salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argento Colloidale, recensioni

Andare in basso

Argento Colloidale, recensioni  Empty Argento Colloidale, recensioni

Messaggio Da Silver Mar 10 Mar 2015 - 14:44

Una delle più belle e chiare recensioni ....



Argento Colloidale, recensioni  Dog-cat-woman




Spett.le Ditta Santé Naturels,
Con questa mia, volevo esprimerVi il mio apprezzamento in merito ai prodotti acquistati e ringraziarVi per gli inattesi e graditissimi omaggi che mi avete accordato.
Ho atteso qualche tempo per poter esprimere la mia personale esperienza dopo l'utilizzo dei prodotti colloidali.
Ho cominciato ad interessarmi alle proprietà dell'argento colloidale perché letto in un articolo che parlava di Ebola .... Dovevo andare in ferie in Africa e qualche perplessità c'è l'avevo.... Ho cominciato a cercare notizie e da qui la scoperta del Vs sito e le recensioni inerenti il Vs ottimo prodotto e la Vs serietà.
Il primo mio ordine è stata una prova.... Che mi ha talmente convinta dell'efficacia provata su di me ma anche sui miei adorati animali e sulle mie beneamate piante che ho cominciato a farne una tal propaganda che familiari e amici mi hanno dato l'idea di formare un piccolo gruppo d'acquisto per il secondo ordine , così beneficiamo tutti dello sconto quantità.
libro cartaceo è ottimo per me ma l'idea di poter inviare parti del libro inerenti le problematiche trattate ,via mail, agli amici a cui ho fatto conoscere il Vs prodotto è una geniata. Ovviamente a scopo puramente divulgativo.
Per quanto riguarda i colloidi, con l'argento ho aiutato il mio micio a minimizzare le infiammazioni date dai sarcomi in seguito alla Felv .... Purtroppo l'ho scoperto troppo tardi questo prodotto, magari avrei potuto somministrarglielo in via preventiva per aiutare il suo sistema immunitario...a combatterla.
Al mio Cocker qualche goccia ,a 20 ppm nelle orecchie da sollievo dal prurito causato dagli acari e visto che ha quasi 17 anni anche i vari disagi di infiammazione in bocca (denti e gengive) sembrano essersi attenuati, con minor alitosi . Al Carlino puliamo periodicamente le pieghe del musetto con poche gocce a 10ppm.
Il Pinscher ne ha beneficiato in alito....spruzzatina sui denti ogni tanto e vedo che ha meno problemi intestinali.
Poche gocce nell'acqua in cui immergo le orchidee periodicamente e nell'acqua con cui le irroro con uno spruzzino, hanno risolto la comparsa di pericoli di marciume delle radici (come anticrittogamico cospargo anche della cannella in polvere sul terriccio e mi stanno rifiorendo tutte!!!! )
Su di me.... Sono soggetta a cistiti ricorrenti, talvolta prurito intimo,sinusite per tutto l'inverno è vari malanni stagionali che mi becco ogni anno..... Beh devo dire che da quando ho cominciato con una dose per prevenzione sub linguale di circa 5ml a 20ppm..... La cistite mi ha dato tregua.... Il prurito anche.... Oltretutto con l'ottimo detergente intimo che mi avete inviato in omaggio il problema si è dissolto e la delicatezza di tale prodotto non mi provoca nessuna irritazione da lavaggi frequenti grazie anche all'aloe che contiene. Grazie , veramente ottimo prodotto , come anche il gel che mi avete inviato.... Ottimo sulle escoriazioni e pelle arrossata anche delle mucose.
Ma ciò che mi ha veramente entusiasmato è stato l'aver risolto con sole 2 inalazioni aerosol l'odiata sinusite che mi costringeva ogni anno a cure con cortisonici e mucolitici che comunque non davano granché esito.
La mia esperienza è stata: 1 aerosol di puro argento colloidale a 20ppm e il giorno successivo metà arg.coll. e metà fisiologica....dissolto il fastidioso problema dei seni nasali intasati....MIRACOLOSAMENTE !
Ovviamente non essendo più un ricettacolo di batteri.... Non ho avuto nemmeno un banale raffreddore e finora passata indenne ai malanni di stagione!!!(lavoro a contatto con il pubblico e quindi molto a rischio)
Nell'onda dell'entusiasmo per l' argento ho provato anche l'oro e tutti gli altri colloidi.... Ho una leggera anemia e ve ne renderò conto ai prossimi esami del sangue....ho disturbi del sonno per via del mio lavoro a turni e di tiroide.... In seguito ad un intervento di ernia discale fatto in urgenza ho avuto anche attacchi d'ansia quindi lette le varie caratteristiche e indicazioni ho fatto un mix dei colloidi nella boccetta spray e me lo porto in borsa diverse volte al gg me ne spruzzo un po' in bocca e anche sulla pelle del viso come da Voi indicato......
Beh la pelle si è più idratata....ma l'effetto maggiore lo ha fatto sul mio umore e finalmente dormo più di 7 ore.....la mia media era 4!!!
Ho acquistato anche la spirulina ...e vi saprò dire..... La Carta di Eritrea è stata una piacevole sorpresa, non la conoscevo ... Le creme solari ....recensionerò quest'estate.....
Che dirvi.... Grazie,
Io continuo con la propaganda perché tutti dovrebbero poter conoscere questo semplice ma efficace rimedio a tanti piccoli e grandi fastidi ....
A presto,
cordiali saluti
P.s.: scusate se mi sono dilungata ma ho veramente testato i vari prodotti in tutti i loro possibili impieghi.....










Ultima modifica di Silver il Sab 28 Mag 2016 - 18:53 - modificato 6 volte.

Silver
AdminSalute
AdminSalute

Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 54
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 24.05.10

http://www.santenaturels.it

Torna in alto Andare in basso

Argento Colloidale, recensioni  Empty Re: Argento Colloidale, recensioni

Messaggio Da Silver Gio 19 Mar 2015 - 19:50

Recensione AMBULATORIO MEDICO:
Recensioni Ambulatorio Medico : Il GEL all'argento noi lo usiamo per tutti i problemi dermatologici dovuti a virus, batteri o funghi (verruche,dermatiti infettive,micosi..). Lo usiamo a volte da solo e a volte come "preparazione" prima di effettuare altri trattamenti ad esempio con il laser. Certe volte già solo con l'applicazione del gel questi problemi si risolvono. Unito ad altre terapie lo applichiamo anche su persone con la psoriasi. Ci troviamo molto bene



Argento Colloidale, recensioni  Ambulatori

Silver
AdminSalute
AdminSalute

Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 54
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 24.05.10

http://www.santenaturels.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.