salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La qualità del sonno come deve essere

Andare in basso

La qualità del sonno come deve essere  Empty La qualità del sonno come deve essere

Messaggio Da XENA Mer 15 Gen 2014 - 20:45

La qualità del sonno come deve essere  Chroniques-dossier
La qualità del sonno come deve essere  Dossiers_luminosite_cancerLuminosità di notte: il collegamento con il cancro

Il lavoratore notturno, lo strato più tardi o l'insonne avrebbero più a rischio di cancro che la gente sdraiata precoce e soprattutto in un ambiente completamente buio?
Come sottolineato da George Brainard pH.d., un professore di Neurologia presso la Thomas Jefferson University, dopo aver studiato per 20 anni gli effetti della luce sulla biologia umana, l'umanità ha vissuto senza illuminazione elettrica durante migliaia e migliaia di anni. Il corpo umano è fatto per essere attivo durante le ore della giornata di sole, ed è fatta per dormire durante il buio della notte.
Il mondo moderno ha cambiato le regole della natura. Umani ha ora notte illuminazione artificiale, particolarmente potente in grandi centri urbani e attività hanno cambiato i modelli, molte persone in lavori cui ore di lavoro magari di notte, per non parlare i nottambuli che rimarrà attivo e sveglio fino alle prime ore del mattino.
Questo ritmo di vita è completamente contrario normali ritmi biologici, chiamati ritmi circadiani. Un ritmo interno, alternando azione e riposo, veglia e sonno. Questo ritmo naturale che è sincronizzato con la naturale luminosità del giorno e della notte.
La rottura di una legge naturale, che non è senza conseguenze
Uno studio pubblicato nel 2001 dalla Harvard Medical School, ha mostrato che infermiere che ha lavorato per un periodo di 30 anni con un programma compreso presenze notturne, c'era un tasso di cancro al seno supera al 36% da infermieri che lavorano solo sul giorno.
A seguito di questa scoperta, i ricercatori si sono moltiplicati gli studi e i nuovi risultati sono stati pubblicati di recente. I risultati sono ancora più rivelatrice: un incremento del 48% dei casi di cancro tra i lavoratori di notte rispetto ai lavoratori di giorno.
La qualità del sonno come deve essere  Ville-nuitL'esposizione alla luce durante la notte avrebbe quindi un impatto molto significativo sull'aumento del rischio di alcuni tipi di cancri. Lavoratori notturni non sono gli unici a rischio c'è per ogni persona di essere esposto ad illuminazione artificiale durante la notte, (questo incluso la luminosità degli schermi di televisione o il monitor del computer, insegne al neon, ecc.
Produzione dell'ormone e intensità luce
Alcune parti del nostro cervello sono particolarmente occupati da un compito molto importante, che è di regolare il flusso di vari ormoni nel corpo. Uno di questi ormoni, la melatonina viene prodotta quando una regione del cervello riceve un segnale dal buio.
Melatonina abbassa pressione, rallenta le funzioni corporee e ha per principale effetto di indurre il sonno, ma non sarebbe stata la sua unica azione.
Tutte le cellule del corpo hanno recettori della melatonina, e quando è presente nel sangue, cellule riducono la loro attività. Tutte le cellule, comprese le cellule tumorali.
La ricerca condotta dal Professor Steven Hill, pH.d. all'Università di Tulane, suggeriscono che quando la melatonina è in contatto con una cellula cancerosa della mammella, inibisce la crescita. Infatti, la melatonina sembra avere un effetto protettivo contro vari tipi di cancro favorita da alcuni ormoni (cancro del seno, ovaie, testicoli)
Soltanto le cellule non essere rallentato nella loro azione, dalla presenza di melatonina, sono cellule del sistema immunitario, al contrario, la melatonina stimola l'azione delle interleuchine-2.
Tuttavia, il nesso evidente apparentemente esiste tra riduzione di melatonina e l'aumento di sviluppo di tumori, fa non l'unanimità di tutti i ricercatori.
Come ricorda l'oncologo Marisa Weiss M.D., ci sono molti ormoni che agiscono e interagiscono nel corpo e hanno un'influenza nello sviluppo di alcuni tipi di cancro, e non è facile determinare con certezza l'esatta influenza di ciascuna di esse.
Secondo il dottor Weiss, è tuttavia probabile che vi sia una relazione in associazione di melatonina, luce e cancro.
Come proteggersi?
La qualità del sonno come deve essere  Bullet-grDormire al buio completo :
È importante nascondere le finestre di massime, per evitare quanto più possibile le luci da esterno (luci al neon, luci di via, ecc.).
La qualità del sonno come deve essere  Bullet-grDormire più di 8 ore per notte.
Uno studio finlandese ha dimostrato che le donne che dormivano 9 ore o più a notte, erano 30% meno probabilità di essere affette da cancro al seno, rispetto alle donne che dormivano una media di 7 o 8 ore a notte.
La qualità del sonno come deve essere  Bullet-grUtilizzare un colore rosso luce notturna.
Se devi alzarti la notte, accendere non la luce normale. Promuovere l'uso di un pilota con una lampadina rossa. Luce di colore blu o che trasmettono i tubi fluorescenti sono più dannosi.
La qualità del sonno come deve essere  Bullet-grLa mattina esporvi quanto più possibile alla luce solare.
Se è possibile esporre il viso per 10 minuti alla luce del sole. Questo darà un chiaro segnale che la notte è finita e tu potrai essere risvegliato meglio l'organizzazione.
La qualità del sonno come deve essere  Bullet-grCon l'età, più spesso di esporsi al sole.
Con l'età, il cervello meno facilmente cattura la luce solare (fino a 1/3 meno). Più frequente esposizione è necessario. Questo forse semplicemente rimanendo dietro una finestra
Melatonina, il regolatore del ciclo sonno
La melatonina è sostenuta spesso come un rimedio come l'insonnia, ma soprattutto come regolatore del ciclo sonno. Lei avrebbe chiedo tra l'altro a combattere il jet-lag. Inoltre, secondo alcuni studiosi questo ormone avrebbe portato molti altri benefici per la salute. Ma attenzione queste asserzioni non sono consenso nella comunità scientifica.
Inoltre è importante sapere come usare correttamente la melatonina per rimuovere tutti i benefici.
Per tutti sapere su questo argomento e i consigli di farmacista più amati americani, un farmacista che auspica ulteriori rimedi naturali spesso e viceversa è odiavano industria farmaceutica! Lettura:
Melatonina:
le raccomandazioni di Suzy Cohen R. Ph.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.