salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLIDARIETà

2 partecipanti

Andare in basso

SOLIDARIETà Empty SOLIDARIETà

Messaggio Da XENA Ven 13 Mar 2009 - 9:53

Aiutiamo kevin


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]






Caissimi amici e amiche io sono il piccolo Kevin Angelo, ho quasi 3 anni. Dalla nascita soffro e giro tanti ospedali... Nei primi 16 mesi di vita ho subito 4 interventi (reni,cuore,tumore in vescica,e organo genitale),nei mesi tra Ottobre 2007 e Marzo 2008 è stata fatta una raccolta fondi di 50,000 euro perchè partissi ad Aprile 2008 a Bangkok perchè potessi fare un trapianto di cellule staminali e ringrazio ancora con tutto il mio cuoricino chi mi ha aiutato! Scusate mi sono dimenticato di dirvi che da giugno 2007 hanno riscontrato una TETRAPARESI SPASTICA e in piu il mese scorso hanno scoperto che sono anche un ippovedente.Ritornando a Bangkok sono riuscito a fare il mio viaggio della speranza è ho riscontrato piccoli cambiamenti che per noi sono grandi...La mia vita non è delle migliori infatti ora scrivo a tutti voi per avere un ulteriore aiuto vi chiedo di contribuire attraverso una piccola raccolta perchè mi piacerebbe provare un'altra terapia che purtroppo richiede 10,000 euro da fare a PRAGA si tratta di capsule di amminoacidi da prendere per 6 mesi 4 al giorno ci sarà una permanenza a Praga per sottopormi prima ad un controllo generale...
Metterò nella bacheca mia delle foto la documentazione di kevin e il foglio della clinica di Praga dove parla di questa terapia numeri di telefono e indirizzi di posta elettronica per finire abbiamo un CONTO CORRENTE POSTALE INTESTATO A SEDDA GIOVANNA MICHELA NUMERO :23302078 E PER CHIUNQUE VOGLIA INFORMAZIONI PIU DETTAGLIATE TEL.3287627026 ALESSANDRO VETRUCCIO,io credo nel vostro buon cuore, e vi prego fate girare questo messaggio a più persone possibile grazie ancora a tutti...............
Ps: Se andate nelle mie foto c'è ne alcune fatte a Bangkok... Spero di sentirvi presto promettendovi di tenervi aggiornati!

gruppo su fb per chi è iscritto :ci sono altri dettagli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETà Empty Re: SOLIDARIETà

Messaggio Da Babybell70 Sab 11 Apr 2009 - 17:34

ecco è proprio la sua mamma che ho contattato per le cellule staminali e per avere info sulla Beike e risultati ottenuti! Very Happy

Babybell70
Forista junior
Forista junior

Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 53
Località : Ughis degli Uberti
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.