salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ARIDAJE OT MMS

4 partecipanti

Andare in basso

ARIDAJE OT MMS Empty Re: ARIDAJE OT MMS

Messaggio Da Ospite Sab 25 Apr 2009 - 16:47

Porca miseria Mauro, io ti voglio tanto bene ma faccio veramente fatica a capire cosa ti passa per la testa.
Che czz c'entrano le storie di illuminati e compagnia bella con un ciarlatano che vende un potabilizzatore per elisir di lunga vita? Come fai a rinviare continuamente a link che sono opera proprio del ciarlatano stesso e prenderli per la Verità? Io non lo leggo il pensiero di un losco commerciante profittatore delle altrui disgrazie, è una questione di principio, anzi di 12,5 milioni di euro.

E chi ti dice che Mr. Jim Humble non sia uno di loro e che stia sviando le coscienze convincendo la brava gente a curarsi con un porcaio inutile per far si che restino vittime dei piani perversi degli illuminati di Sion? Dove ce l'ha la patente di brava persona? E dov'è la verità?

Per favore contieniti un po'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ARIDAJE OT MMS Empty Re: ARIDAJE OT MMS

Messaggio Da MAURO LORE Sab 25 Apr 2009 - 17:05

GRINGO ha scritto:mauro scusa, posso condividere di regolare i toni ma per il resto, non mi sembra che abbiam crocifisso nessuno.

Almeno i mie interventi sono rivolti alla persona, gianni, che ha dichiarato di aver guarito un cancro alla testa del suo amico piero e della sorprendente efficacia dell'mms, pur volendo credergli sulla parola, non ti sembra lecito chiedere come dove quanto ecc?

cioè, siccome lui ha detto, io devo credere?

siccome tu hai previsto, io devo fare ammenda?

mauro, sii più chiaro per favore, alcuni le ricerche non le sanno fare, li lasciamo morire perchè non sanno usare google?

se tu hai dei riferimenti li posti per aiutare no che fai il gioco dell'indovino, andate, leggete ecc... tu sei uomo di mondo quindi ben sai che non tutti hanno le stesse capacità informatiche, comunicative ecc.... quindi l'aiuto deve essere a 360° se aiutare è il nostro impegno... altrimenti....

troppo facile tutto il resto...


----------------------------------------


... ciao GRINGO...


... personalmente Ti stimo... per le tue qualità di "andare a verificare di persona & fare le proprie ricerche personali"...

... ho seguito tutta la tua storia e quella di Tuo padre fin da "Alleanza x la salute"...

... Ti stimo anche... perchè COMUNQUE... sai restare APERTO al "NUOVO"... salvo DOVUTE VERIFICHE...


... quelli che NON sopporto... (anche se anchessi sono "Dio Incarnato"... ma NON lo sanno...)


... sono coloro che "lanciano il sasso... e nascondono la mano..." ... quelli che sono TANTO BRAVI a fare la critica sterile e distruttiva...

... ma NON sanno COSTRUIRE NIENTE... sono bravi solo a DISTRUGGERE...


... quelli che parlano di Jim Humble.... SENZA nemmeno AVERNE LETTO il LIBRO....



... ce ne VORREBBERO MILIONI di " Jim Humble ".... (Hunble / Umile di cognome e di FATTO... Wink )


---------------------------------


... adesso E' partita la CACCIA alle STREGHE verso chi ha reso DISPONIBILE l'MMS in ITALIA ...


perchè magari a fronte del tempo impegnato e SOTTRATTO ad altri LAVORI... incassa GIUSTAMENTE qualche Euro



... lo sai come la PENSO..


... penso che MOLTI della "gregge"... hanno BISOGNO di continuare a PAGARE ... dai 1.000 ai 5.000 Euro per trattamento di Kemio...


... costo di produzione (qualche decina di Euro...)... e continuare a NON avere risposte VALIDE al "K"....


... che si continuino ad affidare "cecamente" a BIG FARMA e ai padroni di questa...


... contunuino a credere che CHI LUCRA e FONDA il PROPRIO POTERE sulla MALATTIA... la possa GUARIRE...


... hanno SCELTO... di appartenere al "parco buoi".... ci RESTINO...




... abbiamo TUTTI avuto i "5 DENARI"...


... come li IMPIEGHIAMO.... è pura RESPONSABILITA' E SCELTA PERSONALE...



... MA è ARIVATO il TEMPO dove siamo OBBLIGATI a SCEGLIERE...



... cerchiamo di "NON sbagliare"....


Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ARIDAJE OT MMS Empty Re: ARIDAJE OT MMS

Messaggio Da MAURO LORE Sab 25 Apr 2009 - 17:15

Sauro ha scritto:Porca miseria Mauro, io ti voglio tanto bene ma faccio veramente fatica a capire cosa ti passa per la testa.
Che czz c'entrano le storie di illuminati e compagnia bella con un ciarlatano che vende un potabilizzatore per elisir di lunga vita? Come fai a rinviare continuamente a link che sono opera proprio del ciarlatano stesso e prenderli per la Verità? Io non lo leggo il pensiero di un losco commerciante profittatore delle altrui disgrazie, è una questione di principio, anzi di 12,5 milioni di euro.

E chi ti dice che Mr. Jim Humble non sia uno di loro e che stia sviando le coscienze convincendo la brava gente a curarsi con un porcaio inutile per far si che restino vittime dei piani perversi degli illuminati di Sion? Dove ce l'ha la patente di brava persona? E dov'è la verità?

Per favore contieniti un po'


--------------------------------

... Sauro.... Sauro...


... Ti stai facendo ACCECARE dal PREGIUDIZIO...



... sei partito BENE coni DOVUTI DUBBI sulla SOGLIA di TOSSICITA'dell' MMS...


... ma poi Ti sei fatto prendere la mano... dal PREGIUDIZIO....



... NON hai nemmeno verificato i "link"... soprattutto quelli sulla SICUREZZA & TOSSICITA del Clorito di Sodio e del Diossido di Cloro...


... sono link che portano direttamente a publicazioni UFFICIALI SCENTIFICHE... dati della "SCIENZA UFFICIALE"...



... e ripeto.... se hai questo pre-giudizio su Jim Humble... E' evidente che NON lo hai LETTO...



... adesso posto la traduzione delle 40 pagine del suo libro (prima parte free) che ho tradotto fino ad ora... (apro un nuovo "Topic")...


Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

ARIDAJE OT MMS Empty Re: ARIDAJE OT MMS

Messaggio Da GRINGO Dom 26 Apr 2009 - 0:56

mauro ti ringrazio per gli apprezzamenti, speravo di leggere qualcosa da gianni ma non ha ancora steso nulla, avrà avuto impegni. I temi che tratti mauro, toccano molti aspetti e forse non tutti hanno il tempo e la voglia di approfondire...chissà forse è un grave errore oppure no... ma bisogna lasciare anche che le cose facciano il loro corso, ognuno di noi è spinto da delle convinzioni, poi arriva sempre la risposta, c'è chi trionfa e chi perisce da sempre... ma questa è un'altra storia. Vorrei invece rimanere sul tema MMS, vista la tua totale posizione "pro" e la tua personale assunzione, aiutaci quanto e come puoi con il maggior numero di info per capire meglio, so che lo farai perchè sei uomo corretto ed intellettualmente onesto... per il resto c'è tempo... grazie mauro...

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

ARIDAJE OT MMS Empty Re: ARIDAJE OT MMS

Messaggio Da Dezeb Dom 26 Apr 2009 - 8:20

sinceramente a pensare che tutti i casi di testimonianze siano un'affare da anticomplottismo mi sembra esagerato.
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

ARIDAJE OT MMS Empty Re: ARIDAJE OT MMS

Messaggio Da mara Dom 26 Apr 2009 - 20:01

GRINGO ha scritto:mauro ti ringrazio per gli apprezzamenti, speravo di leggere qualcosa da gianni ma non ha ancora steso nulla, avrà avuto impegni. I temi che tratti mauro, toccano molti aspetti e forse non tutti hanno il tempo e la voglia di approfondire...chissà forse è un grave errore oppure no... ma bisogna lasciare anche che le cose facciano il loro corso, ognuno di noi è spinto da delle convinzioni, poi arriva sempre la risposta, c'è chi trionfa e chi perisce da sempre... ma questa è un'altra storia. Vorrei invece rimanere sul tema MMS, vista la tua totale posizione "pro" e la tua personale assunzione, aiutaci quanto e come puoi con il maggior numero di info per capire meglio, so che lo farai perchè sei uomo corretto ed intellettualmente onesto... per il resto c'è tempo... grazie mauro...
Very Happy

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

ARIDAJE OT MMS Empty Re: ARIDAJE OT MMS

Messaggio Da Ospite Dom 26 Apr 2009 - 22:15

... sei partito BENE coni DOVUTI DUBBI sulla SOGLIA di TOSSICITA'dell' MMS...

Te invece parti e arrivi tale e quale

... ma poi Ti sei fatto prendere la mano... dal PREGIUDIZIO....

Il peggior pregiudizio è la dabbenaggine

Quanto ai link che dici te non sono riuscito a trovare notizie confortanti ma solo conferme alla tossicità del cloro biossido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ARIDAJE OT MMS Empty Re: ARIDAJE OT MMS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.