salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

+9
XENA
lalba
LUNA
minerva
ANTONIO55
pierluigi
grazia
mara
MAURO LORE
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Mar 14 Ott 2008 - 20:14

Tre puntini,
datte na' mossa.
Le signore vorebbero sape' pe' annà dove dovrebbero annà, dove devono annà. smile con stelle

A Renatì e stai sempre a fa' cagnara.
Adesso arriva... cheers... non...ti scaldare...bacetto
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da XENA Mar 14 Ott 2008 - 20:16

Grazia ,immagino per forza ci sia una vita migliore altrimenti l'esistenza terrena non avrebbe spiegazione.
la mia domanda a Mauro era diciamo :...retorica Wink
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Mer 15 Ott 2008 - 4:16

ANTONIO55 ha scritto:Tre puntini,
datte na' mossa.
Le signore vorebbero sape' pe' annà dove dovrebbero annà, dove devono annà. smile con stelle

A Renatì e stai sempre a fa' cagnara.
Adesso arriva... cheers... non...ti scaldare...bacetto


-------------------------------------------------------

... diglielo Tu... che "mediti" da 20anni... Wink


... io adesso... sono troppo ... Twisted Evil ... perchè gli UFi... come al solito... NON sono mai puntuali... agli appuntamenti... Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da minerva Mer 15 Ott 2008 - 7:40

Chi dice che sono cattivissimi, chi dice che sono buoni e ci aiuteranno!
Dove starà la verità?
Che ci siano è fuori dubbio, ma come saranno?
scratch
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Mer 15 Ott 2008 - 9:05

MAURO LORE ha scritto:
... diglielo Tu... che "mediti" da 20anni... Wink

Abbiamo già dato.. bacetto

Comunque Mauro...non ti ... Twisted Evil ...prima o poi (più poi che prima)...arriveranno... abbracciare

Forse noi...non ci saremo più...ma arriveranno... Very Happy

Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da mara Mer 15 Ott 2008 - 9:47

Ho aspettato gli "ufi" ieri come nel 2000 aspettai la fine del mondo......ma qui non arriva mai niente.
Chissa nel 2012..........?

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da XENA Mer 15 Ott 2008 - 10:02

chi la visti? Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da LUNA Mer 15 Ott 2008 - 10:23

io ho visto una splendida luna piena che illuminava tutto il paesaggio.....quasi quasi mi mettevo a ululare!!!!!!
Very Happy
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da minerva Mer 15 Ott 2008 - 11:15

E' vero stamani c'era una luna lunatica che era una meraviglia! ipno

Io poi che ultimamente sono fuori come una tettoia ho rischiato davvero di ululare! isteria I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 226684
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da grazia Mer 15 Ott 2008 - 11:44

..nessuno li ha visti... I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 2014
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Mer 15 Ott 2008 - 13:56

In questi casi si dice..."io te l'avevo detto" Very Happy

Ma...io...non...lo...dico...acc!... che sbadato!
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Mer 15 Ott 2008 - 14:00

LUNA ha scritto:io ho visto una splendida luna piena che illuminava tutto il paesaggio.....Very Happy

Di la verità....ti sei attardata davanti lo specchio... Embarassed
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da LUNA Mer 15 Ott 2008 - 14:20

no no.....Anto,la luna illuminava le montagne,mi chiedevo se ero ancora sulla terra ,oppure se ero in paradiso!!!!
La notte prima però avevo fatto sogni inquetanti,fantasmi ,lincantropi e luna piena........
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Mer 15 Ott 2008 - 14:33

Quindi era un classico riverbero del sogno... Very Happy
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da pierluigi Mer 15 Ott 2008 - 15:53

Va bene, nonostante questo l'ho gia fatto, quello di raccontare una mia esperienza ufologica e penso di averlo fatto perche avevo "bisogno" di essere stimato o amato o "bisogno" di redenzione dopo una giornata di grigiore, etc., etc., voglio a provare a rifarlo consapevole della mia umanita per darvi qualcosa di utile a voi tutti.... Non è che i racconti ufologici che ho gia raccontati erano falsi, no, le esperienze le ho vissute, ma poi oltre al desiderio di capire c'era anche un bisogno di essere riconosciuto, amato, stimato, come redenzione dalla soppravvivenza o dal grigiore della vita; questo è stato parte della mia personalita e a volte lo è ancora e riconosco che è un qualcosa da trascendere.....
Vi racconto questa esperienza.
Un pomeriggio di alcuni anni fa, ero li immerso nel desiderio di sconosciuto, era verso natale, era da gironi che contemplavo l'ignoto, che me lo sentivo addosso sulla pelle...... Un mio zio mi presta un libro di eugenio siragusa un contattista italiano ormai morto che affermava di essere in contatto con intelligenze extraterrestri...... Andai in montagna vicino a casa mia e mi rintanai in un bar, davanti a una cioccolata lessi con intensita emotiva quel libro...... Parlava non semplicemente di ufo, ma di evoluzione di coscienza e di come l'umanita per incontare civilta evolute di coscienza dovesse innanzi tutto evolversi nella coscienza; ne parlava con un linguaggio che mi sembrava appassionato, e mi appassionai all'idea che mi balenava nella mente di civilta evolute di coscienza, ad altri mondi, pianeti, alla possibilita di viaggiare nell'universo, all'idea di potermi evolvere e io stesso viaggiare nell'universo; percepivo sulla pelle quella sensazione di indefinita passione per lo sconosciuto......... Dopo giorni di focus sullo sconosciuto (a quel momento che vi sto raccontando avevo gia vissuto eventi di avvistamenti ufologici), ero li appassionato piu che mai di perdermi nella vista del cielo....... Uscii dal bar era pomeriggio verso sera, giu di li, era inverno..... Salii in macchina e mi fermai in un passo montano il tramonto era avvenuto, la notte stava giungendo...... Se non che all'orizzonte una luce nel cielo stava per venire verso di me.... All'inizio sembrava un aereo...... Poi arriva sopra la mia testa nel cielo e con mia sorpresa si ferma nel bel mezzo del cielo; non poteva essere un aereo,gli aerei non si fermano nel cielo per circa 15 secondi come questo oggetto luminoso ha fatto.......... Poi arriva un aereo dalla parte opposta, e in quel momento penso: "adesso scappa e se ne va". Alla fine di quel pensiero ho visto l'oggetto in questioni partire da fermo a una velocita potente: ha accellerato da fermo e raggiunto l'orizzonte visibile in pochi secondi (7 o Cool. Considerate che quel tratto di cielo che avevo osservato tante volte, normalmente avvistavo luci di aerei di linea che per arrivare all'orizzonte impiegano qualche minuto (non saprei dire quanti ma almeno i 1 minuto e mezzo o due). Quell'oggetto da me visto lo aveva percorso in pochi secondi accellerando da fermo, dopo essere stato fermo sopra la mia testa nel cielo per un 15 secondi; questo è un cosiddetto fenomeno UFO, nel senso che non è spiegabile secondo la scienza classica e secondo le tecniche classiche dell'areonautica. E' un fenomeno fuori dal comune diciamo, fuori dalla conoscenza di molti esseri umani; poi non è detto che ci siano veicoli umani segreti che usano tecniche evolute di volo che non sono state comunicate all'umanita......
Voglio dire era da gironi che contemplavo l'ignoto mi ci sono appassionato; penso che questo abbia attratto a me lun esperienza con l'ignoto, ma mi sono impegnato nell'ignoto e impegnandomi nell'ignoto ho ottenuto un esperienza fuori dal mio bagaglio di esperienze e la mia esperienza si è arricchita di una nuovissima esperienza....... In sostanza l'ignoto come esperienza ha fatto parte della mia vita, l'ufo ha fatto parte della mia vita perche ho cercato e voluto vivere il me stesso ignoto, l'ufo che sono, quella parte di me stesso sconosciuta che non ho mai conosciuto.....
Per incontrare un ufo bisogna essere un ufo...........
Un caro saluto
Piernulla

pierluigi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Località : Voghera
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da LUNA Mer 15 Ott 2008 - 16:07

Io quando gli ho visti,non li cercavo.....ho avuto tanta paura,tanta da scappare ...mi chiedo come mai,forse perchè non sono ancora pronta! Very Happy
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da grazia Mer 15 Ott 2008 - 16:10

pure io mi sento un ufo, Pierluigi...però non ne ho mai mai mai incontrati!!! Il desiderio è vivissimo, sin da bambina, all'età di 7- 8 anni mi auguravo di fare un incontro ravvicinato...Guardavo il cielo, nella speranza di vedere qualcosa...E tuttora continuo a guardare, e sperare...MA NON MI HANNO IN NOTA!!!! testa al muro
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da grazia Mer 15 Ott 2008 - 20:16

Vi saluto ragazzi del forum...vado a casa guardando il cielo...Beh anche con un occhio alla strada se non voglio finir nel fosso ... Laughing
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Mer 15 Ott 2008 - 21:30

x Pierluigi.
Sei sicuro che non fosse un R.P.V.?
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da pierluigi Mer 15 Ott 2008 - 22:07

Non so cosa intendi per R.P.V, posso dirti che di fenomeni anomali nella mia vita, intesi come UFO, cioè qualcosa di ignoto non spiegabile con la conoscenza terrestre che va per la maggiore, ne ho vissuti; ne ho raccontato uno, ce ne sarebbero altri......
Il punto è questo, però, un punto fondamentale...... L'ufo di per se è un fenomeno che ti appare nella tua realta e siccome penso che la realta dell'individuo riflette la sua consapevolezza, è ora di studiare il fenomeno ufo mettendolo in relazione alla consapevolezza dell'individuo che lo osserva...... Entrare nell'ottica di essere osservatore dell'osservatore e del suo osservato; te lo dico come persona che pensa che la realta non esiste senza osservatore che la osserva, la cosiddetta realta è un fenomeno che nasce dall'atto di osservare tutto cio che esiste oppure che non-esiste (non-esistente per me significa potenziale esistenza, possibile esistenza).....
Quindi è sensata l'idea che secondo me esistono tanti "mondi" quanti individui, e quindi anche tanti "universi" quanti individui......
Forse con R.P.V. intendi i fenomeni di luce anomala studiati da Teodorani? (quella persona ha portato un contributo notevole alla spiegazione di diversi fenomeni anomali andando di molto fuori dal convenzionale). Ho gia discusso in anni passati di ufo su siti come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sono coinvolto in diverse discussioni anche raccontando le mie esperienze....... pero c'è un punto, ormai non mi sembra piu sensato studiare i cosiddetti fenomeni anomali, o UFO, senza rapportarli alla consapevolezza dell'osservatore che osserva........ L'ufo è lo sconosciuto in noi, se vogliamo incontrare altra civilta di evoluta coscienza dobbiamo evolverci nella coscienza......... Fenomeni che alcuni catagolerebbero come "paranormali" ne ho vissuti, per me sono "normali", nel senso che se ti dedichi allo sconosciuto nella tua mente, nel tuo focus, arrivi a vivere esperienze nuove oltre alle esperienze fatte fino a quel momento............... Scrivo queste cose nella speranza che diverse persone prendano seriamente la loro evoluzione di coscienza, perche essere li a sperare di vedere un ufo, o trovare qalche notizia interessante in internet non porta lontano, ma impare a espandere il cervello e la coscienza che si vive attraverso esso (coscienza e cervello non sono la stessa cosa), per leggere l'eternita come immenso archivio di informazioni si però....... Ecco l'ultima cosa che ho detto è molto "ufologica" secondo me......
L'essere evoluto di coscienza dell'universo ti incontra se sei un suo "simile", i "simili" si incontrano, è una "legge" universale ("simile" nel senso che gli atteggiamenti espressi da qualcuno "incontrano" quelli di un altro).
Ciao Ciao
Pierluigi

pierluigi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Località : Voghera
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da LUNA Mer 15 Ott 2008 - 22:14

io ho sentito che non sono omini poi così brutti,sono anche in mezzo a noi..........che bello!!!! Very Happy
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Mer 15 Ott 2008 - 22:20

Ti faccio rispondere da Renatino così faccio prima. Very Happy

"R.P.V."= Remote piloted vehicle. smile con stelle

Se hai mai sentito parlare di Marcello Coppetti, sai di cosa sto parlando.
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da LUNA Mer 15 Ott 2008 - 22:32

SU voyager ,a RAI 2 ora trasmettono un documentario sulle pietre inca.C'è un servizio,se vi interessa sugli extraterrestri!
buona visione
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da LUNA Gio 16 Ott 2008 - 10:38

Interessantissimo il servizio,parlavano anche di rapimenti alieni.......
Hanno comunque parlato dei maya e del 21 dicembre 2012,ma esattamente cosa dovrebbe succedere?In cosa consiste il cambiamento?
grazie
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da silver surfer Gio 16 Ott 2008 - 12:31

LUNA ha scritto:
Hanno comunque parlato dei maya e del 21 dicembre 2012

20 MAGGIO 2012

silver surfer
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 63
Località : Terra
Data d'iscrizione : 20.07.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Gio 16 Ott 2008 - 16:11

Anch'io ho sentito 21 dicembre 2012.
In ogni caso l'unica notizia realistica su cosa potrebbe cambiare è questa: l'aumento delle macchie solari che hanno il loro massimo ogni 11 anni (come l'anello degli alberi che ogni 11 anni è più grande degli altri).
L'altro fatto che potrebbe accadere alla Terra è di essere colpita (anche in maniera tangenziale) da un meteorite tanto grande da spostare l'asse terrestre e provocare quindi ancora lo spostamento dei poli.
Come sembra sia avvenuto oltre 10.000 anni fa.
Questo è anche quello che si è dedotto dopo i ritrovamenti di mammuth negli poli ghiacciati con ancora il cibo non digerito nello stomaco.
Naturalmente quel cibo non poteva essere stato trovato e mangiato nei luoghi ghiacciati poichè inesistenti lì.
Sempre che non intervenga qualche disastro ambientale tipo Cernobil (visto il numero delle centrali nucleari sparse sulla Terra).
Speriamo di no. prega

Che ci possa essere poi un cambiamento epocale a livello di CONSAPEVOLEZZA, non ci credo neanche se lo vedo. I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 727784

L'umanità è ancora troppo sbilanciata sul piano materiale per poter effettuare in poco più di quattro anni di un cambiamento di rotta. Twisted Evil
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da silver surfer Gio 16 Ott 2008 - 16:37

Terminava tardi e mio figlio ha registrato la puntata.
Oggi la rivede e chiedo a lui se parlava anche di 21/12.
Io di certo 20 maggio non me lo sono inventato.....

silver surfer
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 63
Località : Terra
Data d'iscrizione : 20.07.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da grazia Gio 16 Ott 2008 - 17:06

Antonio scrive: L'umanità è ancora troppo sbilanciata sul piano materiale per poter effettuare in poco più di quattro anni di un cambiamento di rotta. Twisted Evil
Eppure io sono fiduciosa, vero è che l'umanità è ancora sbilanciata sul piano materiale, però è anche vero che gli avvenimenti che sul piano globale stanno accadendo, modificheranno di molto le nostre abitudini. Succede già , per esempio, che molti eccedano con il cibo o il fumo.. Ciò però ci viene permesso .fino a quando il nostro fisico non manda segnali inequivocabili che siamo arivati al capolinea e che se vogliamo star bene in salute, occorre limitare le abitudini dannose, quando se non addirittura i cosidetti " vizi"...
In questi casi, corriamo subito ai ripari, di solito!!! Diventiamo di colpo salutisti... non per convincimento, ma per opportunismo, sano opportunismo... Alla stressa stregua, quando tutto intorno segnala che un'epoca è terminata, con tutti gli errori ed i problemi che un modo di vivere ha causato, l'umanità non può far altro che riconoscere che si è arrivati al capolinea e che occorre scendere, magari chissà, per proseguire a piedi, tutti insieme...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da GRINGO Gio 16 Ott 2008 - 17:12

silver surfer ha scritto:
Io di certo 20 maggio non me lo sono inventato.....

infatti il 20 maggio esiste... Wink

ma hanno parlato di 21 dicembre 2012, salvo loro errore nel citare la data... che sbadato!

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da Ospite Gio 16 Ott 2008 - 17:16

Confermo, i Maya parlano del solstizio invernale del 2012 che dovrebbe cadere il 21/12, fine dell'anno galattico su cui si basavano per il calcolo del tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Gio 16 Ott 2008 - 17:21

Dovremo aver pazienza ancora un po' per vedere se l'uomo ha imparato qualcosa dai suoi errori o se davvero siamo sull'orlo di un baratro che ci porterà all'autodistruzione.
Anch'io nutro una fiduciosa speranza, ma le ultime 15.000 guerre scoppiate in 3.000 anni di storia, non credo possano essere dimenticate.
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da Ospite Gio 16 Ott 2008 - 19:01

Sauro ha scritto:Confermo, i Maya parlano del solstizio invernale del 2012 che dovrebbe cadere il 21/12, fine dell'anno galattico su cui si basavano per il calcolo del tempo.

Ma non è più logico che cada il

21/12 del 2112 ???? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da pierluigi Ven 17 Ott 2008 - 17:07

Per Antonio.
Non conosco Marcello Coppetti ma posso dirti che i fenomeni che ho assistito, alla mia coscienza sono apparsi reali cosi come appare reale il mio corpo in questo momento o cosi come mi appare reale i corpi delle persone che incontro per la strada........ Solo che i fenomeni che ho osservato come fenomeni anomali, erano fenomeni di luce anche intensi a volte, una luce evidente nel cielo che faceva movimenti non convenzionali....... Forse sotto quella luce era presente una certa sagoma di materia, oppure si trattava di materia che era in grado di alzarsi nelle vibbrazioni e alzandosi nelle vibbrazioni emetteva luce, o forse altro; sta di fatto che i cosiddetti fenomeni UFO che ho vissuto mi hanno cambiato e nel mio peregrinare a cercare spiegazioni oppure nel mio intento di evolvere nella consapevolezza sono cambiato e probabilmente molte persone del mio passato non mi "riconoscono".......


Per Tutti
Penso che l'umanita e la Terra stiano attraversando un cambiamento di consapevolezza e di rrealta fisica che coinvolge Terra, ambiente, sole e probabilmente l'intero sistema solare; dati fisici che sembrano dimostrare questo a volte in alcuni articoli su internet ne ho trovato..... naturalmente questo non mi prova niente, ma osservando a lungo la natura nell'ambito della mia evoluzione di coscienza, vivo una percezione forte che tutto sta evolvendo...... Non sono consapevole degli eventi cruciali di questa evoluzione; le previsioni sull'attivita solare, essendo esse avere comportamenti ciclici, lasciano intravedere che qualcosa sta per accadere....
A voyager hanno parlato di un ciclo di 11 anni, ma penso che per avere un comportamento notevolmente anomalo del sole che influisca in modo molto forte sul pianeta terra, forse, bisogna cercare cicli piu lunghi che hanno un impatto notevole...... Ci sono diverse ipotesi al riguardo; una è quella di vittori marchi, scienziato fuori dagli schemi che parla di una cintura fotonica in cui dovrebbe pasare il sistema solare, la quale porterebbe una notevole energia alla Terra al sole, innescando un innalzamento vibrazionale della stessa massa terrestre e in qualche modo provocare una sorta di cambiamento molto forte sull'ambiente terrestre e sui corpi delle persone stesse, mi riferisco al suo articolo sulla rivista scienza e conoscenza che potete trovare on line al seguente link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io non mi trovo daccordo con chi è sicuro del 2012, penso che siamo in fase di cambiamento, penso che la natura della realta non la conosciamo veramente e potrebbe portarci molte sorprese, penso che la consapevolezza complessiva della Terra (fatta da quella della umanita, quella del pianeta stesso, quella della natura, degli animali, tutto ha una sua consapevolezza nella realta fisica e materiale) è quella che è, ed essa "scrive" un tempo futuro che vivremo; se cambia la consapevolezza complessiva nel momento presente, cambia anche il futuro che come pianeta vivremo e anche un solo uomo risoluto e determinato a realizzare se stesso come creatore può portare notevole cambiamento alla consapevolezza complessiva della Terra..........
A voyager hanno detto qualcosa di simile, ma non del tutto, molto in parte a quello che dice Vittorio Marchi fisico guori dagli schemi della Sapienza di roma (forse adesso è in pensione), pare che ci sia un immissione di energia dal nucleo galattico ogni tot anni (milliaia di anni non ricordo) e questo inneschi nel sole una reazione intensa (molte macchie solari) e questo attraverso un "vento solare" anomalo o intenso come non abbiamo mai registrato influenza il sistema Terra; si dice che questo accada nel 2012..... Tuttavia continuo a pensare che tutto sia in relazione alla consapevolezza complessiva che esprimiamo come pianeta Terra, ma forse anche come sistema solare, e l'uomo contribuisce a questa consapevolezza...... Comuque potrebbe essere che la consapevolezza del pianeta stesso sia pronta per un salto di realta che comunque fara anche se la consapevolezza umana non è pronta; in questo caso però ci saranno diversi morti che non si rincarnano nel nuovo mondo perche troppo evoluto per loro; le loro anime viaggeranno verso altri pianeti dell'universo e si incarneranno li...... O forse dobbiamo pensare alla Terra come un sistema di molti universi paralleli ( in sostanza esisterebbero tante sfere tridimensionali in spazi diversi con ognuno n tempo diverso) in cui ogni mondo ospita un determinato gradi di consapevolezza collettiva umana; forse ci staimo avvicinando al momento in cui eventi cosmici e terrestri che influenzeranno tutta l'umanita permetteranno il passaggio a altra terra parallela a chi si è evoluto nella coscienza fino all'amore, alla capacita di creare, al vivere la propria vita come amore, liberta e consapevolezza di essere creatori del proprio destino, e chi vive ancora nel dramma umano del dolore, della soppravvivenza, degli istinti riproduttivi senza amore, del potere, etc., rimarrà su questa sfera che ora abitiamo; come dire "a ognuno il suo", chi vive certa consapevolezza su un mondo chi un altra sull'alto........... Comuque questo salto di realta del pianeta Terra, che penso avvenga in qualche modo, in qualche modo mi sembra stia iniziando ad accadere, ma l'apice degli eventi del cambiamento potrebbero non essere nel 2012, forse sono molto piu in la; tutto questo "baccano" sul 2012 mi fa pensare che questi eventi potrebbero accadere quando non ce lo aspettiamo e secondo uvolversi che non siamo riusciti a prevedere....... In ogni caso penso che per il nostro pianeta, tutto dipenda dalla consapevolezza complessiva che esprimiamo come pianeta Terra; dobbiamo capire la consapevolezza umana, della Terra, della natura, di tutti gli esseri viventi sulla Terra stessa, dei mondi a cui siamo collegati magari senza saperlo, etc., per capire il futuro; un approccio olistico sulla comprensione della consapevolezza ci permette la comprensione del futuro come eventi planetari che coinvolgono tutti (anche se chi esprimerà se stesso in totale liberta e crescita della consapevolezza e del proprio potere creativo sulla mente, sul corpo, sulla realta, se non vorrà coinvolgersi non si coinvolgerà....., oppure si coinvolgerà come desidera).
Un caro saluto a tutti.
Piernulla

pierluigi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Località : Voghera
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da ANTONIO55 Sab 18 Ott 2008 - 13:12

Dice Renatino:
"Nun ciò capito na' cippa... n'somma sta' Consapevolezza (citata 16 volte nell'articolo di Pierlugi) se deve da fà o nun se deve da fà? Shocked Rolling Eyes

Vabbe' Renatino, ma ridurre tutto ad una parola, mi sembra trooooooppo riduttivo. Laughing
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da Ospite Sab 18 Ott 2008 - 17:02

ANTONIO55 ha scritto:Dice Renatino:
"Nun ciò capito na' cippa... n'somma sta' Consapevolezza (citata 16 volte nell'articolo di Pierlugi) se deve da fà o nun se deve da fà? Shocked Rolling Eyes

Vabbe' Renatino, ma ridurre tutto ad una parola, mi sembra trooooooppo riduttivo. Laughing
Antonio


Laughing Laughing Laughing

W Renè !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da pierluigi Sab 18 Ott 2008 - 17:07

Se deve da fà, se deve da fà eccome, se deve da fà un sacco......
Piernulla

pierluigi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Località : Voghera
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Sab 18 Ott 2008 - 17:13

minerva ha scritto:Chi dice che sono cattivissimi, chi dice che sono buoni e ci aiuteranno!
Dove starà la verità?
Che ci siano è fuori dubbio, ma come saranno?
scratch

-----------------------------------


... IMPORTANTE ... :


... "se fossera "cattivi"... e ci avessero voluto... o potuto... vare del male... e "prenderci il pianeta"... LO AVREBBERO FATTO da SEMPRE...


... io sono più PROPENSO a sovrapportlli agli "ANGELI"... delle ns. "legende/parabole religiose"...



... e se ci andiamo a leggere le NUMEROSE "profezie"... TUTTO "quadra"... Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Sab 18 Ott 2008 - 17:18

LUNA ha scritto:io ho sentito che non sono omini poi così brutti,sono anche in mezzo a noi..........che bello!!!! Very Happy


-----------------------------------------

... qualcuno che è stato "insider"... all' "area 51"... ed altre basi segrete dove vengono sviluppate le "tecnologie a NOI NEGATE"...


... testimonia che fino ad adesso... se ne conoscono una SESSANTINA di "specie" diverse ...


... alcune delle quali... sono essattamente "fisicamente"... UGUALI a Noi....


... e c'è pure chi parla di "INNESTI BIOLOGICI" ... avvenuti c.a 450.000anni fà... e che hanno dato vita alla ns. razza "homo Sapiens"...


Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Sab 18 Ott 2008 - 17:54

ANTONIO55 ha scritto:Dovremo aver pazienza ancora un po' per vedere se l'uomo ha imparato qualcosa dai suoi errori o se davvero siamo sull'orlo di un baratro che ci porterà all'autodistruzione.
Anch'io nutro una fiduciosa speranza, ma le ultime 15.000 guerre scoppiate in 3.000 anni di storia, non credo possano essere dimenticate.

--------------------------------------------------

... io penso... che NOI... siamo alla NASCITA... per la MAGGIOR PARTE... fondamentalmente PACIFICI...


... (certo... in ogni generazione ... ci sono ANCHE anime che si incarnano per la prima volta... a livello Umano...) ...


... (queste ANIME... dovendo COMPLETARSI esperienzialmente ai livelli di 1-2-3° Chacra (sopravvivenza fisica, piano relazionale, potere personale)... finchè NON si COMPLETANO... NON potranno APRIRSI al 4° chacra ( Amore Incondizionato / Compassione "alla Buddista" )...

... e "pienamente"... agli altri 3 restanti chacra "superiori...



ed anche le ANIME più "antiche"...

... se costrette alla "PAURA di SOPRAVVIVERE" del 1° chacra...

... sono costrette ad investire tutta la propria energia... nel primario scopo di SOPRAVVIVERE...

... e NON ne resta... per continuare ad "EVOLVERSI"...



... sono convinto che l' "elite" politico/religiosa (anche detti "bad boys)... questo lo sappia da SEMPRE...


... e lo abbia SFUTTATO... per RIMANERE ... "elite dominante"...



... da qui... le "15.000 Guerre"...


------------------------------------------


... questo discorso... secondo me... è MAGGIORMENTE VALIDO... OGGI...


... dove... con quanto si spende in UN ANNO della SOLA "spesa bellica" USA...


... e grazie all' AVANZAMENTO TECNOLOGICO / MECCANIZZAZIONE,,,



... si PUO' dare :

- CIBO
- CASA
- ISTRUZIONE
- LAVORO

... a TUTTI... nel MONDO...

----------------------------------------


... è il caso di RICORDARCELO...



... e quando i soliti "bad boys"... tentano di metterci la solita "PAURA" ...



... dobbiamo SAPERE... che ... di NUOVO... stanno tentando di MANIPOLARCI...


... e che ora... hanno proprio ROTTO i c*****ni... Wink


---------------- UNA RISATA ... li SEPPELLIRA' --------------------



... i "tempi.... sono "maturi"... Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da minerva Sab 18 Ott 2008 - 18:11

Che Dio voglia! pollice alto
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da Pinco Pallino Sab 18 Ott 2008 - 18:28

Devo dire che concordo quasi sulla totalità di quello che dice Mauro Lore.
Questa frase invece non la condivido
... io penso... che NOI... siamo alla NASCITA... per la MAGGIOR PARTE... fondamentalmente PACIFICI...
Io credo che sia all'opposto, se non per cattiveria almeno per egoismo.
Pinco Pallino
Pinco Pallino
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 55
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Sab 18 Ott 2008 - 21:54

Pinco Pallino ha scritto:Devo dire che concordo quasi sulla totalità di quello che dice Mauro Lore.
Questa frase invece non la condivido
... io penso... che NOI... siamo alla NASCITA... per la MAGGIOR PARTE... fondamentalmente PACIFICI...
Io credo che sia all'opposto, se non per cattiveria almeno per egoismo.


-----------------------------------

... si... ma l' "egoismo"... è prodotto dalla "PAURA"...

... nel caso specifico ... la paura "di NON sopravivere"... (istinto di conservazione)...


Esempio:


- un leone... una volta che è sazio... anche se vede una gazella che sbadatamente gli passa davanti... "NON la pensa" proprio...

... la sua "paura" di non sopravvivere... al momento non c'è... e non è "aggressivo"...



... all' uomo... vengono "insegnate" fin da piccolo... MILLE "paure"... e con il "PENSIERO" e le "CREDENZE"...

... se le TIENE SEMPRE DAVANTI...


... anche quando NON hanno motivo di ESSERE... (cosa che un "animale"... non fà...) ...


... ecco una possibile spiegazione... di perchè spesso... l'uomo... è molto più "feroce" ... di una "bestia feroce"... Wink



... è sempre la "PAURA" ... testa al muro Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da pierluigi Mer 22 Ott 2008 - 17:40

I fratelli dello spazio per me ci sono e come, ma per arrivare ad avere un contatto consapevole con civilta evoluta di coscienza bisogna evolversi; le civilta extraterrestri non penso siano tutte evolute nella coscienza, non è difficile immaginarsi una civilta evoluta nella scienza e nella tecnica magari esseri che vivono immortali nel corpo eppure "vuoti" spiritualmente o peggio fermi nella progressione spirituale perche si sono dedicati al potere sulle cose, sulla vita e sulla materia; una sorta di "impero romano" dotato di scienza e tecnica evoluta...... Noi dobbiamo aspirare a un contatto globale con civilta evolute di coscienza, evolute spiritualmente, evolute nella conoscenza, coscienza dello spirito, dell'anima, che usano la scienza come "strumento" di evoluzione di consapevolezza e come "strumento" per creare e sondare lo sconosciuto, che sono esseri dediti all'amore universale perche lo incarnano in se stessi........
Un caro saluto
Piernulla

pierluigi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Località : Voghera
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Ven 7 Nov 2008 - 19:32

... Manuale Tecnico per POMPIERI : Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da LUNA Ven 7 Nov 2008 - 23:02

Ieri a Trento,sono stati avvistati degli ufo(lo hanno detto a studio aperto delle 18.30).......
ciao amici dello spazio!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Sab 8 Nov 2008 - 16:24

... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da Ospite Dom 9 Nov 2008 - 16:02

MAURO LORE ha scritto:... Manuale Tecnico per POMPIERI : Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Scusa Mauro, non capisco, perchè i pompieri? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da MAURO LORE Lun 10 Nov 2008 - 0:47

Sauro ha scritto:
MAURO LORE ha scritto:... Manuale Tecnico per POMPIERI : Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Scusa Mauro, non capisco, perchè i pompieri? Very Happy

--------------------------------------------------

... negli USA, la FEMA (Federal Emergency Management Agency, L'ente FEDERALE creato ad "och" dai ns. "amici" "bad boys" per gestire le "emergenze interne"... quella che ha già acquistato e stockato + di 500.000 bare di plastica "a tenuta stagna garantita 100 anni" )... ha publicato il Nuovo Manuale Tecnico-Operativo per i Pompieri americani.... un intero capitolo... è dedicato alla procedure da adottare... in caso di "invasione di E.T"... con tanto di disegnini descrittivi... della varie "razze"... Very Happy

... comunque... ancora stiamo aspettando la "Disclosure" del REALTA UFO/ET... da parte del governo USA...


... Molte Nazioni hanno già resi PUBBLICI... gli archivi segreti sui "dossier UFO"... Messico, Inghilterra, Francia, ed altri...

... Il governo USA... ancora NO...

... certo... sarà VERAMENTE imbarazzante andare a raccontare al "We The PEOPLE"... che è dal 1947... che sanno che gli UFO esistono, ne hanno recuperato le astronavi precipitate e/o abattute dai Radar... raccolto e fatta autopsia dei corpi, avuto incontri a livello "ufficiale".... sviluppato "back-Engeneering" delle tecnologie raccolte (con i soldi stessi di "We the People")... e TENUTE NASCOSTE... a scopi di "potere" e dominio sul Popolo Americano (e Mondiale)... ANCHE DOPO... la caduta della scusa "guerra fredda" del 1989...


... sarà "quantomeno... IMBARAZZANTE"... Laughing Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da Ospite Lun 10 Nov 2008 - 1:33

aaahh pompieri nel senso che buttano acqua sul fuoco... non avevo capito che sbadato! Very Happy
Mauro, con me sfondi una porta aperta, da ragazzo ero del CUN e conosco il Pinotti personalmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I NS. FRATELLI dallo SPAZIO - Pagina 3 Empty Re: I NS. FRATELLI dallo SPAZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.