salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Berlusconi ferito video

+3
LUNA
grazia
XENA
7 partecipanti

Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Berlusconi ferito video

Messaggio Da XENA Dom 13 Dic 2009 - 21:58

A prescindere da ogni orientamento politico ,questo è un gesto da vigliacchi ,da condannare !!!!pollice basso

http://tv.repubblica.it/copertina/milano-berlusconi-ferito-al-volto/40209?video
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da grazia Lun 14 Dic 2009 - 2:30

pare che l'autore del gesto sia uno squilibrato...certamente non è da giustificare per questo...tuttavia, se fatto ad opera di un qualsiasi altro individuo con ideologie contrarie al Berlusca sarebbe stato un grave gesto di inciviltà oltre che di vigliaccheria...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da grazia Lun 14 Dic 2009 - 12:36

Ho visto il video...è impressionante, fa male al cuore indipendentemente che io non voto per Berlusca...è una cosa indegna!!! non ci pensare propr
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da LUNA Lun 14 Dic 2009 - 13:38

Proprio da vigliacchi !!!! Berlusconi ferito video 917351
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da grazia Lun 14 Dic 2009 - 17:44

beh c'è stata la conferma che l'autore del gesto era in cura dal 1998 per problemi psichici...La cosa rientra in una casualità, non imputabile ad un "progetto" intenzionale di chi è in grado di intendere e di volere...
La stessa casualità a mio avviso di chi va in autostrada e si trova qualcuno che gli butta un masso giù dal cavalcavia... Non credo abbia valenza di attentato in quanto tale...e neppure sia frutto del clima di tensione tra maggioranza ed opposizione...E' solo un pazzo che ha agito in maniera autonoma, magari chissà pure megalomane e che voleva salire agli onori della cronaca...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da XENA Lun 14 Dic 2009 - 18:29

Giggia mi stai simpatica ,
ma non accetto in questo forum discussioni politiche ,ho postato un video sull'aggressione del presidente del consiglio italiano,
il quale è stato votato dal popolo,che possa piacere oppure no.
Non intendo entrare in merito a discussioni sulla politica ,quindi cancello il tuo messaggio.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da Ivana Lun 14 Dic 2009 - 18:58

NON MI PIACE la violenza e quel gesto, anche se fatto da un non proprio sano di mente, è stato veramente stupido e vigliacco!!! ormai sì assiste sempre di più ad un degrado morale è dei valori umani Shocked
Ivana
Ivana
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 243
Età : 66
Località : PALERMO
Data d'iscrizione : 23.05.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da grazia Lun 14 Dic 2009 - 19:17

Ivana...la circostanza che sia riconosciuto insano di mente, ne definisce l'atto per stupidità ed insensatezza...Va da sè che non è certo cosa bella...La violenza è sempre da condannare!! Tuttavia, in questo specifico caso, ci si limita ad una solidarietà per violenza subita dal Presidente del Consiglio, e si prende atto che non c'era un disegno politico di sovversione o di protesta...
Pretendere di applicare al malato mentale gli stessi provvedimenti che si adotterebbero per un vero attentatore, scendere in commenti sulla vigliaccheria o la cattiveria del gesto...a mio modesto avviso in questo specifico caso è incongruente e senza significato... Semmai sarebbe giusto chiedersi come mai persone che hanno problematiche psichiche che spesso sfociano in atti inconsulti di violenza, possano tranquillamente circolare...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da grazia Lun 14 Dic 2009 - 19:20

Scusate, mi sono espressa in questo modo, mitigando anche la mia iniziale indignazione , perchè oggi al telgiornale ho avuto conferma della condizione patologica psichica dell'arrestato...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da Giggia Lun 14 Dic 2009 - 20:16

XENA ha scritto:Giggia mi stai simpatica ,
ma non accetto in questo forum discussioni politiche ,ho postato un video sull'aggressione del presidente del consiglio italiano,
il quale è stato votato dal popolo,che possa piacere oppure no.
Non intendo entrare in merito a discussioni sulla politica ,quindi cancello il tuo messaggio.

ti sbagli alla grande chè di politica non è questione non devi nascondere il problema dietro a un dito limitandoti a osservare il gesto
mi 'mporta 'n tubo se l'hanno votato ti butti nell'acqua e non ti vuoi bagnare?

la domanda giusta è democrazia si o no?

la risposta del brianzolo è no e questo non mi sta bene a mano e non dovrebbe star bene a nessuno, che c'entra la politica?
questa benedetta libertà è costata sangue sudore e lacrime e un ometto qualsiasi non si deve permettere di toccarla, nè lui nè i suoi stipendiati

Non li hai visti tutti i maggiordomi di mister B, mefistofele e il sassofonista in testa, a minacciare chiusure di siti e prossimi divieti di contestazione? Come sarebbe a dire che da oggi non si contesta più altrimenti ti manganello? tutti zittini a subire le smanie del potente di turno? Ti sta a cuore questa libertà che consente anche a te di aprire un forum e scriverci la tua o no?

Chi semina vento raccoglie tempesta e con le cancellature non cambierai la realtà

A Milano, a Roma, a Firenze è morta della gente in via dei georgofili grazie a quelle bombe porta rispetto almeno a quei morti oppure non toccare l'argomento che forse era meglio

quanto a Grazia che non esita a definire vigliacco il Tartaglia io dico: pazzo, squilibrato e inutilmente stupido perfino ma vigliacco no perchè vigliacco è chi tira il sasso e nasconde la mano, LUI LA MANO NON L'HA NASCOSTA, il sasso è andato a segno e pagherà la sua colpa

i vigliacchi sono altra specie e se accendi la TV ne vedi a iosa su tutti i canali

non t'arrabbiare però, si fa per ragionare anche te mi stai simpatica Berlusconi ferito video 656182
Giggia
Giggia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 57
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da XENA Lun 14 Dic 2009 - 20:28

allora sei na testa dura eh testa al muro
discussioni politiche non si fanno qui, è anche scritto nel regolamento ,mica voglio farmi venire l'ulcera per moderare ..
è scontato che la si possa pensare come te, ma anche molto diversamente ,siamo liberi o no?! Laughing
sei forse tu l'ago della bilancia ? interessante e molto liberale Berlusconi ferito video 626159
per in comizi ci sono le piazze, i centri sociali , la tv o il ring ,oppure un TUO forum personale dove hai la libertà di scrivere quello che ti pare .
Il titolo del topic è: "Berlusconi ferito" e non "le eventuali malefatte di Berlusconi secondo Giggia "
le demagogie personali non sono utili e la tua libertà d'espressione, di cui parli tanto finisce ,quando invadi la mia ,senza consenso .
Il politichese qui non è è costruttivo , il forum SN non fà propagande politiche e,
visto che godo di questa libertà di poter decidere nei miei spazi , la applico .
non cancello ,ma sono costretta a bloccare il 3D,
e la responsabiltà è tua.
Questa è l'ennesima provocazione che fai , stavolta a sfondo politico e siccome per tua sfortuna hai a che fare con, una dittattrice modello fidel castro... risatona
applico il regolamento .

ciao bbella lov Wink
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da XENA Mar 22 Dic 2009 - 11:12

Riapro il 3D


Si parla tanto di bufala ,d'invenzione dell'aggressione aL Berlusca ....
quindi propongo un'aiuto alla lettura dei fatti postando quest'articolo: questa secondo me è, informazion corretta .



L'aggressione a Berlusconi è una messinscena?
di: Germano Milite e Antonio Rispoli

Tutta l'italia ne ha parlato (e ancora ne parla): l'aggressione al Premier Silvio Berlusconi ha polarizzato l'attenzione di un intero paese e, come sempre, scatenato i milioni di utenti facebook e blogger presenti sul web. Come per l'11 settembre, anche per questa vicenda si è fatta largo a spintoni la deotrologia; con annesse e (s)connesse tesi complottiste. In questo articolo tenteremo di analizzare uno per uno i punti poco chiari emersi dall'analisi dei video e delle fotografia comparsi in rete.
Il nostro obiettivo è quello di presentarvi un parere duplice ma equilibrato scaturito da un lecito dubbio e dall'esigenza della nostra redazione di assicurare un'informazione sobria, libera ed amante della chiarezza. Il collega Antonio Rispoli esporrà i suoi dubbi riguardo l'autenticità dell'aggressione mentre, Germano Milite, si preoccuperà di spiegare le incongruenze (presunte, forzate o effettivamente riscontrabili) notate nell'intera vicenda. Starà poi al lettore valutare quale strada seguire.




1) Telecamera: La prima ripresa mostrata in TV, che è quella della telecamera "ufficiale" del Pdl, cioè quella incaricata probabilmente di dare le immagini alle TV, sbalza improvvisamente a destra, proprio poco prima che Berlusconi venga colpito. Prima lo inquadra mentre firma autografi; poi l'inquadratura si sposta verso la destra dell'operatore, per ritornare sul premier solo mentre le guardie del corpo lo soccorrono.
Problema solo apparente: E' vero che la telecamera si sposta solo pochi attimi prima che Tartaglia lanci la miniatura del Duomo di Milano ma, voler far sembrare la manovra come "costruita", appare piuttosto forzato. Nelle riprese di questo tipo è difatti possibilissimo che, l'operatore, si sposti per qualche istante per ottenere una ripresa dell'ambiente circostante. Nella fattispecie, la motivazione la si può trovare nella volontà di presentare l'enorme folla che si era riunita per assistere al "passaggio del premier". In tal caso, si tratta quindi quasi certamente di una pura casualità dovuta ad un movimento che, a differenza di quanto si sostiene in alcuni video, non è assolutamente inusuale per un cameraman professionista. Inoltre, nei telegiornali è comparsa chiaramente e più volte anche la ripresa effettuata proprio mentre l'aggressore scagliava l'oggetto contro Silvio Berlusconi; a dimostrazione che non c'era la volontà di "nascondere" l'accaduto per chissà quale oscuro motivo.

2) Momento dell'impatto: Nel momento in cui le immagini di Sky mostrano Berlusconi viene colpito, si vede che Berlusconi porta le mani al volto non con le mani tese - come è istintivo, ma con le mani chiuse a pugno. Che aveva tra le mani?
Una busta nera: Berlusconi tra le mani aveva una busta nera che, sempre osservando con un po' d'attenzione i video, si nota essergli stata consegnata poco prima da un signore (all'interno del sacchetto erano stati inseriti nei documenti). Il suo movimento apparentemente innaturale serve in realtà a non far cadere la busta. Osservando il video allegato, al secondo numero 15, si nota che in realtà il Cavaliere ha le mani ben aperte sul viso.


3) La ferita allo zigomo: Ci sono fotografie, scattate immediatamente dopo l'impatto, mentre Berlusconi viene trasportato in macchina dalla scorta, che mostrano lo zigomo sinistro senza alcun danno. Invece quando esce dalla macchina, le fotografie mostrano un vistoso taglio. Anche la fasciatura con cui stamattina ha lasciato l'ospedale copre quella zona.
Come per i pugili: tra il momento del colpo al volto ed il trasporto in auto passano pochi secondi (non oltre un minuto come sostengono i complottisti). Berlusconi è nascosto agli occhi di tutti per meno di due minuti. I colpi di un certo tipo non sanguinano istantaneamente. La pelle infatti resiste anche qualche minuto prima che la lacerazione si apra e che il sangue cominci a sgorgare. Lo stesso succede ai pugili che, dopo aver ricevuto un duro colpo in pieno viso, si vedono sanguinare anche a distanza di 120 secondi.


4) Cosa succede dentro la macchina?: Mentre Berlusconi è in macchina, si vede poco del suo volto, coperto, nelle poche immagini che abbiamo, dalla parte più scura dei vetri dell'automobile. C'è solo una fotografia, in cui si vede Berlusconi seduto sul sedile posteriore e una delle guardie del corpo che punta verso di lui un qualcosa (non si capisce cosa) che ha un beccuccio sottile puntato verso il viso del premier. Cosa gli sta spruzzando in faccia? Forse sangue finto?
Una semplice torcia: la tesi del fantomatico arnese spruzza sangue è tra le più facili da smontare. L'oggetto in questione è difatti una semplice mini-torcia che non ha un beccuccio sottile alla fine ma, al contrario, termina con una superficie ampia e circolare. Nel momento dello scatto, il bodyguard si era probabilmente già accertato delle condizioni del premier utilizzando la luce fornita dalla piccola pila. Anche l'impugnatura che si nota appare piuttosto inusuale per un eventuale "spruzza sangue".



5) Camicia pulita: Come si sa, le ferite al volto provocano copiose fuoriuscite di sangue. Gli stessi medici che hanno curato Berlusconi hanno asserito che il premier ha perso mezzo litro di sangue. Eppure non una goccia di sangue è finita sulla camicia di Berlusconi che rimane perfetta e intatta, pulita; candida.
Aspetto controverso: questa riflessione, al contrario delle precedenti, appare invece molto più difficile da confutare. E' in effetti strano che il premier non abbia macchiato con nemmeno una goccia di sangue né la camicia né i polisini. spiegazione possibile è che sia riuscito a fermare il sangue subito o che, al contempo, non c'è stata una rottura completa del setto nasale (che procura la perdita di non poco sangue) ma solo una frattura composta. Anche i denti non risultato saltati via ma solo spezzati e, questo, spiegherebbe il dissanguamento abbastanza moderato. Certo è che, quando i medici parlano di un litro e mezzo di sangue, contraddicono la fondatezza di questa ipotesi.

6) Permanenza eccessiva sul posto dell'"attentato": Dopo essere stato messo in macchina, Berlusconi rimane a lungo sul posto, mentre il caposcorta vuole andarsene. Ma Berlusconi insiste per rimanere, dopo di che si espone facendosi vedere da tutti col volto sanguinante. Se ci fosse stato un vero attentato, bastava un'arma qualsiasi per ucciderlo. Come mai nessuno ha fatto niente per impedirlo? Come mai poi le macchine si sono allontanate a passo d'uomo?
Procedura inusuale: la procedura potrebbe effettivamente risultare inusuale per la protezione del Primo Minitro. Le forze di sicurezza sono però comunque private e, quindi, al totale servizio del Premier. E' lui che decide cosa fare in casi come questo; se esporsi oppure no. Certo è che, a rigor di logica, quando una personalità così importante subisce un'aggressione, la cosa da fare è rifugiarsi in auto ed allontanarsi il più possibile dal lugo dell'agguato. Eppure, chi accusa giornalmente il Cavaliere di essere un megalomane egocentrico, dovrebbe trovare risposta anche a quest'ultimo dubbio: farsi vedere ferito in pubblico, probabilmente, è risultato più importante delle normali procedure di protezione e della propria incolumità.


7) Il volto non sanguina più: C'è un fotogramma di una ripresa televisiva, fatta da "Youreporter", in cui si vede la macchina di Berlusconi che si allontana, dopo il gesto di Tartaglia. Isolando alcuni fotogrammi si vede che ad un certo punto una testa - che somiglia proprio a quella di Berlusconi, anche se la definizione non è perfetta - che si sporge dal finestrino e guarda avanti. In quel momento non si vede alcuna traccia di sangue sul viso.
Poca chiarezza: in questo caso non ci sono elementi sufficientemente chiari per stabilire se il viso in questione è di Berlusconi. La risoluzione è difatti scadente e le immagini piuttosto confuse. A maggior ragione, sostenere che quello sia il volto del Premier e che sullo stesso non ci siano gocce di sangue, è poco credibile.


Queste sono le versioni differenti. Voi, cosa pensate? Chi ha ragione? Antonio Rispoli o Germano Milite? O nessuno dei due? Avete altro da proporre?


www.julienews.it[u]
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da Ospite Mer 23 Dic 2009 - 1:38

Sì Sì certo io ho qualcosa da dire !!!

Primo: Questo post mi sembra scritto da un tipo noto come wewe, certo si dice qui non l'abbia scritto lui , e infatti ho detto sembra , sono certo che il wewe lo condivide !

Secondo:
Ormai il termine "complottista" pare sia entrate in auge a quelli che, per una sorta di ritorsione, oserei chiamare "BBS boccaloni burattini del sistema" . Tutto ciò che non risulta ufficiale, tutto ciò che viene partorito dai midia , per loro è "complottismo" . Sintomatologicamente credo sia sinonimo di poca intelligenza a acutezza , ma contenti loro ....

Terzo:
Il premier è stratega intelligentissimo eacuto, abile ed esperto in televisioni e messaggi mediatici , pubblicista come pochi al mondo . Tutto cquesto talmente tanto che , come si vede, riesce ad influenzare il pensiero e le vedute del branco : Avendo subito colpi importanti, chiunque buon manager avrebbe suggerito un gesto eclatante che riscuotesse tenerezza e comprensione da parte del branco (perchè per i politici questo noi siamo) . E' riuscito nel suo obbiettivo !

Quarto:
nell'elencazione che riporti (xena) qui sopra , i pochi elementi a favore di chi ha capito come stanno le cose (cd complottisti) sono gia ampiamente sufficienti per credere e capire che di montatura si tratta .

Quinto:
Tutti e noi più degli altri che ci interessaimo di salute, dovrebbero sapere che il naso, e il volto in generale, sono zone super vascolarizzate . Il sangue esce immediatamente con un impatto del genere, non affatto dopo 120 secondi ... ma andiamo !!! prova a inciderti uno zigomo e vedi !

Sesto:
Avevo notato subitissimo la stranezza : il sangue non forma rigagnoli, resta li fermo immobile, non si notano ematomi eccessivi (dopo un colpo del genere) nemmeno dopo quando riesce dall'auto per mostrarsi e coronore il suo obbiettivo , fermo come fosse una macchia su un vestito . In auto mostra i denti , tenendo aperta la bocca e si vede il presunto sangue fra i denti , .... sfido chiunque a resistere dal pulirseli o sputare , credo sia un gesto istintivo , invece nulla volto macchiato senza nessun tamponamento con fazzoletti o altro , anche questo abbastanza ovvio sarebbe

Settimo :
La politica non esiste xena e giggia ... questo è solo gossip

OTTAVO
Ecco il Filmato




Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da Dezeb Mer 23 Dic 2009 - 2:08

Secondo me Massimo Tartaglia era un sosia di Massimo Tartaglia e Berlusconi un suo proprio sosia,
quindi proporrei l'instaurazione al governo del sosia di Berlusconi e il sosia di Massimo Tartaglia in carcere.

Il vero Berlusconi e il vero Tartaglia li proporrei quali sfidanti in un grande tranello di mediaset con in palio la terza repubblica, o la quarta... ora non ricordo bene.

Saluti
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da grazia Mer 23 Dic 2009 - 9:42

Amici, confesso la mia totale ingenuità in fatto di politica, però superato il primo momento di empatia che un gesto di violenza mi suscita, verso qualsiasi essere vivente venga perpetrato, (ho usato volutamente il termine essere vivente, perchè anche la violenza sugli animali mi suscita commozione e condanna) devo dire che qualche perplessità qui la condivido...
Una riflessione infatti mi si era affacciata da subito guardando il video, ed era quella di una esibizione grottesca del viso insanguinato a bocca aperta, di una persona che di solito ha una attenzione particolare nel mostrarsi sempre al massimo della presentabilità... Pensavi che fosse molto sconvolto e quindi ci stesse anche questa perdita di "diginità" che in una qualsiasi persona narcisista di solito rimane sino nelle situazioni più estreme... Io, ad esempio, che sono narcisista, ahimè, non mi mostrerei mai volutamente come si è mostrato lui uscendo dalla macchina, ma quanto meno avrei cercato di mascherare la mia condizione, con un fazzoletto al volto. Su questo fatto, confesso che ci pensai e fevi questa riflessione...Sciocca forse...ma che poi ha trovato qualche conferma in chi la sa molto più lunga di me... Rolling Eyes
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da grazia Mer 23 Dic 2009 - 9:44

scusate, ho scritto di fretta e il "FEVI" era inteso ovviamente in "FECI" Wink
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da XENA Mer 23 Dic 2009 - 10:51

caro King hai dato la tua versione personale ,potrebbe esser vero della teoria della messa in scena ? e bò la certezza nessuno ce l'ha ...
Di certo ognuno può farsi la sua idea avendo ,però elementi in contrapposizione e il mio articolo quello voleva essere .
Siamo Liberi di pensare ,fino a prova contraria e ognuno con la SUA testa.
I boccaloni sono quelli che credono che gli asini volino...i C.A.V Very Happy

per il resto dei commenti no comment Very Happy


x dez
mi sà che la tua tesi è quella giusta
Wink Very Happy


Ultima modifica di XENA il Mer 23 Dic 2009 - 19:17 - modificato 1 volta.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da Dezeb Mer 23 Dic 2009 - 11:34

XENA, davvero?
Berlusconi ferito video 627679 ...
... a parte gli scherzi...
proporrei la realizzazione di tutto questo, che sembra azzardato Berlusconi ferito video 627679 ,
però unico limite è che si debba realizzare subito... perchè col tempo è più facile che si realizzi senza ostacoli...
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da lalba Mer 23 Dic 2009 - 23:47

...se è vero umanamente mi dispiace, se non lo è...non mi pongo il problema... non sono il giudice di nessuno e non ho elementi di competenza tale da potermi esprimere con un giudizio che sia assolutamente veritiero, quindi...meglio lasciar perdere...
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ferito video Empty Re: Berlusconi ferito video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.