhi o sui punti sensibili senza danni. Anche in compresse o mescolata ad una pomata, con intenzione se possibile. Qualche goccia sullo spazzolino da denti con il dentifricio, pulisce e sbianca i denti. E' cicatrizzante, anti-infiammatoria, disinfettante, secondo ciò che le si domanda o che le si infonde con l'intenzione



Come riprodurre l'acqua diamante



L'Acqua Diamante viene distribuita e condivisa gratuitamente, è facilmente riproducibile a volontà, senza limitazioni, ed all'infinito. Disponendo di una base di Acqua Diamante è possibile riprodurla con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento.

Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro, si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con altra acqua. Dopo un'attesa di circa 24 ore (potrebbero bastare due o tre ore, ma per avere la certezza assoluta, è meglio attendere 24 ore) tutta l'acqua della bottiglia sarà diventata Diamante

L'Acqua Diamante, oltre che per il lavoro attraverso le intenzioni, può essere utilizzata come acqua domestica per ogni uso, senza limiti o dosaggi... è un'acqua sempre viva, fresca, leggera... buonissima anche dopo mesi dalla sua produzione. La conservazione dovrà avvenire in contenitori di vetro, che possibilmente dovranno essere lasciati stappati. Si consiglia di conservare il 10% della mescola iniziale per poter creare ancora acqua nel caso avvenisse qualche errore nel procedimento di duplicazione
avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: ACQUA DIAMANTE e PMT

Messaggio Da LUNA il Sab 5 Giu 2010 - 9:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: ACQUA DIAMANTE e PMT

Messaggio Da LUNA il Sab 5 Giu 2010 - 9:01

Io sono riuscita ad avere questa acqua,dopo un bel pò che la cercavo,è arrivata casualmente eh eh,la do persino hai gatti ^-^......
avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: ACQUA DIAMANTE e PMT

Messaggio Da LUNA il Sab 5 Giu 2010 - 17:05

LA PIRAMIDE DI LUCE PER RINASCERE
Nella nostro campo elettromagnetico esistono e si attivano memorie e informazioni che perturbano e appesantiscono la fluidità del nostro vivere. Tali informazioni derivano da memorie di traumi, apprendimenti, credenze, frustrazione e rabbia, relazioni vissute, subite o imposte, aspettative, memorie ancestrali e altro ancora. La presenza di tali campi influisce sul nostro quotidiano totalmente al di fuori della nostra consapevolezza.

Cos'è la PMT?


La "PMT" è stata creata da JOEL DUCATILLON, l'inventore dell'Acqua Diamante. Tale tecnica attiva, attraverso l'uso di 5 piccoli "encoder" di vetro, un campo piramidale di vibrazione che permette all'operatore di trasformare il contenuto. All'interno di questo spazio si manifesta in forma che possiamo definire "olografica" la mappa delle memorie che portiamo con noi. In questo modo si sbloccano e si riavviano processi evolutivi appesantiti e interrotti da ripetizioni di vissuti non armonici. Nel contempo avviene un'accelerazione del processo di crescita e trasformazione come naturale conseguenza di barriere rielaborate.

La PMT è una tecnologia evolutiva della 5° dimensione che trasmuta progressivamente queste memorie, unicamente nell'ordine voluto dall'anima. Già dalla prima seduta, circa il 50% delle vecchie memorie entra in un processo di auto-trasmutazione e ci vogliono circa 21 giorni per completare questo lavoro interiore. L'obiettivo della PMT è quello di ricordare e di sentire nuovamente la nostra Vera Essenza, eliminando e trasmutando dalla memoria dell'Anima i paradigmi associati ai traumi e alla sofferenza. Dopo alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le loro vibrazioni sono più pure ed essi progressivamente vengono orientati là dove devono trovarsi. La pulizia ha un'influenza positiva pari al 90% sui corpi mentali ed emozionali, all'80% sul corpo eterico e al 60% sul corpo fisico.
All'interno di questo spazio si manifesta in forma che possiamo definire "olografica" la mappa delle memorie che portiamo con noi. In questo modo si sbloccano e si riavviano processi evolutivi appesantiti e interrotti da ripetizioni di vissuti non armonici. Nel contempo avviene un'accelerazione del processo di crescita e trasformazione come naturale conseguenza di barriere rielaborate.
Gli effetti della "PMT" diventano rapidamente evidenti nella vita quotidiana. I comportamenti cominciano a cambiare e così le risposte intorno a noi: quando trasformiamo un blocco interiore smettiamo di attirare a noi situazioni e persone che ce lo mostrino o ci facciano da specchio. Trasmutando le memorie che ci ostacolano nel cammino, diventiamo più leggeri, vibriamo ad una frequenza più elevata e viviamo con maggior armonia la vita. Viviamo e attiriamo esperienze e riscontri di maggiore soddisfazione. Ci avviamo a vivere l'esperienza per la quale siamo nati. Si tratta di una tecnologia che permette di elevare il nostro livello di consapevolezza trasmutando le vecchie memorie cellulari, fonti di blocchi e innalzando di vibrazione le memorie cellulari dell'Anima attraverso i codificatori ADN 850. Questi ultimi, grazie a più di 11.000 codici matematici e geometrici in essi contenuti, servendosi di combinazioni basate sul suono e sulle lettere dell'alfabeto ebraico, trasportano in modo quantico i corpi energetici verso un'ottava di vibrazioni superiori. In questo modo, già dalla prima seduta, circa il 50% delle vecchie memorie entra in un processo di auto-trasmutazione e ci vogliono circa 21 giorni per completare questo lavoro interiore. Attivando l'energia magnetica del corpo di Luce o Anima, molto più elevata di quella elettrica della mente, le memorie cellulari aumentano di densità nello spazio attorno alla persona, attirando solo ciò che è meglio per lei. All'interno di due piramidi createsi grazie ad un particolare posizionamento dei 5 decoder ADN, l'anima comincia a rilasciare le memorie che desidera trasformare e l'operatore, con un altro codificatore ADN 850, percorre tutto il perimetro delle piramidi ripulendo le memorie rilasciate e permettendone così la trasmutazione. Per tutta la durata della seduta la persona rimane comodamente seduta.
La P.M.T. non è una terapia. La PMT accelera la nostra trasformazione ed è assolutamente non invasiva. In questo lavoro né la persona né l'operatore influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni. Joёl indica 7 sedute di PMT per cominciare a sgrossare l'insieme dei blocchi che le memorie creano (il lavoro di 5 anni di presa di coscienza) per poi riceverne da 1 a 3 nei momenti difficili o per risolvere una situazione. Questo però rimane un consiglio; sentitevi liberi!
Non c'è nulla che succede per caso, d'altronde gli scienziati lo dicono: non c'è effetto senza causa. Allora perché negli avvenimenti, le relazioni difficili o la mancanza di denaro e la sofferenza, così come la malattia, ci sarebbe all'improvviso il "caso"? Perché c'è un microbo che arriva per caso su di te e non su di me? E' razzista, forse? Perché ci sono dei microbi che attaccano i denti alla base e non dalla punta? Forse non hanno le scale? Le pubblicità televisive dicono così. Quindi tutto questo è l'espressione di una "matrice menzognera" che ci fa ingoiare delle cose di una stupidità incredibile.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

tratto da benesseredelmondo.com

avatar
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: ACQUA DIAMANTE e PMT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum