L'amministrazione Obama ha chiesto...

Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da MAURO LORE il Dom 22 Mar 2009 - 23:27

L’amministrazione Obama ha chiesto…
(... SE condividete... firmate la petizione... ) Wink

Dalla mailing-list di www.glcoherence.org

Saluti,
Il “Consiglio delle guide all’Evoluzione” ha ricevuto richiesta dall’ amministrazione Obama di fornire informazioni su quanto sta accadendo sul pianeta e su come poter intervenire per cambiare. Hanno richiesto una petizione sottoscritta e hanno anche chiesto di poter saper quante persone si dichiarino in favore delle direttive di cambiamento illustrate nella petizione stessa.

Molti appartenenti al “Consiglio delle guide all’Evoluzione” sono amici, associati o membri del consiglio direttivo della nostra Iniziativa “Global Coerence”. In segno di supporto condividiamo il loro messaggio con te.

Per favore, leggi la sottostante petizione e le informazioni in essa contenute. E’ stata sottoposta all’amministrazione Obama.

Se condividi quanto riportato e proposto, ti invitiamo a clickare il link seguente, che Ti porterà alla pagina ove potrai aderire e sottoscrivere la petizione stessa.

http://www.thepetitionsite.com/takeaction/248704259

Grazie per il Tuo interessamento.
Ti auguriamo il meglio.,
Comitato Direttivo Global Coherence Initiative
---------------------- o ----------------------

L’amministrazione Obama ha richiesto informazioni sulle sfide planetarie.

Sabato 7 Febbraio 2009 1:04 pm (PST)
L’amministrazione Obama ha richiesto alle “guide all' Evoluzione” di comunicare circa cosa stia manifestandosi sul pianeta, e su come si possano cambiare i decorsi di questi eventi senza precedenti che si sono posti come sfide per il pianeta. Questa è una opportunità che deve essere colta! E’ stata data una data limite per trasmettere tali informazioni all’amministrazione Obama.

Le “guide all’Evoluzione” come Deepak Chopra, Gregg Braden, Michael Beckwith e molti, molti altri, si sono consultati ed hanno scritto assieme le informazioni da presentare all’amministrazione Obama. Ci hanno anche chiesto di sottoscrivere la petizione per poter mostrare all’amministrazione Obama quante persone condividono e sono favorevoli a che questi cambiamenti avvengano. Hanno bisogno di almeno 10.000 sottoscrizioni. Abbiamo bisogno del Tuo aiuto per poter raggiungere e superare tale numero.!

Di seguito le informazioni sottoposte all’amministrazione.
Ci hanno anche chiesto di sottoscrivere una petizione per mostrare all’amministrazione Obama quante persone sono favorevoli a che i cambiamenti suggeriti avvengano.
Il link alla petizione seguirà nel prossimo post.
-------------------------
Da parte delle “guide all’Evoluzione”:
La famiglia umana si trova nel mezzo della più significativa trasformazione di Consapevolezza fin da quando è emersa dall’ Africa circa centomila anni fa. La Consapevolezza si sta evolvendo da miliardi di anni dalla prima cellula vivente sino a noi. Stiamo realizzando che attraverso la nostra propria Consapevolezza l’Universo può conoscere se stesso. La coscienza di ciò ci rivela nuove, incredibili potenzialità, per la nostra umanità sia a livello singolo che collettivo.

Allo stesso tempo, noi siamo la prima specie sulla Terra consapevole di potersi auto-distruggere a seguito delle nostre stesse azioni. Ciò può essere la più grande chiamata lal risveglio all’Evoluzione della Consapevolezza fin dalle origini dell’ Homo Sapiens.

Siamo arrivati a comprendere che ogni cosa facciamo influenza la ns. propria evoluzione. Questa comprensione risveglia in noi l’aspirazione a poter divenire più consapevoli attraverso pratiche individuali comprese la meditazione, la riflessione, la preghiera, l’intuizione, la creatività, e la scelta consapevole, e tutto ciò accelera la nostra evoluzione nella direzione della consapevolezza dell’Unità, e ci ispira nell’allineare profondamente la nostra visione collettiva.


LA SFIDA.

Alla presente congiuntura della storia umana, urgenti crisi planetarie ci sfidano per permetterci di apprendere a vivere in maniera sostenibile, in armonia e gratitudine l’uno con l’altro e con l’Universo vivente, I cambiamenti richiesti all’umanità sono vasti, profondi, e difficili da raggiungere. Solamente agendo velocemente e creativamente, potremo dare nascita ad una cultura planetaria che porterà benessere ad ogni forma di vita sulla comunità Terrestre.

La buona notizia è che una nuova, avvincente storia del nostro potenziale umano quale intera razza umana sta emergendo negli esempi di collaborazione, azione civica, dialogo e comprensione, spinte da livelli senza precedenti di libertà democratica, scambi multiculturali, ed accesso alle tecnologie di comunicazione. Non è altro che la storia della nostra evoluzione collettiva.


OPPORTUINTA’ D’AZZIONE.

Noi ci siamo resi conto che sia gli aspetti interiori che quelli esteriori della vita evolvono assieme. Un drammatico risveglio nella consapevolezza comporterà un altrettanto drammatico cambiamento negli aspetti della nostra vita pratica. In particolare, noi vediamo le seguenti proposte, quali vitali opportunità per la nostra evoluzione consapevole sia a livello del singolo che di collettività.

Educare al Paradigma del Vivente. Guardiamo all’Universo come profondamente vivo e Consapevole per natura. In un’Universo vivente, il nostro senso di sottile connessione e partecipazione con la vita intorno a noi è la base per un approccio di vita compassionevole e cooperativo.

Educare alla Consapevolezza che si Evolve. Il ris-veglio della Consapevolezza è fondamentale a tutti i cambiamenti che vorremmo vedere nel mondo. Possiamo lavorare per elevare le nostre capacità riflessive consapevoli e l’azione creativa sia nelle nostre proprie vite che nella nostra vita collettiva quale comunità. Dobbiamo sostenere strategie di ricerca ed educazionali che possano ottimizzare le capacità umane ed esplorare la natura della Consapevolezza.

Ripristinare gli Equilibri Ecologici: L’equilibrio dell’eco-sistema planetario è fondamentale alla nostra sopravvivenza. Dobbiamo invertire l’inquinamento del mondo che condividiamo, l’acqua, l’aria e il suolo che nutrono tutta la vita. Dobbiamo incoraggiare la diffusione e proliferazione di risorse energetiche pulite e rinnovabili e spendere tutte le risorse necessarie nel mitigare gli effetti del cambiamento climatico.

Incoraggiare i Mezzi di Comunicazione di Massa Consapevoli. Dobbiamo trovare vie innovative di utilizzo dei nuovi mezzi elettronici di comunicazione quale specchio della nostra storia evolutiva positiva, investendo nella loro capacità di passare attraverso le differenze generazionali, culturali, religiose, economiche, e di genere, per costruire un consenso produttivo riguardo al nostro futuro collettivo.

Impegnarsi nella Trasformazione Sociale e Politica: Modi di vita più sostenibile necessiteranno l’appoggio di una società democratica più consapevole e vibrante dalla quale guide più illuminate possano emergere. Ogni individuo dovrebbe essere incoraggiato ad usare le proprie specifiche qualità personali per creare modelli di governo partecipativi, responsabili e compassionevoli.

Lavorare per l’onestà (etica) nel Commercio: Un modo di fare affari Consapevole, che conosce lo scopo, la profondità e l’impatto a lungo termine delle proprie azioni, è fondamentale al raggiungimento della sostenibilità. Gli affari devono divenire servitori etici dell’Ecologia della Terra e stabilire consapevolmente una base economica per un futuro di abbondanza equamente distribuita.

Promuovere la Salute e la Guarigione: La scienza della salute mente-corpo-spirito ha dimostrato la profonda connessione tra la salute di una intera persona e la salute di un sistema nel quale lui o lei vive. Sistemi di guarigione Olistici, rispettosi sia della saggezza tradizionale che della scienza moderna, devono essere sostenuti nei campi fisico, sociale e spirituale.

Costruire la Comunità Globale: La nuova storia riguarda tutti noi che condividiamo questo pianeta. Assieme, possiamo creare una cultura di pace che elimini la necessità di conflitti armati, rispettando ed apprezzando la gloriosa diversità della nostra famiglia umana.


LA TUA PARTECIPAZIONE E’ VITALE

Il nostro gruppo ha fatto del suo meglio nell’articolare possibilità per l’evoluzione della consapevolezza in questo cruciale momento del tempo. Per favore, rifletti su questo documento, senti cosa risuona nel tuo essere e ti spinge ad attivarti. Ti invitiamo a discuterlo con altre persone, continuando questa conversazione globale aggiungendovi la saggezza della tua unicità.

Assieme. Permettiamoci di co-creare un nuovo racconto di evoluzione cosciente che una chiamata all’azione a livello individuale e collettivo. Dando nascita alla più significativa trasformazione della Consapevolezza della storia. Unisciti alla Chiamata all’Evoluzione Consapevole sottoscrivendo la petizione ora.


REDATTORI del DOCUMENTO e PRIMI SOTTOSCRITTORI:
Chopra Center , Carlsbad , California , July 26, 2008
Michael Beckwith, Joan Borysenko, Gregg Braden, Rinaldo Brutoco, Thomas Callanan, Deepak Chopra, Mallika Chopra, Dale Colton, Gordon Dveirin, Duane Elgin , Leslie Elkus, Barbara Fields, Debbie Ford, Ashok Gangadean, Kathleen Gardarian, Tom Gegax, Charles Gibbs, Kathy Hearn, Jean Houston, Barbara Marx Hubbard, Bruce Lipton, Judy Martin, Rod McGrew, Steve McIntosh, Lynne McTaggart, Deborah Moldow, James O'Dea, Carter Phipps, Wendy Craig-Purcell, Carolyn Rangel, Rustum Roy, Peter Russell, Gerard Senehi, Emily Squires, Brian Swimme, Diane Williams, Marianne Williamson, Tom Zender.

--------------------------------

Leggi che cosa stanno dicendo altre persone, firma la petizione, e scrivi il tuo commento:

http://www.thepetitionsite.com/takeaction/248704259

-----------------------
Global Coherence Initiative – 14700 West Park Ave., Boulder Creek, California USA
-----------------------



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da MAURO LORE il Dom 22 Mar 2009 - 23:28

Testo originale in English (USA):



Greeting Mauro,

The Evolutionary Leaders Counsel has been asked by the Obama administration to offer information on what is taking place on the planet and how we can change it. They requested a signed petition offering information on how many people are in favor of the changes suggested.

Many of these Evolutionary Leaders are friends, associates and Board Members of the Global Coherence Initiative. As a gesture of support we are sharing their message with you.

Please read the information below that was submitted to the Obama administration. If you agree with it we suggest you click the following link where you will be able to sign the petition.

http://www.thepetitionsite.com/takeaction/248704259

Thanks for your consideration.

All the best,

Global Coherence Initiative Steering Committee


Obama Administration Requests Info on Planetary Challenges

Sat Feb 7, 2009 1:04 pm (PST)

The Obama Administration has asked the "Evolutionary Leaders" to
communicate about what is transpiring on the planet, and how we can
change the course of the unprecedented events that are challenging
this planet. This is a window of opportunity that must be taken! A
deadline was given for this information to be conveyed to the Obama
Administration.

The Evolutionary Leaders like Deepak Chopra, Gregg Braden, Michael
Beckwith and many, many others, gathered together to write up the
information to present to the Obama Administration.. They are also
asking us to sign a petition to show the Administration how many
people are in favor for these changes to occur. They need 10,000
signatures. We need your help to reach that number and beyond!

Below is the information presented to the New Administration. The
petition link will follow with the next post:

By the Evolutionary Leaders

The human family is in the midst of the most significant
transformation of consciousness since its emergence in Africa over one
hundred thousand years ago. Consciousness has been evolving for
billions of years from the first cell to us. We are becoming aware
that through our own consciousness the universe can know itself. This
awareness reveals incredible new potential for our individual and
collective humanity.

Simultaneously, we are the first species on this Earth aware that we
can destroy ourselves by our own action. This may be the greatest
wake-up call to the evolution of consciousness since the origin of
Homo sapiens.

We now realize that we are affecting our own evolution by everything
we do. This knowledge awakens in us the aspiration to become more
conscious through subjective practices including meditation,
reflection, prayer, intuition, creativity, and conscious choice making
that accelerate our evolution in the direction of unity consciousness
and inspire us to deeply align our collective vision.

THE CHALLENGE

At this juncture in human history, urgent global crises challenge us
to learn to live sustainably, in harmony and gratitude with one
another and with the living universe. The changes required of humanity
are broad, deep, and far reaching. Only by acting swiftly and
creatively can we birth a planetary culture that will bring well-being
to every form of life in the Earth community.

The good news is that a compelling new story of our potential as a
whole human species is emerging-a story of collaboration, citizen
action, dialogue and new understandings propelled by unprecedented
levels of democratic freedom, multicultural exchange, and access to
communication technologies. It is nothing less than the story of our
collective evolution.

OPPORTUNITIES FOR ACTION

We recognize that the inner and outer aspects of life evolve together.
A dramatic awakening in consciousness will involve an equally dramatic
shift in outward aspects of our lives. In particular, we see the
following as vital opportunities for our conscious evolution, both
personally and collectively:

Cultivating a Paradigm of Aliveness: We regard the universe as deeply
alive and conscious by nature. In a living universe, our sense of
subtle connection and participation with life around us is the basis
for a compassionate and cooperative approach to living.

Educating for an Evolving Consciousness: Awakening consciousness is
the foundation for all the change we seek to see in the world. We can
work to elevate our capacity for conscious reflection and creative
action in our personal lives as well as our collective lives as
communities. We must support research and educational strategies that
optimize human capacities and explore the nature of consciousness.

Restoring Ecological Balance: The balance of planetary ecosystems is
fundamental to our survival. We must reverse the pollution of our
global commons-the water, air and soil that nourish all life. We must
encourage the proliferation of clean, renewable energy sources and
expend all necessary resources toward mitigating the effects of
climate change.

Encouraging Conscious Media: We must find innovative ways to use the
new electronic media as the mirror of our positive evolutionary story,
investing in their capacity to reach across differences of generation,
culture, religion, wealth, and gender to build a working consensus
about our collective future.

Engaging in Social and Political Transformation: More sustainable ways
of living will require the support of a more conscious democracy and
vibrant civil society from which more enlightened leaders will emerge.
All individuals should be encouraged to use their gifts to create
participatory, responsible and compassionate models of governance.

Working for Integrity in Commerce: Conscious businesses that are aware
of the scope, depth, and long-range impacts of their actions are key
to achieving sustainability. Business must become an ethical steward
of the Earth's ecology and consciously establish an economic basis for
a future of equitably shared abundance.

Promoting Health and Healing: The science of mind-body-spirit health
has demonstrated the profound connection between the health of a whole
person and the health of the system in which he or she lives. Whole
systems healing, respecting both traditional knowledge and modern
sciences, must be supported in physical, social, and spiritual domains.

Building Global Community: The new story is about all of us who share
this planet. Together, we can create a culture of peace that
eliminates the need for armed conflict, respecting and appreciating
the glorious diversity of our human family.

YOUR PARTICIPATION IS VITAL

Our group has done its best to articulate possibilities for the
evolution of consciousness at this crucial moment in time. Please
reflect on this document, feel what resonates in your being and calls
forth a response on your part. We invite you to discuss it with
others, continuing this global conversation by adding to it the wisdom
that is uniquely your own.

Together, let us co-create a new narrative of conscious evolution that
is a call to individual and collective action, birthing the most
significant transformation of consciousness in history. Join in the
Call to Conscious Evolution by signing the pledge now.

FOUNDING SIGNATORIES

Chopra Center , Carlsbad , California , July 26, 2008
Michael Beckwith, Joan Borysenko, Gregg Braden, Rinaldo Brutoco,
Thomas Callanan, Deepak Chopra, Mallika Chopra, Dale Colton, Gordon
Dveirin, Duane Elgin , Leslie Elkus, Barbara Fields, Debbie Ford, Ashok
Gangadean, Kathleen Gardarian, Tom Gegax, Charles Gibbs, Kathy Hearn,
Jean Houston, Barbara Marx Hubbard, Bruce Lipton, Judy Martin, Rod
McGrew, Steve McIntosh, Lynne McTaggart, Deborah Moldow, James O'Dea,
Carter Phipps, Wendy Craig-Purcell, Carolyn Rangel, Rustum Roy, Peter
Russell, Gerard Senehi, Emily Squires, Brian Swimme, Diane Williams,
Marianne Williamson, Tom Zender.

See what others are saying, sign petition and write your comments:
http://www.thepetitionsite.com/takeaction/248704259

Global Coherence Initiative – 14700 West Park Ave., Boulder Creek, California USA

To unsubscribe, reply to this email with "unsubscribe" in the subject line.
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da mara il Lun 23 Mar 2009 - 0:06

FATTO!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 47
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da minerva il Lun 23 Mar 2009 - 19:15

Anche io!
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 57
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da viernes il Lun 23 Mar 2009 - 21:18

Io non ho capito Mauro se tu ti aspetti buone cose da questi. A me sembrano sempre i soliti noti al potere, cammuffati con un'aurea di cambiamento... tu cosa dici?
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 45
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da Dezeb il Mar 24 Mar 2009 - 2:37

Obama sta cercando di ottimizzare le risorse, con discernimento e responsabilità, ma nel campo della ricerca sugli embrioni ha rimosso i limiti, il motivo è il benessere e la ricerca di vie prima non disponibili e ritengo che in questo campo ha sbagliato strada.
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 50
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da XENA il Mar 24 Mar 2009 - 11:14

Dezeb ha scritto:Obama sta cercando di ottimizzare le risorse, con discernimento e responsabilità, ma nel campo della ricerca sugli embrioni ha rimosso i limiti, il motivo è il benessere e la ricerca di vie prima non disponibili e ritengo che in questo campo ha sbagliato strada.
pollice alto
son debiti elettorali da pagare il potere ha un costo svalutante

___________________________________________________
L'amministrazione Obama ha chiesto... 196mna
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da Dezeb il Mar 24 Mar 2009 - 14:08

XENA ha scritto: pollice alto son debiti elettorali da pagare il potere ha un costo svalutante
XENA io non so se sono debiti elettorali ma ritengo che si sia svalutato abbastanza.
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 50
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da XENA il Mar 24 Mar 2009 - 14:16

si con le staminali embrionali e l'aborto ,ci sta lavorando molto bene ,
lui può Twisted Evil

___________________________________________________
L'amministrazione Obama ha chiesto... 196mna
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da Dezeb il Mar 24 Mar 2009 - 15:04

XENA ha scritto:si con le staminali embrionali e l'aborto ,ci sta lavorando molto bene ,
lui può Twisted Evil
il potere può essere una strada per fare le cose più velocemente, ma anche senza verifica che mi pare che sia stata appositamente "saltata".
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 50
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da XENA il Mar 24 Mar 2009 - 17:23


___________________________________________________
L'amministrazione Obama ha chiesto... 196mna
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da Dezeb il Mar 24 Mar 2009 - 18:42

questo era uno spot dei cattolici americani rivolto al presidente mi pare prima delle sue scelte che, forse... si sapevano già...
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 50
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da MAURO LORE il Mer 25 Mar 2009 - 22:16

viernes ha scritto:Io non ho capito Mauro se tu ti aspetti buone cose da questi. A me sembrano sempre i soliti noti al potere, cammuffati con un'aurea di cambiamento... tu cosa dici?

-------------------

... L'amministrazione Obama... PROBABILMENTE...aveva bisogno di AGGIORNARE... la "Black list..." della CIA & Co. ... Laughing


... ma i PUNTI sottoposti dalle "guide all'EVOLUZIONE"... le CONDIVITO in PIENO... Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'amministrazione Obama ha chiesto... Empty Re: L'amministrazione Obama ha chiesto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum