Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia)

Andare in basso

Meraviglia Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia)

Messaggio Da Dezeb il Gio 29 Dic 2011 - 9:52

Su Striscia La Notizia ieri sera è passato un video di una sostanza, un'acqua, che promette effetti che non ho mai sentito prima e/o VISTO con nessuna altra sostanza

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14377

penso che sappiate quanto quelli di StrisciaLaNotizia siano PREVENUTI e allineati con la facile ordinarietà della medicina nonchè con la risibilità a priori dei loro interventi,
MA...
ma stavolta... lo potete vedere nel video che ho linkato sopra http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14377
non è così... guardate il video e vedrete la faccia confutata che assume l'emissario di StrisciaLaNotizia nel vedere gli effetti di quest'acqua
che è stata studiata, preparata (non so come faccia, cosa contenga...) dalla persona intervistata,
che, non usa certo parole pianificate da strategie commerciali (interessate) ma la sostanza non gli manca, e la sostanza NON E' POCA: in quanto l'acqua che quest'uomo, un pugliese, prepara è in grado di rigenerare tessuti in putrefazione e promette anche essere una soluzione per i tumori...

se vedete il video fa una dimostrazione con del pesce marcio
il convenuto di StrisciaLaNotizia verifica la putrefazione (si sente dall'odore, e dalle espressioni e atteggiamenti) del pesce tenuto in una boccia,

questo tessuto, morto, putrefatto, in decomposizione,
viene immerso in quest'acqua e dopo un pò torna tonico come fosse fresco
l'emissario di StrisciaLaN odora e testimonia che non si sente, dopo l'abluzione, più alcun odore e...
addirittura viene mangiato dalla persona che ha preparato quest'acqua che a dir poco ha un effetto MAI VISTO, con alcun integratore o sostanza!
da tessuti decomposti a cellule nuove!

Credo che non ci si possa lasciare sfuggire una cosa simile... a dir poco

Se saboteranno questa sostanza (ovviamente vorrei vedere anch'io gli effetti, se fossi più vicino alla località...) credo che nella malafede dell'organismo salutistico consumistico multinazionalistico tirannico vigente, non potranno meritare nulla quando ne avranno bisogno

Fate passare, auspicando che qualcuno tocchi anche con mano gli effetti di quest'acqua.
Grazie
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431

Torna in alto Andare in basso

Meraviglia Re: Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia)

Messaggio Da XENA il Gio 29 Dic 2011 - 20:42

Grazie Dez,ho visto ora il tuo video postato,molto interessante sarebbe da approfondire ulteriormente ,comunque striscia la notizia mi ha stupito non commentando negativamente ,magari lo faranno stasera attraverso il contraddittorio da parte della scienza medica interpellata per il caso in questione Very Happy

AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10982

http://salutenaturale.forumattivo.com

Meraviglia Re: Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia)

Messaggio Da Dezeb il Ven 30 Dic 2011 - 2:47

ok Xena, aspettiamo il cosidetto "contraddittorio"... anche se io sono propenso a credere l'assoluta buonafede della persona NONCHE' l'efficacia della sostanza "acqua" presentata...
considerando che la med. ufficiale oltre al dubbio, giusto, aggiunge la derisione nonchè il calcolo commerciale, se non altro per il bilancio di ricerche ed economie coinvolte...

Nota: ho notato che ci sono già oltre 420 visualizzazioni di questo messaggio affraid
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431

Messaggio Da XENA il Dom 1 Gen 2012 - 19:56

Dezeb ha scritto:Nota: ho notato che ci sono già oltre 420 visualizzazioni di questo messaggio affraid
affraid ad oggi sono 860 letture smile con stelle
pollice alto

AdminSalute

Femmina

Messaggio Da lupomag il Lun 2 Gen 2012 - 1:19

Doveroso riportare quanto segue, nel rispetto degli amici del forum e del signor Donato, protagonista del servizio, con cui ho personalmente dialogato molto a lungo 2 giorni fà:

mi duole smorzare gli entusiasmi circa eventuali utilizzi terapeutici dei suoi preparati. Si tratta solo di una sua comprensibile e legittima aspirazione. Al momento non esiste nulla, categoricamente nulla, che possa costituire quantomeno testimonianza dell'efficacia dei suoi preparati in senso terapeutico. Mi auguro che in futuro il suo sogno possa avverarsi.
Sull'efficacia, invece, sui tessuti in decomposizione ed in putrefazione del suo "rigeneratore cellulare" evito di esprimermi in quanto non ho potuto verificare di persona per mancanza di tempo, nonostante sia rimasto con lui per oltre 4 ore.
Posso riportare che si tratta di una persona segnata molto profondamente (forse troppo) da un destino veramente tragico.
Mi ha molto favorevolmente colpito la predisposizione all'osservazione minuziosa delle dinamiche della natura, come fosse pervaso da "spirito alchemico".
Riferisce che nei prossimi giorni dovrebbe andare in onda un altro servizio sull'utilizzo di un suo preparato contro la piaga del "punteruolo rosso".

Saluti a tutti

lupomag
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 183

Messaggio Da XENA il Gio 5 Gen 2012 - 16:48

Grandioso Lupomag ,eccellente reportage !!! pollice alto
peccato per il 'contenuto' deludente della ricerca info .
Grazie

AdminSalute

Femmina

Messaggio Da lupomag il Ven 6 Gen 2012 - 13:44

Esagerato Simo,

comunque grazie.
Bello il nuovo look!

lupomag
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA il Dom 8 Gen 2012 - 22:20

perniente esagerato Lupomag ,anzi ...siamo meglio di striscia Very Happy pollice alto
magari se hai voglia ci racconti un pò di più della vicenda? Tu hai visto l'acqua in questione? sono curiosa come una scimmia Very Happy

AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Silver il Mar 10 Gen 2012 - 16:39

scimietta :-)

Silver
AdminSalute
AdminSalute

Maschio
Numero di messaggi : 414

http://www.santenaturels.it

Messaggio Da veno85 il Mar 14 Feb 2012 - 23:38

Ciao Lupomag ho letto con molta curiosità...purtroppo hanno fatto
sparire tutti i video online, sia sul sito mediaset che su youtube...cmq
essendo di Nardò ti volevo chiedere delle info per visitare se
possibile il signore in questione...al di fuori di qui non so come
contattarti : (

veno85
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 4

Messaggio Da lupomag il Mer 15 Feb 2012 - 12:59

Ciao veno85,

ti ho mandato un messaggio privato.

lupomag
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da veno85 il Mer 15 Feb 2012 - 14:30

Lupomag ti ringrazio per la disponibilità, però purtroppo il sitema del forum non mi fa mandare messaggi privati agli utenti e credo nemmeno riceverli perchè il tuo non mi è arrivato...sarà forse perchè all'attivo ho ancora pochi messaggi...comunque se puoi contattami direttamente via mail a:

veno85(chiocciola)hotmail.it

ne sarò felice.
grazie ancora.

veno85
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: