salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale terapia per vaginosi associata a flogosi?

2 partecipanti

Andare in basso

Quale terapia per vaginosi associata a flogosi? Empty Quale terapia per vaginosi associata a flogosi?

Messaggio Da Bilou Mer 10 Ago 2011 - 12:21

Egregio Dottor Tamburini, ho 42 anni, e l'ultimo risultato del Pap Test (luglio 2011) che mi hanno fatto indica:

"Negativo per lesioni intraepiteliali o malignità"

"Presenza di alterazioni cellulari reattive da vaginosi con flora batterica mista. Presenza di alterazioni cellulari reattive associate a flogosi. Si consiglia terapia specifica."

I sintomi sono: ogni tanto prurito ai genitali esterni con rossore e bruciore, che si placa con i lavaggi esterni dei genitali con acqua e bicarbonato di sodio.
Quale terapia mi consiglia di seguire?
Antibiotici per bocca (tipo Metronidazolo) o ovuli?
Cordiali saluti! Cool
Bilou
Bilou
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 55
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quale terapia per vaginosi associata a flogosi? Empty Re: Quale terapia per vaginosi associata a flogosi?

Messaggio Da mauro Dom 4 Set 2011 - 0:12

Bilou ha scritto:Egregio Dottor Tamburini, ho 42 anni, e l'ultimo risultato del Pap Test (luglio 2011) che mi hanno fatto indica:

"Negativo per lesioni intraepiteliali o malignità"

"Presenza di alterazioni cellulari reattive da vaginosi con flora batterica mista. Presenza di alterazioni cellulari reattive associate a flogosi. Si consiglia terapia specifica."

I sintomi sono: ogni tanto prurito ai genitali esterni con rossore e bruciore, che si placa con i lavaggi esterni dei genitali con acqua e bicarbonato di sodio.
Quale terapia mi consiglia di seguire?
Antibiotici per bocca (tipo Metronidazolo) o ovuli?
Cordiali saluti! Cool

Salve,
scusi il ritardo nella risposta ma ero in ferie.
Per il suo problema le consiglierei Candinorm ovuli Pegaso, 1 ovulo alla sera prima di dormire per 30 gg.
Saluti

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quale terapia per vaginosi associata a flogosi? Empty Re: Quale terapia per vaginosi associata a flogosi?

Messaggio Da Bilou Dom 4 Set 2011 - 10:29

Grazie Wink Sono mutuabili o no?
Buona domenica!
Bilou
Bilou
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 55
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quale terapia per vaginosi associata a flogosi? Empty Re: Quale terapia per vaginosi associata a flogosi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.