salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

maschera anti età al tè verde

Andare in basso

maschera anti età al tè verde Empty maschera anti età al tè verde

Messaggio Da LUNA Sab 26 Giu 2010 - 23:26

La maschera anti età al tè verde




maschera anti età al tè verde Maschera_int

Il tè verde è stato oggetto di numerosi studi in cui si è evidenziato come i suoi componenti siano utili nella prevenzione del cancro e altre patologie
. È stato definito da molti un toccasana o elisir di lunga vita. Oggi, però, anziché occuparci di "miracoli" e far alzare Lazzaro dal letto ci occuperemo di bellezza poiché il tè verde pare avere anche proprietà benefiche per la pelle.
Ricche di antiossidanti, le foglie di questa pianta possono essere l'ingrediente ideale per preparare in casa una maschera antietà efficace nel contrastare, ritardare o trattare le rughe. Il trattamento andrebbe eseguito almeno una volta a settimana.
Preferibilmente la sera prima di andare a letto.
Per preparare la maschera prendete della polvere di tè verde (se non ne avete a disposizione potete utilizzare una normale bustina di tè), un tuorlo uovo e un cucchiaio di argilla ventilata. Mettere l'argilla in un contenitore di vetro (evitate di toccare l'argilla con contenitori o posate di metallo), versateci sopra il tuorlo d'uovo e mescolate con un cucchiaio di legno. Infine aggiungetevi il cucchiaio di tè verde o il contenuto della bustina.
Versate il tutto in un mixer o mescolate a mano ben bene gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo. Dopodiché potrete applicare la crema ottenuta sul viso evitando di toccare gli occhi e le labbra. Lasciate in posa per 15-20 minuti e poi sciacquate con acqua fredda o appena tiepida. Al termine dell'operazione evitate di truccare il viso o aggiungere altri tipi di cosmetici. Se vi regalerete questo trattamento con costanza non tarderete a vedere i risultati. maschera anti età al tè verde Icon_biggrin

Luigi Mondo & Stefania Del Principe
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.