Grazia ... la mia esperienza

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Grazia ... la mia esperienza

Messaggio Da LUNA il Gio 3 Apr 2008 - 13:16

Simona,ti prepari aloe da sola?
Come si fa al buio(intendi solo con luce artificiale? ),quanto si conserva ?In frigo immagino!!!

LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3566

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da . il Gio 3 Apr 2008 - 13:53

si preparavo Aloe da sola.....ora la pianta si è andata a far benedire.....
io lo preparavo sfruttando la luce di un'altra stanza adiacente.....e anche quando l'assumevo, lo mettevo in bottiglia ricoperta con carta stagnola cosi' che non prendesse luce quando veniva fuori dal frigo.....c'e' scritto nelle indicazioni inserite nel forum quanto si conserva, noi qui mi pare lo tenessimo per 1 settimana al max 15 gg. in frigo si.

.
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 2901

Messaggio Da grazia il Ven 4 Apr 2008 - 13:01

Oggi sono andata dal medico di base di mia madre per informarlo del problema diagnosticato al polmone e della mia intenzione di tentare con la cura Pantellini con ascorbato. Mi ha trattata come una pazza irresponsabile, sono stata accusata di non avere fiducia nel medico (che sarebbe lui) visto che non ho chiesto preventivamente un suo parere ma mi sono presentata già con una richiesta siglata dalla Fondazione...Mi ha detto che non vuole alcuna responsabilità in ordine a questa cura e che non condivide questa scelta...Mi ha anche detto, che è comodo ora che sta ancora bene tentare con l'ascorbato e quando vedremo che peggiora ritornare alla medicina ufficiale!!!! Non sto qui a riferire tutto il colloquio acceso che abbiamo avuto, alla fine, visto che l'aveva presa come una mancanza di fiducia nei suoi confronti e non come il legittimo volersi guardare intorno di che si sente con l'acqua alla gola, gli ho detto che era un presuntuoso ho raccolto le mie carte e me ne sono andata... Ora però resta il problema, mia madre ha bisogno di un medico di base per essere seguita... Cosa fare? Non so se troverò qualcuno disposto a prendersi la patata bollente...Voi come avete fatto? consigliatemi ho bisogno di fare un pò di luce in me...

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515

Messaggio Da LUNA il Ven 4 Apr 2008 - 13:26

Il tuo medico,immagino conosca la situazione che ci hai esposto,e cioè che anche facendo chemio,la vita di tua madre , durerebbe al massimo un anno...E ha anche coraggio di ostacolare le tue scelte scelte terapeutiche????Non ho parole......

Prova a riparlare con lui,magari in altri termini ,senza agitarti,forse ti verrà incontro.....(spero) Shocked

LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da aitutaki7 il Ven 4 Apr 2008 - 13:31

No ...bel problema, è una vergogna che la prendano sempre sul personale

aitutaki7
Forista medio
Forista medio

Maschile
Numero di messaggi : 209

Messaggio Da VITA il Ven 4 Apr 2008 - 14:33

MI DISPIACE TANTO TANTO, SONO ALLIBBITA

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 3481

Messaggio Da grazia il Ven 4 Apr 2008 - 19:27

Mia mamma non vuole fare le flebo!! La cura di Pantellini prevede oltre l'ascorbato in polvere, una flebo di vitamina C, TAD 600 epargriseovit e cortisone a giorni alterni...Sono sfinita, non voglio spaventarla e quindi non conosce la diagnosi vera, ho raccontato che ha una infiammazione polmonare, ma questo probabilmente non basta per convincerla ...Adesso mi ha detto che vuole andare dal suo medico curante, lo stesso che stamattina mi ha trattata da idiota perchè rifiuto la chemio!
Devo rintracciare urgentemente il suo medico, fare ammenda e chiedergli di non rivelare a mia madre la diagnosi di cancro.. Sto andando giù di testa!!!

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da VITA il Ven 4 Apr 2008 - 20:07

ti sono vicina e ti capisco, ma non disperare...
cerca di parlare con il suo medico e che stia zitto....

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da grazia il Gio 10 Apr 2008 - 13:21

Ho comprato il libro "La grande balla della ricerca sul cancro" e leggendolo ho trovato nelle ultime pagine l'indicazione di alcuni indirizzi utili da cui l'indirizzo di un medico di Modena che impiega il protocollo di cura Pantellini. Ho fissato un appuntamento anche da questo medico, visto che potrebbe essermi utile trovandosi a pochissimi km dalla città in cui vivo, Reggio Emilia. Mia madre sta già assumendo l'ascorbato, tisana essiac e aloe e 3 pastiglie di vitamina C al giorno, + a giorni alterni le faccio una iniezione intamuscolare di TAD600. Dovrò sentire da questo medico cosa mi consiglia di fare in alternativa alle flebo che mia madre rifiuta e che il Dott. della Fondazione a Firenze aveva prescritto a base di : vit.C gr 4 +TAD+epargriseovit+bentelan... per un mese a giorni alterni. Ho letto da qualche parte che il Ribes nigrum è un cortisonico naturale, chissà se può essere preso in considerazione al posto del Bentelan??? Il 15 ho appuntamento a Modena, vi terrò informati...Un cordiale saluto a tutti

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da VITA il Gio 10 Apr 2008 - 13:27

in bocca al lupo grazia
abbraccia e fiori

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da LUNA il Gio 10 Apr 2008 - 15:06

Ciao Grazia,

tienici aggiornati su tua madre,bacioni.
Ti siamo vicini!!!!! flower

LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Apr 2008 - 15:37

Io ho sostituito il bentelan con il ribes a mia figlia di tre anni,soffre di bronchite asmatica.Per ora funziona....ma non so nel tuo caso!
Il bentelan si prende anche per bocca.....era questo il problema?
O è perche non vorresti darle del cortisone?
ciao cara

Ospite
Ospite

Messaggio Da grazia il Gio 10 Apr 2008 - 16:51

No, Mara, siccome mia mamma è cardiopatica e sta prendendo i suoi farmaci salvavita ogni giorno, temo che il cortisone crei problemi di ritenzione liquidi con ripercussioni sulla pressione arteriosa, da cui poi necessiterebbe di diuretici etc.etc.. e diventerebbe una catena senza fine...Forse utilizzando il ribes nigrum i risultati sono meno rapidi ma si eviterebbe di influire sul suo cuore già provato...Comunque il martedì 15 quando mi incontrerò con il medico di Modena che segue il protocollo di Pantellini, chiederò anche a lui come poter superare il problema delle mancate flebo che avrebbero consentito con una sola forata di somministrare direttamente sia la Vit.C che il TAD ,epargriseovit e bentelan...mentre per ora mi limito ad una iniezione intramuscolo di Tad, oltre ovviamente alla Tisana Essiac, Aloe e vitamina C masticabile... Mi ripeto sempre, lo so, ma era solo perchè chi legge e non avesse già letto i miei precedenti post avesse presente il protocollo che sto seguendo per darmi consigli e e testimonianze sempre ben accetti. Grazie, a tutti...

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da . il Gio 10 Apr 2008 - 18:07

Grazia e non riuscite a fare neanche iniezioni di vitamina C a tua madre??? inframuscolo, si vendono in farmacia gia' pronte, hai letto??
simonetta(Xena) le usa e le fa per la rinite ed anche altre persone.....
sai in vena o inframuscolo è tutta un'altra musica!!

il ribes da quanto riportano i medici online sostituisce perfettamente il cortisone...io piuttosto che rischiare un attacco di cuore alla mamma, userei il ribes, ma se hai la possibilita' di domandare ad un naturopata o medico che se ne intenda, fai meglio....

.
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da grazia il Gio 10 Apr 2008 - 19:38

grazie Simona... mi informerò x poter fare le iniez. di vitamina C, che reputo importanti anche se x convincere mia mamma a farsi forare dovrò sudare 7 camicie ! Ha una paura esagerata delle iniezioni, non capisco come mai possa agitarsi tanto davanti ad una siringa , visto che nella sua vita ha subito persino un intervento a cuore aperto! Meno male che riesco a fargli quella di glutatione aiutata dal fatto che la devo forare solo a giorni alterni... Per il ribes oggi stavo per comprarlo, ma ero dubbiosa se in gocce o in capsule...Poi temo che se aggiungo altre cose alla lista che già mia madre assume, magari ottengo di farla innervosire. Comunque se il medico mi confermerà che deve assumere anche questi principi attivi simil-cortisone, beh farò in modo di raccontarle l'ennesima balla...

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Apr 2008 - 20:45

Il Tad intramuscolo a me faceva male,la capisco la tua mamma!
E anche la vitC so che brucia un tot intramuscolo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da thegame il Gio 10 Apr 2008 - 21:09

Grazia un grande in bokka al lupo per tua mamma!!!!!

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 2036

Messaggio Da minerva il Gio 10 Apr 2008 - 21:11

Un abbraccio alla tua mami.

minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 2498

Messaggio Da grazia il Ven 11 Apr 2008 - 11:13

Per me è come un balsamo che lenisce la ferita collegarmi e leggere i vostri messaggi. Mi sto isolando da tutti, non ho voglia di parlare con nessuno. Il mio pensiero e le mie energie sono tutte convogliate a casa dai miei genitori, e praticamente vivo fuori dal mondo. Un abbraccio a tutti voi.

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da VITA il Ven 11 Apr 2008 - 11:37

UN ABBRACCIO A TE
abbraccia e fiori

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da grazia il Ven 11 Apr 2008 - 13:25

forse non è argomento del forum, ma sto avendo un problema con il mio papà (82 anni) da 10 giorni a sta parte riferisce che mentre cammina si accorge di sbandare... Il medico di base gli ha fatto una pulizia profonda dell'orecchio ma il problema continua... Gli sto facendo prendere le misurazioni della pressione e sto notando che ha una elevato valore espresso dalla pressione differenziale. La max è intorno ai 140 di solito, mentre la Min. oscilla sui 58 o al massimo intorno ai 62..., c'è quindi un importante stacco tra la max e la min. Il giorno 22 di questo mese ha appuntamento dal cardiologo, temo che sarebbe meglio fare una visita urgente, ma anche il mio papà come la mia mamma è sempre difficile da convincere a pellegrinare tra visite e dottori...Ci vorrebbe un medico a tempo pieno a casa mia!!

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da minerva il Ven 11 Apr 2008 - 13:48

Il mondo lo devi sempre tenere sott'occhio invece.
Non ti isolare e anche se hai poco tempo guarda il mondo con occhi diversi, quando si è piu' sensibili si notano cose che non avremmo mai visto, a volte fanno piangere ma a volte ti riempiono il cuore.
Ti vogliamo un mondo di bene. bacio

minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da grazia il Ven 11 Apr 2008 - 17:57

Cara Minerva, mi sento ripiegata come un fazzoletto nel buio del cassetto. Con questo ,non intendo dire che sono depressa...ma che mi sento estranea al mondo, come se percepissi solo il richiamo unico ed irresistibile di stare quanto più possibile accanto ai miei cari vecchi genitori. Sento che il tempo è agli sgoccioli, un pò per la loro età un pò per i disturbi che lamentano e temo di non aver tempo sufficiente. E' come se volessi fare il pieno d'amore e di momenti da custodire nel mio cuore quando non li avrò più con me... Ed in questa ottica tutto sfuma, tutto diventa non importante, tranne i momenti che condivido con loro. Talvolta questi momenti sono carichi di tensione, tal'altra sono confortanti per l'illusione di vedere un miglioramento anche solo per il fatto che la mamma mangia un pò di più rispetto 2 mesi fa. Un Grazie per l'attenzione che mi dedicate, ed un abbraccio a tutti

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da grazia il Ven 11 Apr 2008 - 18:08

Desidero solo aggiungere che solo il nostro Signore conosce il tempo che abbiamo a disposizione, nè i medici possono essere presi alla lettera quando si esprimono in modo che non lascia a ben sperare. Nonostante questa consapevolezza ed il mio confidare nell'aiuto del cielo, sotto sotto la paura esiste e condiziona il sentire, il pensare... Mi sono di aiuto varie letture sulla ricerca spirituale oltre ovviamente la preghiera che mi accompagna sempre , quale fosse la colonna sonora di questo periodo di vita...

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da . il Ven 11 Apr 2008 - 18:29

Grazia se hai fede sai benissimo che dopo questa vita i tuoi genitori continueranno a stare con te, sarai solo tu a non vederli con gli occhi, ma loro saranno alleviati e sicuramente vicini a te .....abbi fede e prega affinche' il Signore ti doni del tempo "piu' dolce" da trascorrere con i tuoi cari, che ti doni la pazienza, la speranza e l'amore necessario.....sai che la salvezza passa attraverso la Croce di Cristo! invio baci
abbi fede e vedrai....

.
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da grazia il Mar 15 Apr 2008 - 19:54

Oggi sono andata da un medico di Modena, con la speranza che mi suggerisse come bypassare il problema delle flebo che non sto facendo a mia madre e che prevedeva la somministrazione di Vitamina C in vena oltre al Bentelan, Epargriseovit e TAD600. Avevo trovato il suo nominativo su un libro che ho letto in questi giorni e che lo includeva tra i medici che utilizzano l'ascorbato di potassio per la cura del cancro. QUando gli ho detto la fonte dell'informazione mi ha detto che in giro si leggono tante c.....zzate!! Ha aggiunto che Pantellini non ha scoperto un bel nulla perchè l'ascorbato è vecchio come il mondo e ...non serve e nulla! Mi ha detto che il mio caso è un caso senza speranza, e che mia madre ha già un piede nella fossa... (testuali parole!!) Mi ha proposto di somministrare Germanio ed altre cose di cui troverò riferimento nel fax che mi invierà, dopo aver riflettuto un pò sul caso che ritiene un caso disperato... Insomma, dopo aver pagato 130 euro sono uscita dal suo studio con l'angoscia e con la sensazione di essere in balia delle mie emozioni, senza alcun fondamento scientifico in ciò che faccio per la mia mamma... e soprattutto con un senso di impotenza e di inutilità...Forse devo smettere di girare e devo solo mettermi calma e.... rassegnata?

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da GRINGO il Mar 15 Apr 2008 - 20:03

grazia, purtroppo la loro posizione è quella da te descritta.

Però, considerando che per lui tua madre ha un piede in una fossa, tentar tutto quello che si può ( e che non è ulteriormente dannoso ) perchè no???

le cazzate le dice lui, ormai hanno i giorni contati questi dottori e non voglio associare la cosa ad altre categorie che si sono volatilizzate negli ultimi giorni e che sembrava cosa impossibile...

Ti ha suggerito il germanio? bene, per il resto leggi informati e cerca di capire se e come puoi ulteriormente aiutare tua madre, mai e poi mai rassegnarti, aspettando.... noi qui ti aiuteremo con i nostri contributi ognuno sulla scorta delle proprie esperienze...

pollice alto

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschile
Numero di messaggi : 3130

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da petalo25 il Mar 15 Apr 2008 - 20:04

Sto caxxo!!!!(scusa, m'è scappato!!!)
Grazia, non dar retta al medico, che ha la sfera di cristallo che può leggere nel futuro???Tu hai la fede e il responso di un medico anche fosse plurititolato, non può far nulla contro nostro Signore!!Se ,volesse il cielo, Dio volesse regalare altri 100 anni di vita a tua mamma, non credo lo fermerebbe il parere di un luminare!!!!!
Però aiutati che Dio ti aiuta:vai avanti nelle cure, e non lasciarti intimorire da sti porta sfiga!!!!
Vai avanti con coraggio, scegli quello che ti sembra più giusto fare ma cancella dalla tua mente le parole degli uccellacci del malaugurio.Qui siamo tutti con te per quello che è possibile.Scrollati di dosso questa giornata no, domani si ricomincia.
Ti abbraccio fortissimo invio baci

petalo25
forista esperto
forista esperto

Femminile
Numero di messaggi : 841

Messaggio Da thegame il Mar 15 Apr 2008 - 20:13

Grazia!!
non ho parole nè per le kose belle che hai detto sull'amore verso i tuoi genitori nè verso certi medici...etc etc!!!
ma solo volgio mostrarti la mia vicinanza per darti una campana in piu da suinare per darti la karika!!!!forza forza e tanta tenacia...kui sei circondata da tanto affetto!!!!! sunny

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da Calypso il Mar 15 Apr 2008 - 20:16

Certi medici li dovrebbero radiare solo per le cose che dicono e come le dicono.........non si possono sostituire a Dio che e' l'unico che sa.

Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 1513

Messaggio Da grazia il Mar 15 Apr 2008 - 20:25

Grazie ed un abbraccio a tutti . Spero che la notte mi rigeneri un pò visto che mi sento spenta. La speranza è come il sole, talvolta si nasconde dietro le nuvole nere della paura e della depressione, ma poi torna ad illuminare il cammino , e domani al mio risveglio la speranza mi terrà ancora compagnia...Buona notte ragazzi

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da VITA il Mar 15 Apr 2008 - 20:28

ciao Grazia,
pensa solo che oggi è stata una giornata NO ma domani è un altro giorno, non abbatterti e continua a lottare x tua mamma, è quello che vorrei facesse mia figlia se si troverebbe al tuo posto...
un abbraccio

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da Pincipalla il Mar 15 Apr 2008 - 20:46

Ciao Grazia, credo che molti medici non conoscano più il significato di parole come gentilezza, umanità, comprensione, compassione.... e questo è molto molto triste....ma quello che sentenziano non sempre succede, sopratutto non sempre succede quando e come dicono loro...fortunatamente non sono nè maghi, nè stregoni e cosa più importante... non sono Dio.....sei bravissima e ti ammiro tanto per come sei vicina ai tuoi genitori.. l'amore che hai per loro e tutto quello che fai per loro ti porterà tanto tanto amore e tanta tanta serenità..... sii fiera di te stessa, datti tanto tanto amore e si cosciente del fatto che sei una persona speciale. Un grosso in bocca al lupo...Daniela

Pincipalla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Femminile
Numero di messaggi : 79

Messaggio Da silvy il Mar 15 Apr 2008 - 20:58

Si Grazia non ascoltare questi medici che sentenziano con tanta facilita'.Lo hanno fatto anche con me' buttandomi nel panico ,ma poi il sunny il Forum che mi ha condotto a scegliere una cura alternativa .Forza ,coraggio ,tanta fede e tutti noi che siamo con te .Non é facile ,pensa sempre positivo trasmettilo alla tua mamma ,che tutto ti sembrera' meno gravoso abbracciare

silvy
Forista junior
Forista junior

Femminile
Numero di messaggi : 156

Messaggio Da . il Mar 15 Apr 2008 - 21:22

Grazia spesso le terapie "ufficiali" non hanno fondamento scientifico eppure le fanno uccidendo anche.....per cui...il medico lascialo parlare.
Sicuramente tua madre necessita a maggior ragione di un intervento naturale e dolce a base di integratori.
Hai letto i risultati sulla sperimentazione della vitamina C in vena????è sul nostro forum grazie a "contin" AnnaMaria.....leggi e guarda se c'e' o no fondamento......a quell'eta' i tumori viaggiano lentamente.....quindi leggi e valuta le terapie da far fare a tua madre....senza violentarla ne' psicologicamente come usano fare questi "medici" ne' fisicamente....

.
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da minerva il Mar 15 Apr 2008 - 22:00

Oggi mi è arrivato l'aloe per fare una curetta a tutti cosi' ci depuriamo un pochetto e le suorine nella scatola mettono sempre qualche librettino.
Oggi è arrivato Ti racconto la mia gioia, sono piccoli pensieri e ne ho scelto uno a caso per te :Quanto piu' a fondo scava il dolore
nel vostro essere, tanta piu' gioia
potrete contenere.

Kahlil Gibran

Bacissimi.

minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da grazia il Mer 16 Apr 2008 - 13:13

L'aloe che ti è arrivato lo fanno le suorine con la ricetta di padre Zago?
Sto dando a mia mamma l'aloe di una ditta siciliana che coltiva l'aloe arborescens e che usa la ricetta di padre Zago. L'ho assaggiato è gradevole anche come sapore, resta solo un retrogusto un pò amaro dopo averlo ingerito...Avevo acquistato x me invece, un succo di Aloe Vera, molto liquido a dire il vero e quindi non mi pare secondo la ricetta i padre Zago, aveva un vago sapore di aceto...metà è finito nel lavandino... Penso che ne prenderò anche per me che male non fa di certo...Se mi dai l'indirizzo delle suorine magari me lo faccio spedire pure io, chissà che lo Spirito Santo non intervenga x aggiungere efficacia maggiore all'aloe preparato dalle suorine in preghiera...

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da VITA il Mer 16 Apr 2008 - 13:19

anche io lo compro dalle suore e il sapore non è sgradevole.
certo grazia che puoi prenderlo anche tu!!!

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da grazia il Mer 16 Apr 2008 - 13:38

Ragazzi, poco fa via fax mi è arrivata la prescrizione del medico di ieri, sono farmaci che dovrei ordinare in Svizzera e francamente non so se lo farò... Sto cercando di documentarmi ma sulla rete non trovo nulla per potermi illuminare su questi prodotti da lui prescritti:
FU-DAN GOCCE + MICODYN GOCCE 20 GOCCIE DI CADAUNO IN POCA ACQUA PRIMA DEI 3 PASTI/ EPIN 10 N°2 COMPRESSE DA SCIOGLIERE IN BOCCA PRIMA DI DORMIRE / GER-MAN POLVERE 1 MISURINO RASO DIRETTAMENTE IN BOCCA AL MATTINO E POM. TARDI SEGUITO DA ACQUA, LONTANO DAI PASTI... Non ho idea di che cura sia, il medico ieri ha detto che non ci sono effetti collaterali... Al momento mia mamma prende l'ascorbato e vedo che ha appetito, ha una buona energia è di buon umore...insomma rispetto 2 mesi fa è come rifiorita...Non so se sia perchè si sente al centro delle attenzioni che il suo sguardo ha una luce particolare o se
il buon Dio le ha messo una mano in testa e le sta dando forza e buon umore...Anche se ogni tanto quando tossisce sembra una pentola di fagioli in bollore, il suo stato generale sembra rifiorito rispetto a 2 mesi fa quando abbiamo iniziato tutto l'iter degli accertamenti...
La cura Pantellini è solo da 15 gg che la sta facendo, ma io ci spero tanto... Grazie a chi sarà in grado di fornirmi qualche informazione, così tanto per una eventuale discussione anche tra noi del forum su questa prescrizione del medico modenese...

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da grazia il Mer 16 Apr 2008 - 13:39

Mi correggo, ieri avevo capito che dovevo ordinare in Svizzera, però poco fa ho telefonato al medico e la segretaria mi ha detto che devo invece chiamare Desio, la ditta che produce questi prodotti (Protena SRL)
però non riesco a trovare nulla...

grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da viernes il Mer 16 Apr 2008 - 14:51

grazia ha scritto:Mi correggo, ieri avevo capito che dovevo ordinare in Svizzera, però poco fa ho telefonato al medico e la segretaria mi ha detto che devo invece chiamare Desio, la ditta che produce questi prodotti (Protena SRL)

se può servire...

Protena Srl
Via Grandi Achille, 3 - Desio
tel. 0362 331116

Per chi compra l'aloe dalle suore: quanto vi costa? già frullato o vi inviano solo le foglie?

Io dal mio fornitore attuale pago 10 le foglie + 5 il miele + 10 la spedizione = 25 euro

viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschile
Numero di messaggi : 1498

Messaggio Da VITA il Mer 16 Apr 2008 - 14:54

lo compro dalle suore già preparato, un barattolo 18€

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da Calypso il Mer 16 Apr 2008 - 15:03

Ammapala scratch ....io me lo faccio da sola: foglie gratis raccolte in campagna e miele biologico che compro dal produttore a 6 euro al KG.
...fatevelo da soli no?

Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femminile
Numero di messaggi : 1513

Messaggio Da viernes il Mer 16 Apr 2008 - 15:19

Calypso ha scritto:Ammapala scratch ....io me lo faccio da sola: foglie gratis raccolte in campagna e miele biologico che compro dal produttore a 6 euro al KG.
...fatevelo da soli no?

se sapessi dove trovare le foglie lo farei... VITA ma il barattolo da quant'è, 1 litro?

viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschile

Messaggio Da petalo25 il Mer 16 Apr 2008 - 15:36

io ne ho pagato un barattolo di sapore orrendo(meglio che non vi dica su consiglio di chi testa al muro 45 euro mi pare + 15 di sole spese di spesdizione)!!!
Sarò eternamente grata a chi mi fornirà , anche in pvt , indicazioni su come ordinarlo dalle suore Very Happy

petalo25
forista esperto
forista esperto

Femminile
Numero di messaggi : 841

Messaggio Da VITA il Mer 16 Apr 2008 - 15:36

si, un litro.
me lo danno in un barattolo di vetro con un foglio allegato con la ricetta e le istruzione d'uso

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da VITA il Mer 16 Apr 2008 - 15:38

petalo25 ha scritto:io ne ho pagato un barattolo di sapore orrendo(meglio che non vi dica su consiglio di chi testa al muro 45 euro mi pare + 15 di sole spese di spesdizione)!!!
Sarò eternamente grata a chi mi fornirà , anche in pvt , indicazioni su come ordinarlo dalle suore Very Happy

io non so se dove lo compro lo spediscono, cmq quando vado provo a chiedere

VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da Ospite il Mer 16 Apr 2008 - 15:42

grazia ha scritto:Mi correggo, ieri avevo capito che dovevo ordinare in Svizzera, però poco fa ho telefonato al medico e la segretaria mi ha detto che devo invece chiamare Desio, la ditta che produce questi prodotti (Protena SRL)

Ciao Grazia, non so se ti può essere utile , ma sappi che Desio non è distantissimo da casa mia !

Se hai bisogno chiedi

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da viernes il Mer 16 Apr 2008 - 15:48

VITA ha scritto:
petalo25 ha scritto:io ne ho pagato un barattolo di sapore orrendo(meglio che non vi dica su consiglio di chi testa al muro 45 euro mi pare + 15 di sole spese di spesdizione)!!!

io non so se dove lo compro lo spediscono, cmq quando vado provo a chiedere

ahhh io avevo capito che 18 ss comprese... ok allora, il prezzo del mio fornitore torna competitivo...

devo trovare le foglie dalle mie parti!!!

viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschile

Messaggio Da thegame il Mer 16 Apr 2008 - 16:03

Io kuello ke prendevo dalle suore in provincha di cuneo è da mezzo litro e costa 20 eurini! aloe fatto con grappa e miele!!!!però per la spedizione non so dirVi perke io me lo facevo prendere da una famiglia kui di torino e poi lo andavo a recuperare...so ke loro altrimenti dovrebbero spedire con il corriere e cuindi il prezzo aumenta!!!!!!!!!!

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femminile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 20:42

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto