salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ACI - Testimonianza di Elettra

Andare in basso

ACI - Testimonianza di Elettra  Empty ACI - Testimonianza di Elettra

Messaggio Da Silver Lun 13 Set 2010 - 14:00

Ciao Riporto qui di seguito la testimonianza di elettra così come mi è arrivata . Elettra Paganin è iscritta su FB


aggiungo questa testim. :c'è un gattone semi randagio che passa volentieri dalle mie parti (=pappa).un giorno lo vedo con una ferita allucinante, tra collo e zampa., e se ti dico allucinante..credimi. riesco a tenerlo un po' vicino (è tanto scorbutico) e vedo pure 2 buchi 1 sopra e l'altro di lato (ma buchi-buchi..tondi, ti rendi conto??) ho pensato-questo è stato preso da un cane, altro che baruffe tra gatti-
sono riuscita a mettergli dell'argilla x 2-3 volte -e stranamente se la teneva..intanto ho ordinato l'aci , dopo è stato tutto + facile..appena lo vedevo, spruzzatine abbondanti tutto attorno (lo sapeva sai, che gli facevano bene.. stava buonobuono) --in conclusione, la ferita si rimpiccioliva e si seccava a vista d'occhio e i buchi sono spariti. non hanno lasciato neanche cicatrici. adesso ha solo una larga chiazza senza pelo. ricrescerà-

Silver
AdminSalute
AdminSalute

Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 55
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 24.05.10

http://www.santenaturels.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.