salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carnitina: x dolori e bruciare grassi

3 partecipanti

Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da . Dom 30 Dic 2007 - 22:25

comunque esistono due tipi di carnitina: acetil carnitina che serve per i dolori e carnitina cloridrato solo per dimagrire senza effetto antidolorifico!
quella antidolorifica funziona anche per accellerare il metabolismo.

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da petalo25 Lun 31 Dic 2007 - 13:54

Scusa Shantiwoman se intervengo nella discussione solo per avere un chiarimento(se sono ot scusami e cancella pure il messaggio):credevo che la carnitina sciogliesse i grassi e li trasformasse in energia:non è così?
Grazie e scusami se sono andata fuori tema
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da Ospite Lun 31 Dic 2007 - 14:43

Vi porto l'esempio di un mio amico:

Voleva dimagrire e non riusciva, nemmeno con tutta la palestra che faceva.

Gli ho detto prendi la carnitina, ne ha acquistati 4 barattoli ed ha iniziato a prenderla , continuando a fare palestra come prima .

Sono passati tre mesi , ha perso effettivamente 5/6 kg.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da . Lun 31 Dic 2007 - 23:47

Si ma il merito come fai a dire che sia solo della carnitina??? è ovvio che se fai sport dimagrisci.....e se fai una dieta costantemente, pure!La carnitina al massimo aiuta a formare la massa muscolare....e ti da' energia!(secondo me)

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da petalo25 Mer 2 Gen 2008 - 13:01

RYU ha scritto:Vi porto l'esempio di un mio amico:

Voleva dimagrire e non riusciva, nemmeno con tutta la palestra che faceva.

Gli ho detto prendi la carnitina, ne ha acquistati 4 barattoli ed ha iniziato a prenderla , continuando a fare palestra come prima .

Sono passati tre mesi , ha perso effettivamente 5/6 kg.
Ricky io sono spossata da una brutta bronchite recidivante che stenta a passarmi e in realtà la causa della mia scarsa propensione al movimento è data dal mio affaticamento fisico.Credi che la carnitina potrebbe aiutarmi quanto meno a staccarmi dal pc per iniziare???Al momento io mi stanco al solo pensiero....... Crying or Very sad
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da petalo25 Mer 2 Gen 2008 - 13:03

Shantiwoman ha scritto:Si ma il merito come fai a dire che sia solo della carnitina??? è ovvio che se fai sport dimagrisci.....e se fai una dieta costantemente, pure!La carnitina al massimo aiuta a formare la massa muscolare....e ti da' energia!(secondo me)
Simona secondo meil fatto che la carnitina aiuti quanto meno ad affrontare con più energia la fatica fisica per poter allenare il fisico non è da sottovalutare.Tuo marito ha riscontrato questi effetti durante l'assunzione di carnitina?
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Gen 2008 - 13:43

Shantiwoman ha scritto:Si ma il merito come fai a dire che sia solo della carnitina??? è ovvio che se fai sport dimagrisci.....e se fai una dieta costantemente, pure!La carnitina al massimo aiuta a formare la massa muscolare....e ti da' energia!(secondo me)


Simona, mi conosci bene, dovresti sapere che se dico una cosa è perchè ne son certo Very Happy

Il merito è della carnitina di sicuro, perchè prima nei precedenti numerosi tentativi : palestra senza carnitina il soggetto non dimagriva .

Inoltre la sua testimonianza dice che quando assume la carnitina e poi va in palestra suda moltissimo (molto più di prima a parità di movimento) e sente dentro di se un forte calore ..

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Gen 2008 - 13:46

petalo25 ha scritto:
RYU ha scritto:Vi porto l'esempio di un mio amico:

Voleva dimagrire e non riusciva, nemmeno con tutta la palestra che faceva.

Gli ho detto prendi la carnitina, ne ha acquistati 4 barattoli ed ha iniziato a prenderla , continuando a fare palestra come prima .

Sono passati tre mesi , ha perso effettivamente 5/6 kg.
Ricky io sono spossata da una brutta bronchite recidivante che stenta a passarmi e in realtà la causa della mia scarsa propensione al movimento è data dal mio affaticamento fisico.Credi che la carnitina potrebbe aiutarmi quanto meno a staccarmi dal pc per iniziare???Al momento io mi stanco al solo pensiero....... Crying or Very sad

Penso di si Petalo, credo che avendo più energia a disposizione riuscirai ad alzarti dal PC ed iniziare.

Bisogna vincere il momento iniziale di pigrizia quando si pensa a voler far movimento, poi ci si pente di non averlo fatto prima.

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da petalo25 Mer 2 Gen 2008 - 15:19

si, sono decisamente d'accordo con te.Io tempo fa correvo mezz'ora tutti i giorni e non sai quanto mi pento di aver perso questa sana abitudine.Adesso piano piano voglio ricominciare a muovermi anche se al momento, per la corsa la vedo dura:(
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 12:15

Ogni cosa, può essere che abbia effetti differenti su soggetti diversi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da blek11 Ven 4 Gen 2008 - 18:14

Sto dando da qualke gg acetil-carnitina a Fabio per il dolore... MA non voglio ke dimagrisca... ora sta benone con il peso... ho capito ke acetil carnitina è diversa da carnitina cloridrato non vorrei per nessuna ragione fargli perdere peso!!! Non ci sarà una qualke correlazione tra i due prodotti?
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da . Ven 4 Gen 2008 - 19:43

No, stai tranquilla!!! la carnitina fa perdere peso solo in regime dietetico e attivita' fisica costante!
Come va come antidolorifico? notate gli effetti?

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da blek11 Ven 4 Gen 2008 - 21:16

Peurtroppo ancora nessun miglioramento e Fabio ogni giorno è costretto ad assumere anche il toradol. Solo ke dorme in misura quasi preoccupante giorno e notte! L'acetil gliela sto dando da pokissimi gg, 2 cucchiaini abbondanti sciolti in poca acqua per 3 volte al dì. Credo ke come dosaggio dovremmo stare intorno ai 14 - 15 grammi al giorno, ma nessun risultato purtroppo e poi lui dice che è cattiva!!!
Ma io insisto!!
Spero in qualke risultato nel prossimo futuro...
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da . Sab 5 Gen 2008 - 18:57

il calmag lo avete mai provato?
Se deve soffrire dal dolore, forse meglio che dorma, anche se capisco la tua preoccupazione!
Sei forte Anto!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Carnitina: x dolori e bruciare grassi Empty Re: Carnitina: x dolori e bruciare grassi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.