dogana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

dogana

Messaggio Da Giuliana il Lun 8 Nov 2010 - 14:32

Ciao,
ci sono delle voci che girano su internet....
dicono che di ritorno da Cuba con il vidatox, la dogana lo blocchi e richiedano 900 euro....è vero?

Un'altra domanda...più "scientifica"...
ci sono delle dimostrazioni scientifiche dell'efficacia di questo farmaco? e testimonianze dirette?

Grazie mille....scusate se faccio tante domande, ma siccome devo fare dei sacrifici di tipo economico per partire....vorrei avere almeno qualcosa in più di una speranza e di un "tam-tam" mediatico.

Grazie a tutti, e a te, Xena, in particolare!!! pollice alto

Giuliana
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Femminile
Numero di messaggi : 8

Tornare in alto Andare in basso

Re: dogana

Messaggio Da XENA il Lun 8 Nov 2010 - 18:53

Giuliana ha scritto:Ciao,
dicono che di ritorno da Cuba con il vidatox, la dogana lo blocchi e richiedano 900 euro....è vero?
Non è vero Giuliana ,nessuno blocca niente e non devi pagare a nessuno.
Le str...te sono a milioni se ti metti a leggerle tutte hai voglia Laughing

ci sono delle dimostrazioni scientifiche dell'efficacia di questo farmaco? e testimonianze dirette?
Ci sono dei resoconti non accessibili alla lettura perchè Cuba non pubblica su riviste internazionali,certo è che non è la panacea per tutti mali ,ogni malattia ha un'origine cellulare diversa e non esiste un principi attivo che curi tutto.
Testimonianze dirette poche ,credo però che già siano qualche migliia gli italiani che lo stanno provando fra qualche mese si saprà di più ,certo è che viene usato da 20 anni a cuba ,che Monzon ci ha salvato la figlia, ma scientificamente è tutto da dimostare direbbero gli esperti e comunque sia tanto dipende dalle condizioni della persona .
Un mio amico oncologo sta osservando i suoi pazienti che assumono spontaneamente l'escozul e ha constato che c'è un miglioramento nella qualità della vita ,ma ora è tutto embrionale in termini di osservazione e solo di quella si può parlare.

Grazie mille....scusate se faccio tante domande, ma siccome devo fare dei sacrifici di tipo economico per partire....vorrei avere almeno qualcosa in più di una speranza e di un "tam-tam" mediatico.
Certo capisco perfettamente e fai bene a chiedere pareri.

Wink

AdminSalute

Femminile
Numero di messaggi : 10982

http://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da massi il Mar 9 Nov 2010 - 1:55

Giuliana ha scritto:Ciao,

Grazie a tutti, e a te, Xena, in particolare!!! pollice alto

Stai tranquilla Giuliana, confermo quanto detto da Xena per esperienza personale, infatti sono già stato a Cuba a prendere l'escozul e dovrò ritornare a dicembre massimo gennaio per far continuare la cura a mia madre.
A proposito quando parti?
Ciao Massi

massi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschile
Numero di messaggi : 1

risposta a massi

Messaggio Da Giuliana il Mar 9 Nov 2010 - 12:15

non lo so....appena mi riesco un pò a liberare col lavoro...credo primi di dicembre o primi di gennaio.

Per quanto tempo di danno la cura? E' possibile chiederla per un periodo un pò lungo....magari pagando qualcosa? Perchè non riesco ad andare e venire da cuba ogni 3 mesi....

A tua mamma ha fatto effetto?
Grazie mille

Giuliana
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Femminile
Numero di messaggi : 8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato