Gli integratori alle alghe marine. Linea Biocean

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Gli integratori alle alghe marine. Linea Biocean

Messaggio Da Silver il Ven 9 Dic 2011 - 15:33

I Prodotti della linea BIOCEAN vengono realizzati con polveri di alghe purissime, senza l’aggiunta di eccipienti o additivi di origine animale, coloranti e conservanti. Solo dove necessario aggiungiamo cellulosa (una fibra vegetale) e magnesio stearato (in misura inferiore allo 0,5%).

Si tratta di veri e propri alimenti concentrati che la Natura ci offre con estrema semplicità. Questi prodotti interpretano coerentemente il significato di Alimentazione Nutriceutica, ovvero il concetto di cibo come medicina: un’intuizione che risale ad Ippocrate e che giunge ai giorni nostri con la diffusione dei Cibi Funzionali.

La concentrazione di sali minerali, oligoelementi, vitamine, fibre, aminoacidi e acidi grassi essenziali, nelle alghe BIOCEAN è straordinariamente superiore rispetto ai normali alimenti di origine vegetale e animale.

Il naturale bilanciamento di questi preziosi micronutrienti e la ridotta presenza calorica conseguente alla scarsità di quegli elementi di carattere prettamente quantitativo quali grassi saturi e zuccheri, completano il profilo di questi Cibi Funzionali che la natura ha generato in modo unico e irripetibile.

A differenza dei comuni integratori, assemblati liberamente ed arbitrariamente in laboratorio, le Alghe BIOCEAN esprimono, nella loro semplicità, tutta l’energia primordiale del mare in cui la vita ebbe origine.

Ogni prodotto della linea BIOCEAN si caratterizza per un particolare profilo nutrizionale che ne determina le caratteristiche e le funzionalità.

Le alghe BIOCEAN agiscono sintomatologicamente e fisiologicamente su molti processi e aspetti dell’organismo. Per esprimere tutto il loro potenziale dovrebbero essere assunte con regolarità per cicli di durata variabile e nelle quantità suggerite nelle singole schede.

E’ possibile, nonché consigliabile assumere contemporaneamente, combinandole tra loro, due o tre differenti alghe BIOCEAN, per ottimizzare e sinergizzare l’efficacia dei prodotti.

___________________________________________________

Silver
AdminSalute
AdminSalute

Maschile
Numero di messaggi : 414
Età : 47
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 24.05.10

http://www.santenaturels.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum