80 km con un litro
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
80 km con un litro
http://info.rsi.ch/it/home/networks/la1/ilquotidiano.html?po=7d831f64-3fba-4bab-92ba-9b0373883b47&pos=49b74480-ecd5-4e28-9981-0e1e3469f5f4&date=&stream=low#tabEdition
ecco come dei tecnici varesini hanno intuito come far risparmiare benzina alle nostre auto con una piccola modifica.
ecco come dei tecnici varesini hanno intuito come far risparmiare benzina alle nostre auto con una piccola modifica.
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Re: 80 km con un litro
ho dei problemi a inserire la risposta a questo post. la risposta rapida non funziona e anche qui si blocca
toni_ba- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 44
ciao Toni,
forse ho capito il problema :
nella finestra dei messaggi probabilmente hai cliccato sopra la lettera A con divieto d'accesso,prova a ricliccarci sopra ,la A deve scomparire e al suo posto :chiudere i segnali
forse ho capito il problema :
nella finestra dei messaggi probabilmente hai cliccato sopra la lettera A con divieto d'accesso,prova a ricliccarci sopra ,la A deve scomparire e al suo posto :chiudere i segnali
interessante Mara, in gamba i tecnici, ma vedremo quanto saranno interessati coloro che guidano i "fili" ad adeguarsi con così poco costo a migliorare l'ambiente e le ns.tasche!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Si avevi ragione!!! Grazie
Volevo segnalare che il mitico Beppe Grillo nel 2002 aveva portato davanti i cancelli della FIAT una macchina che con un litro faceva 50 Km
Volevo segnalare che il mitico Beppe Grillo nel 2002 aveva portato davanti i cancelli della FIAT una macchina che con un litro faceva 50 Km
toni_ba- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 44
Ormai in Italia i piu seri sono i comici........siamo messi bene!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Pagina 1 di 1