salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

B3 E DEPRESSIONE

3 partecipanti

Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da pirata Dom 30 Dic 2007 - 19:15

ciao ragazzi

mi e' stato consigliato di prendere acido ascorbico al limite, 7 pasticche di 4 zampe e 5 grammi di b3 per le crisi di panico.

Sono in regressione da 12 anni di quantità' industriali di xanax ( ne prendevo circa 300 gocce al giorno e da' settembre ne prendo circa 75 gocce al giorno, scalando, da ora in poi 3 gocce la settimana)
e una pasticca di sereupin al giorno (adesso ne prendo per 5 giorni una al giorno e per due giorni mezza...metodo che mi ha consigliato il dottore per scalarla dopo cosi' tanti anni)

Inoltre sempre da settembre non ho piu' fatto uso di alcool ( ne facevo un uso smodato sino a allora ne di ashish) come risultato dopo anni di questo "nutrimento" ho che sono caduto in una depressione tremenda e anche il mio organismo non sta' bene infatti prima mai ho avuto problemi di salute adesso da settembre a adesso mi si presentano un sacco di noie .

Dicevo della vitamina b3 ...mi sono accorto che quando assumo il 4 zampe e la b3 ( per quanto riguarda l'acido ascorbico non l'ho notato) cado in una depressione tremenda per ore molto piu' forte di quella "normale" che vivo da settembre e anche l'ansia e le crisi di panico aumentano ....e se il giorno dopo non le prendo mi sento di nuovo bene ; li per li' non ci avevo fatto caso poi ci sono stato attento e l'ho notato.

Potete dirmi qualcosa a riguardo??? grazie a tutti.... ciao ragazzi

mi e' stato consigliato di prendere acido ascorbico al limite, 7 pasticche di 4 zampe e 5 grammi di b3 per le crisi di panico.

Sono in regressione da 12 anni di quantità' industriali di xanax ( ne prendevo circa 300 gocce al giorno e da' settembre ne prendo circa 75 gocce al giorno, scalando, da ora in poi 3 gocce la settimana)
e una pasticca di sereupin al giorno (adesso ne prendo per 5 giorni una al giorno e per due giorni mezza...metodo che mi ha consigliato il dottore per scalarla dopo cosi' tanti anni)

Inoltre sempre da settembre non ho piu' fatto uso di alcool ( ne facevo un uso smodato sino a allora ne di ashish) come risultato dopo anni di questo "nutrimento" ho che sono caduto in una depressione tremenda e anche il mio organismo non sta' bene infatti prima mai ho avuto problemi di salute adesso da settembre a adesso mi si presentano un sacco di noie .

Dicevo della vitamina b3 ...mi sono accorto che quando assumo il 4 zampe e la b3 ( per quanto riguarda l'acido ascorbico non l'ho notato) cado in una depressione tremenda per ore molto piu' forte di quella "normale" che vivo da settembre e anche l'ansia e le crisi di panico aumentano ....e se il giorno dopo non le prendo mi sento di nuovo bene ; li per li' non ci avevo fatto caso poi ci sono stato attento e l'ho notato.

Potete dirmi qualcosa a riguardo??? grazie a tutti....
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 59
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da . Dom 30 Dic 2007 - 20:08

Ciao Massi....io le vedo come una "crisi di guarigione".
il tuo corpo si è "nutrito " per anni di quei "veleni" ed ora piano piano con "questi nuovi nutrimenti" si sta autoriparando.
ti consiglio di non sospendere il 4z ne' la b3...continua a prenderle e vedrai che come tutte le guarigioni, ci sara' un primo momento in cui ti sembrera' di peggiorare(ma cosi' non è) per poi...risalire.....abbi fede! pollice alto ed aggiornaci!
quanta vitamina C assumi a dose e per quante volte al di'? hai aria o diarrea durante la giornata?assumi il calmag o il carbonato di magnesio in qualsiasi forma?

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da pirata Dom 30 Dic 2007 - 23:10

SINCERAMENTE OGGI CHE NON HO PRESO NIENTE COSI COME L'ALTRO IERI MI SENTO BENE. IO ASSUMO CIRCA 28 GR DI ACIDO ASCOBORICO, 7 PASTICCHE DI 4 ZAMPE E 5 GR DI VIT. B MA CREDIMI SHANTI ....CHE DOPO CIRCA MEZZ'ORA CHE ASSUMO LA VIT B3 SOPRATTUTTO ENTRO IN UNA CRISI CHE NON E' AUGURABILE A NESSUNO ECCO PERCHE' ORA HO PAURA A RIPRENDERLA
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 59
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da . Dom 30 Dic 2007 - 23:52

e allora prova ad assumere solo vitamina C a tolleranza intestinale e il multivitaminico! lascia stare al momento la b3!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da . Lun 31 Dic 2007 - 0:09

al posto della b3, prova ad assumere il calmag intanto 3 volte al di'.

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da pirata Lun 31 Dic 2007 - 17:40

ok lo faro' prvo cosi'
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 59
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da . Lun 31 Dic 2007 - 18:26

AGGIORNAMI PERO', OK? la ricetta del calmag l'ho inserita nel forum tra i preparati...., qui: https://salutenaturale.forumattivo.com/vitamine-e-preparati-naturali-recensioni-solo-lettura-f3/calmag-antidolorifico-naturale-e-miorilassante-t48.htm puoi assumerne tre tazzine da caffe' e vedi come ti senti. Very Happy

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da pirata Lun 31 Dic 2007 - 21:43

scusa shanti , ho letto come si prepara il calmag; ma il preparato che ho letto all'indirizzo sopracitato nel tuo post, vale x una sola dose giusto? e' possibile prepararlo x piu' dosi in modo da non dover fare tre volte al giorno questo preparato? Inoltre il magnesio carbonato leggero ce l'ho, ma per qaunto riguarda l'aceto di emle o il succo di limone, vanno bene quaalsiasi succo di limone o aceto di mele? quelli anche comperati al supermercato? Mentre il calcio Gluconato non ce l'ho...lo devo prendere all'Argania?

passa un bellissimo fine anno e un 2008 strepitoso
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 59
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da . Lun 31 Dic 2007 - 21:57

Ciao Massi.....il calmag che prepari credo che basti per un bel po' di volte e credo che tu lo possa preparare anche solo una volta al di'....
Simona a te quanto dura con quelle dosi, il calmag?lo prepari solo una volta al di'?
Simona è petalo25, so che lei lo assume il calmag.
l'aceto di mele lo compri dovunque tu lo trovi....e il gluconato puoi anche trovarlo in qualsiasi erboristeria...valuta tu.

quando hai tempo leggi tra le sostanze e i preparati quanto ho scritto circa l'iperico, ok?
poi dopo averlo letto tutto, valuta tu.....buon annuzzo nuovooo!!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da pirata Lun 31 Dic 2007 - 22:05

SHANTI SEI UNA GRANDE
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 59
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da pirata Lun 31 Dic 2007 - 22:41

"quando hai tempo leggi tra le sostanze e i preparati quanto ho scritto circa l'iperico, ok?
poi dopo averlo letto tutto, valuta tu.....buon annuzzo nuovooo!!"

CIAO SHANTI MA PER L'IPERICO DI CUI HO LETTO DOBBIAMO PREPARARLO NOI OPPURE SI TROVA GIA' PRONTO?

AUGURISSIMI ANCHE TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 59
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da . Lun 31 Dic 2007 - 23:43

l'iperico si trova in erboristeria e anche in alcune farmacie omeopatiche! ma prima di assumerlo leggi le interazioni con eventuali altri farmaci.
Tu assumi dei farmaci antidepressivi? o altri farmaci? perche' c'e' scritto di fare attenzione alle interazioni....

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da pirata Mar 1 Gen 2008 - 14:14

ciao shanti in effetti come ti dicevo sono in 2regressione" riguardo i farmaci che ho preso a dosi industriali per 12 anni i farmaci che ho sempre preso pero' sono 2; lo xanax e il sereupin . Lo xanax e' benzonzampine e ne ho preso 350 goccie al giorno x 12 anni sino a settembre di quest'anno; adesso ne prendo 75 goccie al giorno , togliendo 3 goccie la settimana percio'da domani ad esempio ne prendero' x 1 settimana 72 goccie al giorno , dal prox martedi' 69 e cosi' via dicendo.... mentre il sereupin e' un antidepressivo...non ne ho ami preso tanto, anzi ne ho sempre preso solo 1 pasticca al giorno la mattina appena sveglio; quello x toglierlo occorreranno emsi come lo xanax infatti il medico me lo sta' togliendo a circa mezza pasticca la settimana ....il calmag puo' essere usato lo stesso?
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 59
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty hai visto su: iperico?

Messaggio Da . Ven 4 Gen 2008 - 2:48

Ciao Massi, hai letto sull'iperico? Assumi qualche farmaco che potrebbe contrastare l'assunzione di iperico per la depressione??
hai letto che in Germania la usano proprio per le depressioni??? :)

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da Dezeb Ven 4 Gen 2008 - 5:04

esistono sì sostanze naturali in grado di ripristinare le condizioni per non avere depressione, il Noni, come ho detto nel forum arpc, potrebbe aiutarti. Auguri.
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

B3 E DEPRESSIONE Empty Re: B3 E DEPRESSIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.