ALGA CHONDRUS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ALGA CHONDRUS

Messaggio Da Silver il Mar 13 Dic 2011 - 17:05

Chondrus crispus è un'alga marina rossa costituita da fibre igroscopiche chiamate carraghenani (mucillagini) che reidratandosi formano nell'intestino una densa massa gelatinosa che ha il potere di agire come sollievo alla costipazione (irregolarità intestinale). Il gel che si forma aumenta il volume della massa fecale, ne ammorbidisce il contenuto e stimola la peristalsi intestinale facilitando lo svuotamento e la defecazione. I carraghenani hanno proprietà antinfiammatorie e lenitive sulla mucosa ed è quindi indicato nelle coliti e nel colon irritabile. L'alga Chondrus mantiene sano e pulito il colon e contribuisce a ricreare una sana flora batterica intestinale.

L'alga Chondrus è un coadiuvante nelle Idro Colon Terapie o in alternativa ad esse per una sana pulizia del colon. Nel colon avvenendo l'immagazzinamento, la trasformazione e l'eliminazione delle scorie e dei residui alimentari non utili all'organismo si verificano fenomeni fermentativi e putrefattivi che lo possono trasformare in deposito di dannose tossine. La maggior parte di persone soffre di disbiosi, disturbo spesso causato dalla presenza di germi intestinali mutati. Una delle conseguenze principali di questa disbiosi crescente è la micosi del tratto intestinale, in particolare del colon: un accumulo di funghi e muffe. germi e parassiti presenti nel colon possono produrre grandi quantità di materiale tossico (metanolo, ammoniaca, metano, butanolo, scatolo, putrescina, cadaverina, ecc.). Normalmente tali sostanze vengono eliminate, ma in condizioni di alterato equilibrio si possono avere fenomeni di riassorbimento e quindi di intossicazione. L'alga Chondrus è in grado di rimuovere in modo efficace il materiale fecale stagnante nelle pareti del colon, evitando l'accumulo di tossine nel sistema portale linfatico. Inoltre rimuove muco, gas, funghi, parassiti e detriti cellulari facilitando l'azione peristaltica e migliorando la funzione di assorbimento.

L'alga Chondrus è utilizzata nei protocolli della rimozione dell'amalgama dentale nel processo di chelazione ed eliminazione del mercurio. Al fine di evitare il ricircolo entero-patico delle tossine (riassorbimento intestinale), l'alga Chondrus è facilmente in grado di chelare le tossine dall'intestino e di portarle fuori tramite la naturale evacuazione. I rilevanti risultati ottenuti con questo prodotto naturale sono dovuti alla sua proprietà di gonfiarsi sviluppando nell'intestino una massa gelatinosa con effetto trascinante e conteporaneamente lenitivo e protettivo delle mucose intestinali. Presenta inoltre un'azione biochelante in quanto in grado di aggregarsi, a livello di catene molecolari, alle impurità del tratto gastrointestinale dei metalli tossici (sopratutto mercurio, piombo, cadmio, ecc.) durante il suo transito intestinale. Contribuisce anche a creare una sana flora batterica e cede all'organismo preziosi sali mminerali, oligoelementi, aminoacidi essenziali ed acidi grassi polinsaturi. L'aga Chondrus nei protocolli della rimozione delle amalgama viene abbinata all'alga Chlorella.

Ingredienti: Chondrus crispus, cellulosa microcristallina, magnesio stearato.

Ogni compressa contiene 250 mg di alga Chondrus crispus.

Per trarre il massimo beneficio dalle alghe BIOCEAN assumere il prodotto per 3 mesi consecutivi.

___________________________________________________

Silver
AdminSalute
AdminSalute

Maschile
Numero di messaggi : 414
Età : 47
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 24.05.10

http://www.santenaturels.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum