salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apple, la rivoluzione si chiama iPad

3 partecipanti

Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da XENA Gio 28 Gen 2010 - 16:32

Grandissima figata...leggete caratterische, peso ,dinamicità ,telefono e pc 700 grammi Apple, la rivoluzione si chiama iPad 601770

http://notizie.virgilio.it/tecnologia/Apple_presenta_iTablet.html
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Re: Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da XENA Ven 29 Gen 2010 - 12:31

urka vedo molto interesse Apple, la rivoluzione si chiama iPad Icon_lol .....
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Re: Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da XENA Ven 29 Gen 2010 - 12:33






per gli intenditori Apple, la rivoluzione si chiama iPad Icon_wink
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Re: Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010 - 15:23

Bhe io posseggo un iMac 20 pollici amo la Apple ho anche un iPhone 3gs =) Praticamente è un iPhone grande incrociato con un mac =) hahah e un meticcio ma bello .. lo prendero sicuramente =)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Re: Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010 - 15:31

XENA ha scritto:urka vedo molto interesse Apple, la rivoluzione si chiama iPad Icon_lol .....

Xena non tutti sanno cosa sia il mondo apple =) , quindi magari qui non e che guardano molto questo =) tranquilla io e te ci capiamo , io amo l'apple e tutto cio che concerne il mondo apple .. per farti capire ho un pc seminuovo ha sopra 5 dita di polvere non lo uso mai , non c'è nemmeno da metterlo con un macbook o iMac sono piu veloci , piu affidabili , non si incantano mai , non hanno bisogno di antivirus .. e un'altro mondo =)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Re: Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010 - 15:34

Apple, la rivoluzione si chiama iPad New-imac

iMac 2o pollici , cioè non c'è nemmeno d ametterlo con in pc =) hiihih a 2 fili =) il pc e un groviglio di fili ^_^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Re: Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da lalba Ven 29 Gen 2010 - 22:35

...chiaro x un grafico il meglio!
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Re: Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 14:04

Io sono grafico pubblicitario , e gestisto un laboratorio fotografico con i miei , e usiamo solo mac dal 1995.. Apple, la rivoluzione si chiama iPad Icon_biggrin

Questo era il primo mac , esattamente uscì 25 anni fà.. Apple, la rivoluzione si chiama iPad 9_843-apple-macintosh-429x300

Era dotato di una memoria di 128KByte; anche se oggi potrebbe sembrare
poca, nel 1984 la maggioranza dei calcolatori erano dotati di soli
64KByte... Steve jobs già hai tempi pompava ( hahahahah )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Re: Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da lalba Lun 1 Feb 2010 - 20:46

eheh! i mac si sono sempre contraddistinti! hanno sicuramente qualche marcia in più, x chi fà il vs. lavoro poi è il max! personalmente non ho ancora avuto il coraggio di fare il grande salto x misera mia comodità (anche nel mio caso lavorativa!), ma prima o poi...Apple, la rivoluzione si chiama iPad Icon_wink
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Re: Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 21:13

Allora se non hai esigenze di portartelo dietro , ti consiglierei un bel iMac 20 pollici modello base quello che ho io a casa e una bomba costa 999 euro , sono spesi bene .. se no ti consiglio un macbook se utilizzi il computer in giro per lavoro.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Re: Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da lalba Lun 1 Feb 2010 - 23:30

grazie Haribo x il consiglio, terrò sicuramente in considerazione, la prossima volta che compro un pc farò il grande passo, ormai in casa ne abbiamo uno a testa e volta e gira qualcuno è da buttare! per il lavoro un macbook non ne vale la pena...il mio "giro" si limita alla riparazione dei vari pc collegati alla lan e solo in qualche rara situazione potrebbe servirmi. Comunque credi, lavorando per lo stato non vale la pena investire tanto per ...nulla... visto che sarebbe a mie spese come la quasi la totalità delle cose che uso...meglio che non dico altro, toccare questo tasto dolente diventa pericoloso x la mia lingua... grazie davvero per la tua disponibilità e sicuramente all'occorrenza, ti chiederò consiglio! Ciaooooooo
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Re: Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 23:35

lalba io sono qui quando vuoi chiedi pure Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Apple, la rivoluzione si chiama iPad Empty Re: Apple, la rivoluzione si chiama iPad

Messaggio Da XENA Sab 13 Nov 2010 - 22:59

Altroconsumo analizza iPAD