SESSO UN BUON TOCCASANA PER NOSTRO ORGANISMO

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SESSO UN BUON TOCCASANA PER NOSTRO ORGANISMO - Pagina 2 Empty Re: SESSO UN BUON TOCCASANA PER NOSTRO ORGANISMO

Messaggio Da Ospite il Gio 13 Nov 2008 - 20:46

didovivo ha scritto:azzzzzzzzz a facc du cazzzz

ahahaha capisc a me !

SESSO UN BUON TOCCASANA PER NOSTRO ORGANISMO - Pagina 2 807840

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

SESSO UN BUON TOCCASANA PER NOSTRO ORGANISMO - Pagina 2 Empty Re: SESSO UN BUON TOCCASANA PER NOSTRO ORGANISMO

Messaggio Da Ospite il Gio 13 Nov 2008 - 21:07

Potremmo aprire un 3D intitolato "BELLEZZE NATURALI" dove inserire le foto delle ...bellezze appunto , ma ovviamente ...solo ...al femmilnile ...s'intende Wink

Questo è ovvio !

Ospite
Ospite

Messaggio Da VITA il Gio 13 Nov 2008 - 21:39

invece per le mie amiche.............

SESSO UN BUON TOCCASANA PER NOSTRO ORGANISMO - Pagina 2 Immagi11

SESSO UN BUON TOCCASANA PER NOSTRO ORGANISMO - Pagina 2 Immagi12

può bastare ragazze????????
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481

Messaggio Da XENA il Gio 13 Nov 2008 - 21:42

XENA ha scritto: pale smile con stelle love

posta ancora Vita Shocked Shocked Shocked Twisted Evil

AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983

https://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da VITA il Gio 13 Nov 2008 - 21:48

ti accontento...........SESSO UN BUON TOCCASANA PER NOSTRO ORGANISMO - Pagina 2 Immagi13

SESSO UN BUON TOCCASANA PER NOSTRO ORGANISMO - Pagina 2 Immagi14

occhio abbottato Laughing
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481

Messaggio Da thegame il Gio 13 Nov 2008 - 22:59

grazia ha scritto:ho capitoooo sei timido! Ecco che hai già modificato il tuo avatar nuovamente ed abbiamo uno straordinario ballerino che mi ricorda il Mickel Jakson nei suoi primi video... I am bad...(straordinario movimento di gambe, mi incantavo a guardarlo)

Timido io?????ehm ehm....... felice
devo mantenere il mio "contegno"!!!
Preferisco mettere avatr di ballerini e rapper..lo si sa da una vita oramai!!quello è M jackson ma non è in i'm bad dove era vestito diversamente ma in una canzone successiva che non rikordo forse stile smooth operator!!!!eheh!!!
sai a ballare poi alla fin fine se ti mettono un coreografo per tutto il giorno kredo ke anke un impedito riuscirebbe ahahah!!

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2036

Messaggio Da thegame il Gio 13 Nov 2008 - 23:01

Ricky ha scritto:Potremmo aprire un 3D intitolato "BELLEZZE NATURALI" dove inserire le foto delle ...bellezze appunto , ma ovviamente ...solo ...al femmilnile ...s'intende Wink

Questo è ovvio !

e perke non mettiamo invece le nostre di foto..tipo al mare ahahahah "bellezze al bagno" ahahahah!!!

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da grazia il Ven 14 Nov 2008 - 12:37

Doppio wowwwww ,Vituzza, amica bella, ...hai voluto ripagare con ugual moneta chi ci ha voluto umiliare postando quella bella immagine di stragnocca in body grigio, sul letto bianco...
(faccio apposta ad elencare dettagli che ai maschietti saranno sfuggiti perchè avranno avuto occhi solo per la modella...ahahah)
Quasi quasi mi metto il bel Raoul sullo schermo come sfondo... Wink
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515

Messaggio Da grazia il Ven 14 Nov 2008 - 12:41

Scherzo..ragazzi!! Sul mio sfondo solo cani...panorami o quadri di pittori che visualizzo qua e là e poi mantengo per qualche giorno finchè non ne vedo uno che mi colpisca di più... Very Happy
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515

Messaggio Da XENA il Sab 15 Nov 2008 - 15:04

Donne in carne: più impulsive e passionali in amore
A cura de Il Pensiero Scientifico Editore
13/11/2008 11.19.00

"Lei preferisce un uovo oggi o una gallina domani?" Questa una delle domande che, pare, gli psicologi americani abbiano posto ad un gruppo di volontari per misurare il loro "delay discounting", ossia il grado di impulsività di un soggetto. In particolare, gli psicologi della University of Alabama hanno dimostrato che le donne obese sono molto più impulsive sia degli uomini obesi che delle persone normopeso.

Probabilmente l'atteggiamento impulsivo, che non di rado sfocia in quello compulsivo, è anche causa di un approccio scorretto nei confronti del cibo che fa di loro delle donne in forte sovrappeso. Ma come nei "migliori" circoli viziosi, l'essere in sovrappeso stimola la produzione di alcuni ormoni, in particolare la grelina, che mandano in tilt la capacità cerebrale di controllare ansia, impulsi e talvolta eventi depressivi. I risultati di questo lavoro saranno pubblicati nel prossimo numero della rivista Appetite.

Ma questa incapacità di controllare la propria istintività non è sempre un male. Secondo i ricercatori dell'Alabama, questa voglia di avere tutto e subito potrebbe essere la spinta propulsiva che fa essere le donne più in carne più focose e molto più passionali tra le lenzuola, come sostenuto da una ricerca di qualche tempo fa che ha fatto molto scalpore.

Si spiegherebbe così il sorprendente risultato ottenuto solo qualche settimana fa da un gruppo di ricercatori della School of Medicine della University of Hawaii: le donne con indice di massa corporea leggermente maggiore dell'ottimale fanno più sesso delle donne magre. La ricerca era stata pubblicata sulla rivista Obstetrics & Gynecology. Solo due settimane fa, infatti, Bliss Kaneshiro, autore dello studio, dichiarava: "i risultati sono stati inaspettati e ci stiamo ancora interrogando sul perché".

Fonte: Study finds obese women more impulsive then other females. News release University of Alabama

emanuela grasso

viva la ciccia cheers

AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983

https://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da thegame il Sab 15 Nov 2008 - 21:21

viva la cicciaaaaaaaaaaaa!!!

però senza scomodare questi studi io penso ke la donna in carne e formosa dia di più e sia più passionale perchè forse deve dimostrare qualcosa in più riespetto alle magre...in questa società dove tendenzialmente magro è bello!!!spiegato mi so???? Very Happy

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da blek11 il Sab 15 Nov 2008 - 21:39

ehi ste guarda che mi sento presa in causa... ricordi io sono "lo stecchino che cammina" e così mi fai scendere la mia autostima!!!

E' vero non avremo ciccia da toccà ma abbiamo altre qualità!!!!! Very Happy

Cmq a parte gli scherzi ricordo una volta di aver visto su quark un servizio sulle grasse e sulle magre: le magre erano così più naturali e se non gli andava di sorridere non lo facevano, mentre le grasse per dimostrare appunto le altre qualità si sforzavano ad essere molto simpatiche e dispo ai rapporti interpersonali. Quindi tutto ciò si sposa esattamente con quello che hai affermato tu nel post precedente...
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: