introduzione al tantra

Andare in basso

introduzione al tantra Empty introduzione al tantra

Messaggio Da mara il Mer 28 Mag 2008 - 13:00

Il percorso tantrico è come un viaggio interiore che ti conduce nei paesaggi del tuo inconscio,un immergersi in un paese sconosciuto e assai interessante.E in queste zone,cosi' vicine e al contempocosi' lontane,ti attendono avventure nelle giungle,negli oceani e nei deserti della tua psiche.
In questi anni il Tantra ha incuriosito i mass media non tanto come tecnica estatica,ma piuttosto come arte amatoria con la quale ottenere prestazioni da primato.Noi vi possiamo confermare che fare l'amore per ore non è una fantasia,ma una vera e propria arte che ognuno puo apprendere,cosi' come s'impara a sciare o a parlare inglese.Ma non è questo il punto focale del Tantra:non è nè un'atletica del sesso ,nè si tratta di assumere posizioni strane,bensi di portare maggiore consapevolezza e rilassamento nell'atto amoroso,per accedere agli stati della coscienza sublime.In piu ,il Tantra non mira ai record,ma è un modo estremamente femminile di amare,proprio perchè ha origine da una cultura matriarcale.Non è un caso che in italia sempre piu donne frequentino dei corsi di Tantra,riappropiandosi della loro predisposizione a esplorare il proprio corpo e la propria anima.
Molti-forse anche tu che stai leggendo queste righe-hanno avuto qualche piacevole esperienza di "picco":durante un bell'atto amoroso o in altre situazioni,un qualche momento nella loro vita che è stato cioè molto piu intenso,piu chiaro,piu carico,piu forte e piacevole.
Alle volte capita che una grande estasiarrivi improvvisamente e non sappiamo cosa fare,non sappiamo come definirli,ci domandiamo se era vero o se è stato soltanto un sogno,e qualcosa ci dice che si,era vero.
Qualcuno pensa che questi momenti possano accadere solo per grazia del destino,altri tentano di ricreare la situazione e rimangono delusi se l'esperienza non si ripete.
La buona notizia è che queste esperienze di solito hanno una struttura ben definita,si possono imparare e ripetere,e ci sono fattori ben precisi che contribuiscono a raggiungerle e altri fattori che le inibiscono......

TRATTO dal libro Tantra :la via dell'estasi sessuale di Elmar e Michaela Zandra

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443

Torna in alto Andare in basso

introduzione al tantra Empty Re: introduzione al tantra

Messaggio Da grazia il Mer 28 Mag 2008 - 13:55

Ehm Mara..la primavera è iniziata!! Qui si parla di Tantra ..di estasi!! Mi ha sempre incuriosito questo Tantra, so che i due autori da te citati Elmar e Michaela Zandra fanno anche dei corsi in Toscana... Avevo preso tempo fa un loro DVD, che in fondo spiega ben poco!! Forse la cosa migliore è iscriversi ad uno di quei corsi, ma...pare siano molto cari!! Così sai cosa penso? Che quell'aspetto così importante nella nostra vita, sia un dono di natura...O ce sei o non ce sei!!! Intendo dire che amare è un'arte ma come per qualsiasi arte, si, conta l'esercizio ma conta soprattutto l'estro, l'inventiva, la creatività... E queste cose non si inventano, o le hai di natura sennò...diventa un esercizio fine a se stesso! introduzione al tantra 179621
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515

Messaggio Da mara il Mer 28 Mag 2008 - 14:54

Ma si.....pero' è un modo diverso di vivere il sesso.....io ho letto il libro e ho visto un DVD...mooooooooooooolto interessante.
Al seminario non ci andrei....ti devi spogliare e fare gli "esercizi"davanti a loro.......non ci penso proprio!hahahahah
Dovrei mostrare la mia.......enorme pancia!hahahaa

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da grazia il Mer 28 Mag 2008 - 15:14

AH...allora significa che quando la pancetta se ne andrà via...ti vedremo iscriverti ad un corso di tantra???? affraid Avevo sentito dire che sono interessanti quei libri , però ripeto il DVD mi ha un pò lasciata indifferente. Infatti, pensavo fosse più immediata come informazione la visione di un DVD...invece mi ha smorzato la curiosità di andarmi a cercare i libri. Poi come ho già detto, sono convinta che in materia di sesso, si tratti di un modo di "sentire" le cose più che di impararle solo perchè ti insegnano delle tecniche ... Credo che si tratti anche di sintonia..se hai il partner giusto le cose vengono da sole...quasi introduzione al tantra 727784 per ispirazione divina direi...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515

Messaggio Da mara il Mer 28 Mag 2008 - 15:49

grazia ha scritto:AH...allora significa che quando la pancetta se ne andrà via...ti vedremo iscriverti ad un corso di tantra???? affraid

Si,sicuramente! affraid non ci pensare propr

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da XENA il Mer 28 Mag 2008 - 16:59

è lo stesso corso che ha fatto Sting? introduzione al tantra 883872

AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10982

http://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da mara il Mer 28 Mag 2008 - 22:32

Siiiiiiiiiiiii,con Sting lo farei volentieri!Il corso.... Wink

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da LUNA il Mer 28 Mag 2008 - 22:37

penso che tante lo farebbero volentieri con Sting.....il corso ovviamente! Very Happy
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566

Messaggio Da XENA il Mer 28 Mag 2008 - 23:00

LUNA ha scritto:penso che tante lo farebbero volentieri con Sting.....il corso ovviamente! Very Happy

teorico ,dici te... introduzione al tantra 883872

AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10982

http://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da mara il Mer 28 Mag 2008 - 23:03

Si Si teorico.................ma dov'è finito lo smile con pinocchio?

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da LUNA il Gio 29 Mag 2008 - 9:41

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

certo teorico!
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566

Messaggio Da Fausto Vittoria il Lun 2 Giu 2008 - 21:08

grazia ha scritto:AH...allora significa che quando la pancetta se ne andrà via...ti vedremo iscriverti ad un corso di tantra???? affraid Avevo sentito dire che sono interessanti quei libri , però ripeto il DVD mi ha un pò lasciata indifferente. Infatti, pensavo fosse più immediata come informazione la visione di un DVD...invece mi ha smorzato la curiosità di andarmi a cercare i libri. Poi come ho già detto, sono convinta che in materia di sesso, si tratti di un modo di "sentire" le cose più che di impararle solo perchè ti insegnano delle tecniche ... Credo che si tratti anche di sintonia..se hai il partner giusto le cose vengono da sole...quasi introduzione al tantra 727784 per ispirazione divina direi...
E' ACCETTATO UN MASCHIETTO NEI VOSTRI DISCORSI????????

Grazia, credo che tu abbia colto nel segno,,,
Si tratta di sintonia , partner giusto ,esperienza,e credo io, conoscenza dell'anatomia e del corpo della donna e dell'uomo,che non sono cose da poco...E soprattutto si tratta di conoscere il Ritmo dell'amore,.
La donna ha un cervello molto particolare ,molto più sviluppato di quello dell'uomo in vari emisferi...La donna può fare tranquillamente due cose insieme ed anche 3...l'uomo no...è meglio che non ci provi...
LA DONNA HA UNA CHIMICA INTERNA,soprattutto cerebrale. MOLTO PARTICOLARE.
L'uomo e la donna hanno tempi e ritmi mooooooooooooolto differenti,e guai all'uomo che non lo capisce.
Occorre molta calma.....molta sicurezza...mooooooolto sentimento...
E,dulcis in fundo,lo dico ai maschietti,ci vuole ALTRUISMO,senza il quale il maschietto ...se ne torna velocemente a casa.

Chiedo scusa per l'intrusione.....

Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139

Messaggio Da mara il Mar 3 Giu 2008 - 0:14

E' sempre ben accetto il parere di un maschietto.

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: