salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sentiero del relax video

Andare in basso

Il sentiero del relax video Empty Il sentiero del relax video

Messaggio Da XENA Lun 30 Gen 2012 - 2:37

Il sentiero del relax

Un metodo molto semplice di rilassamento basato sulla respirazione e la visualizzazione , per gestire meglio lo stress, ci si sente più calmi e più resistenti alle malattie.


È ben noto, quando ci sentiamo impotenti ad agire per il nostro ambiente, il nostro corpo si manifesta il dolore. Basta una lite con il marito o la moglie prima di andare a letto da rendere impossibile dormire. In un violento battibecco con il suo bambino al tavolo della colazione di sentirsi legate dietro la schiena tutto il giorno. O sleale di rimproverare la persona che è il responsabile di non essere in grado di digerire il pranzo.



Nessuno è immune agli stress della vita quotidiana. Con contro, tutti noi possiamo imparare a trovare momenti di tanto in tanto per dare qualche riposo al nostro corpo sotto pressione. E più esercitiamo il nostro corpo per rinfrescarsi con queste oasi di tregua, e ha imparato a tornare rapidamente alla calma dopo essere stato vittima di bullismo. Questo è ciò che i diversi metodi utilizzati i cosiddetti "rilassamento".



Maggior parte delle tecniche di rilassamento sono basate su controllo del respiro e attenzione. Essi consentono la mente e il corpo di fuggire e trovare una fonte profonda di dolcezza e benessere. Filosofie e tradizioni mediche asiatiche ci insegnano che questa morbidezza è in realtà ancora dentro di noi e dobbiamo solo fare lo sforzo di trovare lei.



Troverete qui (in fondo alla pagina), un record che David Servan-Schreiber ha fatto per voi e si può scaricare da mettere sul vostro lettore MP3 o CD. La sua voce è utilizzata per guidare l'utente in una forma di autoipnosi che innesca la risposta di rilassamento in tutti gli organi del corpo.



Basta trovare un periodo di 20 minuti durante i quali ci si può isolare con le cuffie, magari in una stanza silenziosa, ma altrettanto bene nella metropolitana o in una sala d'attesa (nota: non al volante una macchina per favore!). Avviare la registrazione, e lasciatevi guidare dalla voce, musica e immagini che arrivano.



Per coloro che sono particolarmente sensibili a scene di bellezza e armonia della natura, abbiamo selezionato una serie di fotografie belle che è possibile guardare sullo schermo del computer o il lettore video mentre si seguono le istruzioni di ascolto la mia voce. Per molti, le istruzioni audio e la musica di sottofondo è sufficiente.




La ricerca mostra molteplici vantaggi di regolare (più volte alla settimana) di questo tipo di autoipnosi per il relax. Uno studio della Harvard University, per esempio, mostra che dopo appena otto settimane di pratica regolare, gente che non aveva alcuna esperienza precedente con il relax sono l'espressione di geni nelle profondità delle loro cellule di modificare marcata: i loro geni sviluppare una potente "antiossidante". [1] Ciò contribuisce, ovviamente, un cuore sano, delle arterie e del sistema immunitario. Nel suo studio di donne trattate per tumore al seno, Barbara Andersen, l'Ohio State University, ha trovato che coloro che praticavano un esercizio quotidiano di rilassamento di questo tipo (e che aveva anche imparato a prestare attenzione alla loro dieta e del livello di attività fisica) avevano un rischio di morire per il tumore ridotto del 68% rispetto al che erano solo seguendo il corso della loro malattia con gli scanner regolari. Dopo diverse settimane di formazione del corpo aveva imparato a trovare la risposta di rilassamento in modo rapido e queste donne potrebbero ridurre il loro quotidiano di cinque minuti. E più le donne sono stati in grado di ridurre la loro sensazione di essere sottolineato con questo metodo, più il loro cellule natural killer (NK le cellule famosa) erano attivi. La pratica di rilassamento è stato anche abbassare il loro marker infiammatori. [2-4] Allo stesso modo, questo tipo di esercizio di rilassamento è associata ad un miglior controllo del diabete, con una diminuzione di cortisolo mattino (un indicatore di insonnia), ha diminuito la secrezione di adrenalina (e quindi la pressione sanguigna), e un generale miglioramento nella funzione del sistema immunitario. [5] Ci auguriamo che questa registrazione utile e si rendono ampiamente disponibili intorno a te. Si veda anche (in fondo alla pagina) Dopo questo programma, con le registrazioni aggiuntive specificamente progettato per: - la preparazione per la chirurgia con fiducia - l'accompagnamento di chemioterapia per ridurre gli effetti collaterali e concentrarsi sulla benefici del trattamento - e il supporto della radioterapia, di nuovo per ridurre gli effetti collaterali e aiutare la mente a sostenere gli effetti positivi della radiazione contro la malattia.

https://www.dailymotion.com/video/xb4ht3_relaxation-pour-guerir_lifestyle&start=0
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.