ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??'

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' Empty ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??'

Messaggio Da pirata il Mer 23 Gen 2008 - 22:24

RIENTRENDO NELL'ARGOMENTO E CREDENDO FERMAMENTE CHE LA VITA SIA UN DARE E UN RICEVERE DISINTERESSATAMENTE METTO A DISPOSIZIONE LE POCHE COSE IN CUI POSSO DIRMI....ESPERTO , MUSICA, E AMORI.....DUNQUE CHIUNQUE ABBIA PROBLEMI DI QUESTO TIPO NON SI ERITI A CHIEDERMI CONSIGLIO...E' IL MIO MODO PER CONTRIBUIRE A "DARE" QUALCOSA VISTO CHE VOI MI DATE MOLTO.....

CIAOOOOOOOOOOOOO A TUTTI
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182

Torna in alto Andare in basso

ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' Empty Re: ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??'

Messaggio Da minerva il Mer 23 Gen 2008 - 23:41

A me l'amore va benissimo, ho 15 amanti! Cosa potrei volere di piu?
Come stai piuttosto, ti senti meglio?
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498

ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' Empty Re: ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??'

Messaggio Da pirata il Mer 23 Gen 2008 - 23:58

meglio ...grazie
si anche perche' tra' il libro che sto' scrivendo e le canzoni di......che sto' componendo per il suo prox cd sono costantemente sotto pressione..... mi spaice per aver fatto soffrire un altra persona ( l'ennesima) ...che cavolo di karma e' questo ma anche se dico NO soffrono e questo fa' soffrire anche me...a proposito dei 15 amanti...prendi il consiglio di uno chese ne intende di certe .....cose...non fare come me che ho bruciato tutto appunto avendo storie parallele ( tante) e non ( a parte credo e spero x te che sia una battuta) ma non per moralita' e' che cosi' ci bruciamo troppo presto l'emozioni che dopo non sappiamo piu' la curiosita' cosa e'.....e questo credimi e' triste...

un abbraccio
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da minerva il Gio 24 Gen 2008 - 1:04

No era una battuta! Non avrei ne tempo ne intenzione, e non anche io per moralita', ma perchè capisco che alla fine è tempo non costruttivo.

Io l'unica emozione che veramente sono contenta di provare è guardare i miei ragazzoni che vanno e vengono da lavoro e scuola, sporchi e sorridenti.

E tu vedi di escogitare un modo per stare meglio! Ok?!
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da . il Gio 24 Gen 2008 - 1:45

Ciao Pirata .....ben tornato!contenta di sapere che lo stai scrivendo il libro alla fine! Very Happy

ma cosa ti spingeva ad avere storie parallele, Massi??
e te , Maria Perla cosa ti spinge ad avere 15 amanti e come organizzi i loro incontri? malato

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901

Messaggio Da Ospite il Gio 24 Gen 2008 - 2:00

Ben tornato Pirata ! Eri atteso

Ospite
Ospite

Messaggio Da minerva il Gio 24 Gen 2008 - 9:15

Dio mio! Ci pensate se fosse vero? Come potrebbe una persona organizzare un impegno del genere?
Mamma mia non oso pensarci neppure! ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' 727784
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da pirata il Gio 24 Gen 2008 - 22:07

X SHANTI

VEDI GRANDE SHANTI ( TI CHIAMO GRAND PERCHE' HO POTUTO VEDERE IL TUO ALTRUISMO E CHI RIESCE A ESSERLO E' GRANDE) RISPONDENDO ALLA TUA DOMANDA COSA MI HA SPINTO A AVERLI? DI DICO AL VERITA'? LO SO' E NON LO SO'....TI GARANTISCO CHE MAGGIORMENTE NON ME LI SONO ANDATI A CERCARE ..PERO' FORSE CREDO CHE ESSENDO UNA PERSONA CHE CREDE PROFONDAMENTE NELL'ATTIMO, CHE NON HA MAI FATTO PROGETTI A LUNGA SCADENZA PERCHE' TROPPE VOLTE LA VITA MI HA FATTO CAPIRE CHE NON C'E' NULLA DI PONDERABILE DI ORGANIZZABILE , BASTA UN NIENTE COME UNA COSA GRAVE E IL TUO STATO E LE TUE IDEE SU QUELLO CHE VOLEVI CAMBIANO, HO AMATO SEMPRE L'ATTIMO E HO SEMPRE CERCATO DI PROFONDERE IN ESSO IL MASSIMO SENZA OCCUPARMI SE DOMANI CE NE SAREBBE STATO UN ALTRO ,E SE SI, BENE , MA NON L'HO MAI DATO X SCONTATO, CREDO CHE TAL TIPO DI ATTEGGIAMENTO LO ABBIA AVUTO ANCHE NEI RAPPORTI CON L'ALTRO SESSO TROVANDOMI SPESSO NEI CASINI TOTALI NELL'AVERE 3 A VOLTE 4 RELAZIONI CONTEPORANEAMENTE ED ESAURENDOMI ....PER QUESTO DICEVO A MINERVA CHE STAVA SCHERZANDO CHE TALE COSA NON E' CONVENIENTE PERCHE' DOPO QUEST'ORGIA DI EMOZIONI NON SAI PIU' QUALI CERCARE VISTO CHE ANCHE SE OGNI PERSONA E' DIVERSA LE STORIE SPESSO SONO SIMILI E DA ULTIMO NON HAI PIU' LO STIMOLO CHE TI SPINGE A VIVERE QUELLA EMOZIONE PER UNA SEMPLICE RAGIONE: NON HAI PIU' CURIOSITA'......E QUESTO CREDIMI E' LA COSA PEGGIORE
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Gio 24 Gen 2008 - 22:15

X MINERVA

I MIE RAGAZZONI ( SPAGNOLO E AMERICANO) E LE DUE RAGAZZONE ( FIORENTINE) SONO LA MIA VITA MA NON POSSO LIMITARMI A GUARDARLI CRESCERE ( ANCHE PERCHE' VISTO LA LORO ETA'...SONO GIA' CRESCIUTI E SANNO CHE IO CI SONO SEMPRE INFATTI IL LORO RAPPORTO E' PIU' INTIMO CON ME CHE CON LE LORO MADRI) E NON POSSO BEARMI E NON PENSARE, VISTI I VIAGGI E I SOGGIORNI LUNGHI IN TERRE DOVE DAVVERO I RAGAZZI NON HANNO NULLA MA SONO PIU' SOLARI DI QUELLI OCCIDENTALI , E SATRE FERMO A GUARDARE SOLO IL MIO ORTICELLO....SARO' PURE IDEALISTA MA QUALCOSA CIOE' IL MASSIMO CHE POSSO FARE X QUALCUNO CHE ABBIA BISOGNO COME PER LORO LO FACCIO ...EPPOI PUR PROVANDO COME DICEVO PRIMA IL MASSIMO DEGL'AMORI PER I FIGLI CHE SONO STATI CONCEPITI DA ME NON POSSO CHIUDERE ALA MIA VITA OSSERVANDOLI E GODENDO ...LA MIA VITA CONTINUA A ESISTERE IL MIO CUORE ANCHE LA MIA MENTE PURE IL MIO ESSERE CHIEDE....E C'E' TANTI POSTI E PERSONE CHE POSSONO AVERE BISOGNO DI QUELLO CHE NOI CONSIDERIAMO SUPERFLUO ...C'E' TANTO DA FARE FINO A CHE SI RESPIRA.....E DARE E' BELLISSIMO SAI UN SORRISO CHE UN EMOZIONE CHE UN QUALCOSA DI MATERIALE.....
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

ALLORA ...COME VANNO I VS RAPPORTI AMOROSI??' Empty lo stupore

Messaggio Da oxygen il Mar 29 Gen 2008 - 1:11

mmmm...., si pirata. Concordo con te che dobbiamo sempre stupirci di qualcosa per poter essere felici. Fosse anche solo un'alba, un tramonto o l'unicità di una persona e la sua specialità. Perchè in fondo siamo tutti diversi. Mai insomma assuefarci nell'abitudine.
oxygen
oxygen
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 123

http://athensquare.blogspot.com

Messaggio Da lalba il Mar 29 Gen 2008 - 18:36

è un piacere rileggerti pirata! majorette ...si sente che 6 un'artista...vivi intensamente le tue emozioni!...
condivido ...quasi tutto, quantomeno l'essenziale!
la ns. società è malata anche xchè ha preso l'abitudine solo a prendere e dimenticato come si fà a dare...

mi permetti un bacio affettuoso?...
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013

Messaggio Da XENA il Mar 29 Gen 2008 - 19:11

pirata ha scritto:RIENTRENDO NELL'ARGOMENTO E CREDENDO FERMAMENTE CHE LA VITA SIA UN DARE E UN RICEVERE DISINTERESSATAMENTE METTO A DISPOSIZIONE LE POCHE COSE IN CUI POSSO DIRMI....ESPERTO , MUSICA, E AMORI.....DUNQUE CHIUNQUE ABBIA PROBLEMI DI QUESTO TIPO NON SI ERITI A CHIEDERMI CONSIGLIO...E' IL MIO MODO PER CONTRIBUIRE A "DARE" QUALCOSA VISTO CHE VOI MI DATE MOLTO.....

CIAOOOOOOOOOOOOO A TUTTI

Sei sempre gentile grazie pirata !

Senza esplicitare ,ti propongo se fattibile ,di cercare una canzone -composta da -e tu sai a chi mi riferisco- su you tube e postarla qua !!! dai ti va???
Very Happy

ciao

AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983

https://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da pirata il Mar 29 Gen 2008 - 20:45

ciao ragazzi

grazie tantissimo a lalba per il bacio e la sua dolcezza, a oxygen che ha detto una cosa bellissima che condiviso appieno .
alla grande XENA DICO . SI' erto che mi va' ma come faccio a postarla????

ragazzi sto' lavorando molto al libro e visto che ho firmato un contratto x 3 libri e che io sono x carattere un ...vortice....ho gia' in testa anche il secondo mentre devo finire di scrivere il primo.....pero' il primo e' veramente, visto da me, ...interessante...un po' provocatorio e ironico( non riesco a liberarmi di queste due cose) .....per scrivere questo libro ho intervistato persone che davvero con le loro storie mi hanno aiutato tantissimo ...ho sfruttato le amicizie egli amici degli amici ,genete ceh non conoscevo, di paesi come ad esempio la colombia e le comunita' indigene di laggiu' che mi hanno fatto sobbalzare....come dicevo nell'altro post, pur avendo vissuto una vita in giro x il mondo mescolandomi a tutto, c'e' sempre un universo in ogni secondo da apprendere...da allargare sempre di piu' la ns vita da non accontentarsi ami di qeullo che crediamo di avere ma non abbiamo perche' un giorno dobbiamo lasciarlo dal capire quanto tutti e deico tutti possono insegnarci e noi a ns volta a ceh inconsapevolmente possiamo fare con loro, alla dinamicita' della vita e non alla staticita' come tendiamo a credere in occidente....bello stupirsi sempre
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA il Mar 29 Gen 2008 - 20:48

se è su you tube copia l'indirizzo e incolla qua ...

dai dai!!!

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da XENA il Mar 29 Gen 2008 - 21:01

Pirata è aperto un topic- dritta per le vacanze- tu che sei stato giramondo ,postaci qualcosa di inedito dell'america latina !
Magari qualche posto non proprio
per la massa ,ma particolare e forse ancora più bello da scoprire

ciao

S.

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Gen 2008 - 21:05

Dai "canta" Wink Pirata, che siamo curiosi .

Ospite
Ospite

Messaggio Da pirata il Mar 29 Gen 2008 - 21:29

X XENA

OK PER topic- dritta per le vacanze

PER QUANTO RIGUARDA YOU TUBE SE HO CPAITO BENE DI COSA STIAMO PARLANDO HO TROVATO QUESTI DUE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Mar 29 Gen 2008 - 21:31

ciao ricky
lo farei volentieri ma
non posso cantare , perche sono uno schifo a farlo.....mi spiace ma non so' proprio cantare.....anzi per dirla tutta non mi spaice nemmeno, mamma natura non mi ha dotato di questa virtu' ...
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA il Mar 29 Gen 2008 - 21:50

bè che dirti Pirata ...

complimenti all'autore dei testi e musica :bellissime!
Suicidio d'amore-Angelo mio- è una delle mie preferite e poi la voce della nannini la interpreta in maniera sentita : ineguagliabile . abbraccia e fiori

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da pirata il Mar 29 Gen 2008 - 23:54

ehi xena...piano.....lo sai te l'ho scritto in privato ...nomi no...

comunque sei una grande perche' sei....esplosiva..non soì' perch' am sento questo....che sei ...rock anche se fose tu' non lo sai
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA il Mer 30 Gen 2008 - 0:01

pirata ha scritto:ehi xena...piano.....lo sai te l'ho scritto in privato ...nomi no...

comunque sei una grande perche' sei....esplosiva..non soì' perch' am sento questo....che sei ...rock anche se fose tu' non lo sai

Pirata io non ho fatto nomi..scusa, ma dove ho sbagliato? scratch

Il tuo è un modo elegante per dirmi che ...sono una mina vagante forse bom

Scherzo Pirata Very Happy !!!grazie del -ROCK -happy

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da lalba il Mer 30 Gen 2008 - 18:32

acc... pirata! è fantastico, belle le parole, la musica, 6 un tenerone! risatasaltellante
anche il video di suicidio d'amore a mio avviso è FANTASTICO...mi piacere sapere chi èml'autore!...se pò?arrossire
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da pirata il Mer 30 Gen 2008 - 21:42

x lalba

purtroppo non posso rispnderti mi spiace il tuo avatar mi piace da morire....il ciuchino e' un animale che mi sta' simpaticissimo ....mi fa' morire
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Mer 30 Gen 2008 - 21:43

x xena

no' no' non hai sbagliato ci mancherebbe....volevo solo ricordatrelo
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA il Gio 7 Feb 2008 - 12:55

Pirata,
vabbè che devi scrivere un libro ,contemporaneamente pensarne altri due ,però un pensierino qui in questo forum ogni tanto puoi anche farlo.. bounce

dai posta qualcosina .... musica

ciao

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da pirata il Gio 7 Feb 2008 - 20:42

il concetto è chiaro sai / dovevi farti, ah, i ca**i tuoi / la mattina dopo, dolce come un ago / ti sei infilata fra di noi / con quei tuoi finti approcci / da furba / mi hai hai detto ci sono / e io ti perdono..lei no / Bell'amica che sei x lei una sfiga / con noi al cinema non ci vieni più dice lei / Bell'amica ti sei pentita di essere entrata con noi nel letto / ma dimmi almeno la verità / che sei pazza di me / io sono pazzo di tutti e tre / e mi hai mostrato il viso / faccia da schiaffi, pura, / mi hai detto che io non mento mai / infatti"volevo" anche te / non ti pareva il vero / io non ci ho visto più...L'ESTASI / non fare la fanatica piccola vipera / con me hai già chiuso la mai curiosita' e' finita e la sua incazzatura e' furente / e quello è l'uscio vattene via da qui / Bell'amica che sei x lei una sfiga / con noi al cinema vieni ancora ma la tua pelle piu' non odora / Bell'amica ti sei pentita / ma dille a lei almeno la verità / che sei pazza di questo gioco a tre , / e dopo nella notte / dopo averla presa a botte / mangiata dalla gelosia di entrambe / e dopo nella notte / dopo averla presa a botte / ti sei sentita sola / e dopo nella notte / dopo quelle botte / dopo toccamenti sussurri irripetibili / e dopo quella notte / dopo tutte quelle botte / dopo toccamenti sussurri / liberò finalmente il manico / travolti dalla passione / Bell'amica...stronza x lei ti sei pentita / ma dimmi almeno la verità / che c**o c'entravo io???? / Bell'amica che sei una sfiga x lei/
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite il Gio 7 Feb 2008 - 20:53

Pirata, ma questa è una canzone ? se si, chi la canta ?

Ospite
Ospite

Messaggio Da pirata il Gio 7 Feb 2008 - 21:11

ricki sappic eh l'ho scritat io ...poi chi la canta x ovvie ragione non posso dirterlo
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite il Gio 7 Feb 2008 - 21:13

si si , l'avevo capito che l'hai scritta tu ..... drizzerò le orecchie !!!

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da pirata il Gio 7 Feb 2008 - 21:25

per ricky
questo pezzo che scrissi x un grandissimo lo dedidico a rickiY
( c'e' anche il film a siupportarlo)

Ho perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa,
dovevo dire cose
cose che sai,
che ti dovevo
che ti dovrei.
Ho perso le parole
può darsi che abbia perso solo le mie bugie,
si son nascoste bene
forse però,
semplicemente
non eran mie.
Credi
credici un po'
metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.
Ho perso le parole
e vorrei che ti bastasse solo quello che ho,
io mi farò capire
anche da te,
se ascolti ben se ascolti un po'.
Sei bella che fai male
sei bella che si balla solo come vuoi tu
non servono parole
so che lo sai
le mie parole non servon più.
Credi
credici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia e dopo
credi
Ho perso le parole
oppure sono loro che perdono me,
io so che dovrei dire
cose che sa,
che ti dovevo, che ti dovrei.
Ma ho perso le parole
che bello se bastasse solo quello che ho,
mi posso far capire
anche da te,
se ascolti bene
se ascolti un po'.
Credi
credici un po'
metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo
credi
Credi
credici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia e dopo
credi
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da blek11 il Gio 7 Feb 2008 - 23:24

ehi, pirata ma non è ke per caso tu con tutte queste conoscenze conosci anche il grande RENATO???? perkè se si ce lo devi far conoscere al + presto a me e a Fabio. Sarebbe una bella carica in + per noi!!!! pollice alto
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da . il Ven 8 Feb 2008 - 0:47

Massi tu quest'anno ci sei a Sanremo con qualche tua canzone??
mia cugina va a sanremo quest'anno! pollice alto pollice alto spero che vendaaaaaaa !!!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da ANTONIO55 il Ven 8 Feb 2008 - 11:01

Complimenti a Pirata.
Ho visto il film e conosco la canzone postata.
Grande Luciano L.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620

Messaggio Da lalba il Ven 8 Feb 2008 - 17:48

... avevo immaginato che avevi scritto anche x lui, c'è la tua impronta! scommetto che x Luciano L. ne hai scritte altre! ce n'è una in particolare che mi ispira essere uscita da te... Laughing
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da pirata il Ven 8 Feb 2008 - 21:27

x lalaba.
vediamo se c'azzecchi per lui lavoro e ho lavorato molto....

x antonio55
garzie

x Shantiwoman: sanremoooooooooooooooooooo??? a un rokkettaro???? .aiutooooooooooooo maiiiii... coem la croce per un vampiro ...non e' per noi..speriamo pero' che tua cugina vada forte

blek11

si lo conosco e devo dirti che e' una bellissima persona ...lo conosco bene ma non abbiamo mai avto modo di lavorare assieme ma di fare grandi week end e cene con amici si' spesso; credo che non lavoreremo mai assieme abbbiamo idee musicali e di vita completamente diverse....pero' ci rispettiamo
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da blek11 il Ven 8 Feb 2008 - 21:31

ke bello ke lo conosci... piacerebbe tanto anke a me e Fabio (anke ai ns figli a dire il vero, loro lo ascoltano già da dentro il pancione)

Chissà ke un giorno.... vabbè ke tanto lo so ke se puoi lo farai... :)
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da . il Sab 9 Feb 2008 - 19:04

e che ne so che hai animo Rockkkk Shocked !! dalle parole non s'intende la musica!
Massi: perche' SANREMO è SANREMO!! Very Happy affraid io mi sa che vedro' giusto mia cugina.... la sua canzone si chiamera': "baciamo adesso!"
a lei non interessa vincere , ma vendere, ovviamente! pollice alto

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da pirata il Sab 9 Feb 2008 - 23:06

o ma siete tutti felici in amore??? allora visto che mi permetto di dare consigli in amteria , adesso per favore datemene uno voi; sin da ragazzino mi sono sentito sempre a posto con la mia coscienza....ho avuto mille storie ...tante proprio perche' "corte" non riesco a vivere il rapporto di coppiabasti pensare che ho 4 figli internazionali da 3 donne diverse e poi e poi ...insomma il mio problema e' che io amo l'attimo perche' so' che pianificando e' solo illusione...poi s el'attimo continua 1-10-100-1000-10.000 volte , giorni e anni non lo so' ne io ne' tantomeno chi ( parlo delle persone con cui sono stato) lei ma ho sempre notato che lo dicono a aprole enon nei fatti.....io sino a poco tempo fa' mi dicevo quando qulcuna soffriva perche' al molalvo che io ero stato corretto perche' ero sempre stato "vero" e non avevo ami detto cose o concetti che non pensavo...poi pero' mi sono accorto che alla vita non gli frega niente se uno soffre x amore, soldi , malattia etc...l'importante x essa e' la sofferenza e li mi sono sentito davvero.....in difficolta' perche' benche' io a livello razionale potessi dire a me stesso che non c'entarvo nulla perche' ero chiaro e sincero a livello piu' profondo rimaneva il fatto che troppe persone hanno sofferto per me in questo ambito.Da allora ho cercato di teenre a bada il mio istinto e di valutare bene le persone ( donne9 anchje se dicevano che condividevano il mio modo di vedere le cose in materia....ma nonostante questo ho fatto altre vittime ...io non voglio afr soffrire nessuno ...ennessima storia adesso ( platonica) perche' sono molto piu' prudente in quanto quello che detto sopra qualcosa mi ha insegnato...c'e' al pischella di turno che dice che e' vero e giusto quello che penso ma e' presa da morire mi teelfona 7 volte al giorno e noto che credo sia in netto contrasto con quanto dice e cioe' che anche per lei l'arttimo puo' durare un giorno un mese un anno una vita etc.....coem al solito e' molto giovane e io questa volta mi sto' tirando indietro nel senso che non esco con lei non accetto i uoi inviti etc...certo, mi paice epasserei con lei l'ennesima notte forse magica e chissa' che poi non possa essere proprio lei ...ma dopo tanti "morti" non so' cosa afre e se ne faccio soffrire un altra? insomam questa volta sono io che chiedo aiuto a voi; che devo afre? cedere alla tentazione o no???
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Sab 9 Feb 2008 - 23:20

Quanti anni hai
stasera
quanti me ne dai...
bambina
quanti non ne vuoi
più dire
forse non li vuoi
"capire"...
Ti ho pensato sai...
stasera
ti ho pensato poi...
la sfiga
mi ha telefonato lei
per prima
non ho saputo dir di no
lo sai che storia c'era

Dopo dove vai
stasera
sai che non lo so
bambina
certo che tu no
non sei la prima
e di certo no
non sei la più "serena"
Quello che ti do
stasera
è questa canzone
onesta e sincera
certo che potevo sai
approfittar di te
ma dopo come facevo
a fare senza .....se

Meglio che "rimani"
a casa
meglio che "non esci"
stasera
perché la notte non è più
sicura
e non è nemmeno più
sincera

Quanti anni hai
stasera
sai che non lo so
bambina
forse ne ho soltanto qualcuno... qualcuno
...più di te
ma è la curiosità
che non so più cos'è
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da ANTONIO55 il Dom 10 Feb 2008 - 13:37

Ciao Pirata,
visto che hai chiesto un consiglio, mi permetto di dartelo.
Se è vero (e non ho motivi di dubitarlo) che far soffrire qualcuno ti provoca sofferenza, al di là delle tue credenze religiose, allora astieniti semplicemente per non far soffrire più nessuno.
Quando ti sentirai pronto ad affrontare un rapporto duraturo (ed è quello che vogliono la maggior parte delle donne) e ti dovesse capitare la donna che ti fa veramente battere il cuore, allora potrai dare tutto te stesso e per sempre.
Altrimenti saltare tutta la vita da fiore in fiore, non so per quanto ancora potrà darti soddisfazione.
Sarà anche bello cercare ogni volta nuove emozioni, ma se il risultato è continuare a dare Amore sì, ma subito dopo sofferenza, il conto a mio parere non torna.
Buona domenica
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio

Messaggio Da XENA il Dom 10 Feb 2008 - 14:08

Pirata ti facccio qualche domanda tanto per cambiare, per poter capire:
tu in una donna cosa cerchi?
l'emozione ,adrenalina ect?
Certi studi hanno dimostrato che in quella fase d'innamoramente iniziale l'organismo produce certi ormoni ,endorfine, le quali ti fanno sentire al settimo cielo ,ma poi la produzione cessa fisiologicamente ahimè scratch dura circa 18 mesi ,quello non è amore profondo ma chimica Very Happy (sono irriverente)

Tu non hai voglia di costruire qualcosa di durature dopo questi 18 mesi particolari con la donna di cui sei al momento innamorato?

Non c'è nessuna ironia nelle mie domande ,lo specifico!

ciao

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da pirata il Dom 10 Feb 2008 - 15:04

ciao antonio

intanto ti ringrazio per il consiglio , giusto e profondo e che condiviso , anzi che cerchero' ( se ci riesco di metterlo in pratica) soprattutto mi ha colpito la parte finale quando hai detto "Altrimenti saltare tutta la vita da fiore in fiore, non so per quanto ancora potrà darti soddisfazione.
Sarà anche bello cercare ogni volta nuove emozioni, ma se il risultato è continuare a dare Amore sì, ma subito dopo sofferenza, il conto a mio parere non torna" questo mi ha fatto molto riflettere.....e ti ringrazio
no' alla base non ci sono motivi religiosi, non sono religioso, solo motivo mio interiore perche' e' vero che siamo tutti prevalentemente e anche incosapevolmente, spesso, egoisti, ma in noi esiste anche il fatto che veder soffrire uan persona sapendo ceh la causa siamo noi...da' fastadio...non so' forse e' egoismo anche questo . comunque ti ringrazio advvero perche' hai colto nel segno e il tuo consiglio e' preziossissimo

ciao garnde antonio passa uan magica domenica anche te
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Dom 10 Feb 2008 - 15:07

garzie antonio per il consiglio
lo condivido pienamente soprattutto cerchero' di emtterlo in pratica se ci riesco...la religione non c'entra non sono religioso pero' quello che mi hai consiglaito mi ha aperto un orizzonte .......garzie ancora e apssa uan magica domenica
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Dom 10 Feb 2008 - 15:14

x xena

non seguo gli studi ma hai perfettamente ragione solo che a me purtroppo 18 mesi.....non dura mai........molto ma molto meno

alla parola amore non so' risponderti am credo che sia difficile per tutti quanto dire la parola vita tanto e vasta e piena di rivoli e stradine.....a costruire qaulcosa???? in uan afmosa canzone dicevo " vivere vivere assieme a me non e' facile ...non lo e' stato memeeno mai per me"

eppoi tu' non sei mai irriverente anceh se gli irriverenti mi paicciono
sei una garnde....."""" oggi mi sento un dio....domani non sto' in piedi" ma come si fa' a pianificare ?????questo e' il problema ( x me)
grandissima xena
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da ANTONIO55 il Dom 10 Feb 2008 - 15:36

x Pirata

La frase “al di là delle tue credenze religiose” era proprio per mettere a fuoco che indipendentemente dal tuo rapporto con la religione, stai prendendo consapevolezza di aver provocato sofferenza ad altre persone.

Potrebbe essere come dici tu anche questo egoismo (io non lo credo), ma se smettere di far soffrire qualcuno ti fa stare meglio, ben venga questa tua maturazione, può essere l’inizio di un nuovo modo di vivere, improntato ad un maggior rispetto di se stessi oltre che degli altri.

Da queste riflessioni che fai, se ne seguirà anche un’inversione di rotta, potrà scaturire una perfetta integrazione con la frase di Daisaku Ikeda riportata alla fine del tuo post:

“UNA GRANDE RIVOLUZIONE NEL CARATTERE DI UN SOLO UOMO PERMETTERA' DI REALIZZARE UN CAMBIAMENTO NEL DESTINO DI UNA NAZIONE E CONDURRA' INFINE A UN CAMBIAMENTO DI TUTTA L'UMANITA'...... QUESTO E' L'ARGOMENTO DELLA MIA STORIA”

Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio

Messaggio Da . il Dom 10 Feb 2008 - 17:37

pirata ha scritto:Quanti anni hai
stasera
quanti me ne dai...
bambina
quanti non ne vuoi
più dire
forse non li vuoi
"capire"...
Ti ho pensato sai...
stasera
ti ho pensato poi...
la sfiga
mi ha telefonato lei
per prima
non ho saputo dir di no
lo sai che storia c'era

Dopo dove vai
stasera
sai che non lo so
bambina
certo che tu no
non sei la prima
e di certo no
non sei la più "serena"
Quello che ti do
stasera
è questa canzone
onesta e sincera
certo che potevo sai
approfittar di te
ma dopo come facevo
a fare senza .....se

Meglio che "rimani"
a casa
meglio che "non esci"
stasera
perché la notte non è più
sicura
e non è nemmeno più
sincera

Quanti anni hai
stasera
sai che non lo so
bambina
forse ne ho soltanto qualcuno... qualcuno
...più di te
ma è la curiosità
che non so più cos'è

Massi anche questa l'hai scritta tu??
questa la conosco, bella!complimenti!!

un consiglio te lo posso dare anche se sono donna??
Ora sono felicissimamente sposata, ma la mia vita sentimentale è stata un vero e proprio calvario perche' io sin dai 15 anni desideravo un amore totale, puro, corrisposto e sincero, invece mi son capitati uomini che mi han fatto soffrire e tanto per la loro "voglia di non impegnarsi per il futuro"....soffrivo tanto da arrivare a pensare che avessi qualcosa che non andasse in me....mentre non era cosi'.....si tratta di sentimenti non corrisposti, di mancanza d'amore per il partner quando non si ha voglia d'impegnarsi per il futuro, altrimenti se la donna ti piace e LA AMI gli impegni te li prendi e ti aassumi anche tutti i rischi secondo me.....perche' provi talmente tanti sentimenti belli e che ti fanno sentire vivo che te ne infischi del fatto di programmare, ma VIVI pienamente quel sentimento che si chiama amore e che ha tantissime incertezze, insicurezze ma una base solidissima da parte di chi lo vive!!!
Quindi il mio consiglio è uguale a quello di Antonio: astieniti perche' dietro ognuno di noi ci sono sentimenti, pensieri e sentirsi accettata in un momento ma rifiutata per il futuro è qualcosa che fa stare veramente male!!!
Io poi mi dico sempre: non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te.
Quando mi corteggiava un uomo che non amavo, cercavo di fargli capire che non m'interessava e se proprio non lo capiva, lo evitavo per non illuderlo!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da XENA il Dom 10 Feb 2008 - 18:49

pirata ha scritto:x xena

non seguo gli studi ma hai perfettamente ragione solo che a me purtroppo 18 mesi.....non dura mai........molto ma molto meno

alla parola amore non so' risponderti am credo che sia difficile per tutti quanto dire la parola vita tanto e vasta e piena di rivoli e stradine.....a costruire qaulcosa???? in uan afmosa canzone dicevo " vivere vivere assieme a me non e' facile ...non lo e' stato memeeno mai per me"

eppoi tu' non sei mai irriverente anceh se gli irriverenti mi paicciono
sei una garnde....."""" oggi mi sento un dio....domani non sto' in piedi" ma come si fa' a pianificare ?????questo e' il problema ( x me)
grandissima xena

Pirata forse non mi sono espressa bene ,
non nintendevo dirti di pianificare l'amore ASSOLUTAMENTE ;il mio concetto è: costruire qualcosa di concreto ,perchè quando si ama si costruisce sulla roccia e non sulla sabbia ,se non si ha questa voglia ,non si ama veramente,questo è un mio pensiero personale.

Si fai molto bene a riflettere sul dafarsi meglio meditare lungamente Wink
ti aiuta a sentirti leggero e nel giusto con la coscienza . Rolling Eyes

P.S. Ho parlato degli studi per irriverenza (proprio perchè mi fanno divertire)e anche per non buttar giù la solita retorica fritta e rifritta che la passione scèma Very Happy

AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da lalba il Lun 11 Feb 2008 - 17:52

...la canzone che intedevo è l'odore del sesso...ho indovinato?
x il resto sono d'accordissimo...issimo con Antonio...
ciao Pirata!
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da pirata il Lun 11 Feb 2008 - 21:09

x lalba

x xena sono d'accordo con te ma non ci riesco .....si nasce in un modo e si cmerca di migliorarci am spesso i risultati sono pessimi; sarei contento se migliorassi questa cosa anceh solo di un cm

x shanti......ti invidio

x me pero' vedendo la parte postiva....e' anche vero che emozioni forti e belle ne ho aftte provare e non solo dolore ...il dolore come la goia sta in tutte el cose e' il rovesci della medaglia della gioia...solo secondo come guardo una cosa essa e'....
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da pirata il Lun 11 Feb 2008 - 21:10

a antonio

si e' giustissimo quello che tu dici anche riguardo alla frase di ikeda....ma tu credo sappia quanto e'.....dura....
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: