salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

insulti via mail

+4
lalba
lilly
grazia
XENA
8 partecipanti

Andare in basso

insulti via mail Empty insulti via mail

Messaggio Da XENA Sab 19 Dic 2009 - 19:02

Ciao Giovanni Maria,
comincio io con un bel quesito Very Happy
Mi son trovata nella mia posta personale di oggi, una mail di una utente bannata pochi giorni fà ,carica di insulti volgari diretti a me, alla mia vita sessuale,alle donne del forum e al forum stesso e anche offese a sfondo politico...
la mia domanda è ,come posso difendermi e impedire che questi atti di violenza psicologica telematica ,accadano ancora ?
devo subire e far finta di niente?
ti linko il 3d della discussione per farti capire come è scaturito il bann e la mail chiaramente non la pubblico
https://salutenaturale.forumattivo.com/attualita-f8/berlusconi-ferito-video-t2408.htm
grazie


Ultima modifica di XENA il Sab 19 Dic 2009 - 21:56 - modificato 2 volte.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da grazia Sab 19 Dic 2009 - 19:08

INCREDIBILE!!! insulti via mail 179621
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da XENA Sab 19 Dic 2009 - 20:07

Non è la prima volta che ricevo insulti via mail per un'utenza bannata del forum;
ciò ch'è raccappricciante è che si cerca di far leva a livello psicologico ,con chiara prepotenza ,arroganza ,prevaricazione e intimidazione ...
Trovo non sia giusto subire angherie di questo genere ,proprio per una questione di principio;
non sono spaventata anzi,le intenzioni sono palesi ,quelle di farmi chiudere il forum perchè non allineata a certe idee.


Ultima modifica di XENA il Sab 19 Dic 2009 - 22:09 - modificato 1 volta.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da grazia Sab 19 Dic 2009 - 21:44

coloro che hanno agito in modo così arrogante, forse non hanno ancora capito che hanno a che fare con una donna palluta come te, cara Simo!
Immagino infatti tu non sia affatto impressionata da queste mail intimidatorie, ed anzi , forte delle tue convinzioni , e non solo, ma anche della considerazione che tutti noi ti abbiamo sempre manifestato, andrai ostinatamente avanti per la tua strada!!
Certo che amareggiano queste ritorsioni , anche perchè occorre riconoscere che i tuoi inviti alla moderazione erano stati più volte espressi, ed alla fine, per chi non vuole intendere, si deve ricorrere alle misure drastiche che hai adottato a piena ragione!!! pollice alto
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da lilly Dom 20 Dic 2009 - 13:16

Un utente che non sta alle regole del forum DEVE essere bannato senza problemi.
Non gli si deve più dare modo di accedere al forum, per cui il ban deve essere esteso al codice IP.
Se continua a dare problemi SI DEVE segnalare abuso al circuito attrsverso SEGNALA ABUSO!
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da lilly Dom 20 Dic 2009 - 13:16

Un amministratore PUO fare tutto quello che ritiene opportuno senza alcun problema.
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da lalba Dom 20 Dic 2009 - 16:48

...sono d'accordo con voi tutte! direi qualcosa di +, per me non è solo questione di regole di un forum, ma è un questione di regole di vita, di rispetto verso gli altri, qualunque sia l' ideologia di una persona, quello che sei in un forum dove (forse) nessuno ti conosce, quello sei anche nella vita di tutti i giorni, e se qui non hai rispetto per nessuno non ce l'hai nemmeno altrove! esiste anche una forma di "dittatura" mentale, quella che non lascia liberi gli altri di esprimersi e che cerca di imporsi in maniera arrogante e irreverente perchè non ha argomenti, ma conosce solo imposizioni e sopraffazione a livello psicologico xchè altro non sa fare.
Credo che l'unica arma che hai a disposione sia l'indifferenza Xena, cestina senza leggere e...ignora...certa gente non merita nemmeno il tempo di essere minimamente preso in considerazione!
un abbraccio a tutte voi! insulti via mail Icon_sunny
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da XENA Dom 20 Dic 2009 - 18:31

lalba ha scritto:...sono d'accordo con voi tutte! direi qualcosa di +, per me non è solo questione di regole di un forum, ma è un questione di regole di vita, di rispetto verso gli altri, qualunque sia l' ideologia di una persona, quello che sei in un forum dove (forse) nessuno ti conosce, quello sei anche nella vita di tutti i giorni, e se qui non hai rispetto per nessuno non ce l'hai nemmeno altrove! esiste anche una forma di "dittatura" mentale, quella che non lascia liberi gli altri di esprimersi e che cerca di imporsi in maniera arrogante e irreverente perchè non ha argomenti, ma conosce solo imposizioni e sopraffazione a livello psicologico xchè altro non sa fare.
Credo che l'unica arma che hai a disposione sia l'indifferenza Xena, cestina senza leggere e...ignora...certa gente non merita nemmeno il tempo di essere minimamente preso in considerazione!

un abbraccio a tutte voi! insulti via mail Icon_sunny

c'è gente marcia dentro e cercare di vederci del buono è utopia...
però le email le salvo
Laughing

grazie cara , sono sempre in sintonia con te smile bacio


Ultima modifica di XENA il Dom 20 Dic 2009 - 20:12 - modificato 1 volta.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da XENA Dom 20 Dic 2009 - 18:34

ragazze :
grazie per la solidarietà arcobaleno
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da mara Dom 20 Dic 2009 - 22:05

Sono proprio contenta di leggere i vostri commenti sull'accaduto.
Simo penso proprio che stai facendo un ottimo lavoro nel forum.... insulti via mail 575534

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da LUNA Dom 20 Dic 2009 - 23:05

mara ha scritto:Sono proprio contenta di leggere i vostri commenti sull'accaduto.
Simo penso proprio che stai facendo un ottimo lavoro nel forum.... insulti via mail 575534


insulti via mail 575534
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da Lotty Lun 21 Dic 2009 - 0:26

lilly ha scritto:Un utente che non sta alle regole del forum DEVE essere bannato senza problemi.
Non gli si deve più dare modo di accedere al forum, per cui il ban deve essere esteso al codice IP.
Se continua a dare problemi SI DEVE segnalare abuso al circuito attrsverso SEGNALA ABUSO!

Ma oggi non ci sono molti internet provider che danno l'Ip dinamico, che cambia ogni volta?
O l'ammistratore puà riconoscere la stessa fonte?
Voglio dire che è facile ritornare sotto mentite spoglie da dove si è stati allontanati, quindi il ban è una difesa relativa.
molti di voi ne sanno più di me, è così o sono male informata?

Cmq, Simo, tutta la mia solidarietà

Lotty
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 323
Età : 58
Località : bg
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da grazia Lun 21 Dic 2009 - 11:28

Simo..come vedi per una che ti insulta ne hai cento che ti sostengono ed apprezzano!!! Segui il tuo buon senso, ne hai da vendere!! pollice alto
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da lilly Lun 21 Dic 2009 - 11:46

Lotty, il supporto dovrebbe fornire, anche in caso di IP dinamico, altri sistemi..... Sarà Simona a verificare ed applicare di conseguenza.
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da XENA Lun 21 Dic 2009 - 11:56

Tutte le utenze bannate qui lo sono per IP,
si rientra anche con ip diversi ,da altre postazioni e server ,lavoro,amici,punti internet ,chiavetta;
poi s'iscrivono con i nick più diversi per cercare di passare l'attivazione del forum.
Ovviamente rientrano per trolleggiare e l'obiettivo è destabilizzare ,ma è difficile fare il troll ,ci vuole sangue freddo e intelligenza e chi ha queste doti,non le usa di certo per questi scopi.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da XENA Lun 21 Dic 2009 - 12:23

grazia ha scritto:Simo..come vedi per una che ti insulta ne hai cento che ti sostengono ed apprezzano!!! Segui il tuo buon senso, ne hai da vendere!! pollice alto
Grazie cara,
diciamo... seguo il mio istinto .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da XENA Lun 21 Dic 2009 - 12:33

Voglio dire che è facile ritornare sotto mentite spoglie da dove si è stati allontanati, quindi il ban è una difesa relativa.
Hai ragione lotty,l'unica difesa è il ban appena senti puzza di marciume.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da ketty Lun 21 Dic 2009 - 19:13

ciao a tutti. Vorrei raccontare brevemente cosa mi è accaduto venerdi.
Ricevo una telefonata dal concessionario che mi ha venduto la macchina a settembre.Mi viene comunicato che la targa sulla mia macchina è di un'altra persona e l'altra persona ha la mia targa. I documenti sono ok libretto -assicurazione ecc. c'è stato un errore da parte del concessionario - inversione di targhe!.Ora..facciamo una dichiarazione io per lui - lui per me + il concessionario la sua assunzione di responsabilità. Ma io sono un po in panne, nn sono affatto tranquilla. se dovesse arrivarmi qualcosa da pagare o peggio! cosa faccio!!??? grazie a chiunque può chiarirmi un pochino.
kat.
ketty
ketty
Forista junior
Forista junior

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da grazia Lun 21 Dic 2009 - 22:00

A mio modesto parere, dovresti andare con la dichiarazione del concessionario e del tizio che ha girato con la targa di tua proprietà, all'ispettorato della motorizzazione E/O dalla Polizia stradale... Insomma, un organo che possa attestare con un visto ed un timbro la data certa dell'errore , col suo inizio e la sua fine... In modo che se la persona che ha circolato con la tua targa ha commesso qualche infrazione non ne venga fatto l'addebito penale o amministrativo a te...Inoltre, ci sarà anche un problema con il bollo, perchè tu quando hai pagato il bollo avrai obliterato il bollo con la targa di una vettura che non è di tua proprietà... mentre non lo hai pagato per quella effettivamente di proprietà...Insomma, vacci in fondo bene alla cosa e non trascurare nulla ..In materia fiscale, penale ed ammnistrativa occorre essere molto pignoli, se si vogliono evitare brutte sorprese... Ciao ...auguri
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da grazia Lun 21 Dic 2009 - 22:06

Comunque, Ketty, stai tranquilla, che le cose le risolvi!!! Sarà solo una noia in più da gestire, ma l'importante è che l'errore venga gestito non solo tra di voi,
ma fai in modo che la data in cui tu hai preso materialmente possesso della targa quella giusta di tua proprietà, sia ufficializzata da Polizia , Ispettorato Motorizz. o Carabinieri...Insomma, tutto si risolve, però occhio alle carte che saranno per te documenti da conservare a riprova della tua buona fede e della tua estraneità ad ogni eventuale addebito di "colpe" o infrazioni...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da Lotty Mar 22 Dic 2009 - 0:52

ma scusate, l'avvocato che deve dare la sua consulenza dov'è? non ha risposto nè a Xena nè a Ketty...
non dico quotidiana presenza,ma nemmeno totale assenza!

Lotty
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 323
Età : 58
Località : bg
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da grazia Mar 22 Dic 2009 - 10:51

Embarassed non volevo fare le veci dell'avvocato...sia inteso!! Wink

I consigli che ho voluto fare sono frutto del buon senso e basta , ovvio!!Però a mio parere , sentire lei stessa personalmente dalla motorizzazione o dalla polizia stradale quale sia il comportamento che metterà Ketty al riparo da eventuali sorprese di carattere anche solo sanzionatorio, questo lo dovrebbe assolutamente fare!!!
KETTY , MI RACCOMANDO, NON FIDARTI SOLO DELLE PAROLE DEL CONCESSIONARIO CHE TENDERA' A MINIMIZZARE L'ACCADUTO PER PARARSI IL DIDIETRO...VAI ALL'AUTORITA' ED INFORMATI!!!
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da ketty Mar 22 Dic 2009 - 14:08

grazia ha scritto:insulti via mail Icon_redface non volevo fare le veci dell'avvocato...sia inteso!! insulti via mail Icon_wink

I consigli che ho voluto fare sono frutto del buon senso e basta , ovvio!!Però a mio parere , sentire lei stessa personalmente dalla motorizzazione o dalla polizia stradale quale sia il comportamento che metterà Ketty al riparo da eventuali sorprese di carattere anche solo sanzionatorio, questo lo dovrebbe assolutamente fare!!!
KETTY , MI RACCOMANDO, NON FIDARTI SOLO DELLE PAROLE DEL CONCESSIONARIO CHE TENDERA' A MINIMIZZARE L'ACCADUTO PER PARARSI IL DIDIETRO...VAI ALL'AUTORITA' ED INFORMATI!!!

Grazia sei molto gentile.
Cerchero' di combinare qualcosa.
Grazie mille.
ketty
ketty
Forista junior
Forista junior

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da Lotty Mar 22 Dic 2009 - 15:31

Grazia tu hai fatto bene a dare i tuoi consigli, frutto dell'esperienza.
Sono solo stupita che l'avvocato non si faccia vivo ogni tanto per vedere se ci sono richieste d'aiuto e dare i suoi consigli.
D'altronde la sezione è dedicata a lui.

Lotty
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 323
Età : 58
Località : bg
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 16:57

Giusto il consiglio di Grazia !

Rendi ufficiale la cosa inviando raccomandate a.r. a tutti gli enti e per conoscenza al concessionario .

Non sono avvocato ma è come se lo fossi !!! insulti via mail Icon_biggrin e peraltro sono presente, quando serve insulti via mail Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da ketty Mar 22 Dic 2009 - 17:26

KINGJULIAN ha scritto:Giusto il consiglio di Grazia !

Rendi ufficiale la cosa inviando raccomandate a.r. a tutti gli enti e per conoscenza al concessionario .

Non sono avvocato ma è come se lo fossi !!! insulti via mail Icon_biggrin e peraltro sono presente, quando serve insulti via mail Icon_biggrin

WOW buono a sapersi.
Grazie
ketty
ketty
Forista junior
Forista junior

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da XENA Mar 22 Dic 2009 - 17:45

Lotty ha scritto:ma scusate, l'avvocato che deve dare la sua consulenza dov'è? non ha risposto nè a Xena nè a Ketty...
non dico quotidiana presenza,ma nemmeno totale assenza!

L'avvocato sicuramente risponderà ,il problema è che ha molti impegni e poco tempo a disposizione ...
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

insulti via mail Empty Re: insulti via mail

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.