Raffredore, Febbre. ASPIRINA VERDE La soluzione naturale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Raffredore, Febbre. ASPIRINA VERDE La soluzione naturale

Messaggio Da Silver il Lun 4 Apr 2016 - 16:49

Aspirina verde: Una eccellenza tutta naturale




Uno dei primi casi di sviluppo di un farmaco è stata l’aspirina: Egizi, Assiri, Sumeri e Greci. Nel papiro di Eberse e nei trattati medievali era descritto l’uso delle foglie di salice come rimedio contro la febbre. Seguendo questa indicazione i chimici cominciarono a cercare di isolare i composti responsabili di questa attività.
Fu così isolata la salicina che fu poi trasformata in acido salicilico, un efficace antipiretico. Tuttavia l’uso di acido salicilico porta però a elevata tossicità gastrointestinale. Per superare questo problema fu così sintetizzato l’acido acetilsalicilico commercializzato dalla Bayer con il nome di “aspirina”.

Aspirina Verde
E se avessimo un’aspirina del tutto naturale senza nessuna controindicazione?
Le foglie di salice non hanno nessun effetto tossico sull’uomo.
Naturocare ha deciso di ricercare un prodotto che fosse sicuro e smettesse di risultare tossico per l’organismo. Ecco perché ha inventato l’aspirina verde.
L’aspirina verde è costituita da Salice bianco che, in particolare, è ricco di salicilati e soprattutto di salicina, che nell’organismo diventa acido salicilico, un composto fitochimico simile all’aspirina ma del tutto naturale.
Cosa fa l’aspirina verde?

  • Grazie ai principi attivi con proprietà antidolorifiche e antinfiammatorie riduce la temperatura interna, gli spasmi e le flogosi e favorisce un rapido recupero dopo traumi intensi
  • Contiene inoltre tannini, resine, flavonoidi e sostanze antibiotiche
  • È utile anche in caso di stiramenti, infiammazioni e strappi, colpo della strega
  • Ha un effetto sfiammante e analgesico in caso di rialzo termico e mal di testa (esposizione prolungata al sole)
  • Combatte senso di spossatezza dopo performance fisica impegnativa
  • Rispetto all’acido acetilsalicilico non irrita lo stomaco.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO - 




Formulazione: capsule per uso orale: confezione da 90  capsule da 450 mg

Indicazioni: Il prodotto è indicato in tutti i casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei nutrienti in esso contenuti.

Ingredienti per dose giornaliera (900mg): Aloe Vera (Aloe Barbadensis Miller) succo essiccato E.S. tit. 20% Barbaloina anidra polvere 99 mg (pari a 20 mg di Barbaloina; Acerola (malpighia glabra L.) fruttoE.S.  TIT. acido ascorbico 25%  polvere 54 mg (pari a 14 mg di Vitamina C  RDA 1,4 %); Rosa Canina (rosa canina L ) frutto E.S. TIT. acido ascorbico 70% polvere 108 mg (pari a 76 mg di Vitamina C  RDA 7,6 %); Salice bianco  (salix alba) corteccia E. S. TIT.  15% salicina polvere 630 mg (pari a Salicina 95 mg); Vitamina E naturale 50 % polvere 9 mg (37,5 % RDA); Eccipienti: Maltodestrina; Magnesio Stearato vegetale; Silice. Capsula contenitrice: Gelatina.

Modalità d’uso: La dose consigliata è di 900 mg (due capsule) al giorno, da assumersi per via orale preferibilmente in una unica somministrazione al mattino prima della colazione.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera indicata, non assumere in gravidanza, durante l’allattamento ed in caso di allergia ai suoi costituenti. In particolare in caso di allergia ai salicilati. Il prodotto può avere effetti lassativi. Nei soggetti in trattamento con farmaci anticoagulanti o antidiabetici si consiglia di assumere il prodotto sotto controllo medico. AspAloe Natutocare non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI TRE ANNI.

Norme di conservazione: Conservare al riparo dalla luce in luogo fresco ed asciutto, la data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.

___________________________________________________

Silver
AdminSalute
AdminSalute

Maschile
Numero di messaggi : 414
Età : 47
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 24.05.10

http://www.santenaturels.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum